Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Ellie Miller    22/03/2014    1 recensioni
[CreepyPasta]
[CreepyPasta][CreepyPasta]B: C’è qualcosa, in questo mondo, che nessuno ha visto prima d’ora..
S: ..è dolce e gentile.
B: Magari, se potesse esser visto, tutti lotterebbero per averlo.
S: Ecco perché nessuno l’ha mai visto.
B: Il mondo l’ha nascosto così bene, perché nessuno potesse trovarlo facilmente.
S: Tutta via, un giorno qualcuno lo troverà.
B: La persona che lo meriterà di più, sarà quella che lo troverà di sicuro.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'CreepyPasta'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Ben e Sally
Che bello..finalmente..il nostro sogno si era esaudito.
Sto con la persona che amo e ci resterò per sempre..
Sempre.
Pov Jeffrey 
In quel mese Slender ci diede una strana notizia, no davvero strana secondo me! E non sono l'unico a pensarlo!
Ore 15.00. 23 Marzo 2015
Stavamo nella sala giochi, quando sentimmo urla di Slender e Angel.
Non ci chiedemmo il perchè, sono strani quei due.
All'improvviso entrarono correndo e affannati.
<< C'è una maratona o cosa? >> Chiese Liu.
<< No, no! Dobbiamo darvi una splendida notizia! >> Esclamò Slender.
<< E datecela..la notizia. >> Aggiunse la mia nemica, Jane.
<< Ecco..avrete un fratellino! Tra 2 mesi! >> Disse Angel.
<< Ehm..prevedete il futuro? Tra 2 mesi..adotterete un altro/a? Bhe più siamo meglio è. >> Dissi giocherellando con i capelli della mia dolce Sam.
<< Ehm..no, non adotteremo nessuno..bhe se lo troviamo si! La notizia è un altra! >> Aggiunse Slender.
<< Immaginatevi se la notizia fosse che Angel è incinta! >> Disse scherzosamente Sam.
Tutti risero.
Slender e Angel ci guardarono con la gocciolina.
<< Grazie di averci rovinato la sorpresa Samantha. >> Dissero all'unisono Slender e Angel.
<< Non chiamatemi Samantha! Un momento..>> Disse la mia metà.
<< SIETE GENITORI?! >> Urlammo tutti insieme.
<< SIIIIIIII! >> Urlarono anche Slendy e Angel.
Tutti ci alzammo e gli facemmo gli auguri.
<< Un momento tre mesi?..Ma i bambini nascono tra 9 mesi..non 3. >> Disse il mio fratellino alzando la testa da un libro, come sempre, no?
La cosa buffa era vedere che anche Jane lo leggeva tra le sue braccia.
<< Ehm..a noi si forma prima >> Disse Slender.
<< Come si chiamerà? >> Chiese Sally mentre giocava alla Wii con il suo Ben.
Finalmente stanno insieme!
<< Non lo sappiamo ancora..decideremo alla nascita! >> Disse Angel.
Era bello vederli felici. Slender in quei mesi stava sempre ad aiutare Angel in qualsiasi cosa.
Questo mi fece riaffiorare vecchi ricordi.
Quando avevo due-tre anni e Liu era nella pancia di nostra madre.
Ci parlavo per ore e ore, accendevo i cartoni e gle li raccontavo, mi sforzai di leggere bene per raccontargli favole..e anche quando era appena nato facevo questo ed altro.
Abbiamo sempre condiviso tutto.
E quando avevamo io 4 e lui 2 anni entrò la piccola Sam di 3 anni, prima per noi era la nostra sorellina, ora è tutta la nostra famiglia.
All'inizio quel birbante di mio fratello si era preso una piccola cotta per Sam, all'epoca..era un periodo difficile, ma poi tornò con Jane.
Io ero sempre innamorato di Sam, lei anche di me.
All'epoca fui uno stupido..ad andarmene.
Ma ora sono qui e non lascerò mai più i miei fratelli.
E li difenderò..e forse anche quel volto bianco di Jane..per Liu ovviamente.
Tornando a Slender..
Non sembrava più Slender, freddo..anzi.
Mi chiedevo da due creature come loro, cosa o chi potesse nascere..non so perchè avevo un brutto presentimento.
3 Mesi dopo.
POV Sam
E esattamente da più di un ora che stiamo in questa stanza.
Angel sta per partorire..in realtà ha ancora le contrazioni.
Finalmente dopo 4 stancanti ore è nato.
Lo presi in braccio per lavarlo, ma mosse un tentacolo verso il mio collo, non capii bene..so solo che non respiravo.
Cercai di non farlo cadere, anche se mi stava strangolando.
Giuro che vidi..che sorrideva sadicamente..con dei mini denti aguzzi.
Sally e Alice mi chiesero perchè ero impalata..aiuto..non respiro..!
POV Alice 
Io e Sally vedemmo Sam svenire e la prendemmo, il ..''bambino '' la stava strangolando!...
Entrarono i ragazzi per le nostre urla..Slender prese subito il figlio mentre noi aiutavamo Sam..quasi viola.
Jeffrey e Liu sbiancarono..
<< So-sorellona! >> Urlò Liu tenendola insieme a Jeff.
Stava piangendo.
Jeffrey provò a farle la respirazione bocca a bocca..niente.
Premevano verso i polmoni..e finalmente apri gli occhi, che spavento!..
Jeffrey e Liu la aiutarono ad alzarsi, mentre Jane preparava una sedia, fuori da quella stanza.
POV Jeffrey, Liu, Sam e Jane. Ci guardammo tutti e 4, e ci capimmo al volo. Era appena nato un mostro.
POV Liu
La nostra sorellona ci raccontò tutto. Era orribile..se fossi stato al suo posto..non avrei avuto coraggio.
POV Jane
Mi dispiaceva per la ragazza di Jeff..cos'era quel essere? Cercai di aiutarli preparando delle camomille a tutti, eravam spaventati per Sam.. 
Li..capisco han solo lei della famiglia..vogliono difenderla.
Io ho solo Liu..e lo difenderò sempre, lo amo.
Ma sotto sotto..sto iniziando a voler bene anche Jeffrey e Sam..ma questo è un segreto. Shh.
POV Jeffrey
Quando ho visto la mia piccola..ho temuto il peggio.
Ora piange tra le mie braccia..la tranquillizzo.
Ci prendiamo anche una camomilla, stranamente fatta da Jane..ma ora non ho tempo per pensare a i miei sospetti.
Sam ci ha detto..che ha denti..ed è pazzo.
Sembrava pazzo, anzi lo è.
Come se la fissasse con occhi freddi e un sorriso..strano. Quella cosa è pazza..
E' ho paura..per tutti.
Devo difendere Sam e gli altri..da quella cosa.
La stringo forte a me e Liu ed io ci guardiamo costantemente 
negli occhi.
Io e mio fratello ci capiamo da uno sguardo..
Avevam paura..che quella cosa..prendesse la fissa con la prima vittima.
<< Non abbassate la guardia >> Dissi a Liu e Jane.
<< Neanche voi >> Aggiunse Liu stringendo Jane..che smembrava immersa nei suoi pensieri, fissava Sam.

 TO BE CONTINUED..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Ellie Miller