Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: noxyelux    23/03/2014    0 recensioni
È da un pó che mi chiedevo: che soluzione può trovare Malfoy per far accettare una mezzosangue alla sua famiglia? Poi ho trovato la risposta. Curiosi? Leggete allora!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono successe tante cose dalla guerra, passerò direttamente a quelle che ci interessano: Alla fine Hermione ha capito che non le conveniva di restare con quel sempliciotto di Ronald e ha scelto me! Come poteva, dopotutto, resistere al fascino di Draco Lucius Malfoy? Semplice, non poteva! Ovviamente la mia famiglia non era d'accordo, ma abbiamo trovato la soluzione che ha accontentato tutti: sembra che nell' archivio di famiglia fosse conservato un libro che trattava di un incantesimo per purificare i Mezzosangue. Cioè, non è che lo purificasse: diciamo che è necessario fare quello che i babbani chiamerebbero una "trasfusione di sangue", solo che dura pochi minuti. Insomma,per farla breve ora in lei scorre il sangue dei Malfoy, il che la rende una Sanguepuro a tutti gli effetti! In questo momento è straiata affianco a me, nel mio letto, sta dormendo. È così dolce quando dorme. Purtroppo, nel girarmi l'ho svegliata, peccato,era davvero dolce. << Draco...>> <> << diciamo...>> <> << niente...è che stavo pensando...Draco,ma tu mi ami?>> << che domande sono? Ovvio che si!>> << sai,è che manca un ultimo anno alla fine della scuola...e quest'anno sarò sola alla casa dei Grifondoro,gli altri non concluderanno la scuola...>> <> << no, tutt'altro....e che....ti dispiacerebbe molto se...la sera mi intrufolassi nel tuo dormitorio,non voglio stare da sola...>> Ho sentito bene? << e io dovrei andare in giro con te dietro, non potendo stare con i miei amici e stare attento che non ti mettano le mani addosso?>> Hermione arrossisce abbassa la testa <> Lei risolleva il viso,è felice come non l'èmai stata,mi getta le braccia al collo e mi da un bacio, io la stringo a me, è così piccola e fragile tra le mie braccia, adoro averla tra le braccia. Mi guarda dritto negli occhi,luccicano come non mai è, sarà una mia impressione, ma da quando in lei scorre il sangue della mia famiglia hanno assunto una sfumatura verde,quasi azzurra. <> << dimmi>> << non ti arrabbierai se...dirò a tutti che sei la mia ragazza,vero?>> Lei getta la testa indietro e incomincia a ridere, poi mi guarda. << sei un cretino>> E torna a baciarmi. Si, sono proprio felice di gridarlo al mondo. Hermione J. Granger è ufficialmente la mia ragazza e io sono la persona più felice del mondo grazie a lei.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: noxyelux