Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Akeryana    23/03/2014    0 recensioni
un regno lontano con un giovane sovrano
una regina che li ha lasciati quando il principe era piccolo
un sovrano che cadrà in battaglia
un principe salito al trono troppo presto
una ragazza capitata li per sfuggire al padre
due amici che aiuteranno con un amore impossibile
un maestro con troppi segreti
e un lontano familiare tornato per prendersi quello che secondo lui gli appartiene
recensite :)
P.S. Tutti i capitoli sono in via di revisione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diego, Leon, Ludmilla, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tu eres mi sueno mas lindo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una giornata al castello

Oggi
Il maestro Crumbs nella speranza che qualcuno avesse visto il principe Leon chiese a tutti i dipendenti del palazzo dove fosse. Ma niente. Il principe sembrava scomparso.
Fino a che non sentì delle grida venire dalla cucina, il maestro si avviò verso la cucina e non appena aprì la porta vide Diego, il migliore amico del principe sopra il tavolo con la bocca piena di muffin e la vice cuoca che cercava di colpirlo con la scopa per farlo scendere ma il ragazzo era troppo veloce per lei. Mentre vicino al forno spento c'era il principe con un biscotto in bocca e la cuoca Olga con un cucchiaio di legno in mano che lo minacciava dicendogli che se non lo sputava lo colpiva con il cucchiaio, il principe inghiottì il biscotto e la cuoca su tutte le furie alzò il cucchiaio in aria con l'intenzione di colpire Leon, mentre il principe si proteggeva alzando gli avambracci per non farsi colpire in testa chiuse gli occhi.
Restò così per qualche minuto fino a che non si insospettì per il colpo che non arrivava, il principe aprì gli occhi e vide il suo maestro che teneva il polso della cuoca per fermarla dal colpire il suo allievo.
<<  Cara cuoca  >>  disse il maestro lasciando il polso della cuoca appena la vide abbassare il braccio.  <<  Potrebbe perdonare il principe se egli le facesse le sue scuse ?>> continuò il maestro con tono calmo ed educato.
<<  certo, però se ce la fa il principino a scusarsi   >>  disse la cuoca ancora arrabbiata per prima, incrociò le braccia aspettando le scuse e nell'attesa guardava il principe come per lanciargli una sfida, nel frattempo durante la conversazione tra il maestro e la cuoca, il principe aveva abbassato gli avambracci e aveva digerito il biscotto di prima.
<<  certo, signora vuole accettare le mie scuse per il mio comportamento di prima che non era adatto a un principe come me ?  >>  disse Leon mostrando alla cuoca un sorriso a trentadue denti.
<<  bene Leon  >>  disse il maestro soddisfatto di quelle scuse  <<  mentre lei cara signorina vorrebbe perdonare il ragazzo per avere preso quei muffin senza permesso ?  >>   continuò il maestro vedendo che la vice cuoca stava ancora cercando di colpire Diego con il manico della scopa.
<<  Si, però solo se promette di non entrare più qui  >>  disse la vice cuoca avvicinando il manico di scopa al collo del ragazzo per minacciarlo.
<<  Si si, lo prometto  >>  disse Diego alzando le braccia in segno di resa, la vice cuoca accettò le scuse e lo lasciò scendere dal tavolo posando la scopa.
Ma Olga era ancora arrabbiata  <<  Forse lei accetta le scuse di Diego ma io non eccetto quelle di Leon perchè sono false  >>  disse mostrandosi offesa.
Il maestro guardò Leon per dirgli di fare delle migliori scuse ma il principe seccato rispose  <<  No, io le scuse le ho fatte ed erano sincere  >>  mostrandosi anche lui offeso.
Crumbs con un segno chiese il cucchiaio alla cuoca che teneva ancora in mano, lei glielo diede e il maestro senza che Leon se ne accorgesse lo colpì in testa e al principe scappò un gemito di dolore. La cuoca soddisfatta fece un sorriso e caccio via i tre.
Appena usciti fuori Diego non poté farsi scappare una risata per quello che era successo, Leon si massaggiava con le mani il punto che il maestro aveva colpito con i cucchiaio mentre Crumbs camminava a testa alta per il corridoio dirigendosi alla biblioteca con i due ragazzi per le lezioni di Leon.
Non appena arrivati in biblioteca iniziaro subito la lezione di storia, passò un'ora, Diego si era addormentato su una sedia con un libro sulla faccia mentre Leon con gli occhi socchiusi scuoteva la testa per fare capire al maestro che stava ascoltando, quando invece stava dormendo.
Cumbs chiuse il libro e disse  << La lezione è finita  >>  a quelle parole i due ragazzi si dileguarono in tre secondi infatti si sentivano le loro risate nel corridoio.
<<  amico lo sai che odio assistere alle lezioni di storia  >> disse l'amico incrociando le braccia dietro la testa.
<<  Si, ma pensi che io invece mi sia divertito  >>  rispose il principe con un velo di sarcasmo, arrivarono nella camera di Leon, lui prese subito un pallone da calcio ormai rovinato e iniziò a fare palleggi mentre Diego si distese nel letto dell'amico.
<<  ora che facciamo ?   >>   chiese Diego.
<<  che ne dici se andiamo a fare una partita ?  >>   chiese Leon continuando a palleggiare.
Diego stava per rispondere quando sentirono la donna delle pulizie, Geltrude, parlare in modo stranamente gentile i due, straniti, si avvicinarono alla porta per sentire meglio.
<<  cara vedrai qui starai benissimo  >>  disse Geltrude con tono amorevole.
<<  grazie Geltrude, spero che la mia amica Ludmilla arrivi presto ma soprattutto spero di fare un buon lavoro  >>  disse una voce che al principe parve quasi angelica, quando le due si allontanarono i due ragazzi aprirono la porta di poco per sporgersi e vedere con chi stava parlando Geltrude, non appena la vide il principe rimase pietrificato dalla bellezza di quella ragazza: i suoi capelli colore nocciola con dei bigodini alla fine che incorniciano il viso, gli occhi dolci e luminosi come stelle dello stesso colore dei capelli e delle labbra carnose e di un colore sul rosso.
La ragazza sentendosi osservata si girò e incrociò il suo sguardo con quello del principe, sentì delle emozioni mai provate e per quelle divenne leggermente rossa sulle guance, il principe se ne accorse e sorrise dolcemente, era un momento magico che però venne interrotto dalla voce di Geltrude.
<<  allora andiamo ?  >>  la ragazza distolse lo sguardo da quello del principe per guardare la donna.
<<  si  >>  disse con filo di voce la ragazza e le due se ne andarono.
 Le gambe del principe sembrava come se si muovessero da sole e andavano nella direzione di quella ragazza, Diego se ne accorse e lo tirò per la maglietta  riportandolo in camera.  Il principe voleva, anzi, doveva sapere il nome di quella ragazza meravigliosa che gli aveva rubato il cuore con un solo sguardo.

Nota autore: Salve a tutti, cosa ne pensate? Ditemelo per piacere. Un beso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Akeryana