Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    22/03/2014    2 recensioni
Ecco l'ultimo sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's Return of The Darkness, che chiuderà questa trilogia. Si può dire che l'abbia messo per festeggiare il primo dell'anno. Qui rivedremo una nuova avventura di Adrian (che a sorpresa dovrebbe perfino cambiare deck, stavolta, più avanti), stavolta nuovamente ambientata a Limit City. La banned list usata sarà proprio quella uscita oggi. I nemici saranno completamente nuovi, e saranno presenti come in Yu-Gi-Oh! 5D's Battle with the Darkness (il prequel di questo sequel) i bariani di Yu-Gi-Oh! Zexal e l'Orichalcos del primo Yu-Gi-Oh! Alcuni personaggi della normale serie 5D's ci saranno di nuovo. Gli effetti delle carte ovviamente verranno adattati alla loro versione cartacea come effetti, eccetto per il fatto che i Numeri dei Barian avranno la solita caratteristica " solo un Numero batte un Numero".
P.S.: per facilitare la lettura ai lettori che non hanno letto il prequel (che riconosco essere troppo lungo) e che hanno preferito passare direttamente a questa parte del racconto cercherò di specificare l'identità dei personaggi introdotti nel prequel. Comunque, è preferibile ovviamente avere prima letto i due prequel precedenti.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 30- Conti in sospeso.

Capo-orda 2:<< Immagino che tu sia un grosso illuso, perché non ti permetterò mai di uscire da questo scontro vivo. Finirai agli Inferni dove noi Fantasmi del Limbo siamo già finiti.>>.

Craig (piuttosto stupito):<< Dagli... Inferi??? Va beh, già di per sé ciò che sta accadendo in città è pazzesco...>>.

Harald (sorridendo):<< E così venite dagli Inferi, eh? Dato che parli tanto perché non mi mostri il tuo vero volto? Se vieni dagli Inferi è probabile che tu abbia un aspetto umano.>>.

Capo-orda 2:<< Come vuoi.>>. L'apparenza da spettro del capo-orda 3 cominciò a dissolversi, mostrando così il volto di un uomo dalla benda nera sull'occhio. La sua pelle era piuttosto scura (non è un nero) e i capelli erano biondi e corti. Era piuttosto alto e di muscolatura mediamente sviluppata:<< Il mio nome è Ivan. Quando ero vivo qualche anno fa ero a capo di un progetto segreto istituito dai servizi segreti russi che mirava alla conquista del mondo mediante bombe atomiche molto avanzate, in modo da eliminare ogni nemico. Mentre organizzavamo i nostri piani in segreto una spia nemica irruppe nel nostro quartier generale e ci fece saltare in aria, ponendo fine ai nostri esperimenti. Il potere del Drago Cremisi manipolato dal Limbo mi ha fatto tornare nel mondo dei vivi. Presto il mondo naufragherà nell'atmosfera del Limbo.>>.

Harald:<< Che progetto da pazzoidi. Volevate eliminare il mondo per far cadere in mano ai russi il mondo intero se ho ben capito.>>.

Craig (con disprezzo):<< Non mi stupisce che una carogna come te sia finita agli Inferi.>>.

Ivan:<< Avrò anche sbagliato ma voi non avete alcun diritto di giudicarmi. E ora, ragazzo di nome Harald, iniziamo questo Duello Mistico.>> così dicendo materializzò il proprio duelling disk:<< Uno dei miei hobby in passato era proprio il Duel Monsters, e me la cavavo a livello professionista.>>.

Harald (accendendo il duelling disk che portava al braccio):<< Come vuoi. Subirai il giudizio delle Divinità Polari. Dato che non era escluso uno scontro con un testardo di prim'ordine qual'è Kairu mi sono fatto prestare anche le altre due Divinità Polari dai miei compagni Brave e Dragan. Dato che era una vicenda personale ho preferito invitarli a non seguirmi, ai miei due compari.>>.

Ivan:<< Non so di quali divinità tu parli, ma la cosa mi è indifferente. Ti distruggerò subito.>>.

Craig:<< Sei certo non ti serva aiuto, Harald?>>.

Harald:<< Sì. In ogni caso tu non hai nessun potere speciale, gli attacchi di questo tipo potrebbero risultarti fatali. Meglio che combatta io con il potere degli Aesir.>>.

Craig (ancora un po' scettico ma fiducioso di colui che l'aveva salvato):<< O-Ok... Come vuoi tu.>>.

Capo-orda 2 (rivolgendosi ad Ivan):<< Sicuro di non aver bisogno di me?>>.

Ivan (fiducioso delle proprie abilità):<< Non sarà certo questo moccioso a battermi. Non mi farò battere da un dilettante, Iosif.>>.

Iosif (indietreggiando):<< Allora rimarrò ad assistere.>> i Fantasmi delle orde dei due capi-orda invece circondarono i contendenti, senza avere però il coraggio di andargli vicino.

Harald:<< Meglio se stai a pochissima distanza da me, Craig. Non vorrei che quelle cose decidessero di toccarti... e ho già avuto modo di verificare gli effetti del loro tocco.>>.

Craig (stando attento agli spettri):<< D'accordo.>>.

Ivan:<< Bene, Harald, è tempo di duellare.>>.

Harald:<< E' l'unica cosa su cui mi trovi d'accordo.>>.

Ivan e Harald:<< DUELLIAMO!>>.

Ivan:<< Comincio io. Pesco.

Ivan: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Harald: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Evoco Squalo Frammento (LV/4; ATK/2100). Continuo attivando la carta magia terreno Fabbrica di Frammenti (Scrap Factory). Con questa carta non solo i mostri “ Frammento” sul terreno guadagnano 200 punti di attacco e di difesa ma  una volta per turno posso evocare specialmente dal mio deck un mostro “ Frammento” se ne viene distrutto uno da un effetto e mandato al cimitero. Quando una carta magia o trappola o l'effetto di un mostro vengono attivati Squalo Frammento si autodistrugge con il suo effetto. Questo mi permette di attivare da subito il secondo effetto di Fabbrica di Frammenti. In più, se Squalo Frammento è distrutto dall'effetto di una carta “ Frammento” e mandato al cimitero posso mandare dal deck al cimitero un mostro “ Frammento”.>>.

Fabbrica di Frammenti:


Craig:<< Squalo Frammento è stato distrutto dal suo stesso effetto... e lui è una carta “ Frammento”.>>.

Ivan:<< Precisamente. Grazie all'effetto di Fabbrica evoco dal mio deck Golem Frammento (LV/5; ATK/2300+200= 2500), mentre con Squalo mando dal deck al cimitero Goblin Frammento. E' il momento di prepararsi, attivo l'effetto di Golem: una volta per turno posso evocare specialmente dal cimitero un mostro “ Frammento” con un livello pari o inferiore a 4. Evoco dal cimitero il mostro Tuner Goblin Frammento (Tuner; LV/3; ATK/0+200= 200).>>.

Harald:<< Inizia bene...>>.

Ivan:<< E' il momento di unire Golem Frammento di livello 5 e il Tuner Goblin Frammento di livello 3 (5+3= 8). Evocazione Synchro! Vai, Drago Frammento (LV/8; ATK/2800+200= 3000).>>.

Drago Frammento:


Iosif:<< Davvero niente male, un mostro Synchro di livello 8 al primo turno.>>.

Ivan:<< E questo sarà solo l'inizio. Metto una carta coperta e passo la mano. Fammi vedere cosa sai fare, ragazzo di nome Harald.>>.

Harald:<< Come vuoi. Tocca a me, pesco.

Ivan: 8000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 32

Harald: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Inizio subito evocando specialmente dalla mia mano Valkyrie degli Antenato Nordic (Tuner; LV/2; ATK/400). Quando questo mostro viene evocato normalmente e non controllo altre carte mentre l'avversario ha almeno un mostro posso rimuovere dal gioco due “ Nordic” che ho in mano per evocare specialmente in difesa due Segna-Einherjar (LV/4; DEF/1000 x 2).>>.

Ivan:<< Ha già ottenuto un gran numero di mostri... Inizia?>>.

Harald:<< Unisco i due Segna- Einherjar di livello 4 e il Tuner Valkyrie degli Antenato Nordic di livello 2 (4+4+2= 10). A te, stella polare che brilla nel paradiso, re che sovrasta i cieli,...io ti invoco, scala il Pantheon e instaura la tua autorità! Evocazione Synchro! Discendi dal cielo in terra, dio supremo, Odino Padre degli Aesir (LV/10; ATK/4000).>> dall'alto discese la figura di un vecchio gigantesco vestito di bianco e di rosso armato con una lunga lancia d'oro. Il Drago Frammento di Ivan sembrava una mosca al confronto.

Odino Padre degli Aesir:


Craig (facendo un passo indietro per la sorpresa):<< E'... un mostro gigantesco! L'avevo già visto da piccolo in televisione durante il torneo con il Team Ragnarok e il Team 5D's, ma...>>.

Ivan (divertito):<< La cosa non mi spaventa per niente.>> poi pensò divertito:“ La mia carta coperta è la trappola Prigione Dimensionale: se usa quel mostro per attaccare posso rimuoverlo dal gioco.”.

Harald (che intanto aveva visibile nell'occhio sinistro il suo Occhio della Runa azzurro):<< Credo che mi basterà questo mostro per batterti. Attivo l'effetto di Odino: una volta per turno può diventare immune agli effetti delle carte magia e trappola fino alla End Phase.>>.

Ivan (sorpreso):<< Cosa??>>.

Harald:<< Qualunque fosse la tua carta coperta direi di averla appena neutralizzata. Odino, attacca Drago Frammento!>> il Dio Polare inclinò la sua lancia e la affondò contro il drago, facendolo esplodere in mille pezzi. Il corpo di Ivan subì un danno reale molto potente.

Ivan (venendo trascinato all'indietro):<< GUAAAAHHH (Ivan: 8000-1000= 7000 LP)!!>>.

Iosif (un po' preoccupato per l'amico):<< Ehi, Ivan! Tutto ok?>>.

Ivan:<< Certo... Non mi lascio abbattere nemmeno da un dio... anche se ha una potenza incredibile. Attivo l'effetto di Drago Frammento: quando viene distrutto da una carta avversaria e mandato al cimitero posso evocare dal mio cimitero un mostro “ Frammento” non-Synchro. Evoco di nuovo Golem Frammento (LV/5; ATK/2300+200= 2500).>>.

Harald:<< Dunque avevi già previsto la distruzione del tuo mostro, eh? Metto tre carte coperte e concludo il mio turno.>>.

Ivan:<< Adesso mi prenderò la rivincita, ragazzo. Pesco dal deck.

Ivan: 7000 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 31

Harald: 8000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 34

<< Attivo di nuovo l'effetto di Golem Frammento, così faccio tornare dal mio cimitero Goblin Frammento (Tuner; LV/3; ATK/0). Successivamente attivo la carta magia Deposito di Frammenti, con cui posso aggiungere dal deck alla mia mano un mostro Tuner “ Frammento”. Aggiungo alla mano il mostro Orthros Frammento, che evoco specialmente sul terreno (Tuner; LV/4; ATK/1700+200= 1900). Questo mostro non può essere evocato normalmente o posizionato, ma deve prima essere evocata specialmente mentre controllo un mostro “ Frammento”. Quando viene evocata specialmente da questo effetto inoltre devo distruggere uno dei miei mostri “ Frammento”. Distruggo Goblin Frammento. Questo attiva l'effetto di Fabbrica di Frammenti, che mi permette così di evocare dal mio deck un altro Golem Frammento (LV/5; ATK/2300+200= 2500). Con l'effetto di questo Golem recupero ancora Goblin Frammento (ATK/0+200= 200).>>.

Harald:<< Ora ha parecchi mostri...>>.

Ivan:<< Ci siamo! Unisco un Golem Frammento di livello 5 con il Tuner “ Frammento” Orthros Frammento di livello 4 (5+4= 9)! Il potere del Drago Frammento si duplica e diventa ancora più devastante! Evocazione Synchro! Sorgi, Drago Gemello Frammento (LV/9; ATK/3000+200= 3200)!>> un drago uguale al Drago Frammento ma con due teste invece di una comparve in campo:<< AHAHAHA!! Con questo mostro mi è possibile una volta per turno distruggere una delle mie carte per poi far tornare nella tua mano due delle carte sul terreno. Presto non avrai difese.>>.

Drago Gemello Frammento:


Harald (deciso):<< Questo è da vedersi. Attivo Buco Trappola Senza Fine, una carta che distrugge e rimuove dal gioco il tuo mostro.>> il drago di Ivan svanì.

Iosif (pensando):“ Dato che ha anche rimosso dal gioco Drago Gemello il suo effetto che evoca un mostro non-Synchro dal cimitero non può attivarsi. Non è servito a niente però.>>.

Ivan (divertito):<< Che perdita di tempo... Evoco Chimera Frammento con evocazione normale (LV/4; ATK/1700+200=1900). Quando la evoco normalmente questa carta mi permette di evocare dal cimitero un mostro Tuner “ Frammento”. Richiamo Orthros Frammento (ATK/1700+200= 1900).>>.

Craig:<< Normalmente Orthros non si può evocare specialmente. Avendolo però evocare prima specialmente con la sua abilità ora è abilitato ad essere resuscitato, accidenti.>>.

Ivan:<< Unisco Golem Frammento e Orthros Frammento (5+4= 9). Evocazione Synchro! Drago Gemello Frammento (ATK/3000+200= 3200)!>>.

Harald:<< Ne ha evocato un altro.>>.

Ivan:<< Non avrai pensato che io sia come gli altri capi-orda, spero. Ora uso l'effetto di Drago Gemello Frammento per distruggere la mia carta magia terreno Fabbrica di Frammenti e far tornare in mano Odino e una delle tue due carte coperte.>>.

Harald (rapido):<< Non sarà tanto semplice, perché attivo la carta coperta che hai scelto come bersaglio: la carta trappola Teletrasportatore. Questa carta rimuove dal gioco Odino, rimettendolo poi sul terreno durante la End Phase.>>.

Ivan (mandando la sua carta terreno al cimitero):<< Hai salvato il tuo mostro, ma non mi interessa. I miei mostri “ Frammenti” ora perdono il boost regalato da Fabbrica.... ma per poco, perché attivo un'altra Fabbrica di Frammenti. E adesso continuo unendo Chimera Frammento di livello 4 e Goblin Frammento di livello 3 (4+3= 7). Evocazione Synchro! Arcidemone Frammento (LV/7; ATK/2700+200= 2900)!>>.

Craig (sorpreso):<< E' solo il suo secondo turno, ma ho già contato... quattro evocazioni Synchro!>>.

Ivan:<< ASSAGGIA IL MIO POTERE! Drago Gemello Frammento e Arcidemone Frammento, sferrate i vostri attacchi diretti!>> i due mostri attaccarono direttamente Harald. Il controllore delle Divinità Polari resistette molto bene ai danni reali (Harald: 8000-3200= 4800-2900= 1900 LP), ma il suo corpo si riempì poco dopo di fiamme.

Craig (sorpreso e intimorito):<< HARALD, IL TUO CORPO!>>. Craig ne rimase così sorpreso che  indietreggiò di qualche passo, abbastanza perché un Fantasma del Limbo riuscisse ad avvicinarglisi.

Harald (notando l'azione del Fantasma):<< ATTENTO!>> e in quel momento le fiamme che lo stavano avvolgendo svanirono di colpo. Allo stesso tempo dall'Occhio della Runa di Harald si sprigionò un raggio giallo a forma di lancia che trafisse lo spettro prima che riuscisse a prendere Craig.

Ivan (sorpreso):<< Cosa?>>.

Iosif:<< Le ha spente così in fretta, le fiamme?>>.

Fantasma del Limbo colpito:<< YAAAAAAAAAARRRRRRGHHH!!!>> dopo quel lamento esso si dissolse nell'aria.

Harald:<< Avvicinati di nuovo, Craig!>>.

Craig (sorpreso dal rapido succedersi degli eventi):<< O-OK!!!>> e così dicendo si riavvicinò.

Ivan (affascinato dal potere di Harald):<< Interessante... Davvero interessante. Non solo hai resistito ai miei assalti ma sei anche riuscito a fare a pezzi uno dei membri delle nostre orde in fretta. Ad ogni modo al prossimo turno non potrai più resistere a nulla. Concludo il turno.>>.

Harald (sorridendo):<< Per essere un morto parli anche troppo, amico. Adesso Teletrasportatore finisce il suo effetto, riportando qui Odino (ATK/4000). Tocca di nuovo a me. PESCO.

Ivan: 7000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31

Harald: 1900 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 33

<< Attivo la carta trappola Cupidigia Insaziabile, con cui posso pescare subito due carte. Questo mi costa le prossime due Draw Phase però. Adesso attivo l'effetto di Odino, così diventa immune agli effetti delle carte magia e trappola. Odino, attacca Drago Gemello Frammento!>> il drago di Ivan venne distrutto e il suo proprietario ricevette un altro danno reale (Ivan: 7000-800= 6200 LP).

Ivan (infuriato per il nuovo danno):<< Grrrrrr... Ora mi hai seccato! Attivo l'effetto di Drago Gemello Frammento, che è uguale a quello di Drago Frammento: se viene distrutto e mandato al cimitero dall'avversario evoco dal cimitero un “ Frammento” non-Synchro. Resuscita, Golem Frammento (LV/5; ATK/2300+200= 2500).>>.

Harald:<< Anche se l'hai evocato credo di non sbagliare dicendo che probabilmente non hai più Draghi Gemello Frammento nel deck. L'Extra Deck è composto da un massimo di quindici carte, perciò per non ingombrare troppo spazio non credo tu abbia messo tre copie di quel mostro, dato che non è proprio il massimo della versatilità.>>.

Ivan (sorridendo):<< Sarà anche vero... ma i tuoi Life Points sono ben pochi ormai. Non c'è bisogno di Drago Frammento Gemello per batterti.>>.

Harald:<< In ogni caso metto un'altra volta tre carte coperte e ti passo la mano.>>.

Ivan:<< E' il momento di farla finita con te, allora. Pesco.

Ivan: 6200 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 31

Harald: 1900 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 33
Draw Phase Cupidigia Insaziabile terminate: 0 
 
<< Attivo l'effetto di Golem Frammento, così posso evocare dal cimitero Goblin Frammento (ATK/0+200= 200). Unisco Golem e Goblin (5+3= 8). Evocazione Synchro! Drago Frammento (LV/8; ATK/2800). Attivo l'effetto di Drago Frammento, così posso distruggere una carta su ogni lato del campo a turno. Distruggo Arcidemone Frammento e Odino.>> le due creature scomparvero.

Harald:<< E così ha distrutto per un effetto un mostro “ Frammento”.>>.

Ivan:<< E' così: ora Fabbrica di Frammenti mi permette di evocare dal mio deck un altro mostro “ Frammento” dal mio deck. Evoco l'ultimo Golem Frammento (LV/5; ATK/2300+200= 2500). Attivo l'effetto di questo mostro per evocare di nuovo dal cimitero Goblin Frammento (ATK/0+200= 200). Unisco anche stavolta Golem e Goblin (5+3=8). Evocazione Synchro! Il terzo Drago Frammento!>>.

Craig (sorpreso):<< ANCORA?>>.

Harald (abbastanza serio):<< Ne aveva tre quindi.>>.

Ivan:<< Metto una carta coperta e attivo l'effetto dell'ultimo Drago Frammento evocato, così distruggo la carta appena posizionata e una delle tue. Scelgo la tua carta coperta centrale!>>.

Harald (sorridendo):<< Sai che sei proprio sfortunato? Bersagli sempre carte che utilizzerò, come prima con Teletrasportatore.>>.

Ivan (sorpreso):<< Eh?>>.

Harald:<< Attivo la carta trappola Ruggito Minaccioso: con questa carta non puoi dichiarare attacchi in questo turno.>>.

Ivan:<< COSA??? QUINDI NON POSSO VINCERE!>>.

Iosif (seccato):<< Dannazione...>>.

Craig:<< Grande, Harald!>>.

Harald:<< Così non hai fatto altro che distruggere la tua stessa carta coperta.>>. Ivan mandò al cimitero la carta, che era un Terraformare.

Ivan:<< Non mi resta che concludere il mio turno...>>.

Harald (rapido):<< Attivo dal cimitero l'effetto di Odino: se viene distrutto da una carta avversaria, durante l'End Phase posso rimuovere dal gioco dal mio cimitero un Tuner “ Antenato Nordic” per evocarlo specialmente dal cimitero. Rimuovo dal gioco Valkyrie degli Antenato Nordic per resuscitarlo.>>.

Ivan (senza parole):<< COSA?>>. Il dio risorse (ATK/4000).

Harald:<< Inoltre quando lo evoco in questo modo, Odino mi permette di pescare una carta.>>.

Ivan (sicuro di se):<< Non mi interessa... Se distruggi i miei draghi, evocherò dei nuovi mostri da unire... e come se non bastasse io ne ho due, mentre tu hai solo quella divinità!>>.

Harald:<< Non riesci a capire quando hai perso? Te lo mostro. Tocca a me.

Ivan: 6200 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 30

Harald: 1900 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 33
Draw Phase Cupidigia Insaziabile terminate: 1 

<< Adesso attivo la mia carta trappola Reliquia Nordic Megingjord bersagliando Odino Padre degli Aesir, così posso raddoppiare il suo attacco fino alla fine del turno a patto che non attacchi direttamente nello stesso turno (ATK/4000 x 2= 8000).>>.

Ivan:<< Se pensi di sconfiggermi con così poco....>>.

Harald:<< Hai ragione, quindi attivo anche la trappola Reliquia Divina Mjolnir: con questa trappola posso permettere ad un mosro “ Aesir” (Odino) di attaccare due volte durante questo turno.>>.

Craig (stupefatto):<< Due attacchi con... 8000 punti di attacco?>>.

Ivan (cercando di provocare il nemico per attirarlo nella trappola costituita dalla Prigione Dimensionale ancora coperta):<< Avanti allora: conquista la vittoria con quest'attacco. Puoi distruggere entrambi i miei mostri, no?>>. A quel punto arrivò una mossa totalmente inattesa.

Harald:<< Attivo l'effetto di Odino: con questo lo rendo immune agli effetti delle carte magia e trappola in questo turno.>>.

Ivan (sorpreso):<< COSA? Sei impazzito? Se lo fai il tuo mostro perderà i benefici delle due carte trappola attivate poco fa!>>.

Iosif:<< Non ha alcun senso!>>.

Harald (con un sorrisetto):<< Lo pensate davvero? Devo contraddirvi... perché l'effetto di Odino lo rende immune alle magie e alle trappola ma non neutralizza gli effetti delle carte che ho attivato PRIMA DI USARE QUESTA ABILITA'!>>.

Ivan (incredulo):<< Q-Quindi... No, è IMPOSSIBILE!>>.

Iosif (anche lui rimasto a bocca aperta):<< E' DIVENTATO UN DOPPIO ATTACCANTE DA 8000 PUNTI IMMUNE ALLE CARTE MAGIA E TRAPPOLA!>>.

Harald:<< Questo è il vero potere di un dio! E adesso, Odino, attacca un Drago Frammento (ATK/3000).>> la lancia di Odino si abbatté contro il primo bersaglio, distruggendolo all'istante.

Ivan (venendo gravemente danneggiato dai danni reali):<< AAAAAAAARRRRRRRGGGGHHH (Ivan: 6200-5000= 1200 LP)!!!!>>.

Harald:<< Alla fine le tue creature non erano altro che frammenti al mio cospetto! Il secondo attacco! Odino, attacca anche il secondo Drago Frammento!>> Odino spinse la sua arma di lato usandola per infliggere al secondo obbiettivo un fendente proveniente dal suo lato destro che lo tagliò a metà distruggendolo in attimo. Il corpo di Ivan si cominciò a coprire di fiamme mentre veniva scagliato violentemente in aria.

Ivan (mentre stava per ricadere a terra, ancora provando il dolore del danno appena ricevuto):<< AAAAAAAAAHHHHHHHHH (Ivan: 1200-5000= 0 LP)!!!!>>. Il russo cominciò a svanire fra le fiamme.

Craig (esultando):<< OTTIMO LAVORO, HARALD!>>.

Iosif:<< IVAN!!!>>.

Harald (rivolto ad Ivan):<< Sembra che alla fine ti abbia fregato per la seconda volta, eh?>>.

Ivan (mentre continuava a svanire):<< Questi corpi donatici dal Limbo... sono poco resistenti... Si distruggono una volta ricevuti troppi danni...>> poi intese le parole di Harald:<< Che... cosa hai detto?>>.

Harald:<< Quando ero pilota militare mi capitò di infiltrarmi in una base segreta russa e di distruggerla una volta scoperto il loro piano di conquistare il mondo tramite ordigni atomici. Vedi, quel giorno non fu affatto una spia a rovinare i tuoi progetti... ma io!>>.

Craig (sorpreso):<< COOOOSA??? Eri stato tu???>>.

Ivan (capendo):<< Allora... da quando è iniziato il nostro duello... tu...>>.

Harald:<< Esatto, lo sapevo bene chi eri: eri la carogna che aveva capeggiato quel mostruoso progetto. Sono contento di averti saldato il conto una seconda volta di persona.>>.


Ivan:<< Male...detto...>> e così dicendo svanì nel nulla insieme ai Fantasmi del Limbo della propria orda.

Iosif:<< IVAN!!!>> poi si voltò verso Harald:<< Hai esagerato.... Maledetto... DOVRAI VEDERTELA CON ME!>>.

Harald:<< Come preferisci. Ti batterò in un istante. Non posso perdere troppo tempo, come ho già detto, devo occuparmi del mio amico Kairu.>>.

Iosif (materializzando il suo duelling disk):<< Non ci sperare.>>.

Harald (scrutando l'avversario):<< Spiacente ma... non ce la farai mai. Questo dice il mio Occhio della Runa.>>.

Craig (sorpreso, pensando):“ Harald... ha dei poteri soprannaturali. Chissà come li ha avuti...”. Nella Torre del Limbo....

Veil (con un sorrisetto):<< Dunque tu sei Kairu... Finalmente ci incontriamo di persona. 

Kairu (glaciale):<< Già, finalmente...>>.

Veil (un po' confuso):<< Mi cercavi per caso?>>.

Kairu:<< E me lo chiedi, Adrian Blain? Hai fatto fuori mio fratello Ryu, certo che ti stavo cercando. Ti distruggerò!>>.

Adrian (dai piani di sotto, assistendo alla conversazione dal collegamento aperto da Raoul):<< Che...? Kairu vuole vendicarsi di me? Ma... io non volevo ucciderlo! Fui costretto a farlo per tentare di liberarlo dal controllo della carta di Nightshroud....>>.

Raoul:<< Perché non provi a spiegarlo a lui?>>.

Veil (serio):<< E così ce l'avresti con me per la fine che feci fare a Ryu? Non so bene come sei riuscito a venir a conoscenza del fatto ma sembra che ti manchi qualche informazione...>>.

Kairu:<< TACI! Non mi interessano le tue scuse e le tue eventuali menzogne. Ryu era mio fratello adottivo.... Io finì all'orfanotrofio in seguito al mio ritrovamento in una strada del Queens quando ero neonato rimasi sempre isolato.... e a dodici anni venni portato nel Movimento Arcadia da alcuni duellanti psichici, fuggendovi non appena scoprì le porcherie di Sayer. Non avendo un posto dove andare ed essendo ormai allo stremo delle forze decisi di morire in un vicolo. Ryu intervenne appena in tempo per togliermi dalla mia condizione, accogliendomi nella sua famiglia: dopo che gli ebbi raccontato tutti i fatti della mia vita disse che sarebbe stato molto onorato se avessi potuto considerarlo mio fratello ed se avessi potuto entrare nella sua famiglia. Era una persona meravigliosa, mi propose anche di usare il mio talento nei duelli entrando in un team di Duellanti Turbo, nel mio caso nel Team Ragnarok. Non c'ero spesso, ma comunque continuai a stare assieme a lui per otto anni. Quando un giorno tornai a casa scoprì che era morto come ebbi sognato una notte. NON POSSO PERDONARE L'ASSASSINO DI MIO FRATELLO!>>.

Adrian (triste, comprendendo il suo dolore):<< Kairu... Mi dispiace...>>. Veil non era della stessa opinione.

Veil (divertito):<< AHAHAHAHAHA!!! NON MI PUOI PERDONARE? E chi ti dice che voglia il tuo perdono? Ma chi ti credi di essere?>>.

Adrian (furioso con la sua controparte):<< BAST***O!!!!>>.

Kairu (al culmine della rabbia):<< Tu....>> il suo potere cominciò a deformare l'aria:<< … MORIRAI QUI!!!>>.

Veil (un po' impressionato, facendo scorrere il suo potere intorno a se stesso per non essere travolto da quello di Kairu, commentando poi in tono sdolcinato):<< Ohhhhh,.... che potere forte. E' grazie a quello che sei salito fin quassù senza passare dai piani inferiori? Che bravo, .... ma non riuscirai a battermi solo con quello!>>.

Kairu (accendendo il proprio duelling disk):<< Allora ti sconfiggerò in un Duello Mistico! Ho già battuto Ybarn, Takai e il Barian di nome Arito spedendoli nel Limbo, quindi non essere troppo sicuro di te, assassino!>>.

Adrian (sconvolto da quella notizia):<< ARITO E' FINITO NEL LIMBO?? No...>>.

Roul (serio):<< Quindi è così che sono finiti Ybarn e Takai... Ecco perché non si sono più fatti sentire.>>.

Kairu:<< Sei finito, ADRIAN BLAIN!>>.

Veil (materializzando il proprio duelling disk):<< E così usi il potere del Limbo? Interessante... Comunque mi chiamo VEIL adesso!>>.

Kairu:<< FATTI SOTTO!>>.

Veil:<< COME VUOI!!!>>.

Adrian (pensando fiducioso):“ Quello che Kairu ha fatto ad Arito non è giustificabile... ma spero che riesca ad eliminare Veil. Forza, Kairu...”.

Kairu e Veil:<< DUELLIAMO!!!>>.

Kiaru:<< Inizio io, che sono lo sfidante! Pesco!

Kairu: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Veil: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Metto sul terreno queste tre carte coperte e concludo il mio turno.>>.

Veil (sorpreso):<< Di già?>>.

Kairu (gelido):<< Taci e fai la tua mossa!>>.

Veil (con un sorrisetto):<< Come vuoi...  Ti mostrerò la differenza tra un Soldato del Limbo che non pensa che a se stesso e un buono a nulla che vuole solo vendicare i suoi familiari! PESCO DAL DECK!!!>>.

Kairu: 8000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 34

Veil: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Kairu (pensando):“ Sì, fai pure lo sbruffone... Quando attaccherai i miei Fantasmi Diamante ti accoglieranno a braccia aperte.”.

<< Ti mostrerò che l'unica persona di cui mi fido sono io! Attivo la carta magia rapida Discesa dell'Angelo Caduto (inventata per Veil): nessuna carta può essere messa in catena a questa, e posso attivarla solo se non controllo carte sul mio terreno. Non posso evocare mostri eccetto con questa carta, ma in cambio pago metà dei miei Life Points (Veil: 8000 : 2= 4000 LP) ed effettuo un'evocazione Xyz usando tutte le carte che ho in mano.>>.

Kairu (sorpreso):<< COSA???>>.

Adrian:<< Fa un'evocazione Xyz usando le carte che ha in mano... e rinunciando a metà Life Points? Ma che razza di mossa è questa? Così resterà con solo un mostro tra mano e terreno.>>.

Veil:<< Io per vincere ho bisogno solo di una creatura... e quella creatura sta per essere chiamata! Uso tutte e cinque le carte che ho ancora in mano per costruire la rete di sovrapposizioni! Il Caos della mia anima si tramuta in un potere nuovo ed antico che discende da una dura battaglia! Spirito decaduto, appari! Evocazione Xyz! Fai vedere il tuo volto, Numero 1X: Angelo Caduto- Tetra (inventato per Veil; Rank/6; ATK/2700; Material/5)!>> sul terreno di gioco si materializzò lentamente una figura: il suo aspetto era similare a quello di un robot per lo più di colore viola con al centro un segno similare a quello dell'armatura dei Soldati del Limbo con al centro un numero 1X in rosso, mentre al posto del suo volto c'era una specie di gioiello blu con punte intorno (tre rosse e tre nere) . Due ali divise in parti nere fluttuavano staccate dalle spalle della creatura.

Numero 1X: Angelo Caduto- Tetra:


Kairu (sorpreso):<< C-Che razza di mostro è quello?>>.

Adrian:<< Un Numero? Com'è possibile?? 1X.... X come...>> ma non ebbe il tempo di terminare la frase, perché proprio in quel momento sentì un dolore atroce nel suo corpo:<< AAAAAAARRRRGGGGGGGGGGGGGGGHHHHH!!!!!>> poco dopo quel dolore svanì, e Adrian si sentì debolissimo:<< Cosa... diavolo... è stato...?>>.

Raoul (divertito):<< AHAHAHAHA!!! Scusa se non te l'ho detto prima, ma quando l'energia di Veil si indebolisce l'effetto si ripercuote anche su di te.>>.

Adrian:<< COME???>>.

Raoul:<< Veil è nato da te, quindi siete legati. E se lui muore, quindi...>>.

Adrian (capendo):<< … morirei anch'io!!!>>.

Raoul:<< Giusta intuizione. L'unico modo per farlo fuori senza che tu ne rimanga coinvolto è una morte per mano della sua controparte. Tu però non interverrai, se tieni a Serena,... cioè ad Eria.>>.

Adrian (arrabbiato con Raoul e con se stesso):<< Maledizione...>>.

Raoul:<< Questa è impotenza, amico. Ti conviene sperare nella vittoria di Veil, se vuoi vivere.>>.

Veil:<< Questa è la mia creatura più devastante, Kairu! E' nata dentro il mio corpo grazie all'energia del Caos che Kregan mi fece utilizzare quando affrontammo suo fratello Halder, e i poteri del Limbo mi permettono di scatenarla. Può essere chiamata solo con evocazione Xyz per effetto di una carta, e se questo avviene e resta scoperta sul terreno con dei materiali io non posso evocare né posizionare mostri, ma in compenso l'avversario non può evocare specialmente mostri.>>.

Kairu (sorpreso):<< COSA???>> poi pensò, preoccupato:“ Questo vuol dire che non posso evocare... i Fantasmi Diamante che ho in mano. Ha mandato a monte la mia strategia...”.

Veil:<< Inoltre se ha almeno tre materiali Xyz o viene evocata specialmente dal cimitero in più è immune alle carte trappola. Tra l'altro non è finita... Fra le carte che ho usato per l'evocazione c'erano anche due Sfidante Eroico- Spada Extra, e se quel mostro viene usato per un'evocazione Xyz il mostro evocato guadagna l'effetto che quando viene Xyz evocato guadagna 1000 punti di attacco. Avendone usati due Angelo Caduto- Tetra riceve ben 2000 punti di attacco (ATK/2700+2000= 4700).>>.

Kairu (sorpreso):<< 4700 PUNTI DI ATTACCO???>>.

Veil (divertito):<< AHHAHAHA!!! Se non ci credi te li faccio vedere più da vicino, sai? Angelo Caduto- Tetra, sferra un attacco diretto!>> dalle cima parti delle ali del Numero 1X si formarono dei piccoli globi violacei dal nucleo bianco collegato al rivestimento esterno del globo, e da quei globi partirono diversi raggi sottilissimi che colpirono Kairu, ferendolo in più punti del corpo attraversandoglielo da parte a parte.

Kairu (sputando sangue mentre veniva sbalzato sul pavimento):<< AAAARGGGHHH (Kairu: 8000-4700= 3300 LP)!!!>>.

Adrian (allarmato):<< KAIRUUU!!!!>>.

Raoul:<< Non ti può sentire, inutile che ti arrabbi. Il collegamento che ho aperto permette a noi di vedere e sentire ciò che fanno, non viceversa.>>.

Adrian:<< MALEDETTI...>>.

Veil:<< In più quando il mio mostro infligge un danno da combattimento dopo essere stato evocato Xyz dall'effetto di una carta può staccare un proprio materiale Xyz (Material/5-1= 4) per farmi guadagnare Life Points pari alla metà del danno inflitto. Guadagno ben 2350 punti (Veil: 4000+2350= 6350 LP)! AHAHAHAHA!!! Non hai speranze, Fuji Kairu! Dovevo essere io a morire, ma credo proprio che sarai tu.>>. Kairu cercò di rialzarsi nonostante le ferite, trovandosi di fronte ad un nemico che sembrava sovrastarlo.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar