Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: CronaWorld    23/03/2014    2 recensioni
Akatsuki,periodo di riposo per l'organizzazione criminale più temuta del mondo ninja.
Una ragazza dai cappeli chiari si presenta al covo,una jashinista per l'esattezza.
"Cosa ci fai tu qui?Credevo fossi morta...io...non so cosa dire se non,ciao stronza."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akasuna no Sasori, Akatsuki, Deidara, Hidan, Nuovo Personaggio
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo, Violenza | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“No, non sono geloso. Chiedilo al tua amico. La testa è in frigo se la cerchi.”

Deidara si allontanò velocemente dalla ragazza facendo qualche passo indietro verso la scivania,cercando una via di fuga invano.Hidan si avvicinava a passo lento,estraendo dalla cappa il piccone che usava nei suoi riti sacrificali.Iniziò a parlare con tono cupo mentre girava il piccone tra le mani.
“Oh Deidara.. Ti farà così tanto male da non sentire più dolore. Ti farà così male che l’unica soluzione sarà lasciarti crollare.E tutto intorno diventa buio.I suoni diventano rumori assordanti.Le persone non le vedrai più come prima,e ti sentirai così perso da non capire neanche per quale motivo ci sei ancora.E così inizi ad annegare nel tuo stesso sanguee inizia a mancarti il fiato, tocchi il fondo.E così, continui a morire,sotto le mie fredde mani…”
Deidara spalancò gli occhi lanciando un’occhiata terrorizzata ad Hiro che ghignava,come sempre,vedendo la reazione del fratello. La giovane dai cappeli chiari e dai lineamenti perfetti si alzò poggiando una mano sulla spalla del fratello.
“Lo stronzo è geloso?”
“No, ma chi io?! Se avesse freddo, gli darei fuoco. Se avesse caldo, l’affogherei nell’acqua. Se avesse sete,la farei strozzare mentre beve. E poi gli legherei il fino spinato intorno al collo, solo per salvaguardarlo...Mi capisci?”
“Adesso basta Hidan,non ho più cinque anni. Quindi io potrei benissimo baciare Deidara,per esempio. Ora non lo conosco ancora bene quindi non affermo nulla.”
Una smorfia e un velo di malinconia si dipindero sul volto del biondo,certo in precedenza di essere riuscito nell’intento. Ricordò le parole di Kisame,pronunciate mentre la ragazza parlava con Pain e Konan.-eppure sareste così carini tu e lei,deidara-.Amava quelle parole,se le era scalfite nella mente. Hidan si era calmato e il biondo vide entrare tranquillamente Sasori nella stanza,come se non fosse successo nulla. Hiro lo guardava,sembrava quasi affascinata e a Deidara la cosa dava fastidio,molto. Il jashinista prese la ragazza portandola via con sé,e Sasori li seguì a ruota. Aveva perso quel turno,ma l’avrebbe avuta.
“Era una buona scusa per ucciderlo iro…perché mi hai fermato?!Cazzo tra poco era anche l’ora del sacrificio!”
“Sono appena le 16 Hidan…ed inoltre lui e la marionetta dietro di noi sono molto gentili nei miei confronti.”
“Ovvio,anche io sono così quando mi voglio portare a letto qualcuno!”
“Sempre uguale,non cambierai mai…pazienza,vorrà dire che subirai il mio amore per uno dei due. Dopotutto sei masochista oltre che sadico.”
Hidan sbuffò,irritato dalle parole della sorella , ma dopotutto non ci poteva fare niente dopotutto la vita era sua e di certo non sarebbe stato lui a fermargliela. Era certo, o quasi, che la sorella preferisse la barbie al mr. Eternità, e la cosa gli faceva molto piacere. Sasori proprio non lo sopportava, con la sua finta superiorità, non che Deidara fosse da mano ma almeno era più…come dire…reale?
“Scegli chi preferisci. Basta che non vi vedo mentre vi succhiate la faccia.”
“Io ho già scelto.”
Sasori li raggiunse silenzioso, fermandoli.
“Pain ha detto che devi andare da lui,Hidan. Kakuzu è già lì , e sta perdendo la pazienza.”
“Oh,cazzo!Ci vediamo dopo!”
Hidan corse via,con espressione preoccupata in volto. Kakuzu in effetti non era un tipo molto trattabile e di certo non aveva voglia di perdere ancora la testa.Sasori osservò il passo veloce di Hidan per poi portare lo sguardo alla ragazza.
“Immagino tu abbia scelto Deidara, dato il tuo non spostarti da quel punto…bene,ti dirò che mi sei piaciuta da quando sei entrata tutta ricoperta di sangue. Ti aiuterò con lui…dopotutto se è per farti felice…”
Hiro sbarrò gli occhi, stupita dalle parole di Sasori. Come sapeva tutte quelle cose? Assottigliò lo sguardo osservando il rosso,completamente calmo che continuò a parlare.
“Probabilmente ero affascinato da te perché sei arte eterna,ma le marionette non possono provare emozioni dunque ti aiuterò,in modo da farmi perdonare.”
Hiro prese la mano al ragazzo stringendola prontamente,come fosse un patto.
“Questa è una promessa Sasori,e non voglio colpi bassi. Oppure ti sacrificherò al mio dio,e so già il tuo punto debole.”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: CronaWorld