Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Teenactioner_    24/03/2014    2 recensioni
Beatrice è una ragazza di 17 anni,bassina,occhi verdi e capelli castani,a primo impatto non sembra molto simpatica,è chiusa,questo perchè nella vita ha ricevuto molte delusioni,ma questo non gli ha impedito di farsi tanti amici.
Un giorno come tanti torna a casa,accende il computer e si trova davanti una sorpresa,solo che -come si sa- le sorprese dovrebbero essere piacevoli,mentre per Beatrice questa non lo è affatto..
Chissà,forse alla fine sarà contenta,o forse rimarrà tutto uguale per lei.
____________________________
Dal testo:
'Beatrice?' Sentii una voce chiamarmi.
No,non può essere lui.Non adesso,per favore no.
'Bea,ti chiamano.' Mi disse Julia,distratta.
'N-no-n può es-sere H-Harry.' Deglutii.
'Girati e lo scoprirai.'
Ero caduta come in una specie di tance,i miei muscoli non rispondevano ai comandi,solo al pensiero di poterlo rivedere,dopo tutto questo tempo,iniziavo a tremare tutta,mi batteva forte il cuore e non riuscivo neanche a girare lo sguardo.
Ciao a tutti :3 Comincio dicendo che questa è la mia prima FF,so che è banale come presentazione ma mi farebbe piacere se leggeste qualcosa!
A presto,spero.
-R. xxxx
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buuuoongiorno :')
Allora,ripeto che questa è la mia prima ff in assoluto e dunque potrebbe essere pietosa,ma vabbe voglio provare a scrivere,poi al massimo non piace ahah.
Se qualcuno sta per leggere tutto il capitolo vorrei chiedervi di lasciare una piccola recensione,cioè anche corta,anche con critiche magari,ma mi piacerebbe sapere che cosa ne si pensa.
Se tutto andrà bene,cercherò di aggiornare ogni settimana,in un giorno che si stabilirà,salvo ovviamente studio extra o qualcosa del genere(?)
Bene,grazie dell'ascolto,so che come primo capitolo fa pena,ma giuro che dai prossimi saranno meglio ahah.
-R. <3

Primo capitolo.

'Sono a casa.' Annunciai,posando la borda a terra,nell'ingresso.
'Oh,finalmente.Ti stavamo aspettando per pranzo e non venivi più.' Disse mia sorella.
Andai in cucina e mi sedetti al tavolo.
'Allora tesoro,com'è andata a scuola?'
'Mah,bene.'
'Novità?'
'Nulla di nulla.'
Mangiammo in silenzio,notavo nei miei familiari una leggera tensione,a volte mi mandavano occhiatacce da sopra i loro piatti,ma facevo finta di niente.
Dopo mangiato stavo per salire in camera per riposarmi.
'Allora..vado su.' Li guardai,i miei annuirono e si guardarono...preoccupati?!
'Bea no.' Disse -quasi urlò- mia sorella.
'Perchè no?'
'Non accendere il computer,per favore...resta con me,dai,ci vediamo un film.'
'Oh no,devo andare di sopra.Dopo scendo e ci guardiamo tutti i film che vuoi Emma,dai.'
Stavo per salire ma mi frenai.
'Scusa,perchè non dovrei accendere il compuer?'
'Mah no,è meglio se resti qui..'
Sospirai e me ne andai di sopra.
Ero già testarda di mio,poi quei tre mi avevano fatta incuriosire,così..
'La band più seguita del momento ha bisogno di un pò di relax e di tempo da dedicare a amici e rispettivi familiari,dunque torneranno ugnuno nella proprio città.' Era scritto in grassetto.
Non poteva esserci scritta cosa peggiore,questo significava che l'avrei rivisto?Ma no,non può ricordarsi di me.
Squilla il telefono.
'Pronto?'
'Ehi tesoro,hai...insomma hai..sentito di...'
'Sisi,l'ho appena letto,torna ma non mi preoccupo,dopo due anni si ricorderà ancora di me?Macchè,e poi era solo una cotta..la sua.'
'Si,lo so,ma se ti chiamasse?'
'Sei impazzita?No.'
'Se volesse salutarti?'
'Impossibile.'
'Se ti chiamasse Anne?.'
'Inprobabile.E poi lei sa cos'è successo con...con Harry,quindi no,non mi chiamerà di certo.'
'E se lo facesse?Se lui volesse parlare con te?'
'Nono,Juli senti,è impossibile,okay?Lui di sicuro non si ricorda di me,avevo appena quindici anni che vuoi che gli importasse?Basta,è passato,ormai.'
'E se volesse tornare con te?'
Restai zitta qualche secondo.
'Ti pare?Harry...con me?Spero stia scherzando,lui ce le ha tutte ai piedi,vuoi che voglia me?Per favore.'
'Ma se volesse?E te lo chiedesse?Cosa risponderesti?'
'E me lo chiedi?Lui fa parte del passato,ormai non mi importa.'
'E vuoi convincere la tua migliore amica con quella voce?Oh,per favore,ti consoco meglio di chiunque altro e con quella voce non convinceresti neanche...neanche....beh,non convinceresti nessuno.'
Aveva ragione,chi volevo convincere?Insomma,Harry era stato una tappa importante della mia adolescenza,della mia vita;e non l'avevo dimenticato,ma lui di certo sì,quindi ormai non aveva importanza.
'Tu lo ami,Bea.'
'Senti io ora devo andare,ci vediamo domani vabene?' E senza aspettare risponsta,attaccai.
'Tu lo ami' io?Io si,beh non si può negare,io lo amo ma..devo dimenticarlo,certo.
Quello di stare con Harry era stato un grosso errore.Non ne ero convinta,io sarei tornata con lui..però lui no,lui mi ha lasciata sola,e non glien'era importato nulla che stessi male.

'Beeea,a telefono.' Mi chiamò mia madre. 'E' Anne,la madre di...è Anne.'
'Si,arrivo.'
Scesi,un respiro profondo e..
'Anne,dimmi tutto.'


Allora,rieccomi lol
Chissà cosa vuole dire Anne a Beatrice eh (?)
Se siete arrivati fin qui,lasciatemi un piccolo commento,l'ho detto anche se dovete criticarmi,mi piacerebbe sapere che pensate.
Grazie dell'ascolto :')
-R.
p.s.:lo so che è corto,dal secondo saranno tutti più lunghi,giuro.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Teenactioner_