Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: the_Black_Star    22/03/2014    0 recensioni
Avete mai pensato a come sarebbe la vostra vita se poteste passare dei momenti con gli EXO? Allora questa è la fanfiction che fa per voi! andare al cinema con Chen e Luhan, ballare con Tao o vedere i fuochi d'artificio con Baekhyun? sì, tra queste pagine potete.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Baekhyun,

so che probabilmente non ti va di leggere questo biglietto, ma ti prego di farlo.
Per tutte le volte che mi hai nascosto rose sotto il banco, per tutte le volte che ci siamo divisi la merenda, per tutte le volte che ti ho difeso da quei bulli di Chanyeol e Sehun, per tutte le volte che ci siamo guardati negli occhi e ci siamo capiti al volo senza bisogno di parole, per tutte le volte che ti ho fatto il solletico, per tutte le volte che tu lo hai fatto a me dimenticandoti che io non lo soffro, per tutte le volte che ci siamo nascosti da mio fratello Jongin, per tutte le volte che ti sei fatto beccare, per tutte le volte che mi hai detto 'ti amo'...

per tutto questo non puoi perdonarmi? Non sono motivi sufficienti?”.


 

«Hey, carino, hai finito di leggere quel biglietto per l'ennesima volta?» chiesi abbracciando Baekhyun dalle spalle.
lui arrossì. «Non chiamarmi carino!».









ANGOLINO dell'AUTRICE:
Annyeong everybody!

Sembrano passati secoli dll'ultima volta che ci siamo visti!
Sono sucesse un sacco di cose ultimamente... ho anche letto "Divergent"! Che ne dite di un capitolo ispirato?
Altra novità: pubblicherò delle one-shot yaoi, quindi sappiate che shippo HunHan/KaiSoo/BaekYeol/TaoRis/SuLay.

Sentitevi liberi di recensire e aggiungermi ai preferiti, non mi offendo! Al prossimo capitolo!
P. S.
Questo è il link dell'immagine di oggi: 
http://s1064.photobucket.com/user/Kia_Diggio/media/EXO%20imagine/tumblr_mtyiowqvGi1rmz2mxo1_500_zpscc7ebeaf.png.html?sort=3&o=10

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: the_Black_Star