Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Hotz94    04/07/2008    0 recensioni
ci tengo a dire che questa storia non vuole offendere nessuno e che i tokio hotel non mi appartengono e ora vi lascio alla storia spero piaccia e recensite in tanti...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
allora vorrei ringraziare tutti quelli che hanno letto e non hanno recensito..... me un po delusa avrei preferito sapere cosa ne pensavate comunque un grazie a Bigangel_dark ( spero sia giusto in tal caso non lo fosse dimmelo!) sono contenta che ti sia piaciuta ora pubblicherò il terzo capitolo e spero che anche questo ti piaccia..... IL LUNGO VIAGGIO Le ragazze erano felicissime e contavano persino i secondi di quando l'aereo fossse atterrato, erano così impazienti, oramai erano le 4:30 di quella mattina Hotz e Miry non avevano chiuso occhio e in quel preciso istante un lugubre pensiero travolse le due ragazze -Che cosa diranno i nostri genitori?? dissero insieme spaventate -ancora i miei non se ne sono accorti!! Disse Hotz guardando l'orologio -nemmeno i miei ma... -saranno cazzi..tra tre ore esatte! concluse Hotz -già siamo due incoscenti!! si rimproverava Miry -bhe,oramai il danno è fatto! ora dobbiamo continuare il nostro lungo viaggio al massimo ci uccideranno quando ritorneremo! esclamò Hotz ma non la rinquorò affatto, anzi la fece traumatizzare di puù di quanto già non fosse. Perchè Miry era una ragazza prudente e molto astuta mentre Hotz era una ragazza che amava il rischio ma anche lei era molto furba. -uff..ma QUANdo arriviamo?? si lamentava Hotz -tra poco..ma ne varrà la pena?? -dai Miry, non essere pessimista, vuoi incontrare Billl si o no?? le chiese Hotz -si..ma....hai ragione socia, dobbiamo crederci!! -ecco, brava così ti voglio! esclamò Hotz. Passarono già tre ore dalla partenza, erano le 7:30 le ragaaze si stavano per addormentare dalla stanchezza, non riuscivano più a tenere gli occhi aperti, proprio mentre il sonno stava cadendo su di loro, squillò il cellulare di Hotz. Era sua madre molto preoccupata e incazzata nera pefggio di una bestia!!! -ma dove sei?? gridava la donna al cellulare -ehm..in un posto bello? rispose Hotz con gli occhi lacrimanti dal sonno " ci mancava solo questa scocciatura" pensava tra se -che cosa sgnifica in un posto bello? -significa che sono in aereo e sto partendo per la germania! -cosa?? gridava la donna incredula -senti mamma, non posso parlare adesso ciao ciao kiss! e Hotz chiuse il cellulare in faccia a sua madre, non aveva alcuna voglia di raccontare per filo e per segno quello che stava facendo, infatti non appena Hotz spense il suo cellulare squillò quello di Miry. -si??? rispose Miry come se non fosse successo niente -si??? ma dove caspita sei??? -ehm..è una storia lunga!! -storia lunga??? -si..per cui ora chiudi ciao ti voglio bene smack! e anche Miry chiuse il telefono in faccia alla madre, le due ragazze si guardarono negli occhi terrorizzate e insieme dissero.. -siamo nei guai!! e ora??? cosa dovevano fare??? -dici di ritornare indietro?? le chiese Miry -ma sei pazza?? dopo tutta quest fatica??? -si,ma... -se vuoi andarte vai,io non ti obbligo mica a rimanere qui...però io non ritorno indietro, oramai sono quì e non voglio gettare la spugna alla prim adifficoltà che mi capita davanti..voglio finire quello che ho cominciato! esclamò Hotz determinata. -hai ragione socia, ormai siamo qui..e poi tra poco dobbiamo scendere..per cui...vengo con te! disse Miry decisa -bene , prendiamo i bagagli! Quando l'aereo atterrò le ragaazze presero i bagagli e si sedettero su una panchina, Hotz prese il cellulare e chiamò un taxista tedesco ( il numero c'era scrirro su un poster gifante in mezzo alla strada) -pronto? ripose il taxista -pronto?..ehm...mi scusi...può venirci a prendere all'aereoporto e ..portarci a Lipsia se non le dispisce?? le chiese Hotz -certo che non mi dispisce, è il mio lavoro vengo pagato per questo..comunque aspettatemi che arrivo.... Hotz ringraziò l'uomo e chiuse il cellulare -sta arrivando! disse a Miry -però,brava con il tedesco! -grazie, bhe sai, avendo tante cugine tedesche si fa esperienza!! disse Hotz imbarazzata. Passarono 10 minuti e in lontananza si vide un automobile bianca con sopra scritto "taxi". L'auto si avvicinò, le ragazza presero le valigie e montarono nell'auto. Il taxista era un uomo molto buono infatti non chiese molti soldi alle due ragazze come aveva fatto un taxista di loro ocnoscenza, e quando arrivarono a destinazione le ragzze non sapevano dove andare, cosa fare, era tutto così diverso e..strano! spero vi piaccia e fatemi sapere che ne pensate non è un oruine ma jna supplica!!! grazie kiss un bacio e..al prossimi capitolo...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Hotz94