Serie TV > 15/Love
Segui la storia  |       
Autore: Carotina91    24/03/2014    0 recensioni
Mtv ha lanciato un nuovo programma tv, "The x-Effect" si svolge a Los Angeles, in una bellissima villa che si affaccia sul mare. Per questa prima edizione, Nick il conduttore, ha deciso di chiamare a partecipare al programma la star del tennis del momento, Squib Furlong. E Cody Myers, la fotografa della rivista New yorkese Vogue. I due riceveranno una lettera con tutte le informazioni e due biglietti aerei. Squib vive a Montreal con Violet Hall, la sua ragazza e Cody a New York con Nate. Accetteranno la proposta di Mtv, di recarsi a Los Angeles per un week-end "back in time"? Non vi resta che leggere e scoprire cosa succederà nelle prossime puntate! ;)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Cody Meyers, Gary 'Squib' Furlong, Nate Bates
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





NATE= Ehy, Cody! –Disse arrivandole alle spalle-
CODY= Nate, io…credevo che non volessi più vedermi!
NATE= L’ho pensato. Non è facile dopo quello che è successo.
CODY= Non volevo umiliarti davanti a tutti. Non…non pensavo che sarebbe finita così.
NATE= Ma non è finita Cody. –La rossa lo guardò- Non lo è per te.
CODY= Che vuoi dire?!
NATE= Che è giusto che tu ti rifaccia una vita. Io ho perso, ma tu puoi ancora vincere.
CODY= Nate, non arrabbiarti con me…è che io…con Squib, non l’ho dimenticato.
NATE= Lo sapevo da tempo. Mi ero accorto di certe cose.
CODY= Perché non me lo hai detto prima?
NATE= Perché speravo che cambiassi idea. Che lo dimenticassi, e che saresti restata con me, che avremmo vissuti insieme per sempre.
CODY= Scusami, non è colpa tua. Sono io che sono imperfetta.
NATE= Tu sei perfetta tesoro –Le accarezzò una guancia- siamo noi a non combaciare. Siamo due pezzi di un puzzle sbagliato. Squib invece ti completa. E…è dura ammetterlo, ma con lui ti ho vista rinascere.
CODY= Potrai un giorno perdonarmi?
NATE= Il tempo cambia tutto. Me ne farò una ragione, nel posto in cui andrò.
CODY= Parti per colpa mia?
NATE= No, vado via per inseguire un sogno.

La rossa si avvicinò il tanto basta per abbracciarlo.
Le dispiaceva che fosse finita in quel modo. Non immaginava per niente quel finale.
Aveva cercato in tutti i modi di dimenticare Squib. Ma si sa, il primo amore non si può dimenticare.
Nate è solo stato un mezzo per farle dimenticare la sofferenza.
Il tradimento subito.

NATE= Violet non si fermerà, lo sai vero?
CODY= Lei mi odia…
NATE= Non posso dirti cosa farà, sono le regole. Ma stai attenta.
CODY= Dove andrai ora?
NATE= A casa a prendere le mie cose, e poi all’aeroporto.
CODY= Siamo sempre amici?
NATE= Io, devo pensarci Cody. Non è facile per me, cerca di capire.
CODY= Lo so. –Disse facendosi da parte- Ma non dimenticarmi, ok?
NATE= Non potrei mai farlo.

Lui sorrise allontanandosi da lei. Cody rimase sola in giardino.
All’uscita Nate fu fermato dalla voce di Violet. Lei non capiva perché lui avesse rinunciato.

VIOLET= Non puoi andare via.
NATE= In questo posto non c’è più niente che mi trattiene.
VIOLET= E vuoi mollare così? E il montepremi?
NATE= Non mi servono quei soldi. E dovresti farla finita anche tu.
VIOLET= Tu ti stai arrendendo. Vuoi sul serio perderla?
NATE= Lei non è mai stata mia. Anche Squib non è mai stato tuo.
VIOLET= Non venirmi a raccontare queste stronzate.
NATE= Cosa vuoi da me?

Violet non rispose, incrociò le braccia al petto. Scalciò qualche pietra sfuggendo allo sguardo di lui.

NATE= Sei debole Violet. Se fossi più coraggiosa, ora verresti con me. Invece rimani qui, a fare la guerra e a cercare ancora di separarli. Non capisci che è inutile? Loro si appartengono, che tu lo voglia o no.
VIOLET= Squib ama me. Negli ultimi anni è stato con me, non con lei.
NATE= Solo perché ti sei messa in mezzo.
VIOLET= Ma perché li difendi?!
NATE= Perché per troppo tempo ho lottato per qualcosa di sbagliato. Quando potevo avere tutto.
VIOLET= Io amo Squib.
NATE= Tu ami vederli separati.
VIOLET= Questo non devi dirlo…
NATE= Non ti fa male vedere Squib soffrire, perché con te sta male?!

Violet abbassò la testa. È vero, negli ultimi tempi il biondino non è stato un granchè bene. Ma lei ha cercato di fare di tutto per fargli passare, il ricordo della rossa.

VIOLET= E a me chi ci pensa? Se non posso avere Squib, cosa mi resta? Sono sola Nate. –Disse mentre una lacrima moriva lungo la guancia-
NATE= C’è un mondo là fuori, Violet. Ci sono persone che ti aspettano.
VIOLET= Questo è il mio posto per ora. –Disse indietreggiando per tornare alla villa-
NATE= Io me ne sono fatto una ragione. Soffro ma poi so, che starò meglio. Non puoi continuare ad inseguire qualcosa che ti sfuggirà sempre.
VIOLET= Ti auguro di essere felice, Nate.
NATE= Se cambi idea, mi trovi all’aeroporto di New York.

Nate la guardò un ultima volta. Il taxi chiamato arrivò fermandosi davanti a lui.
Non si guardò indietro, di certo non si sarebbe fermato per scendere e andarla a prendere.
Lui non è un principe, lei doveva capire i suoi errori.
Certo vedere Cody con Squib, gli ha fatto rabbia. Sperava davvero di poter stare con lei. Ma i suoi piani sarebbero falliti comunque.
Per cui non resta altro che partire e rifarsi una vita, lasciandosi alle spalle l’amore per Cody.



NICK= Come abbiamo visto ce stato un cambiamento.
Nate ha abbandonato il programma. Devo riconoscerlo, ha avuto molto fegato a tirarsi indietro.
Tu cosa avresti fatto Monica, se ti fossi trovata al tuo posto?
MONICA= Di certo avrei fatto di tutto per tornare con il mio fidanzato. Ma quello che il ragazzo ha detto, è stato bellissimo.
NICK= Vogliamo rivederlo? –Disse indicando uno schermo in studio-

Lo schermo indicava le parole di nate mentre parlava con Violet. Di lasciare tutto, di rifarsi una vita, di smettere di inseguire il vento. Perché Squib per lei è solo aria, è qualcosa di irraggiungibile.

MONICA= È stato coraggioso, devo ammetterlo.
NICK= Hai ragione. Ma andiamo a vedere cosa farà Violet.
MONICA= Secondo me è combattuta tra la voglia di riprendersi il fidanzato e andare via e inseguire il moro. –Disse ridacchiando-
NICK= Lo credo anche io. Che dici, li faccio incontrare i due fidanzati?
MONICA= Si, vediamo come si comporteranno.

Violet nel raggiungere la dependance, vide Squib seduto su una pietra. Come se la stesse aspettando, nelle mani ha la pietra che lei ha lasciato alla rossa.

VIOLET= Squib mi hai tradito, perché? –Disse in lacrime-
SQUIB= Scusami, non so cosa dire.
VIOLET= Io ti amo…perché mi hai fatto questo?
SQUIB= Anche tu hai fatto la stessa cosa con me, e Nate.
VIOLET= Ma Squib, sono stata con te perché tu sei importante. Con Nate…è stato uno sbaglio.
SQUIB= Anche io ne ho commesso uno.
VIOLET= Che vuoi dire? –Disse tremando-
SQUIB= Metterci insieme è stato un errore. Scusa se te lo dico così, ma non so quali altre parole usare. Violet io ti voglio bene, ma non ti amo. Credevo che…era amore, ma non è così.
VIOLET= Cos’ha lei più di me?
SQUIB= Non è il fatto di avere più qualità. Io e lei ci siamo innamorati da prima che arrivassi tu. Lei è la mia anima gemella. Per quanto possiamo litigare e stare separati…saremo sempre una cosa sola.
VIOLET= Sei ingiusto Squib, vuoi dire che per tutto questo tempo, tu mi hai solo illusa.
SQUIB= No, ho cercato di amarti. Ma il mio cuore non è mai stato tuo, e mi dispiace…dovevo dirtelo molto tempo fa.
VIOLET= Se non ci fosse stato questo programma, io e te saremmo a Montreal ora.
SQUIB= Forse, o forse no.
VIOLET= Io e te staremmo insieme, Squib!
SQUIB= Avevo già pensato di andare via, di…riprendermi Cody! Questo programma ha solo accelerato le cose.
VIOLET= Cosa ne sarà di me ora?
SQUIB= Tu vivrai la tua vita. Ma io non ne farò più parte.
VIOLET= Squib non puoi andare via..ti prego.
SQUIB= Addio Violet. Forse un girono ci rincontreremo, e sarà diverso.

Squib la lasciò raggiungendo Monica, che lo scortò verso una limousine nera.
Il biondino prima di salire in macchina, si voltò a guardare Violet. Piangeva tra le braccia di Monica, lui la poteva sentire. Ma cosa doveva fare?
Non lasciarla e continuare a vivere un finto amore?
Afflitto chiuse lo sportello della macchina, e abbandonò la sua vecchia vita. In modo da poterne costruire una nuova, più bella. Una vita piena di amore.

La limousine scortò Squib agli studios, dove Nick lo attende.
Gli dissero di tenere ancora con se la pietra, che gli sarebbe servita e che ora era di colore tra il rosso e il verde. Tra l’amore e la confusione.

NICK= Squib, ben arrivato –Disse accogliendolo- Prego siediti.
SQUIB= Grazie, Nick!
NICK= Allora raccontaci. Come è stata quest’esperienza per te?
SQUIB= Movimentata! –Sorrise al pubblico- Sono successe così tante cose.
NICK= Lo sappiamo. L’addio alla tua ragazza ci ha tenuti con il fiato sospeso. Non pensavamo che alla fine si sarebbe arresa.
SQUIB= Lei è fatta così. Cerca di essere forte, ma se non ci riesce, alla fine crolla.
NICK= Abbiamo visto che anche Nate ha dato forfait.
SQUIB= Pensavo che lui più di tutti, volesse portarla via. Non credevo che andasse via.
NICK= Cosa farai ora?
SQUIB= Voglio recuperare il tempo perso. –Guardò il conduttore- La mia storia con Violet, è stata bella ma non era vera, per cui voglio che tra me e Cody sia diverso.
NICK= Giusto. Pensi che lei sia della stessa opinione?
SQUIB= Lo spero. –Disse ridendo- Altrimenti avrò fatto tutto per niente.
NICK= Squib sai perché ti abbiamo dato questa pietra?
SQUIB= Se è un souvenir, mi piacerebbe tenerla! –Il pubblico rise-
NICK= Be, se ti piace tanto, dopo potrai portarla via con te. Ma torniamo a noi. Ti hanno spiegato perché cambia colore?
SQUIB= Si, se diventa rossa sarò molto fortunato perché vuol dire che Cody mi ama. Se sarà gialla, cosa che spero sia negativa, dovrò dirle addio.
NICK= Noi speriamo di no. Ma anche Cody ne ha una.
SQUIB= Lo immaginavo, e sai di che colore è la sua?
NICK= Non te lo posso rivelare. Lo vedrai tu, ora.

Davanti ad entrambi nello schermo apparve Cody, in una stanza, tipo confessionale.
Accanto a lei c’era Monica, e la sua pietra brillava tra il rosso e il giallo. Squib sospirò, sperando che fosse solo rossa.

NICK= Vuoi sentire ciò che dice?
SQUIB= Si. Lei può sentirci?
NICK= Se vuoi no. Mi date l’audio della stanza?

E in un attimo nello studio Squib sentì le voci di Monica e Cody.

MONICA= La tua pietra è gialla, sai cosa vuol dire?
CODY= Abbandono.
MONICA= Ma non prenderla male, non è detto che quella del tuo amato lo sia.
CODY= Non voglio perderlo, ora che l’ho ritrovato.
MONICA= Non succederà, se non vuoi. Sai lui ha lasciato la sua ragazza.
CODY= L’avevo immaginato. Io e lui eravamo infelici, e non potevamo continuare a fingere.
MONICA= Se il programma non ti avesse scelta, l’avresti fatto il grande passo?
CODY= Be, non saprei…ho ripensato molte volte a quel giorno in cui ho scoperto di lui e Violet. Non avevo fatto scenate, sono semplicemente andata via, pensando che se è successo è perché non siamo destinati a stare insieme.
MONICA= E ti sei messa con Nate.
CODY= Si, ma non è la stessa cosa. Nate non sarebbe mai stato Squib. Sapevo che prima o poi anche con lui sarebbe finita. Credevo di amare Nate, ma il mio amore, il mio cuore è sempre appartenuto a Squib.
MONICA= Avresti lasciato Nate, per andare da Squib?
CODY= Me lo sono sempre chiesta. Ma non sapevo darmi una risposta. Se lui non mi voleva io…non volevo sentirmi dire, -sono felice con Violet, tu non sei più niente- e cose così. E poi sono venuta qui.
MONICA= E ora state di nuovo insieme.
CODY= Dentro la casa, sono stati due bellissimi. Ma quando usciremo ci aspetterà la vita vera. Io non so se…insomma, non so se lui mi vorrà ancora.
MONICA= Guarda la tua pietra. Guarda come brilla.

Cody la guardò, e la pietra risplendeva di un rosso vivo. Lei sorrise, questo voleva dire solo una cosa.

CODY= Vuol dire che lui mi ama?
MONICA= Perché non glielo dici di persona?

Si aprì una porta davanti a Cody. Lei si alzò e dall’altro lato vide Squib che l’attendeva con una pietra come la sua, rossa come il fuoco.
Lei corse ad abbracciarlo. Lui la strinse forte baciandola più volte. Monica li raggiunse commossa.

SQUIB= Voglio stare con te, solo con te.
CODY= Ti amo Squib, ti seguirò ovunque vorrai andare.

E così il programma giunse al termine. Cody e Squib riscoprirono l’amore.
The X-Effect, si trasformò in una specie di cupido. Entrambi ringraziarono Nick e Monica, per avergli dato una seconda chance. Per averli invitati, e ricongiunti.
Tornarono a New York, per vendere casa di lei, e partirono per Montreal con l’intenzione di formare una nuova famiglia.

Nate a Los Angeles trovò una casa editrice, disposta a pubblicare il suo primo libro.
Prese un appartamento a Beverly Hills, fidanzandosi con il suo capo.
Niente di serio diceva lui, non voleva riprovare l’abbandono come con Cody. Per lui le cose sarebbero procedute un passo alla volta.
Violet invece tornò a Montreal, Squib le aveva lasciato l’appartamento che condividevano.
Lei riprese a giocare a tennis, e grazie ad uno shoothing fotografico, per una pubblicità incontrò l’amore della sua vita. Ma non tutto fu rose e fiori.
Tre mesi dopo si lasciarono, e Violet rimase incinta. Ma non si pianse addosso, se non poteva avere una relazione duratura, almeno aveva l’amore di suo figlio.

Cody e Squib, si impegnarono a recuperare gli anni persi. Non volevano più sprecare tempo lontani.
Gli amici dicevano che sembravano due gemelli siamesi, sempre perennemente appiccicati.
L’amore ti rende pazzo, ti fa fare follie. Ti rende succubo.
Il programma che li fece riunire continuò alla grande. Dopo la loro esperienza, altre coppie si riunirono almeno le più fortunate.



Un anno dopo…

SQUIB= Sono felice, vedrai andrà bene.
CODY= Parla per te. Vorrei tanto vederti al mio posto.
SQUIB= Ricorda di respirare…
CODY= Fottiti Squib. -All’ improvviso urlò stritolando la mano del biondino-
SQUIB= Amore calmati, la mano mi serve.
CODY= Ma fa maleee…
SQUIB= Ti prego resisti…spingi ancora…

Un ultimo urlo della rossa, e un vagito riecheggiò nella sala parto. Cody tremava e piangeva al tempo stesso. Un miscuglio di emozioni la invase.
Squib le portò un fagottino avvolto in una coperta azzurra. Per la prima volta anche lui, non si vergognò a piangere davanti a tante persone.

CODY= Squib è bellissimo. –Disse asciugandosi una.
SQUIB= È bellissimo come te, amore.
CODY= Scemo… -La rossa accarezzò la manina del piccolo-
SQUIB= Ti amo Cody. Amo te e il nostro bellissimo bambino.
CODY= Anche noi ti amiamo papà!
SQUIB= Grazie di esistere!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: Carotina91