Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: hazz_boo    23/03/2014    1 recensioni
L'asfalto di Londra sente ancora una volta la macchina di Louis Tomlinson sfrecciare verso il ponte.
Il ponte dei ricordi.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

L'asfalto di Londra sente la macchina di Louis Tomlinson,sfrecciare ancora una volta verso il ponte.

Il ponte dei ricordi.

I ricordi più belli di tutta la sua vita.

E anche quelli più brutti.

Louis Tomlinson ricorda ancora,quel 28 novembre di 2 anni fa.

Doveva essere l'ultimo giorno.

Il giorno in cui Louis Tomlison,il 21enne depresso,quello gay,la checca del liceo,cacciato di casa dalla madre,vedova,dopo aver scoperto che suo figlio era drogato e autolesionista,avrebbe dovuto suicidarsi.

Quel giorno Londra,avrebbe dovuto perdere Louis Tomlinson per sempre.

Quel ragazzo che non piangeva mai alla luce del sole,quello che non si sfogava mai con nessuno,ma sempre al buio,da solo.

Perchè Louis Tomlinson era solo.

Londra non avrebbe più sentito i pianti disperati di Louis,le sue urla,le sue notti in bianco. Non avrebbe più visto scendere quel sangue dai suoi polsi,non avrebbe mai piu' visto quegli occhi blu,quei maledettissimi e meravigliosi occhi blu,sempre rossi e gonfi per le troppe lacrime.

Ma quel giorno,forse,non era l'ultimo giorno di Louis Tomlinson.

Quel giorno Harry Styles volle passare su quel ponte,alle 4 di notte,dove Louis Tomlinson,sul cornicione di quel ponte,stava per suicidarsi.

Louis Tomlinson ricorda ancora,quando chiuse gli occhi e si lasciò andare.

Ricorda ancora quando,due braccia,forti e possenti,gli cinsero il busto.

Ricorda ancora di aver riaperto gli occhi,e di essersi ritrovato Harry styles,a pochi centiimetri dalla faccia.

Ricorda ancora gli occhi smeraldo di quell'angelo.

Ricorda ancora quei ricci senza senso sulla sua testa.

Ricorda ancora il suo corpo scolpito.

Louis Tomlinson non potrà mai scordare Harry Styles.

Non dimenticherà mai l'amore della sua vita.

Louis Tomlinson ricorda ancora cosa disse quando riaprì gli occhi.

'sono morto vero? e tu sei il mio angelo custode,non è cosi?'

E Louis Tomlinson non potrà mai dimenticare la risata di Harry Styles,che successe la sua risposta.

Perchè quella risata era così bella,piena di vita,così rilassante che Louis Tomlinson trovò una nuova ragione per vivere.

Anzi ne trovò ben due: quell'angelo e la sua risata.

Ricorda ancora cosa gli rispose quell'angelo dal nome sconosciuto.

'no,non sono un angelo.Sono solo Harry'

'Harry..'anche il suo nome sembrava angelico pensò Louis Tomlinson.

'perchè lo hai fatto? perchè mi hai salvato?'

Louis Tomlinson adesso era arrabbiato.

'Sei troppo bello per morire'

Louis ricordava ancora quelle parole dette ingenuamente da quell'angelo di nome Harry.

Louis Tomlinson si era innamorato di Harry Styles.

***

Londra adesso assaporava la felicità di Louis.

Erano 2 settimane ormai che Louis Tomplinson e Harry Styles si frequentavano.

Erano anche due settimane che Louis Tomlinson non faceva uso di droghe e non si tagliava.

Louis Tomlinson ricorda ancora il giorno quando Harry Styles lo baciò.

E ricorda anche il bacio del giorno dopo,e del giorno dopo ancora.

Louis Tomlinson ricorda ogni singolo bacio e carezza di Harry Styles.

Louis Tomlinson ricorda anche il giorno in cui fece l'amore con Harry Styles.

Ricorda i suoi baci sul collo,sul petto.

Ricorda i suoi tocchi.

Ricorda il suo corpo nudo e sudato.

Ricorda i suoi capelli bagnati sulla fronte.

Ricorda ancora quanto si senti completo,quando Harry Styles era dentro di lui.

Louis Tomlinson ricorda ancora quanto fosse felice insieme a Harry Styles.

Ormai Louis Tomlinson e Harry Styles erano fidanzati.

Londra non aveva mai visto sorrisi più belli di quelli di Louis e Harry.

Louis Tomlinson era finalmente e per la prima volta felice.

Ricorda ancora quando Harry Styles gli diede il soprannome di 'Boo'.

Ricorda ancora il soprannome che lui diede a Harry Styles: 'Haz'.'

Da quel giorno Londra non li riconobbe più come Louis Tomlinson e Harry Styles,ma come Haz e Boo.

E non esisteva cosa più bella e dolce.

Era passato già un anno da quando Haz e Boo stavano insieme.

Erano le persone più felici del mondo.

Louis Tomlinson era ritornato dalla madre,senza dirgli niente di Harry,

e per fortuna chiarirono.

Louis Tomlinson adesso era felice completamente.

Erano passati 3 mesi da quando Louis Tomlinson aveva chiarito con la madre,senza che la madre sapesse niente di Harry Styles.

Harry Styles aveva già avvertito Louis Tomlinson.

Harry voleva che tutti dovessero sapere della loro storia.

Anche sua madre.

Ma Louis Tomlinson non voleva,sapeva già che la madre avrebbe reagito male.

E così Harry Styles si allontanò da Louis Tomlinson.

Louis Tomlinson stava ricominciando ad essere triste.

Passarono 2 settimane da quando Harry STyles aveva lasciato il loro appartamento.

Così Louis Tomlinson,chiamò il suo Haz.

Louis Tomlinson scoprì dov'era Harry Styles e andò da lui con un mazzo di rose rosse.

Quando Harry Styles lo vide buttò via le rose,e iniziò a baciare Louis con passione.

Louis Tomlinson ricorda ancora quel bacio poco casto e tanto desiderato.

Ricorda ancora quella sera,in quell'hotel dove fecero l'amore.

Ricorda ancora il 'mi sei mancato' che gli sussurò il suo Haz sulle sue labbra,prima di baciarlo ancora.

Ricorda ancora il giorno dopo quando il suo Haz ritornò al loro appartamento.

Ricorda ancora quella notte,dopo aver fatto l'amore,si ritrovarono a dormire abbracciati.

Ricorda ancora la sorpresa che gli fece il suo Haz.

Si era svegliato prima per preparargli la colazione.

Louis Tomlinson ricorda ancora quella colazione.

Latte con caffè,un cornetto,marmellata,e dei petali sparsi per il vassoio.

Ricorda ancora il buongiorno roco del suo fidanzato,e il bacio che gli diede dopo.

Louis Tomlinson ricorda ogni singola cosa passata con Harry Styles.

Louis Tomlinson ricorda anche le cose brutte passate insieme a Harry Styles,come quando andò dalla madre a presentarle il suo Haz.

Ricorda anche le parole che gli disse.

'non accetterò mai un figlio frocio,vattene immediatamente da casa mia. Se solo tuo padre fosse qui.'

Ricorda ancora le lacrime che rigarono il suo viso subito dopo quelle parole.

Ricorda anche quando pianse sulla spalla del suo ragazzo,bagnandogli la maglia.

Ricorda anche la risata che si fecero subito dopo,sulla loro panchina difronte al ponte.

Ricorda anche quando incisero i loro soprannomi sul legno di quella vecchia panchina.

'Boo&Haz'

Louis ricorda anche cosa gli disse il suo Haz.

'questo e il nostro amore Boo,nessuno può giudicarlo. Nemmeno tua madre. Quindi adesso smettila di piangere e dammi un bacio.'

Ricorda anche quel bacio,Louis Tomlinson.

Ricorda anche quando si staccarono in uno schiocco cosa gli sussurò all'orecchio, il suo Haz.

'ti amo.'

ricordava anche questo Louis Tomlinson

 

***

Erano passati 1 e 7 mesi da quando Louis e Harry stavano insieme.

Poi qualcosa andò storto.

Louis Tomlinson vide il suo fidanzato sempre più distaccato.

Harry Styles stava tradendo Louis Tomlinson.

Londra era diventata buia e fredda,come il cuore di Louis Tomlinson.

Louis Tomlinson ormai aveva perso il suo Haz.

Non apparteneva più a lui.

Non era più suo.

Harry Styles fu cacciato da Louis Tomlinson,non prima di aver urlato un

'fammi spiegare boo'

Ma Louis Tomlinson ormai stava piangendo,gli aveva urlato di andarsene e il suo fidanzato lo aveva fatto.

Era rimasto solo.

Di nuovo.

Perchè Louis Tomlinson era destinato a rimanere solo,con i suoi problemi e il suo dolore.

Cosi quella sera del 26 ottobre,dopo quasi 2 anni,Louis Tomlinson affondò di nuovo,quella maledetta lametta nella sua carne.

Londra rivide il sangue di Louis Tomlinson.

Era passato un mese da quando Louis Tomlinson non sentiva la voce di Harry Styles.

Aveva abbandonato il telefono sul comodino,ascoltando la suoneria delle mille chiamate e messaggi del suo Haz.

Non aveva risposto,non voleva anzi non ce la faceva.

Cosi eccolo qua,nella sua macchina,più deciso che mai.

Sta piangendo Louis Tomlinson,mentre preme ancora di più sull'accelleratore,ma quella macchina sembra non muoversi da terra.

Louis Tomlinson arriva al ponte.

Si siede sulla panchina sua e del suo Haz.

Passa i polpastrelli sull'incisione dei loro nomi.

E sorride.

Poi piange e appoggia la testa contro lo schienale della panchina.

Decide che l'ultima cosa che vuole fare prima di farla finita, è riascoltare la voce del suo Haz.

Così si posizione sul cornicione.

Prende il cellulare e digita il numero.

Uno squillo e sente la voce melodica del suo Harry.

'LOUIS,DOVE SEI? TI PREGO DIMMELO,E' UN MESE CHE NON TI SENTO E NON TI VEDO. SONO PREOCCUPATO BOO.'

'boo...' gli era mancato sentirglielo dire.

'Ciao Haz,vuoi sapere dove sono? Bene te lo dirò. Sono al ponte.'

-'NO LOUIS TI PREGO NON FARE CAZZATE,STO ARRIVANDO NON MUOVERT..'

'sta zitto Harry non puoi fare più niente.

Ricordi la nostra panchina? mi ci sono seduto poi ho visto l'incisione che hai fatto ti ricordi? Boo&Haz. quando l'ho vista ho ripensato a noi. Ho ripensato a quanto felice ero con te.

A quanto bello sei,ho ripensato i tuoi ricci,le tue mani,i tuoi occhi,il tuo corpo.

Ho ripensato a te.

Ho ripensato a quanto mi rendevi felice.

A quanto mi facevi sentire unico quando mi dicevi che mi amavi.

Ho ripensato alla tua risata. Ho ripensato al nostro primo bacio, ho ripensato a quando abbiamo fatto l'amore.

Ho ripensato al primo giorno in cui ci siamo incontrati.

Ricordi su questo ponte? Tu mi hai salvato e mi hai dato una nuova ragione per vivere ancora. Bene adesso sono qui a parlare con te e a dirti che io Ti amo e che ti amerò sempre,e a dirti che adesso tu Harry Styles mi stai dando una ragione per abbandonare tutto.'

Louis Tomlinson aveva ricominciato a piangere e anche Harry Styles lo stava facendo.

'Quindi Haz, volevo dirti che prima di buttarmi da questo cazzo di ponte volevo sentire la tua voce dire per l'ultima volta un ti amo.'

Ed è li che Harry Styles arrivò al ponte e gridò un 'ti amo' mentre correva verso il suo Boo.

Louis Tomlinson piangeva ancora e a quell'urlo sorrise si girò verso il suo amato.

Chiuse gli occhi e si lasciò andare verso il vuoto,mentre un 'no' di disperazione accompagnava la sua caduta.

Le ultime parole di Louis Tomlinson che Londra sentì furono:

'anch'io'

 

 

 

 

 

 

 

*ANGOLO AUTRICE*
BENE SALVE A TUTTI,QUESTA E' LA MIA PRIMA ONESHOT LARRY,NON SO COSA DIRE,SPERO SOLO VI PIACCIA E SE NE VOLETE ALTRE POTETE CHIEDERMELO NELLE RECENSIONI.

CON AMORE MARY <3<3 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazz_boo