Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: jajabubucoco1d    23/03/2014    1 recensioni
i sogni vanno coltivati...
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi,qui,solo. Provo tante emozioni. Il mio professore di italiano mi diceva sempre “i sogni vanno coltivati,annaffiali,prenditi cura di essi,e vedrai… l’importante e crederci”. proprio cosi,mi ritrovo sul un palcoscenico,non c’è nessuno eppure ho i brividi,sento il calore delle fan e della gente,anche se non ci sono,sento le loro gride,le loro urla,anche se non ci sono. C’è solo un silenzio,ma dentro di me c’è qualcosa…una melodia..c’è musica. Ricordo,ho impresse le immagini di tutta la mia vita…fino ad arrivare a quello che sono. Un cantante. con una band. Chi lo avrebbe mai detto che il mio nome ,Zayn Malik, lo avrebbe conosciuto mezzo mondo…inzio a cantare

“Written in these walls are the stories that i can’t explain I leave my heart open but it stays right here empty for days She told me in the morning she don’t feel the same about us in her bones it seems to me that when i die these words will be written on my stone And i’ll be gone gone tonight the ground beneath my feet is open wide the way that i been holdin’ on too tight with nothing in between The story of my life I take her home I drive all night to keep her warm and time Is frozen (the story of, the story of) The story of my life I give her hope I spend her love until she’s broken inside The story of my life (the story of, the story of) Written on these walls are the colors that i can’t change leave my heart open but it stays right here in its cage I know that in the morning now i see us in the light upon your ear Although i am broken my heart is untamed still And i’ll be gone gone tonight the fire beneath my feet is burning bright the way that i been holdin’ on too tight with nothing in between The story of my life I take her home I drive all night to keep her warm and time Is frozen (the story of, the story of) The story of my life I give her hope I spend her love until she’s broken inside The story of my life (the story of, the story of) And i been waiting for this time to come around but baby running after you is like chasing the clouds The story of my life I take her home I drive all night to keep her warm and time… is frozen The story of my life I give her hope (give her hope) I spend her love until she’s broken inside (until she’s broke inside) The story of my life (the story of, the story of) The story of my life The story of my life (the story of, the story of) The story of my life”

Un brivido percorre il mio corpo e la mia voce rimbomba. È iniziato tutto per gioco.. non ci credevo neanche io, ma ho dovuto superere ostacoli e spesso ho incontrato porte che non si sono aperte facilmente,ma come diceva il prof i sogni andavano coltivati piano piano. Sono cresciuto tanto e ho imparato tanto e ancora ho molto da imparare. La vita è un insegnamento La vita è piena e ricca di sorprese e di ostacoli e le cose arrivano quando meno te l’aspetti. Io adesso posso dire di essere orgoglioso di me. Adesso tutti sono orgogliosi di me. Soprattutto perché sono sempre rimasto me stesso,non mi sono montato,sono sempre rimasto il ragazzo della casa accanto. Harry:zayn,vieni dobbiamo provare Z:eccomi arrivo Mi alzo e cammino lentamente e sento dentro di me le emozioni che provo ogni volta che salgo su un palco. Ogni volta,è sempre un emozione diversa.
ciao a tutti..questa è la mia prima one shot...che ne dite?....se volete recensite!!!! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jajabubucoco1d