Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Kaito Dark    23/03/2014    0 recensioni
Dopo la sua presunta scomparsa, X.A.N.A. riappare più forte che mai e tenta di distruggere i guerrieri di Lyoko, pronti alla battaglia. Prima che il confronto inizi, su Lyoko si presenta un misterioso guerriero che pare conoscere Aelita e che elimina in poco tempo tutti i mostri di X.A.N.A.
Chi sarà questo formidabile guerriero? in che modo sarà legato ad Aelita? Cosa vorrà? ma, soprattutto, è un amico o un nemico?
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aelita, Franz Hopper, Jeremy, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente Aelita raccontò ai suoi amici il sogno che aveva fatto:

“ e così hai sognato Christopher, un misterioso ragazzo che somiglia incredibilmente al guerriero che abbiamo incontrato su Lyoko?”

“ sì, esatto….”

“ e non hai idea di che rapporto ti leghi a lui?”

“ no….. ci sto pensando da questa mattina ma non ricordo nulla che lo riguardi….”.

Yumi in quel momento si intromise nella discussione e disse:

“ credo che ci sia un solo modo per scoprire la verità, andare a Lyoko.”.

Jeremy, tuttavia, dissentì:

“ no, è troppo pericoloso. Quel tipo potrebbe anche avere cattive intenzioni!”

“ invece Yumi ha ragione! Oggi andrò a Lyoko e cercherò Christopher; devo scoprire la verità!!!”

“ come sei cocciuta! d’accordo, se ci tieni tanto, ma solo se Yumi e gli altri verranno con te!”

“ no. Ieri Christopher non mi ha parlato finché non siamo rimasti soli e temo che non si presenterà se non sarò da sola.”.

In quel momento il computer di Jeremy emise un suono:

“ è arrivata una mail.”.

Jeremy aprì la mail:

 

Aelita, vieni nel settore 5, oggi alle 14.00.

puoi portare con te i tuoi amici se lo desideri.

Ho importanti notizie da darti.

 

                                                           Christopher

 

“ bene, è deciso, andremo a Lyoko tutti insieme!”

“ sì.”.

 

Quel pomeriggio, alle due in punto, Aelita, Ulrich, Yumi, Odd e William vennero virtualizzati nel settore 5. Ad aspettarli all’entrata del settore c’era il guerriero che soltanto il giorno prima li aveva sconfitti tutti. Il ragazzo, appena li vide arrivare, gli si avvicinò e disse:

“ precisi come un orologio svizzero.”.

Aelita si fece avanti e chiese:

“ sei Christopher, vero?”

“ vedo che inizi a ricordare, Aelita…….. sì, io sono Christopher, Christopher Schaeffer ( il vero cognome di Aelita….).”

“ Schaeffer?! Ma allora tu sei….!!”

“ si, cara Aelita, io sono tuo fratello.”.

La notizia scosse Aelita, che, presa dall’emozione, abbracciò il fratello. Christopher rispose all’abbraccio ma, con tono malinconico, chiese:

“ tu, ancora non ti ricordi di me, vero?”

“ no…… ma non importa! Mi basta sapere di avere un fratello…. dopo la morte di papà, credevo di essere rimasta sola……”

“ stai tranquilla, Aelita….. sono qui, e questa volta nessuno mi porterà via da te…..”.

In quel momento, Ulrich, con tono dubbioso, disse:

“ sono felice che tu e Aelita vi siate ritrovati ma….. dove sei stato fino ad ora???”.

Odd aggiunse:

“ già, perché non ti sei mai fatto vedere fino ad oggi???”

“ vi spiegherò tutto, ma non qui. Seguitemi.”

“ dove?”

“ alla Prima Città.”.

Christopher condusse i guerrieri di Lyoko fino alla stanza del nucleo di Lyoko, dopodiché, toccando con la sua mano una delle pareti, aprì un passaggio che conduceva ad una stanza segreta. La stanza era completamente bianca ma, al centro c’era un’enorme sfera rossa attraverso cui si vedeva una città. Aelita, incerta sul posto in cui si trovasse, chiese spiegazioni:

“ questo posto è il vero motivo per cui Lyoko è stata creata. Il globo che vedete davanti a voi è la Prima Città, un virus potentissimo in grado di distruggere tutta la tecnologia di questo mondo in un solo secondo.”

Tutti rimasero sbigottiti:

“ è il momento che io ti racconti la verità: nostro padre, Aelita, in origine creò la Prima Città con dei buoni propositi ma un’organizzazione malvagia la modificò, creando ciò che vedete. Io e papà, allora, creammo il settore 5 e Lyoko come prigione per impedire alla Prima Città di fare danni e programmammo X.A.N.A come guardiano di questo posto. Purtroppo però la Prima Città infettò X.A.N.A. trasformandolo in ciò che è oggi.”

“ è terribile!”

“ dopo che quella notte io fui separato da te e da papà, X.A.N.A. andò fuori controllo e tentò di diffondere il virus della Prima Città. Per evitarlo, io mi virtualizzai a Lyoko e divenni il nuovo guardiano della Prima Città. è da allora che sono a Lyoko.”

Odd si stupì:

“ sei rimasto qui per tutti questi anni???????”

“ si…….. a sorvegliare questa stanza.”

“ perché non hai semplicemente distrutto la Prima Città?”.

Aelita si intromise esclamando:

“ perché è impossibile.”.

Osservando lo sguardo di Aelita, Christopher disse:

“ vedo che le mie parole hanno svegliato la tua memoria.”

“ sì, ora ricordo tutto: ricordo le notti che tu e papà avete passato a creare Lyoko….. ricordo quando mi hai portato al luna park per il mio compleanno e ricordo il giorno in cui sei scomparso…..”

“ mi spiace di essermene andato, Aelita.”

Ulrich, anche se non avrebbe voluto, interruppe la riunione di famiglia chiedendo:

“ ma se non potevi allontanarti da questa stanza per sorvegliare questa stanza, perché ieri e oggi sei uscito da qui?”

“ beh, perché finalmente, dopo 15 anni, posso farlo…….. sono riuscito a modificare la Prima Città, rendendola innocua. Ora posso finalmente uscire da qui e andarmene da Lyoko.”

“ è una splendida notizia!!! Aspetta…. 15 anni???? Scusa ma quanti anni hai?????”

“ beh, attualmente ne ho 31…… però, essendo stato a Lyoko per molto tempo, il mio corpo reale deve essere rimasto quello di un sedicenne…..”

“ questo significa che potrai venire a scuola con noi!”

“ sì….. mi sono già inserito nei computer del Kadic e mi sono iscritto come studente.”.

Aelita, in preda alla gioia, strinse forte il fratello:

“ è meraviglioso!!! Jeremy, hai sentito?!”

“ sì…….. Christopher, ti do il benvenuto tra i guerrieri di Lyoko. Non vedo l’ora di conoscerti di persona.”

“ anche io non vedo l’ora di conoscere il mio futuro cognato!”.

Jeremy ed Aelita divennero rossi come dei peperoni e tutti, dopo pochi secondi, scoppiarono a ridere. Ripresosi dall’imbarazzo, Jeremy esclamò:

“ bene, è il momento di riportarvi indietro!”

“ muoviti Einstein, ho una fame che non ci vedo!”.

In pochi secondi Jeremy rimaterializzò tutti i guerrieri di Lyoko. Christopher sigillò nuovamente la stanza della Prima Città, dopodiché si diresse alla torre del settore 5 ed uscì da Lyoko. 

Aelita si piazzò di fronte allo scanner da cui sarebbe uscito il fratello, impaziente di abbracciarlo. Appena lo scanner si aprì, ne uscì un giovane ragazzo con i capelli neri, gli blu scuri, vestito con un paio di jeans ed una maglietta senza maniche nera. Aelita saltò al collo di Christopher ed i due, dopo tanto tempo, riuscirono a rincontrarsi in carne ed ossa e a riabbracciarsi.

note dell'autore: spero che recensirete in tanti e che vi piacerà la mia fanfiction. continuate a leggere, il meglio deve ancora venire...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Kaito Dark