Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Follow_yourDreams    24/03/2014    2 recensioni
La storia tratta dalla ricerca degli Horcrux.
Il nostro trio si ritroverà a dover cercare tutti gli Horcrux per uccidere il signor oscuro, proprio come nel libro della nostra Rowling.
Ma la storia non sarà proprio come il libro, qualcosa cambierà.
Dalla storia:
"Ron, non anartene ti prego..abbiamo bisogno di te!"
Le lacrime inizairono a rigarmi il viso e il cuore batteva a mille, come se volesse esplodere.
I suoi occhi mi fissavano con dolore..si era addolorato, forse anche per lui ero importante..allora perchè lo stava facendo?!
"Non credo, vi ho visti l'altra sera.."
Ron abbassò il capo, come se le sue stesse parole o pensiere gli avessero fatto del male.
"Ron..n-non c'è niente!"
La voce mi usciva tremolante e i suoi occhi azzurrimi fissarono un ultima volta, prima di sparire via nel vento e di lasciarmi lì sola a terra, tra le lacrime e il dolore.
Forse era stato davvero un addio..
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1:
 
“Horcrucx”
 
Harry si sistemò le ante degli occhiali con sguardo serio e subito dopo tornò a guardarmi.
Il mio volto era parecchio confuso.
 
“Horcrux?”
 
Gesticolai di fronte a Harry cercando di capire di cosa si trattasse.
Poi mi girai nuovamente di fronte a Ron cercando di capire se sapesse di più sull’accaduto, ma come al solito, la sua testa era persa nel vuoto.
Gesticolai un ultima volta di fronte al moro cercando di ottenere una spiegazione.
 
“Sono degli oggetti..oggetti malvagi, che appartengono a lui!”
 
Il tono di Harry era tranquillo e pacato, ma sia io che Ron diventammo ancora più confusi a quell’affermazione.
 
“E noi che dovremo farci?!”
 
Affermò Ron sistemandosi accanto a me, di fronte al suo amico sveglio.
 
“Distruggerli..uno ad uno, solo così potremo ucciderlo..”
 
Ora la mia mente iniziava a capire, al contrario di Ron che era ancora più confuso di prima.
Che scemo!
 
“D’accordo Harry, ma dove si trovano?”
 
“E’ questo il punto, non ne ho idea!”
 
Spalancai gli occhi a quell’affermazione, è vero Silente ormai era morto, ma doveva per forza aver lasciato un indizio!
Come potevamo distruggere qualcosa se non sapevamo neanche dove cercare?! Tutto questo era ridicolo!
 
“Harry ma..come possiamo distruggerli se non sappiamo neanche dove si trovano?!”
 
La mia voce iniziava ad alterarsi.
Sapevo benissimo quello che ci attendeva e non avevo per niente voglia di scherzare, era una cosa piuttosto seria.
Ero sempre stata una persona precisa e tutto quello che volevo era tenere tutto sotto controllo, quando il signore oscuro sarebbe tornato, dovevamo essere pronti..
Dovevamo solo proteggere Harry e trovare quegli Horcrux e sarebbe andato tutto bene, almeno credo..
 
“Hermione, comunque questo non è un vostro problema, quindi non dovresti preoccuparti!”
 
Cosa?!
Non era un mio problema, ma cosa gli saltava in mente?!
“Harry stai scherzando?! Certo che mi riguarda, anzi ci riguarda, li troveremo insieme!”
 
Dissi tutto indicando anche il roscio che si trovava accanto a me, che sorrideva come un ebete senza capire un tubo di quello che stavamo dicendo.
 
“No Hermione! Andrò da solo..non voglio che rischiate la vita per me!”
 
Voleva davvero fare tutto da solo?!
Ma era impazzito per caso?!
Se voleva morire, faceva prima a dirmelo subito..
Cercai comunque di calmarmi e di farlo ragionare.
Sapevo benissimo di che pasta era fatto Harry, ma non poteva fare sempre tutto di testa sua.
Così mi allontanai da Ron e mi avvicinai ad Harry, cercando di essere più calma possibile.
 
“Ho sempre ammirato il tuo coraggio Harry..ma a volte sai essere davvero ottuso! Non puoi affrontare questa guerra da solo Harry..hai bisogno di noi..”
 
Appoggiai una mano sulla sua spalla in segno di conforto, per fargli capire che avrebbe potuto contare su di me e anche su Ron.
Noi ci saremo sempre stati per lui e era ora che lo capisse.
 
“Hermione ha ragione Harry..noi siamo sempre qui con te, non scordarlo mai!”
 
Una chioma rossa mi distolse dai miei pensieri e la sua voce roca risuonava tra di noi.
Un piccolo sorriso comparve sul viso di Harry nell’udire le parole di Ron e un caloroso abbraccio fu lasciato tra noi, nella speranza che ce ne sarebbero stati altri.
 
Feci un gran sospiro cercando di evitare le lacrime in quel momento di grande amicizia e cercando di sapere il più possibile.
 
“Quindi, che si fa?!”
 
Cercai di usare un tono piuttosto scherzoso per sciogliere un po’ la tensione che si era creata in quel momento.
 
“In realtà ho già distrutto 2 Horcrux..il diario di Tom Riddle e l’anello di sua madre..”
 
Feci un sospiro di solievo nel sentire le sue parole.
 
“Bene..allora quanti ne rimangono?”
 
Harry abbassò il capo, cosa che mi fece capire che non andava tutto bene come stavo inizando a sperare.
 
“5..”
 
Il mio respiro si fermò cercando di pensare a un possibile nascondiglio..ma purtroppo nessun posto mi venne in mente in quel momento.
 
“Quindi ora da dove si comincia?”
 
La voce di Ron mi dava un tocco di speranza, quella che mi serviva in quel momento.
 
“Per ora ancora non lo so..ma l’anno è appena finito..ci conviene andare a casa e cominciare a pensare..quando uno di noi saprà qualcosa allora partiremo..”
 
I miei occhi si gonfiarono di lacrime, ma in un battibecco le respinsi, non era quello il posto..non era quello il momento..
La verità è che avevo paura..paura di come sarebbe andata a finire..
Non volevo che finisse male, non volevo perdere i miei amici e avrei lottato..lottato come non mai pur di salvare la loro vita..del resto non mi importava..nemmeno di me.
 
“Approposito grazie ragazzi..di tutto”
 
Un piccolo strato di timidezza si creò sulle guance di Harry, cosa che mi fece sorridere.
 
“Non devi preoccuparti Harry..ne usciremo insieme..noi siamo qui..sempre..”
 
Cercai di tranquillizzare quella situazione cosi pesante volevo essere forte come ero sempre stata, ma la verità è che avevo paura..paura come non mai..
 
 
 
SPAZIO ME:
Eccomi!
Salve a tutti io sono la scrittrice..
Spero che il primo capitolo vi piaccia e spero che vi abbia incuriosito, succederanno parecchie cose nella storia e vorrei che continuaste a leggere.
Recensitee!
Accetto anche critiche e mi raccomando..se la storia non avrà almeno 2 recensioni non continuerò, un bacioo <3

ps: se siete fan dei one direction andate sul mio profilo e troverete una fan fiction anche su di loro!

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Follow_yourDreams