Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Rika_Fernandes    22/03/2014    3 recensioni
“Perchè te ne sei andato, Ace? tu per me sei importante”
Piccola FF su Luffy ed Ace, spero vi piaccia >.< è la mia prima volta
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA FIAMMA CHE SI SPEGNE

Corsi verso il patibolo con tutta la forza che avevo in corpo, urlando il nome di mio fratello che rimaneva li, legato e con le lacrime agli occhi.. urlandomi di tornare indietro.
“Ti salverò perchè tu per me sei troppo importante!” questo è quello che dicevo tra me e me mentre mi avvicinavo sempre di più a lui.
Dovevano giustiziarlo solo perchè lui era il figlio di un "criminale" di livello mondiale... ma lui non era così, non meritava tutto questo...lui era diverso.
Non era realmente mio fratello, ma era come se lo fosse perchè avevamo passato tutta l'infanzia insieme considerandoci tali.
Arrivai finalmente da lui, dopo mille ostacoli, finalmente potevo rivederlo in faccia, avevo un sorriso che rispecchiava tutto il mio umore... ero felice... sì perchè ero riuscito a raggiungerlo, mi sentii fiero di me stesso.
Lo liberai e correndo verso la libertà -mentre cercavamo di abbattere il più possibile i soldati della marina-  ripensai al nostro passato. A mio fratello.. che era il mio idolo, il mio sogno, l'obbiettivo da raggiungere a qualunque costo....Tutto però si fermò quando lo vidi che si bloccò davanti ad un Ammiraglio che lo aveva provocato.
Stava accadendo tutto troppo velocemente, mio Fratello mi fece da scudo pur di proteggermi e venne trafitto dall'ammiraglio.
Era morto... lo abbracciai piangendo e pensando che tutto quello che avevo fatto era stato tutto inutile, pensavo ci fosse ancora una speranza, così urlando cercai disperatamente qualcuno che avrebbe potuto salvarlo...ma niente da fare. Le risposte che ottenni dal medico di bordo era solo una risposta negativa.

“Dovè finita la promessa che ci eravamo fatti? da piccolo mi avevi detto che non saresti mai morto.. mi hai mentito, perchè adesso ti vedo qui, che mi parli e mi ringrazi per averti voluto bene. Se mi abbandoni non te lo perdono.
Quando tu caddi a terra io piansi disperato e non capendo più nulla, crollai nella disperazione.”

Speravo davvero che tutto questo fosse un sogno, perchè vedi Ace... senza di te... non posso vivere.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Rika_Fernandes