Videogiochi > Animal Crossing
Segui la storia  |       
Autore: skyseeker    23/03/2014    1 recensioni
Flowille potrebbe sembrare una normale cittadina, tranne per il fatto che una ragazza dipendente dal gelato è diventata sindaco per qualche strano motivo. Ah già, anche perché non popolata da umani, ma da animali parlanti.
I personaggi in alcuni casi potrebbero esse OOC, anche perché nonostante giochi ad Animal Crossing da anni non ho ancora capito la personalità di alcuni animaletti.
Solitamente un nuovo capitolo viene aggiunto mensilmente.
Spero vi piacerà :D
Genere: Avventura, Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'è posta per Fuffi.

 

*nota: nello scorso capitolo, quando Vaniglia va addosso al fratello di Fuffi, non ho scritto il suo nome perché non mi ricordavo quale fosse, si chiama Fofò giusto?*


 

 

 

Agostina: -Ma prima... hai detto che ti butteresti dalla finestra, qui non ci sono finestre.

Shelly: -Umpf, dettagli, cosa vuoi che cambi tra una finestra e un finestrino.

 

***

 

 

 

Gli unici dolci, specialmente cioccolata, caramelle, torte e gelati, che possono essere legalmente in commercio sono i prodotti dell'industria aliment...

 

Vaniglia: “Uhm, io non ci capisco niente, prima vogliono fermare qualsiasi negozio di dolci poi...questo?

Fuffi: -C'è qualcosa che non va Van-ehm sindaco, sì sindaco, volevo dire sindaco! L'ho chiamata sindaco, sindaco, vero sindaco?

V: -... Fuffi calmati, puoi chiamarmi come meglio credi...

F: -Ah.

V: -Cosa c'è?! Ho detto qualcosa di strano?

F: -No, ma...

V: -Fuffi! PARLA!

F: -È solo che durante il lavoro la devo chiamare sindaco, dopo credo di no, allora faccio confusione, ma la devo chiamare sempre chiamare sindaco?

V: -...

F: -Datore di lavoro?

V: -Chiamami come vuoi.

F: -Va bene! Allora, cosa stavamo dicendo prima?

V: -Avevi appena chiuso la porta.

F: -Ah già, Tino... la posta!!! Tino mi dice sempre di svuotare la cassetta delle lettere!

V: “Mi pare ovvio, se lascia la cassetta delle lettere chiusa per mesi...”

F: -Oh no, devo, devo andare a svuotare tutto! Oppure, no! Non mi invieranno più lettere! Come farò?! Perché mi dimentico sempre tutto! Accifuffoli!

 

 

Allora, vediamo, questa è da Lisetta, oh, che carina, ugh...me l'ha mandata circa un mese fa! Poi...uh questa l'ha scritta mamma! Cosa c'è dopo? Ah finalmente è arrivata! Fuffissimo, ora leggerò i libri facendo luce con la mia nuova lampada-calamaro verde a righe! ...questo cos'è? Già mi ero dimenticata di aver partecipato a quel concorso sui pesci di mare! Ho vinto!! Eh?! Bisognava mandare una risposta entro 10 giorni per il premio! Non è giusto acciffuffoli!!!

Qui c'è una lettera da... Nook? Oh no, no nononononono! Non posso aver dimenticato quello! Mi caccerà fuori di casa se non pago il mutuo entro il limite ancora una volta!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Animal Crossing / Vai alla pagina dell'autore: skyseeker