Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    23/03/2014    2 recensioni
Ecco l'ultimo sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's Return of The Darkness, che chiuderà questa trilogia. Si può dire che l'abbia messo per festeggiare il primo dell'anno. Qui rivedremo una nuova avventura di Adrian (che a sorpresa dovrebbe perfino cambiare deck, stavolta, più avanti), stavolta nuovamente ambientata a Limit City. La banned list usata sarà proprio quella uscita oggi. I nemici saranno completamente nuovi, e saranno presenti come in Yu-Gi-Oh! 5D's Battle with the Darkness (il prequel di questo sequel) i bariani di Yu-Gi-Oh! Zexal e l'Orichalcos del primo Yu-Gi-Oh! Alcuni personaggi della normale serie 5D's ci saranno di nuovo. Gli effetti delle carte ovviamente verranno adattati alla loro versione cartacea come effetti, eccetto per il fatto che i Numeri dei Barian avranno la solita caratteristica " solo un Numero batte un Numero".
P.S.: per facilitare la lettura ai lettori che non hanno letto il prequel (che riconosco essere troppo lungo) e che hanno preferito passare direttamente a questa parte del racconto cercherò di specificare l'identità dei personaggi introdotti nel prequel. Comunque, è preferibile ovviamente avere prima letto i due prequel precedenti.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 31- I veri pensieri di Serena?

Kairu (rialzandosi barcollando, sempre arrabbiato):<< Maledizione... Non pensare... che la mia vendetta si interromperà per così poco... Posso ancora lottare...>>.

Veil (divertito):<< AHAHAHAH!!! Non puoi evocare specialmente mostri grazie a Numero 1X: Angelo Caduto- Tetra (Rank/6; ATK/4700; Material/4), questo ti reclude l'accesso a tutti i mostri più forti che possiedi, probabilmente. Cosa speri di poter fare?>>.

Kairu (asciugandosi il sangue dalla bocca):<< Tu aspetta... e vedrai...>>.

Adrian (preoccupato):<< Kairu...  Non perdere per favore. Già Ryu è morto,... non morire anche tu. Non voglio che tu muoia come è già successo a Ryu... per mano mia...>>.

Raoul (rivolto ad Adrian):<< Se Veil viene abbattuto però muori anche tu, stupido... Non ti conviene sperare nella sua vittoria.>>.

Veil:<< Kairu, sei proprio un illuso: speri di battermi in queste condizioni solo perché devi vendicare Ryu? Mi fai proprio pena...>>.

Kairu:<< Si vede che sei diventato un Soldato del Limbo... Ryu aveva molta stima di te, e diceva che pensavi prima agli altri e poi a se stesso. L'individuo che ho di fronte però non ha niente di quella persona. Così se non altro potrò eliminarti con meno rimorsi.>>.

Veil (fingendo stupore):<< OHHHH, ma davvero? Come ti ho detto non puoi fare nulla. Ad ogni modo termino il mio turno. Avanti, che aspetti a farmi vedere ciò che sai fare?>>.

Kairu:<< Con piacere. Pesco dal deck!

Kairu: 3300 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 33

Veil: 6350 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 34

<< Attivo dalla mia mano la carta magia Doni Spettrali (inventata per Kairu): con questa carta posso scartare dalla mia mano al cimitero un mostro “ Fantasma Diamante per pescare due carte. Mando quindi al cimitero Fantasma Diamante- Eithan e pesco dal deck! Attivo poi un'altra carta magia, Arti delle Evocazioni Spettrali (inventata per Kairu): con questa carta posso evocare durante questo turno i mostri “ Fantasma Diamante” senza offrire tributi, mandando semplicemente una carta che controllo dal terreno al cimitero.>>.

Veil (sorpreso):<< Eh?>>.

Kairu:<< Mando al cimitero una delle mie carte coperte per evocare normalmente il mio mostro più temibile: Fantasma Diamante Vendetta- Zarthek (LV/12; ATK/0)!>> sul terreno di Kairu emerse il mostro utilizzato per battere Arito e Takai/Katai.

Veil:<< Sinceramente stavolta mi hai colto di sorpresa: pensavo di averti bloccato completamente, e invece...>>.

Adrian:<< Un mostro di livello 12! Però ha zero punti di attacco... Come farà a ribaltare la situazione?>>.

Raoul:<< Probabilmente ha degli effetti molto forti...>>:

Kairu:<< Osserva: quando evoco normalmente o specialmente questo mostro tutti gli altri mostri ricevono un Segnalino Diamante. Ogni mostro in possesso di questi segnalini che non sia un “ Fantasma Diamante” non può attaccare e ha negati tutti i suoi effetti.>> il segnalino venne piazzato si Angelo Caduto- Tetra, che dopo essere stato avvolto da scariche elettriche si piegò in ginocchio.

Veil:<< Dato che gli effetti di Tetra sono negati perde anche i bonus dei due Sfidante Eroico- Spada Extra (ATK/4700-2000= 2700).>>.

Kairu:<< Ora che c'è un Segnalino Diamante in gioco il mio mostro può attaccarti direttamente. Zarthek, attacca!>>.

Veil (divertito):<< Con zero punti di attacco... E' PROPRIO UNA BARZELLETTA!!! AHHAHA-...>>.

Kairu (interrompendolo):<< Durante il Damage Step in cui sferra un attacco diretto Zarthek guadagna attacco pari alla somma dei punti dei punti di attacco dei mostri con i Segnalini Diamante in maniera permanente. Il tuo mostro ha un Segnalino, quindi Zarthek guadagna 2700 punti di attacco (ATK/0+2700= 2700).>>.

Veil (sorpreso):<< COSA?>>.

Kiaru:<< TI FARO' SENTIRE TUTTA LA MIA RABBIA! ZARTHEK, COLPISCILOOOO!!!>> la creatura sparò delle sfere nere che si frapponevano tra le sue parti del corpo dei raggi che esplosero contro Veil.

Veil (venendo scagliato indietro dal danno reale):<< AAAAAAARGGGGGHHH (Veil: 6350-2700= 3650 LP)!!!!>>. Contemporaneamente anche Adrian subì gli effetti del colpo, essendo legato a Veil.

Adrian (venendo sconvolto dal dolore sentito da Veil):<< AAAAAAHHHHHHH!!!!>>.

Kairu (rivolgendosi a Veil, che ora era a terra):<< ALLORA, ADRIAN BLAIN? TI E' PIACIUTO QUESTO ATTACCO? E' SOLO IL PRIMO DI UNA LUNGA SERIE!!>>. Il Soldato del Limbo nero cominciò a riprendersi.

Veil (iniziando a rialzarsi):<< Ehe...eheheheh.... Pensi davvero che mi lascerò battere da te, moccioso? La mia forza non si spegnerà tanto facilmente...>>.

Kairu:<< Io invece dico di sì. Te la farò pagare per quello che è accaduto a Ryu in quel labirinto. Avanti, muoviti a giocare.>>.

Veil:<< Come preferisci... Pesco dal deck!

Kairu: 3300 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 31

Veil: 3650 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 33

<< Attivo dal mio cimitero l'effetto della carta magia Potere dell'Angelo Caduto (inventata per Veil): se controllo Tetra e questa carta è nel mio cimitero la posso bandire per rimuovere dal gioco una carta controllata dall'avversario.>>.

Kairu (sorpreso):<< Come ci è finita al cimitero quella carta?>>.

Veil (sorridendo):<< Sembra che tu abbia dimenticato che prima avevo staccato da questo mostro un materiale Xyz per attivare il suo effetto ripristina-Life Points. Grazie a questa mossa ora sono abilitato a rimuovere dal gioco Fantasma Diamante Vendetta- Zarthek! Se non ho capito male il suo effetto impedisce alle carte in gioco di essere distrutte da effetti, giusto? Ma questa carta lo rimuoverà direttamente dal gioco.>>.

Kairu (con un sorrisetto):<< Non servirà a nulla.>>.

Veil (sorpreso):<< Come??>>.

Kairu:<< Attivo la carta contro-trappola Raggio Diamante: posso attivarla solo se non controllo mostri o se possiedo almeno un “ Fantasma Diamante” sul mio terreno, e ha come effetto di negare una carta o un effetto e distruggerla. La carta magia Potere dell'Angelo Caduto è diventata INUTILE!>>.

Veil (irritato):<< Guarda un po' che impudente...>>.

Adrian (contento):<< Bravo, Kairu, continua così: non importa se morirò anch'io, Veil deve essere distrutto, o tutto sarà perduto!>>.

Veil:<< Concludo il turno posizionando una carta coperta.>>.

Kairu:<< E' il momento di cogliere la mia vendetta. PESCO DAL DECK!!!

Kairu: 3300 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 30

Veil: 3650 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 33

<< Zarthek (ATK/2700), attacca direttamente!>>.

Raoul (preoccupato):<< Dannazione, se l'attacco arriva a segno verrà incrementato di altri 2700 punti, e Veil...>>.

Adrian (completando la frase, felice):<< … PERDERA'!!>>

Veil (rapido):<< Attivo la carta trappola Scudo dell'Angelo Caduto (inventata per Veil): se sto per subire un attacco diretto nello stesso turno in cui la attivo questa carta dimezza ogni danno che ricevo durante in questo turno!>>.

Kairu:<< Attivo l'effetto di Zarthek, così guadagna altri 2700 punti di attacco (ATK/2700+2700= 5400)!>> Veil venne nuovamente colpito, anche resistette all'attacco grazie all'effetto della trappola (Veil: 3350-2700= 850 LP). Veil ricadde a terra.

Adrian (ricevendo anch'egli il danno reale inflitto a Veil):<< AAAAAAAHHHHHH!!!!>> poi chinò il capo, esausto.

Raoul (sollevato):<< Meno male...>>.

Veil (rimettendosi in piedi):<< Pensavi... Pensavi DAVVERO che potesse essere così facile?>>.

Kairu (irritato):<< Dannato...>>.

Veil:<< E poi non è finita: per effetto della trappola giocata posso pescare una carta per ogni 1000 punti di danno TOTALE che avrei dovuto ricevere dagli attacchi subiti in questo turno. Il danno totale che Zarthek avrebbe dovuto infliggermi era in origine di 5400 punti... Quindi pesco cinque carte!>>.

Adrian (riaprendo lentamente gli occhi):<< Così non ha solo neutralizzato l'attacco... ma ha anche pescato nuove carte.>>.

Kairu:<< Umpf. Concludo il mio turno posizionando una carta coperta.

Veil:<< Allora è il momento che io passi al contrattacco. Pesco.

Kairu: 3300 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 30

Veil: 850 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 33

<< Attivo la carta magia rapida Ricostruzione Caduta (inventata per Veil): con questa carta è possibile coprire tutti i mostri sul terreno se controllo Angelo Caduto- Tetra. E' il momento di mettere coperti sia Tetra che Zarthek.>> i mostri vennero posizionati sul terreno:<< Questo elimina il Segnalino Diamante su Tetra, dato che ora è coperto.>>.

Kairu:<< Cosa vuol fare ora...?>>.

Veil:<< Ora evoco per scoperta Tetra (ATK/2700). Per il suo effetto Tetra si considera Xyz evocato se viene chiamato con evocazione per scoperta in seguito alla sua evocazione Xyz, quindi il suo effetto impedisci-evocazioni continuerà ad agire. Inoltre se un mostro coperto dall'effetto di Ricostruzione Caduta viene scelto come bersaglio di un attacco esso viene distrutto immediatamente.>>.

Kairu (sorpreso):<< COSA??>>.

Veil (divertito):<< L'effetto del tuo Fantasma è inutile se è coperto, quindi non hai alcuna possibilità di mantenerlo! Tetra, attacca il mostro coperto! E adesso si attiva l'effetto di....>>.

Kairu (rapido):<< Attivo la carta trappola Anti- Esplosione (inventata per Kairu): durante il turno in cui questa carta viene attivata scarto una carta per prevenire ogni effetto che distrugge carte sul terreno.>>.

Veil (sorpreso):<< Che...? Non posso distruggere il suo mostro con l'effetto della mia magia!>> il mostro di Kairu venne scoperto (DEF/0).

Kairu:<< Zarthek non può essere distrutto in battaglia.>> l'attacco di Tetra si scontrò con il Fantasma Diamante, senza però riuscire a scalfirlo.

Veil:<< Maledizione... Concludo il mio turno posizionando queste tre carte coperte.>>. 

Kairu (pieno d'ira):<< Questa volta ti farò davvero a pezzi. Pesco dal deck.

Kairu: 3300 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 29

Veil: 850 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

<< Attivo l'effetto di Zarthek: una volta per turno posso piazzare un Segnalino Diamante su uno dei tuoi mostri, e quindi tocca di nuovo a Tetra ricevere il mio regalo: non potrà così attaccare o sfruttare i suoi effetti. Sposto in attacco Zarthek... e lo uso per sferrarti un attacco diretto!>> il Fantasma Diamante si portò davanti a Veil, facendo lampeggiare le sfere nere del suo corpo.

Adrian:<< FORZA, KAIRU! SCONFIGGILO!>>.

Raoul (intimorito):<< Ce l'ha fatta...?>>. Veil aveva una faccia molto preoccupata.

Kairu:<< CON QUESTO COLPO ONORERO' LA MEMORIA DI RYU! DISTRUGGILO, ZARTHEK!>>. Nello stesso istante, nella parte più a Nord- Ovest della città...

Key (divertito):<< AHAHAHAHA!!! COSI' SI FA'!!! AHAHAHAHAHA!!!!>>. 

Steve (sconcertato):<< C-Calmati, Key...>>.

Kin (accennando un sorrisetto tremolante):<< E-Ecco, ascolta Steve...>>. Stavano procedendo tutti e tre come treni verso la Torre del Limbo.... A CAVALLO DEL SERPENTESCO URIA, SIGNORE DELLE FIAMME ARDENTI, chiamato appunto da Key. Le fiamme del serpente stavano letteralmente facendo strage dei Fantasmi del Limbo che incontravano, senza dargli nemmeno il tempo di avvicinarsi.

Key (che si stava divertendo un mondo):<< AHAHAHAAHHA!!!! Forse non sono bravissimo a duellare, ma mi piace un mondo utilizzare la mia Bestia Sacra in questo modo! Sia come trasporto che come bombardiere a fiamme!>>.

Steve:<< Sì.... Così non rischi di danneggiare la città, però???>>.

Key (voltandosi verso di lui):<< Non preoccuparti, questi spettri sono così scarsi al mio confronto che non c'è bisogno di usare fiamme particolarmente forti.>>.

Kin (preoccupata):<< S-Sì... ma...>>.

Key (incuriosito):<< Ma...?>>.

Kin (agitando le braccia, parecchio impaurita):<< … RALLENTA QUESTO COSO, A MOMENTI CADO GIUUUUUU'!!!!>>.

Key:<< Ehm... Scusatemi....>>. In quel momento due figure sbucarono fuori improvvisamente da un un vicolo. La cosa non sfuggì agli occhi di Key:<< EHI, VI HO VISTI! FORZA, URIA!!>>. La serpentesca creatura lanciò le sue fiamme contro i nuovi arrivati, che reagirono gridando:<< NO, ASPETT....>> prima di venir investiti dalle fiamme.

Key (soddisfatto):<< Eh, un altro centr...>> non finì nemmeno la frase che qualcuno gli lanciò preciso preciso sulla fronte un frammento delle macerie di un edificio che lo fece sanguinare in fronte:<< AARGH!! CHI DIAVOLO...?>>.

Steve (intuendo qualcosa):<< Ma la voce che stava dicendo “ No, aspetta” non era quella di...>>.

???:<< BEN TI STA, KEY!!!>>. Nel punto in cui le fiamme di Uria avevano colpito c'erano Ryuzaki e Leo, anche se erano anneriti dalla fiammata ricevuta.

Ryuzaki (furente):<< Quel coso che ti ho lanciato te lo sei ampiamente meritato... QUANDO IMPARERAI A CONTROLLARE PRIMA DI SPARARE FIAMME A CASO!>>.

Leo:<< Ed era ancora poco come punizione!>>.

Key (dispiaciuto):<< Scusate... Non volevo...>>.

Steve (contento):<< Ehi, ragazzi! Come state?>>.

Leo (felice anche lui di rincontrare Steve):<< EHI, STEVE!!!>> poi notò la causa delle fiamme che l'avevano investito ed esclamò con occhi luccicanti:<< FORTISSIMOOOOO!!!! Avete trovato un ottimo mezzo di trasporto!>>.

Kin:<< Io a dire il vero non sono molto d'accordo... Ho rischiato un mucchio di volte di cadere da questo coso!>>.

Ryuzaki:<< Ascoltate, non riusciamo a trovare Luna. Siamo preoccupati. Non potreste aiutarci a cercarla?>>.

Key (sorridendo):<< Sicuro. Dopotutto è importante che tutti noi arriviamo sani e salvi alla fine della faccenda.>>.

Ryuzaki:<< Grazie, amico. Facci salire, allora.>>.

Leo (entusiasta, iniziando a salire dalla coda di Uria):<< YEEEEEEEE!!! ANCH'IO VADO A CAVALLO DI QUESTO BESTIONEEEEE!!!>>. Una volta tutti in groppa alla Bestia Sacra, Key la indirizzò alla ricerca di Luna.

Key (pensando):“ Chissà gli altri nostri compagni come se la stanno cavando. Questi Fantasmi del Limbo e i loro capi-orda non sono eccessivamente forti ma i Soldati del Limbo sono un'altra storia.”. In un altro punto della città, invece, un demone nero dalla parte inferiore del corpo coperta da un'armatura a mo' di pantalone, dalla parte superiore delle linee verdi luminose che si congiungevano sulla schiena e dagli occhi dalle pupille nere dalle iridi color platino dallo sclera verde chiaro (di cui il grande occhio centrale che gli attraversava verticalmente la faccia era di color platino e con al centro il simbolo dell'Orichalcos) stava affrontando in un Duello Mistico ben tre capi-orda contemporaneamente.... ASCOLTANDO MUSICA ROCK A TUTTO VOLUME CON DELLE CUFFIE APPOGGIATE ai piccoli buchi che aveva ai lati della testa, che erano i suoi timpani. Non era nientemeno che Raw, l'Highdevil del Dominio delle Tenebre che viveva insieme a Key e ai bambini Eiji e Eiko.

Raw (sorridendo):<< Eh, sono PROPRIO contento di essere venuto qui... E' da molto ormai che non duellavo con qualcuno che non fosse Key o i miei due piccoli amici...>>.

Capo-orda 1 (stremato):<< Questo tizio... è fortissimo...>>. Tutti e tre stavano perdendo.

Capo-orda 2:<< Non credevo che un demone del Dominio fosse tanto forte.>>.

Capo-orda 3:<< E come se non bastasse ci affronta bellamente ascoltando musica!>>.

Raw:<< EHHHHHH??? NON VI HO SENTITI BENE! QUESTA MUSICA E' PROPRIO FORTEEEEEEEEEE!>>.

Capo-orda 1:<< Dannato...>>.

Raw:<< Va beh, comunque è finita. Guerriero Catena Oscura (LV/11; ATK/4000), falli fuori.>> il mostro Soul di Raw colpì i nemici con le sue catene, azzerando i loro Life Points.

Capi-orda:<< AAAAARRRRRRRRRRRRGGGGHHHHH!!!!>> dopo quelle grida di dolore svanirono tutti e tre insieme alle loro rispettive orde.

Raw (sbuffando):<< Uffa... Anche se non erano il massimo però non c'è stata poi molta soddisfazione. Devo cercare un avversario un po' più serio...>>.

???:<< Ti servo io, se vuoi!>>. Raw si girò di scatto: un Soldato del Limbo si era materializzato a poca distanza da lui. La sua lettera era la J.

Raw (sorpreso):<< OH-HO! Un Soldato del Limbo si è degnato di uscire allo scoperto...>>.

J:<< Il mio nome è J, amico. E' da un po' che volevo affrontarti, Raw. Preparati, io non sono una nullità come quei tre che hai appena abbattuto.>>.

Raw (chiudendo gli occhi):<< E così.... ecco dov'eri finito.>>.

J (sorpreso):<< Che vuoi dire?>>.

Raw (riaprendo gli occhi, serio):<< Andiamo, perché non getti la maschera e non fai vedere il tuo vero volto?>>.

J:<< Di che parli?>>.

Raw:<< Non farmi innervosire, sai bene cosa intendo. Sfortunatamente non basta una carnevalata costituita da un'armatura da Soldato del Limbo per nascondere la propria faccia a un Highdevil. Avanti.>>. J dopo un attimo di perplessità si mise a ridere.

J:<< AHAHAHAHAHA!!! Sei davvero impressionante, Raw: non pensavo potessi scrutare attraverso la mia armatura. E va bene, ora scopro il mio volto...>>. La parte dell'armatura che copriva il volto di J cominciò a svanire nel nulla, e ben presto il suo aspetto venne rivelato: era un ragazzo dall'espressione dura ma sorridente con i capelli biondi ma insolitamente bianchi in alcuni punti e gli occhi neri.

Raw:<< Alla fine sei arrivato... JASON SWORN!>>.

Jason (sorridendo):<< Ne è passato di tempo, eh?>>.

Raw:<< Credo che prima di combattere dovresti spiegarmi parecchie cose...>>.

Jason:<< E perché no? E' da parecchio ormai che non faccio conversazione.>>. Anche Zash nel frattempo stava percorrendo la città con un obbiettivo. Si era imbattuto in alcuni capi-orda, ma non sembrava intenzionato a duellare con loro.

Zash (chiudendo gli occhi):<< Vi conviene spostarvi, anime degli Inferi. Ora non ho tempo per voi.>>. I nemici non lo presero sul serio.

Capo-orda 1:<< Chi ti credi di essere?>>.

Capo-orda 2:<< Noi dovremo spostarci? Ma per piacere.>>.

Capo-orda 3:<< Il tuo potere è grande, ma per noi non sarà un problema farti a pezzi.>>.

Zash (riaprendo gli occhi, gelido):<< Vi avevo avvisati.>> in quell'istante una figura serpentesca verde brillante cominciò a materializzarsi sopra il capo dell'Ordine dell'Orichalcos, e con un solo ruggito creo delle onde d'urto potentissime che a momenti fecero volare via i capi-orda.

Capo-orda 4:<< COSA...?>>.

Capo-orda 5 (capendo):<< AVEVA... TRATTENUTO IL SUO VERO POTERE?>>.

Zash:<< E ora... SPARITE!!!>> le onde d'urto divennero nelle vere e proprie ondate di energia che travolsero tutti i capi-orda e le loro orde che aveva davanti, distruggendoli tutti prima ancora che potessero alzare un grido. Il potere del Grande Leviathan era tremendo.

Zash (sospirando):<< E questa è fatta...>> poi riprese a camminare:<< Grande Leviathan... Aiutami a trovare il Soldato del Limbo di nome Siri. Sento che... non può essere che lei.>>. Alla Torre del Limbo...

Kairu (mentre lanciava il suo ultimo attacco a Veil):<< PER TE E' LA FINE, ADRIAN BLAIN!!!>>

Adrian (felice):<< DAI, KAIRU, CE L'HAI FATTA!>>.

Raoul:<< Non può finire così...>>.

Veil (piegando il capo):<< Tu... Tu...>> poi rialzò il capo, sorridendo:<< … TU NON MI BATTERAI MAI!!! Attivo la carta trappola Assorbimento Caduto (inventato per Veil): con questa carta posso offrire come tributo tutti i mostri che controllo, e mandare poi lo stesso numero di carte dal terreno dell'avversario al cimitero! Offro come tributo Tetra per mandare al cimitero Fantasma Diamante Vendetta- Zarthek!>> le due creature svanirono dal terreno.

Kairu (sorpreso):<< COSA?>>.

Veil:<< E il bello deve ancora venire! Se Tetra viene rimosso dal terreno dopo essere stato Xyz evocato posso evocare specialmente sul mio terreno un numero di Segna-Tetra pari al numero dei suoi materiali Xyz. Quando Tetra è stato mandato al cimitero aveva quattro materiali Xyz, questo vuol dire che ottengo quattro Segna-Tetra (LV/1; DEF/0 x 4).>> sul campo di gioco si materializzarono dei segna-mostri dall'aspetto di parti del corpo di Angelo Caduto- Tetra:<< Durante il turno in cui vengono evocati questi mostri non possono essere distrutti.>>.

Kairu:<< Comunque hanno zero punti... Concludo il mio turno posizionando una carta coperta.>>.

Veil:<< Attivo l'effetto di Angelo Caduto-Tetra dal mio cimitero: durante l'End Phase in cui viene mandato dal terreno al cimitero posso evocarlo specialmente una volta per duello offrendo come tributo tutti i miei Segna-Tetra.>>.

Kairu:<< CHE...?>>. I segna-mostro svanirono, e il Numero 1X si ripresentò in gioco.

Veil (divertito):<< Avendolo evocato tramite questo effetto il mio mostro non può più essere bersaglio di effetti, e guadagna 500 punti di attacco per ogni Segna-Tetra offerto come tributo. Ne ho tributati sono quattro, quindi riceve 2000 punti di attacco (ATK/2700+2000= 4700)!>>.

Kairu:<< ACCIDENTI!>>.

Adrian:<< Quel Numero... è più forte di quanto sembri!>>.

Veil (divertito):<< AHAHAHAHAHAAHAH!!! COME SI CI SENTE A NON AVER PORTATO A TERMINE IL PROPRIO COMPITO! ALLA FINE NON SEI RIUSCITO A VENDICARE RYU! Il mio prossimo attacco... sarà L'ULTIMO! AHAHAH!!!>>.

Kairu (furioso come non mai):<< STAI ZITTOOOOOOOOOOOOO!!!>>.

Adrian (chinando il capo):<< Se continua così... Kairu perderà davvero! E io non posso fare niente...>>. La voce di Costellazione Rasalhague si fece nuovamente sentire nella sua testa:<< Se vuoi salvarlo, devi liberarti! Quante persone vuoi che muoiano prima di deciderti.>>.

Adrian (pensando, piangendo):“ Lo so... ma... non ce la faccio. Se lo faccio... Serena rischierà di....”.

Rasalhague (insistente):<< Serena ora è una nemica! Non puoi continuare ad essergli fedele! Per favore, liberati! ADRIAN!>>.

Adrian (pensando):“ Lei mi amava...  e credo che mi ami ancora davvero. Non posso rischiare la sua incolumità.”.

Rasalhague (con voce demoralizzata):<< Adrian...>>. In quel momento un'altra voce tuonò nella sua mente:<< Adrian... Ascolta me, ora...>>.

Adrian (pensando sorpreso):<< Costellazione Ptolemy M7!>>.

M7:<< Sì, sono io. Quando ero i sette Cavalieri Dragunità sono stato molto insieme a te e a Serena... Ho imparato a conoscervi bene. Adrian, io ci ho riflettuto... Non ti sembra strano?>>.

Adrian (pensando):“ Di che parli??>>.

M7:<< Non è da Serena... Quando lei aveva un problema, per la maggior parte delle volte te ne parlava, specie se era importante,... e pur di non perderti in passato è arrivata a sacrificare la sua anima per difendere la tua da Dray. Tutto a un tratto poi però SENZA DIRTI NULLA decide di ALLONTANARSI da te.>>.

Adrian (pensando):“ L'ha fatto per proteggermi dai Soldati del Limbo che volevano riportarla con loro...”.

M7:<< In questo caso tanto valeva che si suicidasse, no? In questo modo non sarebbe stata più un pericolo per te, lei aveva già dimostrato con Dray di non temere la morte... No, secondo me l'ha fatto per qualcos'altro... Voleva dirti qualcosa... Quando accennò confusamente che saresti stato esposto alle mire dei Soldati del Limbo quella notte forse si riferiva a questa situazione.>>.

Adrian (colpito, pensando):“ Dici davvero?”.

M7:<< Sì.>>.

Adrian (riflettendo):“ Forse M7 ha ragione... Lei si confidava sempre con me... Perché allora non mi ha detto di ciò che le stava succedendo? Forse... ASPETTA UN ATTIMO...” in quel momento gli venne in mente un particolare: quando il Signore del Limbo l'altra sera aveva torturato Serena con le scariche elettriche, poco prima che urlasse dal dolore lei aveva mosso le labbra come per completare la frase “ Adrian. Non devi...”. Data la situazione del momento non ci aveva fatto troppo caso, ma ripensandoci bene sembrava che volesse dire...

Veil:<< E' il momento di farla finita. Pesco dal deck.

Kairu: 3300 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 29

Veil: 850 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 32

<< Sei pronto a lasciare questo mondo, Kairu?>>.

Kairu (chiudendo gli occhi):<< Maledetto...>>.

Veil (divertito):<< La tua rabbia è musica per le mie orecchie! Avanti, finiamo questo duello con un bell'attacco diretto! Sei stato in gamba, ma non abbastanza! Numero 1X: Angelo Caduto- Tetra, attac...>> in quel momento Veil si bloccò: una strana sensazione lo aveva colto di sorpresa.

Kairu (sorpreso):<< Che diavolo gli prende?>>.

Veil (pensando):“ Ma cosa...? Non mi dire che...?>>.

Raoul:<< Che sta succedendo a Veil?>> subito dopo aver detto questo si voltò verso Adrian, sentendo un debole flusso di energia: Adrian si stava concentrando, ed era avvolto da un'aura bianca.

Raoul (sorpreso):<< Che vuoi fare? Non puoi liberarti, ormai la maggior parte della tua energia è...?>> ma ammutolì subito quando vide i tentacoli che legavano Adrian e il suo deck rompersi ed ESPLODERE IN MILLE PEZZI, nascondendo il Cavaliere delle Stelle con una nube di polvere. Adrian riemerse poco dopo da essa, il duelling disk creato dal suo potere materializzatosi sul suo braccio e il suo deck inseritovi da solo, affiancato dalla figura maestosa di Costellazione Ptolemy M7. Aveva un'espressione molto seria.

Raoul (pensando):“ Impossibile... Aveva ancora così tanta energia? E' così grande il potere del Cavaliere delle Stelle...?” poi riprendendosi dalla sorpresa disse:<< Ma... che diavolo ti salta in mente? Non ci tiene alla salute della tua ragazza?>>.

Adrian (deciso):<< Lascia perdere: ormai non ho più intenzione di ascoltare queste minacce.>>.

Raoul (a bocca aperta):<< C-Cosa... hai detto? Non vuoi ascoltarle? Ma non te ne importa niente di Serena?>>.

Adrian:<< Al contrario, mi importa eccome. E' per questo che non mi faccio più condizionare dalla sua incolumità.>>.

Raoul (confuso):<< Cosa intendi dire?>>.

Adrian:<< Forse per te sarà difficile capirlo, ma te lo spiegherò: Serena era una ragazza splendida, che si confidava sempre con me se c'era un problema, e che era disposta a dare se stessa per non abbandonarmi. Nonostante questo lei mi ha lasciato senza dirmi niente. Poco fa ho realizzato il vero motivo della sua fuga.>>.

Raoul:<< Il motivo era di non metterti in mezzo quando saremmo tornati a cercarla.>>.

Adrian (scuotendo il capo):<< Non è così. La verità è che Serena mi conosceva bene... Sapeva che non avrei mai rischiato la sua incolumità perché tenevo a lei più che a qualsiasi altra cosa al mondo, e che quindi una volta tornata ad essere una di voi io sarei stato quello più facilmente manovrabile fra i miei compagni, quello più facile da assoggettare ai vostri voleri, senza contare che servivo per la riuscita del vostro piano. Non ce l'ha fatta a dirmelo, perché era troppo doloroso per lei lasciarmi, quindi è fuggita via. In seguito mi avete attirato in quella fabbrica, e quando Serena è tornata temporaneamente in se stessa ha cercato di dirmi qualcosa. Prima non mi era venuto in mente, ma ho capito dai movimenti delle sue labbra quale frase voleva dirmi. La frase era...>> e così dicendo strinse un pugno violentemente, versando altre lacrime:<< … “ Adrian. Non devi PENSARE A ME”!>>.

Raoul:<< Cosa??>>.

Adrian:<< Hai capito? Lei ci teneva a me, però non avrebbe mai permesso che per colpa sua io lasciassi passivamente che qualcuno rischiasse la vita senza che io intervenissi. Una delle cose per cui Serena mi ammirava di più era proprio il mio altruismo. Voleva andarsene per spingermi a combattere senza preoccuparmi per lei, ecco perché. Ora che ho capito il suo desiderio...>> così dicendo alzò il pugno in alto:<< ... LO REALIZZERO'! Andrò in cima a questa maledetta torre e cancellerò Vail da questo piano di esistenza prima che possa fare del male a qualcuno! Non permetterò che la volontà di Serena si perda nell'aria! ANCH'IO VOGLIO SALVARE IL MONDO!>>. Raoul restò per un attimo paralizzato, poi prese a ridere.

Raoul:<< AHAHAHAHAA!!! Bene, bene... E così l'Adrian combattivo che ho sfidato nella Dimensione Bianca è tornato alla carica...>> così dicendo materializzò il proprio duelling disk:<< Vuoi andare da Veil? Benissimo. Prima però dovrai vedertela con un avversario non di poco conto... IL SOTTOSCRITTO.>>.

Adrian:<< In questo caso ti sconfiggerò: ricorda che ti ho già battuto nella Dimensione Bianca, l'altra volta.>>.

Raoul (divertito):<< A parte il fatto che quella volta mi hai battuto per un soffio... ora sono più forte di prima: il mio signore mi ha dato un nuovo e più grande potere da utilizzare.>>.

Adrian (mentre M7 tornava nel suo deck):<< Non mi tirerò indietro. Io sventerò i vostri piani. Iniziamo!>>.

Raoul e Adrian:<< DUELLIAMO!>>.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar