Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: sarah1701    24/03/2014    1 recensioni
Karen, una ragazza di appena vent'anni che ha appena incominciato a frequentare l'università a Roma, scoprirà che la sua vita sta per cambiare grazie al suo artista musicale amato sin dall'adolescenza..
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Karen incomincia a cercare disperamente in ogni angolo della casa.
Non c'è. Non lo trova.
Prova a chiamare il pub dov'era stata la sera prima sperando che l'avesse smarrito lì ma il proprietario le dice che tra gli oggetti smarriti non ha rinvenuto nessun taccuino.
"Dove cazzo sarà finito? Se non lo trovo, la passione della mia vita sarà andata a farsi fottere." - pensa Karen mentre cerca ancora per casa, tutta incazzata con sè stessa.
Karen, ormai rassegnata, inizia un nuovo taccuino anche se non è più la stessa cosa.
Un quart'ora dopo, mentre scriveva, il campanello di casa suona.
"Perfetto, ora ci mancava solo un rappresentante del cazzo."- borbotta, andando verso la porta.
 Con aria stufata, apre la porta.
"Ehi ciao! Sono venuto in un momento sbagliato, percaso?"- disse un ragazzo con il cappuccio della felpa sulla testa e un paio di occhiali da sole.
Karen fece fatica a riconoscerlo.
"Mika? Oddio, non ti avevo proprio riconosciuto così! Dai su, entra!" - disse ridendo, facendogli segno di entrare.
"Vuoi un thè?"- "Sì, grazie!"- rispose Mika, mentre si accingevano in cucina.
Mentre Karen preparava il thè, si erano messi a chiacchierare sulla serata antecedente soffermandosi con grosse risate su gli episodi più buffi.
La teiera annunciava che il tè era finalmente pronto. 
Durante la degustazione, Mika le domandò "Perchè prima sembravi che avessi la faccia così imbronciata?"
"Ho perso il mio taccuino"- rispose Karen intristita.
"E' per caso questo?" disse sorridendo e sfilando dalla tasca della sua felpa un piccolo libricino.
"Sì, è proprio lui! Grazie, mi hai salvato la vita!" - disse, buttandosi tra le sue braccia all'improvviso.
Mentre si staccava dalle sue braccia, i loro sguardi si incrociarono e Karen avvertì delle piccole farfalle.
"Karen, smettila di pensarci. Lui è gay, ficcatelo in quella testolina bacata che hai!" - si ripeteva dentro di sè, mentre si ricomponeva.
Mika interrompe subito i suoi pensieri.
"Quando ieri te ne sei andata, sono entrato un attimo per salutare il proprietario ed ho visto questo piccolo libricino sul divanetto. Credo che eri troppo ubriaca per esserti accorta che ti si era sfilato dalla borsa"- disse ridendo e mordendosi il labbro.
"Credo proprio di sì! Grazie mille ancora!"- lo ringraziò con un sorriso.
La faccia di Mika da ridente passò a seria. 
"Però devo confessarti una cosa.. Ho letto i tuoi testi..forse non avrei dovuto farlo.."- disse con faccia preoccupata.
"Macchè, per me è un onore! Fanno schifo, vero?" disse ridendo Karen, per rompere quella serietà.
"No..Sono assolutamente fantastici! La mia preferita è "Only for you", assolutamente!" disse Mika, con gli occhi che gli brillavano.
Karen era entusiasta del parere del suo idolo e la meravigliò la sua preferenza a quel brano, quel brano che lei aveva scritto ispirandosi proprio a lui.
"Appunto per questo, volevo proporti una cosa.." continuò Mika con le sue dolci fossette - "Vuoi diventare la mia collaboratrice di testi?" concluse con un ampio sorriso.
Karen, al suono di quella domanda, rimase interdetta. Provava un mix di sentimenti, dalla felicità fino alle stelle fino alla confusione più tremenda.
Avrebbe dovuto abbandonare l'università e dire addio allo stage a Londra. Per non parlare di Sharon.
Mentre le frullavano tutti questi pensieri in testa, Mika,che si stava sostenendo il viso con la mano, la guardava sorridendo come un castorino e con occhioni dolci.
Era bellissimo, nonostante indossasse una leggera felpa color blu ed un jeans. 
E per la prima volta nella sua vita, Karen pensa alla sua felicità.
L'Università che frequentava, in realtà, non l'era mai piaciuta.
Lo stage a Londra? Avrebbe girato tutto il mondo con il suo amato Mika.
Sharon? Era un'ottima amica che aveva sostenuto sempre le sue scelte ed avrebbe capito anche questa volta.
"Accetto! Quando si parte?" - esclamò Karen sorridendo.
Mika, pieno di felicità, solleva Karen dalla sedia prendendola in braccio e stringendola forte a lungo.
"Ti va di venire in un posto con me? Voglio farti vedere una cosa" - le domandò Mika, facendole appoggiare delicamente i piedi per terra.
"Certo!"- esclamò Karen, entusiasta.

Si stava preannunciando una giornata favolosa. 
Karen, incuriosita, non vedeva l'ora di vedere dove l'avrebbe portata. 
Chissà qual'era questa meta sconosciuta..


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: sarah1701