Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: fra007    03/07/2008    10 recensioni

Titolo cambiato! Prima era “scambio di…”, ma non mi piaceva molto!

[Quando vide lo sguardo di Ryan…

E lui vide il suo…

Capirono….

Lo scambio di corpi…

Quindi…oddio! Mark pensava che lui, Ryan Shirogane, fosse Strawberry…

E che lei, Strawberry Momomiya, fosse Ryan…

M: dammi un bel bacio… “lei è mia!”

S: “oddio…”

Ryan era sbiancato di colpo quasi da far invidia ad un fantasma, mentre, il ragazzo aveva chiuso gli occhi e si stava avvicinando…

Sempre più vicino…

R: “no…no!”

I loro nasi stavano per sfiorarsi…

Ryan cerco di indietreggiare ma c’era il muro dietro di lui…]

Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ed eccomi di nuovo qui...Salve a tutti...

beh, vi ricordo che R=ryan e S=strawberry ma ricordatevi dello scambio di corpi!!

chiedo scusa per il ritardo, ma ero continuamente impegnata..così tanto da perdere l'asta su ebay per dei fumetti che amavo e che volevo leggere!! fruits basket si intitola..e mi hanno battuto l'offerta che avevo fatto quandoo non ero in casa...così ho perso T.T

beh, chiusa questa dolorosa parentisi...vi auguro buona lettura! ^-^

a fine capitolo i ringraziamenti...

 

 

 

4. Il bacio

I ragazzi era stesi a terra, entrambi aveva perso i sensi…

Mark non capiva cosa era successo…

La madre di Strawberry era dietro al ragazzo e aveva visto tutto…

Le ragazze su quell’albero furono travolte da quella luce azzurrina…

Il computer di Kyle continuava a lampeggiare…

Le altre mew si fermarono di colpo con un brutto presentimento nel cuore…

Tutti si chiedevano cosa stava succedendo?

Ma questo, chi poteva immaginarselo…chi solo poteva ipotizzare che ora la loro vita era ancora in gioco e che erano nuovamente sospese su un filo; e le quattro ragazze corsero immediatamente da Kyle, non come normali ragazze, ma da Mew mew! Ebbene sì, erano tornate le famose paladine della giustizia, le Tokyo mew mew…ma dove era la loro leader?

Bella domanda…

Era stesa a terra, confusa e dolorante e ora stava riaprendo gli occhi…non capiva cosa era successo! Pochi secondi fa era accanto a Ryan…poi………ai lati della sua stanza con un forte mal di testa ed inoltre era alquanto stordita…poi vide Mark e si ricordò tutto!

L’abbraccio…

I suoi occhi…

Il dolore…

L’arrivo di mark…

Ryan e lei allontanati di forza…

Lei…e…

RYAN!

Dove era?

M: Bravo! Che le hai fatto?

S: io…

Perché Mark, il suo adorato Mark, la trattava così…con un tono che non gli apparteneva: era freddo e distante…

Lui non può essere così, lui è buono con tutti…

S: mark…ma…

M: non me la porterai via! So…che ci stai provando, ho fatto finta di nulla, ma ora basta!!

Mark non riuscì a finire la frase, poiché fu interrotto da una voce, la sua voce… 

R: piantala di…

M: oh, piccola mia!

Il primo pensiero della ragazza fu “meno male, stai bene!”, aveva avuto paura per Ryan: diamine, era andato a sbattere quasi vicino alla finestra!

Ma…c’era qualcosa che non quadrava!

Mark si stava avvicinando a Ryan con l’aria preoccupata pronunciando strane parole…

M: piccola mia…come stai?

D’altro canto, il ragazzo, che si era appena ripreso da quella botta e sentendo le parole del ragazzo soprannominato “il merluzzo”, era a dir poco schifato…perché quel merluzzo era qui, invece che dalla sua ragazza?

Anche Strawberry si stava ponendo la stessa domanda, poi……….se ripensava alla voce con cui il ragazzo le aveva parlato poco prima, le veniva da piangere…ma…….quando incrociò il suo sguardo con quello di Ryan…

E lui, nello stesso momento, incrociò i suoi occhi color cioccolata…

Capirono….

Lo scambio di corpi…

Quindi…oddio! Mark pensava che lui, Ryan Shirogane, fosse Strawberry…

E che lei, Strawberry Momomiya, fosse Ryan…

M: perché non mi parli? Guarda che dovrei essere io, arrabbiato con te! Lo sai, ti sei dimenticato di me? Dovevamo uscire questa sera…

Si avvicinò al ragazzo sussurrandogli…

M: soli noi due!

Lanciando al povero Ryan uno sguardo malizioso…ma una voce disturbò i due…emh…innamorati!

S: già è vero! Cavolo…me ne ero dimenticata…

Strawberry pensava di averle sole pensate quelle parole…ma…a quanto pare…

M: scusa?

S: eh ehe…io…cioè…

R: “ma guarda che imbranata!” MARK AMORE MIO… “me la paghi, Strawberry!”

M: dimmi tutto micina…

R: “ti prego Dio! Non farmi vomitare …guarda che devo fare per cacciare dai guai quella stupida!”

S: “fiuuu!…Grazie Ryan…”

E intanto che la ragazza traeva un sospiro di sollievo, Mark continuava ad avvicinarsi alla ragazza-ragazzo…

Ryan era schifato e disgustato…aveva uno sguardo alquanto terrorizzato, Mark…voleva…non voleva…vero? Non voleva baciarlo!

Continuava a ripeterselo, al contrario Mark continuava ad avvicinarsi…quando notò l’espressione della sua ragazza: sembrava fosse dispiaciuta…

M: dai piccola, non guardarmi così…

R: ………

M: dai…^_^ è tutto passato! Non sono arrabbiato!

Se quel sorriso prima a Strawberry avrebbe fatto piacere e l’avrebbe fatta arrossire, ora le faceva impressione…

S: “ora che posso fare?”

M: lo sai…come posso accettare le tue scuse?

R: no… “aiuto!”

M: dammi un bel bacio… “lei è mia!”

S: “oddio…e ora?”

Ryan era sbiancato di colpo quasi da far invidia ad un fantasma, mentre, il ragazzo aveva chiuso gli occhi e si stava avvicinando…

Sempre più vicino…

R: “no…no!”

I loro nasi stavano per sfiorarsi…

Ryan cerco di indietreggiare ma c’era il muro dietro di lui…

R: “Io gli tiro un pugno…”

Ma una risata cristallina invase la stanza…era dolce, pura e bellissima…questo pensava Ryan…ma Mark non la pensava così…

Per fortuna Mark a quella risata si fermò…e si girò per vedere come mai quel ragazzo freddo come il ghiaccio stava ridendo…

S: scusate! Non…pft…ah aha ah!

E mise una mano davanti alle sue labbra…

M.S: “quella mano davanti le labbra…cosa sta succedendo?”

Già, la signora Momomiya, stava guardando la scena…non capendo molto, ma le avrebbe avuto le spiegazione, oh se le avrebbe avute!

Intanto…

*-*-*-Al Caffè*-*-*-

Le quattro ragazze arrivarono da Kyle, impazienti…

Cosa diavolo stava succedendo?

Questa domanda non le lasciava tregua: prima l’arrivo di due persone misteriose, lo scambio di corpi, e ora…la voglia! Ancora si doveva combattere?

Pd: Si combatte?

La più piccola e ingenua era contenta della situazione, ma non era la sola…sebbene le altre non lo avrebbero mai ammesso! A chi delle quattro ragazze qui presenti non mancava il fatto di essere nuovamente le paladine della giustizie, e indossare quei panni, per quanto buffi, e difendere la terra??

Eppure volevano spiegazioni e il loro cuore batteva forte…avevano paura,quel strano sentimento che aveva stretto il loro cuore…continuavo a dirsi che questa volta sarebbe stato………….diverso

Erano convinte di ciò…

Pm: Kyle…

K: ragazze…io…

M: diteci una volta per tutte cosa sta succedendo!

L: Mina…

K: io e Ryan…insomma…

M: lo sappiamo avete sempre avuto un sospetto…Tu e Ryan non eravate convinti…di come era finita…

K: lo so…vi spiegheremo tutto a tempo debito…

L: Kyle…noi…

Pd: abbiamo il diritto di sapere!

K: a…

Pm: tempo debito…volevi dire questo?

K: già…

*-*-Casa Momomiya-*-*

M: perché…

M.S: ORA BASTA!

S: mamma…

La signora si girò verso il ragazzo che aveva parlato…ma…ma…cosa sta succedendo?

M.S: scusami Mark, ma ora vorrei parlare con mia figlia…

S: tolgo anche io il disturbo…

M.S: no, ragazzo…tu rimani!

S: “eh??”

M.S: ti avevo invitato a cena? O sbaglio? ^-^

Intanto Ryan continuava a ringraziare gli dei…

R: “andrò a messa tutte le domeniche!”

S: emh…va bene!

M: “perché lui sì! Ma….cosa mi sta succedendo? Io…sto provando un risentimento…verso……qualcuno…io…”

S: Mark? Ti senti bene? C’è qualcosa che ti preoccupa?

M: n-no, grazie Ryan! “non è da lui…”

S: T.T Già Ryan…… T.T

M: hai detto qualcosa?

S: N-NO! ASSOLUTAMENTE!

M: io…vado! Ciao gattina…^_^

R: mmm…ciao…

M: “Strawberry?” Ciao Ryan!

R: Buona serata, Mark! ^-^

M: 0.0 A-a-anche a te…

Così Mark uscì dalla stanza, lasciando nella camera della ragazza Ryan, Strawberry e la madre di quest’ultima…

Il ragazzo scese le scale perplesso…

Cosa stava succedendo? Non riusciva a capire…

Strawberry si era dimenticata del loro appuntamento e questo non le era mai capitato, perciò si era preoccupato…

Poteva essere qualsiasi cosa alla sua adorata gattina, giusto? Aveva fatto bene a correre come un pazzo a casa sua, preoccupato per lei……ma non si immaginava cosa sarebbe successo! No, non lo aveva neanche pensato…

Lui, il ragazzo di Strawberry da ben tre anni, non era mai venuto a casa della ragazza…

“Mark, non è per me…lo sai…vorrei che tu venissi a mangiare da noi come una famiglia!!Ma mio padre è una persona molta tradizionalista e gelosa si me…meglio che aspettiamo! L’importante è che ci amiamo…Giusto?”

Queste erano le parole della sua Strawberry, quando le aveva chiesto se poteva presentarsi ufficialmente alla sua famiglia…eppure…oggi!

*-*-*-Flashback*-*-*-*

M: Salve signora…

Il ragazzo salutò la donna, inchinandosi anche…

Sa: Ciao Mark!

M: emh…Strawberry? Dovevamo vederci…ma non si è presentata…insomma sono preo…

Sa (nome della madre di Strawberry): Tranquillo…è su di sopra! Sbadata com’è se ne sarà dimenticata! Però è strano…non è mai successo…

M: già…

Sa: vuoi andare in camera sua?

M: ce-certo…

Sa: ci dovrebbe essere già Ryan su con lei…Sai mio marito lo ha invitato a cena! Se vuoi…

Le parole che disse la signora Momomiya non le sentì nemmeno…

*-*-*-Fine Flashback-*-*-*

Perché? Lui sì…e io…NO! Perché? Sono sempre stato cortese, gentile e ben educato eppure…

A Shirogane, invece, subito lo ha accettato e lo ha addirittura invitato a cena…

M: “forse sto esagerando!”

E poi…dopo la preoccupazione di ben un’ora per il suo ritardo, dove trova la sua micetta? Abbracciato a lui, non un normale ragazzo, ma lui…quel bel biondino venuto dall’America per trasformare la sua Strawberry in una delle Tokyo Mew Mew…quello stesso biondino che continua a stuzzicare la sua gattina e che la guarda di nascosto continuamente come se fosse la cosa più importante al mondo…e per di più stava simpatico anche alla famiglia! Hanno gentilmente cacciato lui di casa Momomiya e all’americano no! Perché? Ho paura di perderla questa era la frase che continuava a ripetersi…

Ma forse si stava preoccupando inutilmente…

Si amavano…già Strawberry amava lui e non Ryan! Anche se doveva ammettere che tra i due c’era un forte e strano feeling…….se ci pensava un strano sentimento si insediava nel suo cuore, una forte rabbia…

Oh, con tutti quei pensieri aveva fatto in tempo ad arrivare a casa sua…forse era il caso che smetteva di pensare…però…

M: “Strawberry…cosa hai?”

Era preoccupato…

Quella sera qualcosa si era rotto…

Non sapeva cos’era…ma era solo questione di tempo…

*-*-Intanto a Casa Momomiya-*-*-*

Nella stanza erano rimasti, ormai, solo Ryan Strawberry e la signora Momomiya…

Quest’ultima, però, non aveva una bella espressione…

S: cosa ci devi dire?

Sa: ragazzi, ora voglio delle spiega…

P.S: Sakura! Presto corri…anche tu Strawberry!

S: cosa può essere successo?

R: non ho la più pallida idea…

Tutti corsero dal Padre di Strawberry e la scena che videro stupirono tutti i presenti…

Al di fuori della loro casa giacevano distese a terra due ragazzine, una di loro aveva tre o quattro anni, mentre, l’altra era una ragazza di sedici anni…

R: ma…

S: chi sono?

Sa: (Sakura) beh, portiamole dentro…possiamo…

R: no…non chiamiamo nessuno…

Sh: (Shintaro nome del padre di strawberry) Già…

Sa: avete ragione, sono solo delle ragazzine!

Infatti davanti ai quattro c’erano una ragazza che aveva pressoché l’età di Strawberry, con lunghi capelli mossi di color grano sfumati da poche ciocche di color rame…era snella, segno di essere una ragazza molto energica, e teneva stretta fra le sue braccia una bambina di 3-4 anni… quest’ultima aveva dei graziosi boccoli rossi ed aveva il pollice della sua piccola mano destra in bocca…

Tutti si chiedevano cosa poteva essere successo a quelle due…

Erano delle sconosciute e normalmente avrebbero dovuto chiamare l’ambulanza…eppure…

S: dobbiamo fare qualcosa! Non possiamo lasciarle qui…

Sa: le dovremmo portare a casa? Oppure chiamiamo un ambulanza?

?: no…n…noi…ce…

S: non ti sforzare! Calmati…ci siamo noi…

La ragazza sembrava essersi svegliata…invece…

R: sta parlando nel sonno…

Sh: e non sembra che quello che la ragazza sta sognando sia un bel sogno!

Sa: Ho capito! Shintaro e Ryan…prendete quelle ragazze e portatele nella stanza degli ospiti! Non possiamo lasciarle qui…e…

S: poi…dalla voce della ragazza, non credo che vogliano andare…all’ospedale! Eh ehe eh…è strano! Anche se parlava nel sonno…se l’ha detto…ci sarà un motivo…

R: magari è stato un caso…

S: forse! Ma chi lo sa? Neanche tu, uomo dalla grande mente?

Sa: uomo?

S: 0_0 i-io volevo dire donna! AH AHA AH… (risata imbarazzata! Nd. Fra007)

R: “stupida! E ora che si ride?”

S: “Uffa! Devo stare più attenta…” =_=

Sh: Ryan…tu che sei un uomo, aiutami!

R: SUBiT…ehm…Ryan su muoviti! “dannazione!”

Così l’uomo, presosi sulle spalle la biondina, la portò al piano superiore…intanto all’ingresso…

S: ……è? Ah……si……cioè…… “cosa dovrei fare?” Prendo la più piccola! Omai…è rimasta lei…

R: gesto da grande cavaliere! Se ti muovevi invece di stare…

S: ehi! Guarda che…

R: che cosa?

S: AH! Non ti sopporto…

Sa: Strawberry piantala di fare scenate!

S: ma mamma?

Sa: niente ma! Sei grande e vaccinata…

S: uffa! è_é

Sa: e non mettere il broncio! Non puoi far lavorare gli ospiti………

S: UFFA!

La ragazza, istintivamente, gonfiò le braccia indispettita…ed a quella visione Ryan non riuscì a sorridere…

S: Perché sorridi? (ancora con le guance gonfie, stile Doremi! Nd.Fra007)

R: passa qui…non è bene far lavorare le donne!

S: adesso lo hai capito?

R: passa la piccoletta, scansafatiche!

S: ehi!

Sa: Ha ragione!

S: non è vero! Mamma! Non puoi dargli corda! Ci siete messi d’accordo contro di me…T.T

Sakura scoppiò a ridere, a volte sua figlia era proprio buffa! E anche Strawberry imitò la madre…e Ryan guardò le due con un piccolo sorriso…

R: “sono simili quelle due…hanno la stessa risata!”

Più stava in quella casa, più una strana sensazione nel cuore stava sciogliendo quel ghiaccio, che caratterizzava tanto il suo carattere…

Quelli erano i sentimenti che si provano a passare del tempo con la tua famiglia? Quel strana intesa che c’è tra La signora Sakura e Strawberry è il legame di una madre e una figlia?

Sa: mi fai sempre ridere!

S: Ridere fa bene…ti fai gli addominali! ^-^

La signora Momomiya con la mano destra scompigliò i capelli di sua figlia con fare affettuoso…

R: “anche mia madre lo faceva spesso…AAAH perché ultimamente penso sempre al mio passato…ormai non esiste! MA…Perché la signora Momomiya parla e ride a sua figlia? Insomma lei, agli occhi di tutti è me, ovvero Ryan Shirogane…”

Allora perché? La tratta normalmente…Non può aver capito…da sola…

Sa: anche se hai questo aspetto, Strawberry sei sempre la solita! ^-^

Il tempo sembrò fermarsi…per entrambi i ragazzi…

R: Come?

Sa: diciamo che vi siete fatti scoprire…

S: Ma cosa dici? Io…io…non sono Strawberry…

Sa: non è tardi per dirlo…^-^’’

R: “è riuscita da sola? Come ha fatto?”

S: “E ora?”

Sa: E ora cari ragazzi, vorrei anzi pretendo delle spiegazioni!

R/S: “e ora cosa ci inventiamo?”

 

ed ecco il quarto capitolo! Scusate davvero…il mio ritardo è imperdonabile! vi chiedo scusa…

scusa…

scusa…

scusa…

scusa…

scusa…

scusa…

scusa…

scusa…

Scusatemi tantoooooooo!

beh, che dire…questo capitolo non mi piace molto…l’ho fatto di fretta! spero che a voi piaccia lo stesso…

ringrazio quelle stupende e magnifiche dieci persone che hanno messola mia ff tra i preferiti! sono davvero molto onorata! e anche a miki483, kittymew, Ichigo_91, ed infine eca90, grazie! scusate se non vi rispondo una ad una…ma non ho molto tempo…

però non mi abbandonate!!

Come al solito ringrazio chi ha letto soltanto…

Ciao e alla prossima!!

fra007

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: fra007