Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: xSabryx    23/03/2014    1 recensioni
Jade Thirwall è una ragazza di 16 anni che ama la musica e gli amici e spera, un giorno, di poter diventare una cantante famosa. Affianco a lei le amiche Perrie Edwards, Jesy Nelson, e Leigh-Anne Pinnock, anche loro appassionate di musica, con le quali formerà una girl band destinata ad avere un successo fantastico! Ma un ragazzo le cambierà la vita, in modo positivo o negativo? Per scoprirlo leggete...
-----------
Dalla trama: "Non potevo credere a tutto ciò, io lo avevo sempre odiato ed ora ero la sua ragazza! È quasi come la canzone di Pink… LO ODIAVO COSI TANTO CHE ME NE SONO INNAMORATA!"
-----------
TRAILER DELLA FF: http://www.youtube.com/watch?v=qp_AxgfOLMY
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jade Thirlwall, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, One Direction, Perrie Edwards
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Harry’s POV
Arrivammo all’ospedale e una volta sceso dal taxi, guardai dall’alto verso il basso il grande edificio augurandomi di ritrovarvi buona notizie. Avevamo intanto spostato le date del tour a data da destinarsi ma sinceramente la voglia di cantare mi era passata, non avrei mai potuto affrontare dei concerti con altri pensieri per la testa: se Jade non si fosse ripresa, non sapevo cosa sarebbe accaduto alla mia carriera. Attraversammo lunghi corridoi fino ad arrivare al reparto dove era ricoverata Jade, Perrie si avvicinò alla scrivania di una segretaria e chiese informazioni. La signorina prese il telefono e fece una chiamata, probabilmente alla dottoressa della sera precedente. Una volta conclusa la telefonata, disse a Perrie di attendere così tornammo in quella maledetta sala attesa appena esterna al reparto. Provai a sedermi e il risultato fu un’ansia ancora più terrificante, poi arrivò la dottoressa che una volta riconosciutici si avvicinò per darci nuove notizie.
 
Dott.ssa: “Abbiamo monitorato la situazione della vostra amica tutta la notte e abbiamo notato dei lievi miglioramenti, il ché ci fa pensare a degli ulteriori sviluppi positivi.”
 
All’annuncio della signora, saltammo tutti dalla felicità. Erano dei piccoli progressi ma già sentivo in cuor mio una speranza in più, e cominciavo a vedere un futuro insieme a Jade. Lei avrebbe superato quella situazione senza arrendersi, ne ero convinto.
 
Perrie: “Possiamo vederla?”
Dott.ssa: “Certo ma entrate a gruppi di due o tre persone.”
 
Lasciai andare prima le amiche, dopotutto loro non la vedevano da più tempo di me. Rimasi lì a rimuginare sulle mie azioni, non potevo pensare ad altro in quella situazione. Louis mi fece compagnia gran parte di quel tempo regalandomi qualche sorriso di incoraggiamento di tanto in tanto.
 
Le amiche di Jade tornarono con gli occhi lucidi ma con un piccolo sorriso speranzoso. Capii che non era cambiato molto dalla sera precedente ma io non mi sarei arreso, non avrei mai perso la speranza. Sentivo la presenza di Jade nel mio cuore e finché provavo quella sensazione sapevo che lei era viva. Entrai a vederla anch’io e Louis e Zayn entrarono con me.
 
Si susseguirono lunghi giorni di visite, di andate e ritorni dall’ospedale all’hotel e dall’hotel all’ospedale. Permettevano di rimanere la notte ad una sola persona, dovetti così frenare la voglia egoista di rimanerle sempre accanto e cedere il posto anche alle sue amiche. Ma ovviamente rimasi molte volte lì, vicino a quel letto, ad ammirare le sue dolci guance, la dolce espressione che assumeva anche in quello stato di incoscienza, quell’innocenza, e quelle lunghe ciglia, poi le sue labbra a cui non potevo più rubare un bacio.
Cominciai a fare delle cose che forse potrebbero sembrare strane: le parlavo, le raccontavo di me, le ricordavo le nostre litigate e le nostre avventure. I nostri conflitti e i nostri momenti più intimi. Era come se avessi un grande libro autobiografico su cui c’era scritta tutta la mia vita. Poi passai ad altro, mi resi conto che raccontare sempre le stesse cose poteva diventare noioso (perché io veramente credevo che lei potesse sentirmi) e cominciai a raccontarle delle fiabe. Sapevo quanto amasse le principesse e i principi della Disney. Ogni tanto timidamente accennava a questa sua passione ma notavo il suo scetticismo a parlarne, si vergognava ma lei era già di per sé una principessa e per quanto le principesse Disney fossero belle, la mia Jade rimaneva la più meravigliosa. Quanto rimpiangevo quei meravigliosi momenti, volevo che tornasse ad essere mia, volevo rivedere il castano dei suoi occhi e sentire il suono dolce della sua voce. Desideravo le sue carezze, desideravo i suoi baci e i suoi gesti. Non c’era nulla che non mi mancava.
 
Alla fine di ogni fiaba leggevo “e vissero per sempre felici e contenti” e pensavo a come sarei stato contento di poter avere un lieto fine con Jade, forse era prematuro dire una cosa del genere, ma ero fermamente convinto che Jade fosse la ragazza perfetta, l’amavo più della mia stessa vita.
 
Passarono giorni e lo stato di Jade non cambiava, una condizione stabile. Ormai ci eravamo organizzati i turni per non andare tutti lì e rimanere poi nella sala d’attesa. Un giorno di questi Louis volle parlarmi.
 
Louis: “Harry, scusa per tutta questa situazione, io mi sento colpevole.”
Io: “Louis so che non è colpa tua, la colpa è solo mia e della mia stupida gelosia.”
Louis: “Anch’io sarei geloso se un mio amico abbracciasse la mia ragazza, è normale. Ti giuro che non ho abbracciato Jade con intenzioni cattive, avevo solo bisogno di una spalla su cui piangere e in quel momento c’era lei.”
Io: “Perché non ci hai mai parlato di questo problema?”
Louis: “Mi vergognavo e poi non volevo che per pensare a me, voi abbandonaste le vostre ragazze. Quando ho sentito del tour pensavo saremmo stati un gruppo, ma poi ho visto che si trattava più di coppie, e io purtroppo non ne formo una.”
Io: “Perdonaci per questo, ma quando si è innamorati si perde la concezione di tutto ciò che c’è intorno.”
Louis: “Già, vedo come sei quando Jade è con te, sei felice. E quando sei felice con una persona significa che è quella giusta.”
Io: “Si nota così tanto?”
Louis: “Si, assolutamente, siete stupendi assieme. Non lasciartela scappare, ti raccomando!”
 
Le parole di Louis mi furono di gran conforto. Era un amico presente e comprensivo, il tipo buffone ma allo stesso tempo sensibile. Come avevo fatto a dubitare di lui? Avevo fin troppi interrogativi senza risposta.
 
Passò poco più di una settimana, ormai avevo perso il conto dei giorni visto che ogni volta era sempre la stessa routine. Mi recai all’ospedale per il mio turno notturno. Magari può sembrare strano ma mi piaceva andare di notte, c’era più calma e tranquillità. Mi sedetti di fianco al letto di Jade su una sedia con un libro in mano. Si intitolava “La Bella Addormentata nel bosco”, e penso che tutti conoscano la storia della principessa Aurora che cade in un sonno profondo insieme al suo regno finché non arriva un principe che la bacia sulle labbra e la risveglia.
Aprii il libro e cominciai a leggere la storia, capitolo dopo capitolo cercavo di intonare alcune parti del testo. Poi arrivò lo stesso finale felice, e mentre guardavo Jade, paragonai la situazione proprio alla fiaba appena letta. Così feci proprio come il principe: posai le mani sul materasso del letto, inclinai il mio busto e raggiunsi con le mie labbra quelle della mia principessa. Quando rialzai il capo le dissi: “Ti amo, principessa”

Poi mi rialzai e mi diressi verso la porta per uscire dalla stanza, quando una vocina sottile rispose:
“Ti amo anch’io mio principe”


*SPAZIO AUTRICE*
Ciao a tutti i lettori! So di essere in ritardo ma penso che abbiate capito che sono molto indaffarata ultimamente. Tutto ciò che ho da dirvi è...vi è piaciuto??
Sono rimasta un po' scontenta perchè allo scorso capitolo c'è stata solo una recensione :( ma spero che vi facciate avanti con questo :D dai che siamo in dirittura d'arrivo ;)
Baci xx
Sabry
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: xSabryx