Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: lejandra    24/03/2014    1 recensioni
tutto era cosi bello Lejla non faceva altro che pensar a Daniel i giorni passavano settimane e mesi passarono e i due eran sempre più innamorati e loro si sentivano e poche le volte che si vedevano ma poco a poco da li la storia sarebbe cambiata
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

i due continuarono la loro conoscenza che si approfondiva sempre di piu,le volte che si vedevan eran poche per via che Lejla nel luogo in cui si trovava era dai suoi nonni ed i suoi genitori decisero di ritornar a casa.

purtroppo la distanza era troppa,Lejla decide di vedere Daniel,di parlare con lui
Lejla mentre apettava pensava a come avrebberò fatto a star lontani,Daniel non mise molto a raggiungerla...
Daniel"ciao Lejla ho letto il tuo sms e son arrivato "
Lejla"grazie Daniel.dobbiam parlare"
i nodi alla gola si formavan il respiro le mancava la forza di parlare  la ragazza si era innamorata,e la paura di allontanarsi da lui era troppa la paura che lui potesse dimenticarla infretta...
Daniel"e successo qualcsa?"
Lejla"Daniel devo partire e tornerò solo per le vacanze,sò che sarem lontani ma spero che continuerem a sentirci "
Danie rimase in silenzio non si aspettava una notizia del genere,voleva star accanto a lei la distanza avrebbe cambiato molte cose ma lui non voleva lasciarla andr via anche se lontani non voleva perderla...
Daniel"Lejla io ti aspetterò dovessi metterci anche dei anni io ti aspetterò"
i due si abbracciarono sarebbe stata la loro ultima sera insieme...Lejla parti,molto triste e molto sofferente pensando che non avrebbe visto piu a Daniel.
Lejla arrivò a casa verso la sera il viaggio e stato lungo ma il suo pensiero fisso era lui,pensava sempre a lui ogni cosa gli ricordava lui,ogni parola,ogni oggetto,ogni posto,sempre e solo lui...Daniel si fece sentire l'indomani,la mancanza si sentiva nelle loro parole la loro storia continuò...passò un anno...finche i genitori di Lejla decidono di farle una sorpresa,portandogli a Daniel...
da quel istante che Deniel arrivò iniziò a rendere la vita a Lejla un incubo...
forse lei amava ancora quel ragazzo che aveva conosciuto
forse lei ricordava una parte di lui
una parte che ora non c'èra piu....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: lejandra