Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Maestroni_98    23/03/2014    3 recensioni
Inghilterra
Non c'è molto da dire...
Due ragazze, Carrie e Chelsy e quattro ragazzi in un unico appartamento.
Intrecci, segreti, stramberie e ogni cosa più assurda si intreccia in questa FF comica e romantica.
Se la volete, un unica regola: "Non affogate nella vostra bava!"
Grazie e buona lettura!
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stupido documentario!
 




POV CARRIE
Chelsy si stava scervellando a capire chi gli ha mandato i fiori, era una bella vista!
Il mio mazzo è composto solo da rose bianche, e c’è un biglietto: “Carrie, oggi sono andato via dalla città, ma prima volevo scusarmi un'altra volta per quello che ti ho fatto. Spero tu non mi stia odiando di nuovo! Tuo, Jason x”.
Aaaaw, che dolce!
“Chi è?!!!! C’è scritto il destinatario?!?!” mi chiese di scatto Chelsy.
“Si.. E’ di Jason!” dissi sorridendo e andando a prendere un vaso riempiendolo d’acqua.
Vidi Ian prendere il biglietto e leggerlo, fece una faccia disgustata:”Meno male che se ne è andato, mi stava sul culo!” disse serio e innervosito.
“Non dire così!!” dissi fulminandolo con uno sguardo e togliendogli il bigliettino dalle mani: “Almeno lui me li manda dei fiori!” dissi ancora.
“Io non te li mando perchè sarebbe stupido mandarli al mio stesso indirizzo!” disse innervosito più di prima.
Prima che potessi ribattere sentì l’urlo arrabbiato di Chelsy:”Oh ma volete piantarla! Tu Carrie almeno hai Ian che sembra dimostrare qualche interesse di gelosia riguardo a Jason e non  come qualcuno di mia conoscenza!” fulminò Derek e poi proseguì:”E tu Ian non devi essere così esagerato se Jason non è più neanche in questo stato!”.
“A me non interessa la gelosia, e cos’è, devo cambiare casa per ricevere dei fiori?!” dissi guardando Ian, poi mi girai verso Chelsy: “Non sei felice che il tuo ragazzo non ti rompe perchè è geloso?! Anche se non dice niente non casca il mondo!” dissi alzando di qualche tono la voce.
“Oh non dirmi cosa fare o pensare e ora scusate ma vado!” disse per poi uscire sbattendo la porta d’ingresso.
Se Chelsy ragiona troppo, non porta mai nulla di buono!
“Che reazione esagerata, per un mazzo di fiori anonimo!” dissi poggiando una mano sulla fronte e scuotendo la testa.

POV IAN
Quel Jason non mi è mai piaciuto, e ora si mette anche a mandare fiori a Carrie, non va bene!
Mentre rimuginavo sul questo fatto, qualcuno suonò alla porta, Derek andò ad aprire e ritornò assieme ad un ragazzo… Jason!
Vidi Carrie sorridere e andare da lui abbracciandolo, mentre lui ricambiava l’abbraccio.
“Grazie per i fiori!” disse lei baciandogli la guancia.
“Prego, sono passato a salutare, prima di andarmene… Anche perchè il volo è stato rimandato” disse sorridendo.
Vedevo come sorrideva a Carrie, non mi piaceva!
Mi avvicinai ai due con un sorriso falso: “Ciao Jason, sono così felice che tu parta! Così incontri nuova gente, vai avanti con il tuo lavoro.. Ti trovi una ragazza!” che non sia la mia.. Pensai.
“Ciao Ian, ti chiami Ian giusto?” chiese sovrappensiero.
“Si.. Sono Ian, il fidanzato di Carrie!” dissi fulminandolo con lo sguardo.
“Ian! Smettila!” mi disse lei.
“Scusalo Jason, oggi si è alzato dalla parte sbagliata del letto!” disse ancora fulminandomi con lo sguardo.
“No tranquilla, comunque massimo me ne vado” disse guardandomi.
“No!” disse Carrie :” Sei appena arrivato, che fretta c’è?!” chiese avvicinandosi al divano assieme a lui.
Ok, stavo odiando Carrie!

POV CARRIE
Ian si stava arrabbiando, lo sapevo.. ma non potevo farci niente..
Mi misi seduta sul divano assieme a Jason, e Ian si mise in mezzo a noi due.
“Allora, Jason.. Dove è che andrai adesso?” gli chiese Derek.
“Vado a Washington” disse osservando Derek.
“Ti trasferisci definitivamente?”  chiese Ian.
“Se va tutto bene si, comunque tornerò qui per le vacanze” rispose sorridente.
“Che bello! Ti potremmo ospitare qui!” dissi sorridendogli.
“Come?!” chiese Ian sconvolto, mentre sgranava gli occhi.
“La stanza di Chelsy ormai è vuota.. Andrà a dormire con Derek adesso!” dissi seria.
“Ah dunque tu e Chelsy state insieme?” chiese sorpreso Jason a Derek.
“Si!” disse lui sorridendo come un ebete.
“Sai, non avrei mai scommesso che ti saresti innamorato” disse con un sorrisetto divertito.
“Capita anche quello nella vita!” disse Derek
“Si, ne so qualcosa..” disse Jason guardandomi.
Ian si alzò di scatto e si mise davanti a Jason:”Vuoi qualcosa, non so un caffè, un tè, una bibita, sai basta che stai zitto!” disse fulminandolo.
“Ian, hai le tue cose per caso?!” gli chiesi.
“No, sono solo allergico alle nullità!” disse fissando Jason.
“Allora puoi anche andartene in camera, bambino!” dissi seria.
“Se ci vieni anche te, vado” disse in un sorriso.
“Ti piacerebbe, vero?! “ dissi sorridendogli : “Perchè non ci vengo!” dissi facendo spallucce.
“Certo! E io sono la regina Elisabetta, inchinati al mio cospetto!” disse con fare altezzoso.
“Senti, principessa sul pisello, stai interrompendo una conversazione!” disse Derek.
“Derek, io non sto su un pisello, io ho un pisello è diverso!” disse indicando il suo cavallo dei pantaloni.
“E certe volte ragioni solo con quello!” dissi..
“Ecco perchè sei una testa di cazzo!” disse Derek facendo spallucce.
“Derek, se io sono una testa di cazzo, tu…Tu che cazzo sei?!” disse Ian tranquillo per poi sbottare.
“Uno molto richiesto!” disse facendo nuovamente spallucce.
Ian lo fissò male e in quel preciso momento si aprì la porta:”Richiesto da chi?” chiese Chelsy confusa.
“Da te!” disse Derek alzandosi e andando vicino a Chelsy.
“Se…” disse lei poco convinta, alzando un sopraciglio.
“Lo sai che ti amo tanto!” disse lui avvicinandosi alla sua bocca per lasciarle un bacio.
“Si, lo so che mi ami” disse lei sorridendo.
“Comunque, Jason..La mia proposta era vera.. Potremmo ospitarti noi nelle vacanze!” dissi ritornando alla conversazione di prima.
“Beh siete gentili, grazie” disse osservandoci.
“Oh ciao Jason” disse Chelsy.
Jason si strinse un po’ nelle sue spalle : “Tranquillo, non ci sono coltelli nelle vicinanze!” dissi avvicinandomi a lui sussurrando.
Annuì ancora un po’ preoccupato, soprattutto quando Chelsy si avvicinò:”Come mai sei qui? Non eri partito?” chiese fissandolo impassibile.
“Ora sto per partire!” disse avvicinandosi alla porta, per poi venire verso di me “Ciao Carrie!” disse abbracciandomi.
Non mi aspettavo un abbraccio, ma lo ricambiai senza problema.
“Ciao Jason.” Dissi staccandomi da lui e sorridendogli.
Un cenno di un sorriso, ormai era solo un ex, non provavo più odio, ma solo…
Beh direi amicizia.

POV CHELSY
Appena si chiuse la porta, guardai Carrie, sembrava tranquilla, ormai le cose tra lei e Jason si erano veramente sistemate, poi guardai Derek…
Tsè!
Era possibile che non provasse gelosia per quel mazzo di fiori?!
Almeno curiosità, dico io! Ma invece no, per Derek c’era solo Derek.
Ero proprio curiosa di sapere chi aveva mandato quei fiori.
E se fosse mio padre?!
Io e mio padre soli in un bar?
No!
“Carrie” dissi allarmata.
“Cosa è successo?” mi chiese guardandomi perplessa.
“Sta sera… mi potresti accompagnare?” chiesi guardando il pavimento.
Non mi piaceva chiedere aiuto, ma avevo un po’ paura e poi ero agitata, avevo bisogno di Carrie.
“Oh, certamente! Tanto non ho niente da fare.” Disse sorridendomi.
Ricambiai il sorriso.
Il pomeriggio lo passammo ad assistere a documentari sugli animali, sì perchè la nuova ossessione di Carter erano i documentari, diceva che se li avrebbe visti avrebbe imparato moltissime cose e un giorno avrebbe potuto comunicare con conigli, papere, leoni, pantere, gru, coccinelle…
Beh la lista sarebbe stata interminabile se Ethan non gli avesse dato una rivista in testa.
Litigammo molto per la scelta della televisione, nessuno voleva vedere degli animali che marcavo il territorio con la loro urina e che si accoppiavano.
Fatto sta che alla fine ci trovavamo tutti sul divano ad assistere alla prepotenza del leone capobranco.
“Guardate la sua maestosità, la sua criniera, lui sì che è un capo” disse Carter affascinato.
“Certamente Carter, prova chiedergli anche quanto è lungo il suo pene, magari è maestoso pure quello” dissi alzando gli occhi al cielo.
Senti Derek ridere di gusto.
“Chelsy, non dire così..” disse Carrie “Ognuno ha le sue passioni..” disse sorridendo a Carter.
“Sì lo so, ed è per questo che ho espresso apertamente la mia passione per i peni” spiegai mentre mi stiracchiavo sul divano.
Vidi Carrie mettersi una mano sulla fronte e negare con il capo.
Carter aveva un aria dispiaciuta, quasi offesa.
Mi sporsi per farmi vedere da lui:”Non ti preoccupare Carter, guardalo dal lato positivo, se la mia passione sono i cazzi, vuol dire che tu sei la mia passione. Non ti sembra una cosa carina?” chiesi sorridendogli per poi continuare:”Potrei anche farti una sega per farti capire che sei una mia vera passione, tanto Derek sembra pensare solo a se stesso, dunque potrei anche cambiare cazzo” dissi acidamente l’ultima frase, per poi ritornare a sorridere a Carter.
Sentì Derek fare un piccolo grugnito e stringermi il polso.
“Beh che c’è di male? Tu sei uno stallone, un cavallo da corsa, io preferisco andare con il leone” dissi indicando Carter.
“Vai, nessuno ti ferma..” disse Derek.
“Uuuh non preoccuparti prima aspetto di vedere che leone mi attende al bar, chissà magari lui è un capobranco” dissi facendo spallucce.
“Oh, non lo metto in dubbio… Divertiti questa sera.” Disse senza far trasparire nessuna emozione.
A quel punto mi alzai e mi misi davanti a lui, vedendo nello schermo il leone che a momenti stava stuprando la leonessa:”Bene, continua a far come se niente di ferisce! Voglio vedere quanto resisti senza di me..Oh scusa, volevo intendere quanto resiste Derek Junior senza di me! Digli che i suoi tempi della giovane erezione si stanno estinguendo!” dissi acidamente mentre mi ero chinata su di lui, appoggiandogli le mani sulle ginocchia.
“Chelsy, ma sei nel premestruo?!” chiese Derek.
“No, sono incinta!” dissi seria fissandolo.
“Oddio… Ma… Ma… E’ stupendo!” disse lui iniziando a sorridere.
Feci un sorriso sardonico:”Sì, vero? Pensa un po’, il padre è il leone capobranco”.
“Dovresti chiamarlo per dargli la buona notizia!” disse continuando a sorridere.
Non so se fu per la situazione, o per le frasi insensate di Derek o per la suggestione di quel documentario, fatto che sta che feci scontrare la mia testa contro quella di Derek, dandogli una capocciata, per poi allontanarmi da lui:”Cretino!” urlai fulminandolo con lo sguardo.
“Non credi di stare esagerando con questo fatto Mi sono arrivati i fiori e Derek non reagisce?!” mi chiese alzando di qualche tono la voce.
“Sì, è vero sto esagerando lo so bene, ma Derek, non so nemmeno se ci tieni a me, poco fa eri il puttaniere di turno, come faccio a sapere che non mi stai usando come le altre? O che mi stai usando solo perchè stimolo Junior?” chiesi innervosita per poi andarmene in camera mia sbattendo la porta.
Stupido documentario!





ANGOLO AUTRICI
Buongiorno!
Un nuovo capitolo appena sfornato.
Chelsy da fuori di matto in questo capitolo, innervosita dal comportamento di Derek e dal mittente segreto. Chissà chi è…
Lo scoprirete nel prossimo capitolo.
By CC
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Maestroni_98