Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hirimaru    23/03/2014    1 recensioni
Kuro ha 16 anni, per lui iniziano i 3 anni delle superiori. Da qualche mese la sua ultima relazione č finita. Lui č in cerca della metā che gli manca per sentirsi completo uno Shojo - Harem. Un misto tra Haruhi Suzumiya e Ichigo 100%
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RedXDarkness - Capitolo 11 - Empty Days
Era sabato. Mi svegliai. Restai con gli occhi aperti a fissare il soffitto.
Era ancora presto, Gigė non era ancora salita. Pensai: E oggė che succede?
Iniziai a chiedermi su cosa avrei fatto quel giorno. Volevo che fosse tutto divertente.
Decisi di organizzare qualcosa, non desideravo buttare quel sabato.
E il tempo si fermō:
Yami: -Ti crucci giā a quest'ora, Kuro?
Kuro: -Cosa vuoi dire?
Yami: -Andiamo, non riconosci pių gli amici dai conoscenti?
Kuro: -Qualche volta ricoprirsi di persone aiuta a sentirsi meglio.
Yami: -Peccato che quelle persone ti deluderanno.
Kuro: -Trovare č perdere, perdere č trovare. Dovresti averlo sentito, non credi?
Yami: -E cosa speri di trovare? L'Utopia in cui vivi non basta?
Kuro: -L'utopia non diverrā mai realtā, cerco un mondo ove i miei desideri possano realizzarsi.
Yami: -In fondo sai come andrā a finire.
Il tempo riprese a scorrere.
Presi il cellulare e scrissi ad Hana:
"Ciao Hana! Mi chiedevo... 'stasera ti andrebbe di uscire? Voglio presentarti i membri del club che ho creato... se ti va potresti anche unirti..."
Subito Hana rispose:
"Da Hana" - "Scusa, stasera non posso proprio! Ho Judo"
"Beh... Ok!"
"Da Hana" - "Se ti va puoi venire a vedermi... prendo la cintura marrone!"
"Ci penserō! In ogni caso buona fortuna!"
Passai il resto del giorno a chidere alle persone che conoscevo di uscire. Tranne Karakawa. Sentivo che non avrei dovuto.
Chiesi anche a Gigė di uscire, fu l'unica ad accettare.
Dissė a Gigė:
Kuro: -Senti ti va di andare a vedere qualcosa di diverso? Una mia amica ha un esame di Judo, e visto che siamo solo in 2 sarebbe carino fare qualcosa di diverso...
Gigė: Eh... Ok...
Non era molto entusiasmata.
Quel pomeriggo al club non venne nessuno, tranne me e Gigė. Sentivo un forte vuoto che iniziava ad opprimermi.
Non lo feci notare.
Abbracciai Gigė dicendole che ero felice che almeno lei fosse venuta. Lei di risposta mi baciō. Io ricambiai. Non avevo voglia di perdere l'unica persona che era rimasta con me. Pensai: Per ora non č un problema.
Quella sera andammo alla prova di Judo. Hana era molto imbarazzata, rossa come un peperone. Appena mi vide tra il pubblico si calmō. E si preparō per la prova.
Gigė mi prese un braccio e mi disse:
Gigė: -Quella ragazza... quella rossa č la tua amica?
Kuro: -Si, c'č qualcosa di strano?
Gigė: -Andiamo nella stessa classe. Siamo amiche... credo. Lei č la mia unica amica.
Rimasi sconvolto. Freddamente risposi:
Kuro: -Wow... emh... capisco...
Gigė: -Anch'io capisco.
Finita l'esibizione Hana raggiunse la cintura marrone. Prima di tornare a casa con i suoi genitori venne a salutarci.
Si avvicinō e mi strinse forte, anch'io la strinsi forte.
Lei guardō Gigė e disse:
Hana: -Mi avevi detto che eri occupata oggi!
Gigė: -Dobbiamo chiarire questa storia, ma non ora.
Qualcosa dentro di me mi rese molto triste.
Hana prima di andare mi strinse forte nuovamente, mi diede un bacio sulla guancia e andō via, non prima di aver provato su di me una nuova mossa di Judo. Mi fece sentire uno smidollato.
Hana andō via. Gigė per la strada era pensierosa e non disse una parola.
L'utopia che avevo creato era molto pių pericolosa di qualcosa che non esiste. Avevo paura sul prezzo che avrebbe avuto.
Arrivati a casa Gigė mi diede un pugno nello stomaco e se ne andō a dormire.
Io tornai a casa, accesi un po' il pc e poi andai anch'io a dormire. Era sabato sera, ed ero stanco. Forse quella stanchezza era qualcos'altro, ma non riuscivo a definire cosa fosse.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hirimaru