Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: GreenBlood_    23/03/2014    6 recensioni
[Concentrato pienamente sul Fluff] [Raccolta di FlashFic] [Saranno presenti tutti i tipi di Pairing]
Caro popolo, sono tornata con una nuova raccolta, forse la più complessa che io abbia mai creato. Da come dice il titolo questa storia durerà cento capitoli, e cercherò in tutti i modi di portarla al termine e di saper reggere il peso della questione, determinazione al massimo, direi. Consiglio vivamente la lettura della seguente storia a chi è pazzo -come la sottoscritta- dei momenti toccanti tra coppie.
Ringrazio tutti quelli che leggeranno la suddetta raccolta ♥
-------
{Estratto...
#1. Pocky, dolce pocky; «Forse, Sonic, c'è qualcos'altro che vuoi assaporare»
#2 Quelle mani; Maria aveva l'abitudine di giocare con le dita quando era imbarazzata.
#3 Altalena; «...Voliamo, Silver!»
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Sentiment that life offers'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Sonic and Amy centric] [#1-Pocky, dolce pocky]  
                                                   One Hundred. Almost infinite number
 ~L’amore secondo ogni cosa
 
Prompt: Bisogna saper gradire il gusto mielato della vita stessa. E fare altrettanto con i sapori speziati di ogni giorno
 ~~~
 
«Pocky? »
«Come dici? »
«Vuoi un pocky? »
Sonic la guardò, piacevolmente sorpreso.
Le iridi color smeraldo emanavano un silenzio rumoroso. Si soffermavano sui dolci che Amy continuava a sventolare. Cioccolato, invitante e tenero cioccolato. Cosa avrebbe fatto per averne solo uno, che -per di più- si prostrava soave e angelico. Quale idea sfiziosa prevaleva la sua attenzione.
Posò il palmo della mano sul proprio torace, sfiorando appena il pelo ceruleo.
Gulp, gulp, gulp. 
Doveva ammetterlo, la riccia rosa aveva sempre la soluzione ai suoi problemi. Accentuò un fievole sorriso, annuendo. Amy si avvicinò -quasi pericolosamente- e collocò l’estremità sinistra del dolce all’interno della sua bocca nivea.
Un invito o solo una provocazione? Sonic non sapeva a cosa pensare. Voleva solo quel dolciume. Il riccio afferrò l’altra estremità, anch’esso con l’apertura tra il mento e il naso. Le gote di Amy si dipinsero di rosa tenue, coprendo la sua solita pelle lattea. Un morso, una dolce sinfonia di scrocchi. Un altro morso, i loro fiati si univano sempre di più. Ancora e ancora, sempre più vicini, cercavano il loro agognato sapore. 

 
Forse, Sonic, c’è qualcos’altro che vuoi assaporare.
Un bacio. Le labbra carnose della riccia non erano mai state più gustose, stuzzicavano il suo appetito. Un fremito. E il riccio super-sonico stava già affondando le sue dita gracili sui capelli setosi dell’altra. Il viso ben curato di quest’ultima pareva innocente, perfettamente terso, come il tenero bocciolo di una rosa bianca, ancora nascosto e vergineo.
Sonic, non trovi che le sue labbra siano la cosa più armoniosa che tu abbia mai assaggiato?
 
{ 283 parole }
 
 
 
___________________________________________________________________________________________________
 
Note:
Okay, forse questo è il progetto più complesso che mi sia mai venuto in mente. Giuro, all’inizio ero indecisa se pubblicare la prima FlashFic di questa raccolta, ma alla fine mi sono decisa, perché secondo me è davvero una cosa carina da sviluppare. Da come dice il titolo, questa raccolta durerà cento capitoli. “Oh Dio santo, sta tizia è pazza quanto una mucca!” starete sicuramente pensando, e vi do ragione. Ma sapete, mi piace portare il romantico (forse più il Fluff) e quindi ogni volta che mi verrà un’idea … pucciosa … scriverò un mini - capitolo. Non prometto un capitolo a settimana, forse uno ogni due mesi, non lo so, l’aggiornamento è puramente casuale, dipende dalle mie idee e dalla mia voglia. Sappiate però che mi concentrerò di più su altre future one-shot e sulla mia unica storia in corso (quanto so’ stronza).
E, dopo questa mia piccola premessa, vi mando un cordiale saluto.
GreenBlood_
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: GreenBlood_