Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ilovefandom    23/03/2014    2 recensioni
’Alyson Binson ragazza Londinese e' ossessionata da Harry potter e tutto quello che lo riguarda.
Non sa pero' che si ritroverà il suo personaggio preferito in casa.
Questa e' la mia prima fanfiction e non sono molto brava con i riassunti ;)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom O. Riddle
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome e’Alyson Binson ho 18 anni e vivo in un appartamentino a nella periferia di Londra circondata dalla campagna.
Vivo da sola,i miei genitori sono morti quando ero molto piccola e non ricordo quasi nulla di loro,ho vissuto con i miei nonni fino a quando se ne sono andati nell’ altro mondo circa un anno fa’.
Ho i capelli marroni quasi neri,la carnagione chiara,gli occhi azzurri e molte lentigini.
Amo stare all’aria aperta e scrivere ,sono totalmente ossessionata da Harry Potter tutto cio’ che lo riguarda,ho letto e visto i film circa 30 volte,non sono come tutte le altre Potterhead che sono innamorate di Ron e Draco,io preferisco un genere molto particolare,sono totalmente e completamente innamorata di  Tom Riddle(naso incluso)bhe non si puo’ dire che sia brutto,e sono ormai 8 mesi che ne sono innamorata.
Ma ora basta con le presentazioni parliamo di quello che mi accadrà a distanza di due ore.
Era una noiosa mattina di domenica,ero seduta sul mio divano a leggere Harry Potter e la camera dei segreti,ma a metà lettura udii degli strani rumori,cosi’ mi alzai e andai a controllare,nel mio piccolo giardino non c’era niente di  strano fino a quando spostai lo sguardo e vidi la mia gatta Tris che aveva rovesciato tutto il contenuto del mio secchio .
Passai la mezz’ora piu brutta della mia vita,ero sudicia ,le miei mani erano gialle di sporco per non parlare dei miei capelli ,cosi’decisi di andare a fare un bagno.
Mentre aspettavo che l’acqua si scaldasse,posai lo sguardo sul libro,lo presi in mano e girai le pagine fino alla mia parte preferita,quando harry entra nella camera dei segreti,circa due minuti dopo pero’ udii il timer che annunciava che l acqua era pronta.
L’acqua era cosi calda e rilassante che quasi mi addormentai,mi ero quasi appisolata,quando sentii una voce in soggiorno.
Uscii dall’acqua in fretta e furia e mi vestii,presi il phon e scesi le scale con passo felpato e vidi un uomo girato di spalle *ci mancava anche il rapinatore *pensai,mi avvicinai di soppiatto e SBAAM!!tirai il phon in testa al ladro che cadde a terra svenuto.
Guardai bene il ladro e vidi che indossava un mantello,c’era una cravatta verde e bianca e c’era persino le stemma di serpe verde,alzai lo sguardo e squadrai bene la faccia e a momenti non svenni anche io.
Era la copia sputata di Tom Riddle
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ilovefandom