Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    04/07/2008    12 recensioni
Nessuno gli era stato vicino per quel maledetto 3 Luglio. E ancora una volta Neji, il giorno nel suo compleanno, si era ritrovato solo. " Auguri Hyuuga." {NejiKiba, a me dedicata =.= (egocentrica? No. Ne ho solo bisogno di questa dedica T.T)}
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiba Inuzuka, Neji Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!
Non scrivo niente in questa introduzione!
Spero che però qualcuno/a capisca!
Vi basti sapere che l'ho scritta mentre mi tamponavo il naso per via di alcuni capillari rotti a causa del troppo caldo!
Buona lettura!


~ Il Più Bel Regalo ~


Attraversò i solitari corridoi di Villa Hyuuga in silenzio, sentendo solo i suoi leggeri passi ecceggiare tra le mura.
Si fermò solo davanti alla sua camera, sospirando affranto per la fine di quella giornata.
Aprì lentamente la porta, tenendo lo sguardo basso fisso per terra.
Era totalmente abbattuto e ormai tra le mura della sua stanza poteva abbassare la testa ed essere triste quanto voleva perché non c'era mai stato nessuno per lui.
Nessuno si era ricordato di lui quel giorno.
Nessuno gli aveva fatto gli auguri per i suoi diciassette anni.
Nessuno gli era stato vicino per quel maledetto 3 Luglio.
E ancora una volta Neji, il giorno nel suo compleanno, si era ritrovato solo.
" Auguri Hyuuga."
Sussultò distolto dai suoi tristi pensieri per alzare lo sguardo sul suo letto incontrando le sensuali iridi d'oro di Kiba Inuzuka, lascivamente disteso sul futon... completamente nudo!
Sgranò gli occhi sentendo le guance andargli a fuoco ma mantenne, quasi per miracolo, un'espressione fredda, quasi seccata da quell'inusuale presenza.
" Inuzuka! Copriti immediatamente e spiegami subito che ci fai, nudo, sul mio letto!", sbottò senza però riuscire a nascondere l'imbarazzo mischiato a un pizzico di curiosità.
Kiba sbuffò qualcosa di fin troppo simile a un: " Neji no Baka", e dopo essersi coperto alla meno peggio con il lenzuolo si alzò dal letto.
" Come che ci faccio? Ti porto il tuo regalo!", si piazzò davanti al più grande con un'espressione quasi offesa. " È il tuo compleanno, no?"
Neji sostenne il suo sguardo - da una parte era felice per aver ricevuto quegli auguri dall'altra combatteva contro sé stesso cercando di non andare ad esplorare quell'eccitante corpo con gli occhi e, ancor peggio, con le mani.
" Il mio regalo? E sarebbe?", tentò di ironizzare.
Kiba sorrise a quella domanda.
" Aspettavo che me lo chiedessi!", esclamò contento abbracciandolo di slancio, lasciando cadere il lenzuolo per terra. " Io sono il tuo regalo."
[Il più bel regalo che Neji avesse mai ricevuto? Nessun dubbio, era il suo ragazzo.]

.: Fine... o forse no?! :.

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai