Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: missgenius    23/03/2014    3 recensioni
''Hai detto Lupo Cattivo?''
Una What If su cosa sarebbe successo se Bad Wolf si fosse fatta vedere anche dagli altri Dottori.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bad Wolf, Doctor - 10, Rose Tyler, War Doctor
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Hai detto Lupo Cattivo?''
Il War Doctor guardò la sua versione più vecchia che aveva aggrottato le sopracciglia ed era rimasto a bocca aperta. Lei glielo aveva detto che aveva preso l'aspetto di una persona che proveniva dal suo futuro.. Come aveva detto che si chiamava? Rose?
''Sì, o almeno lei si è definita così. La coscienza del Momento..'' spiegò.
Eleven fece un passo in avanti. ''Lei chi?''
Bad Wolf scese giù dal ripiano su cui era seduta.
''E tu chi sei?''
La voce di Clara fece girare contemporaneamente Ten e Eleven.
''O mio Dio...non..non può essere.'' Eleven spalancò gli occhi.
Bad Wolf si avvicinò lentamente a Ten, che era rimasto basito, con la bocca aperta, incapace di parlare.
Si fermò davanti a lui.
''Ciao Dottore.''
''Rose..''
Lei fece un sorriso sghembo, guardandolo negli occhi.
''No, Dottore, ho solo il suo aspetto. La vera Rose è nell'altro universo, insieme a te.''
''Lei sta bene? È...È felice?''
Gli occhi di Bad Wolf diventarono dorati, mentre si avvicinava di più prendendogli le mani, come aveva sempre fatto, sin da quella prima volta in cui le aveva detto corri.
''All'inizio no. Ero arrabbiata, con te, con lui. Non mi avevate dato nessuna scelta. È stata difficile. Non riuscivo ad accettarlo.'' lo guardò con gli occhi lucidi.
''Io.. Non.. Volevo solo...solo che tu...''
''Shh..'' gli poggiò un dito sulle labbra. ''Parli sempre così tanto...'' fece un sorriso. ''Non cambi mai.''
Riprese la mano del Dottore.
''Poi.. Le cose sono migliorate, col tempo. Abbiamo iniziato a lavorare insieme al Torchwood, e poi ad uscire. Sembravano quasi una coppia normale. Mi hai portato a fare un picnic, di notte, su una collina sperduta. Lì abbiamo fatto l'amore per la prima volta.''
Sorrise con la lingua in mezzo ai denti, provocando un sorriso anche a lui.
''Mi dispiace di essermelo perso..''
''Ma tu eri lì...Mi hai chiesto di sposarti sei mesi dopo. Mi hai portato con il TARDIS su un pianeta dal nome impronunciabile, ci siamo vestiti con gli abiti tipici per, ancora non ho capito cosa si festeggiava, ma era bellissimo. C'erano fuochi volanti dappertutto, e un lago di diamanti che ti faceva dimenticare per un po' le cose brutte che avevi visto..'' Si guardò addosso.
''Parxifasilas?''
''Non so, credo di sì... Ci siamo seduti ad ascoltare le lune cantare e ti sei messo a parlare...e a dire cose meravigliose. Alla fine mi sono ritrovata un anello al dito...'' alzò la mano sinistra, dove l'anello con la pietra blu e la fede facevano bella mostra di sé ''...e mi sono messa a piangere. Non pensavo che sarebbe mai accaduto. Ti ho detto di sì buttandomi al tuo collo. Siamo caduti tutti e due per terra e ci siamo rimasti per un bel po'..''
Il Dottore le sfiorò una guancia, con gli occhi lucidi.''Sarai stata bellissima vestita di bianco...Immagino la felicità di Jackie...'' tentò di alleggerire la tensione che provava.''Ah, nonostante i vostri continui battibecchi vi volete un gran bene in fondo. Soprattutto dopo che sono arrivate le bambine...Diceva che era troppo giovane per diventare nonna, ma è pazza di loro.''
''Bambine?'' ripetè lui in un sussurro.
''Sì, le gemelle... Donna e Sarah Jane. Due bellissime bambine con i capelli rossi e gli occhi castani. È stato per il nostro secondo anniversario. Ho messo il test e un paio di scarpette dentro una scatola. Quando l'hai aperta, mi hai guardato incredulo e ti sei messo a piangere...hai detto che non avresti mai pensato di poter essere ancora una volta padre.''
Una lacrima scese giù dal viso del Dottore, guardando basso.
''Hanno i capelli rossi?'' chiese ridendo.
''Sì...Ci siamo spaventati da morire quando alla prima ecografia abbiamo sentito due cuori battere... Poi quando le hai viste per la prima volta attaccarsi al seno dopo il parto, mi hai stretto forte la mano e mi hai baciata. Mi hai detto che l'universo non poteva neanche lontanamente uguagliare l'avventura più bella e meravigliosa che stavi vivendo con me.''
Rise scuotendo la testa.
''Ora hanno tre anni. Sono delle genie in matematica e fisica, piccole pesti con un'innata propensione a cacciarsi nei guai. E ti adorano. Il loro momento preferito è prima di andare a letto, quando racconti loro le nostre avventure. Sei il loro eroe. Io la chiamo papite cronica...sai a volte sono quasi gelosa. Ieri era la vigilia di Natale, le hai portate a conoscere Babbo Natale in persona. Erano entusiaste al ritorno, non finivano più di ripetere 'Mamma, mamma ma tu lo sapevi che papà era suo amico?!''
Il Dottore si mise a ridere con le lacrime agli occhi. Riusciva a vederle le sue bambine.
''Mi piacerebbe conoscerle... Sarannno assolutamente fantastiche.''
''Lo sono.. E sono sicura che lo sarà anche l'altro..''
''Tu sei...?...''
''Sì...'' abbassò gli occhi felici. ''L'ho scoperto solo ieri sera. Penso che ti coglierà di sorpresa. Sarà il mio regalo per Natale...''
Si avvicinò piano a lui e gli lasciò un bacio delicato all'angolo della bocca.
''Auguri Dottore...'' sussurrò
Rimase un attimo in silenzio a guardarlo, mordendosi il labbro.
''Fai un sacco di foto, ogni giorno almeno una, a me o alle bambine. Qualsiasi momento, anche quelli più...privati. Dici che non vuoi dimenticare nemmeno un secondo della tua vita meravigliosa...''
''Quella che io non potevo offrirti...''
'' Quella che mi hai dato. Ogni tanto ti penso... Mi chiedo se ti sei rigenerato e hai cambiato faccia, e come sarai ora..'' guardò a Eleven che con una mano davanti la bocca la guardava intensamente.''..e se sei solo oppure hai trovato qualcuno che ti possa frenare nella tua pazzia..''
Guardò per la prima volta Clara, che aveva ascoltato tutto senza riuscire a capire molto. Poche volte aveva visto il suo Dottore così scosso.
''Spero tanto che tu sia felice e che non ti sia dimenticato di me...''
Eleven si avvicinò. ''No. No, mai. Sei sempre qui..'' si indicò il petto ''..in ogni momento, ogni giorno. Passassero altri mille anni, non potrei mai dimenticarti.''
Bad Wolf sorrise. ''Grazie Dottore...Mi hai reso infinitamente felice...''
Ten le baciò una mano.
''Ti amo, Rose.'' ecco, finalmente l'aveva detto, quella frase per cui aveva bruciato un sole, ed ora usciva così, facile, davanti alla sua Rose.
Gli poggiò una mano sulla guancia per asciugare le ultime lacrime.
''Lo so.... Anche io, ti amo tanto Dottore.''
Abbassò la mano e fece un passo indietro.
''Addio, Rose.''
''Arrivederci…Dottore..'' disse, prima che un altro bagliore dorato la riportasse ad essere il Momento.
 
 
 
 
Clara si avvicinò al Dottore, che da quando avevano lasciato la galleria d'arte si era rifugiato in biblioteca.
''Dottore?''
''Oh, Clara, Clara. Vieni, siediti qui.'' le fece cenno verso uno sgabello vicino a lui.
Lei ubbidì, rimanendo a guardarlo mentre cercava  un libro, sbracciandosi da un angolo all'altro dell'immensa sala.
''Cosa cerchi?''
''Um? Oh, no, niente di importante... Solo una cartina, non riesco a ricordare le coordinate di un sistema dove...c'è un pianeta che vorrei farti vedere.. ''
''Per caso Parxifasilas?'' ''
Lui si fermò con aria triste e subito si pentì di aver parlato.
''Scusami, non volevo...se non ne vuoi parlare...''
''No, no tranquilla... Sto bene. Io sto sempre bene.''
Sembrava ripeterlo più a sé stesso.
''Dottore.. Chi era Rose?''
 
 
 
 
Nda. Salve a tutti i coraggiosi che sono arrivati fin qua a leggere... È la mia prima storia su questo fandom , e devo dire la verità sono un po' ansiosa... I personaggi dei Dottori sono estremamente difficili per cui io in tutte le evenienze ho messo l'avvertimento OOC... L' altro giorno rivedendo il 50esimo mi è venuta una voglia matta di scrivere qualcosa su Bad Wolf/Rose che secondo me è un personaggio estremamente affascinante.. L'anello c'è veramente potete controllare su Google..eeeemmm che altro dire, come avete notato per distinguerli li ho chiamati Ten,ecc.. Il finale con Clara, non so, mi ispirava. Ho sempre pensato che prima o poi con lei, che è arrivata a conoscere persino il nome del Dottore, sarebbe saltata fuori un giorno la storia di Rose e la metacrisi, quindi mi sono detta ' Quale migliore occasione?'... Spero che vi sia piaciuta e che mi possiate lasciare una vostra opinione, anche negativa.. Tutto fa brodo per poter migliorare!
Grazie in anticipo :-)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: missgenius