Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Saju    04/07/2008    2 recensioni
Gli "Alba", sono un gruppo di ragazzi amanti dell'hip-hop e della break dance; abbastanza famosi in tutta la città di Konoha. Incontreranno altri amici, molto interessanti e chissà che non ci scappi l'amore! ^^ Coppie su cui mi concentrerò: Naru/Hina, Shika/Tema, Kiba/Ino. (Ho preso spunto da due storie, che poi nominerò e ne rispetterò gli autori.)
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui,, sì ancpra io per vostra sfortuna

Eccomi qui,,ancpra io per vostra sfortuna.

Allora, non so se questa fic piacerà perché…non so se potrei farlo, ma diciamo che lo spunto (e tanto spunto) me l’hanno dato le storie di eneaelia, con la sua “Take your car and win in love” e Shut up and drive” di Rebel Girl (leggetale perché meritano! ^^)

Appena le ho letto non ho resistito, dovevo scrivere anch’’io qualcosa così!!!

Mi sento ripetitiva, probabilmente farà pure schifo…Perdono.

Ah! Nel caso ai legittimi autori da cui ho preso ispirazione desse fastidio, la cancello subito! E idem se proprio dite che fa pena, quindi se volete la continuo, se no, no.

Oddio, io l’avrei anche già continuata, però aspetto a pubblicarla…XD..

Logicamente la storia mica sarà come “Shut up and drive” o l’altra, però diciamo che mi attira l’aria di adrelina tra i ragazzi!

Qui l’adrenalina la dà il ballo, il rap! ^^

Bene, io…parto col primo capitolo, nel caso avessi fatto una gaff, cancello!

 

_Serenata rap_

 

- Allora, come sto? – chiese Ino ansiosa, sbucando da dietro la tenda gialla del camerino del negozio.

- Mmm, non mi convince…- rispose Ten-Ten scettica, lanciando un’occhiata veloce all’amica prima di entrare nel camerino affianco.

- A me non dispiace, se non fosse per quell’orrendo fiocco in vita…- commentò Temari, arricciando il naso, mentre trafficava col cellulare.

- Provo il vestito nero? –

- Provalo e facci vedere…- rispose Hinata, aiutando Sakura a cercare un paio di jeans della sua taglia sopra il banco dei “Nuovi arrivi”.

- Ragazze, che ne dite? – chiese Ten-Ten, uscendo dal camerino orgogliosa , mostrando la sua gonna bianca  a balze.

- Una favola, Ten!  -

- Grazie Tem…-

- Ino, ci sei? – domandò Sakura con in mano il paio di jeans che cercava, avvicinandosi alle amiche.

- Ta-tan! – starnazzò, facendo una piccola piroetta per mostrare come quell’abitino nero le fasciava perfettamente i suoi fianchi magri.

- Sei un incanto, tesoro! – urlò Ten, con quasi le lacrime agli occhi.

Hinata battè le mani, sfoggiando un sorriso a 32 denti, mentre Sakura e Temari fecero un cenno molto più che positivo con la testa.

Una volta pagato gli acquisti, le cinque amiche uscirono dal negozio, poiché altro shopping sfrenato le attendeva.

Si conosceva tutte fin dai tempi delle medie ed erano sempre state molto unite.

Ora che frequentavano il quarto anno in uno dei più famosi licei privati di Konoha, il loro rapporto si era sempre più rafforzato.

Per non parlare del fatto che fossero semplicemente le beniamine della scuola: tutte belle, ricche e famose, con una passione sfrenata per la moda e soprattutto per le feste.

A parte Ten-Ten e Sakura, peccavano in un solo ambito: l’amore.

Ten-Ten era coppia fissa con un loro compagno di squadra, Neji, nonché cugino di Hinata, mentre Sakura si era da poco accasata con Sasuke, anch’egli in classe con loro e capitano della squadra di calcio del liceo. Un bel pezzo di figo, insomma.

Le altre tre non avevano ancora trovato il loro grande amore, ma forse nemmeno interessava loro molto, dal momento che preferivano godersi i loro 17 anni tra feste, alcool, musica e nuove conoscenze.

 

***

 

L’indomani a scuola, poco prima che il professore di italiano entrasse, le ragazze si ritrovarono a parlare di gossip e di certe nuove feste all’orizzonte, com’era loro abitudine fare tutte le mattine.

- Sei una merda, Pain! Avevi detto che ti facevi volontario in italiano, oggi! - sbottò Hidan, sbattendo due pugni sul banco del compagno, violentemente.

- Sentite non scassate, ho avuto altro da fare…- fece il rosso, incrociando i piedi sul banco, presuntuosamente.

- Sì, giusto…Scoparti quella del quinto…-

-. Tappati quella fogna, Sasuke! – lo zittì Pain, ricomponendosi sul banco.

- Ragazzi, a posto! Sta arrivando…- li avvisò Temari, correndo a sedersi vicino a Sakura.

- Fanculo…- grugnì tra i denti Sasuke, tornando a sedere vicino a Sasori che dormiva beatamente sul banco.

- Buongiorno, ragazzi! – disse l’allegra voce del prof Kakashi, sbattendo la sua 24ore sulla cattedra e afferrando il registro di classe.

- Ci siamo tutti? Nessun assente? – chiese guardandosi intorno alla classe.

- Professore, è assente soltanto Deidara. E’ evidente che se l’è fatta sotto per l’interrogazione…- rispose prontamente Konan, con voce alquanto altezzosa da mi-piace-leccare-il-culo-ai-prof.

Ino si girò e lanciò un’occhiata di disgusto a Sakura e Temari, mentre Hinata dovette tapparsi la bocca per soffocare una risata.

Ten-Ten si voltò verso il suo vicino di banco, nonché Neji, fingendo un conato di vomito.

Neji tentò in tutti i modi di trattenersi, lanciando occhiate di supplica alla ragazza che ridacchiava divertita.

- Bene…Direi che possiamo inziare con l’ultima interrogazione di quest’anno ragazzi, siete contenti? –

- Moriamo dalla voglia…- si sentì borbottare una voce assonata, proveniente da infondo l’aula.

- Mi fa piacere vedere che il vostro compagno Sasori si sia svegliato dal suo stato di coma…Già che ci sei, vuoi farti pseudo-volontario? –

- Prof…veramente…-

- Coraggio, vieni qui…Una cosa veloce, indolore e al posto. C’è qualcuno che vuol far compagnia al vostro compagno? Magari la sua cuginetta? –

Temari deglutì, ma si alzò comunque dalla sedia e per dirigersi verso la cattedra.

- Forza, Tem!- sussurò Ino, seguita dal tifo di Ten-Ten, un po’ troppo rumoroso

 – Spaccali il culo, Tem! –  Neji diede una gomitata al braccio della ragazza, che si tappò la bocca prontamente, avendo capito la cazzata che aveva appena urlato.

Fortunatamente Kakashi fece finta di non aver sentito e inziò ad interrogare i cugini.

L’interrogazione terminò col suono della campanella.

- Com’è andata? – chiese preoccupata Hinata.

- Mpf, otto…-

- Razza di culatona! Sei una stramaledetta secchia e non lo ammetti! – le urlò il cugino, scompigliandole i capelli con dolcezza.

- Sei tuo lo sfigato che non si applica…- rise Temari, raggiungendo il suo gruppo.

Dopo due asfissianti ore di matematica, finalmente ci fu il tanto atteso intervallo e le ragazze scesero in cortile per sedersi sul loro muretto personale, com’era di routine.

- Ehi, ragazze…Indovinate un po’ che c’è Sabato sera? -

- Ten, lo sai che odio gli indovinelli…- sbuffò Ino, mettendo una dose consistente di lucidalabbra sulle labbra morbide.

- Non c’è mica una festa all’Hot Fuss? – rispose Tamari, intenta a sistemarsi un codino ribelle.

- E tu come fai a saperlo? – domandò quasi delusa la morettina.

- Me l’ha detto Kankuro…- rispose distratta.

- Ah già che tuo fratello è in quinta…-

- Salve ragassuole…- salutò allegro Sasuke, sedendosi al fianco di Sakura.

- Ehi, amore! Lo sai che Sabato c’è una festa all’Hot Fuss? –

- Ovvio che lo so! E ci andremo pure! Pensate che hanno organizzato una gara di break dance, proprio quel giorno…-

- Da chi è stata organizzata? – domandò Hinata curiosa.

- Da un mio vecchio amico di infanzia e dal suo gruppo...-

- Che figo! Allora si va per forza! – intervenne Neji, aiutando la sua ragazza a scendere dal muretto, per poi salire con gli altri in classe.

 

***

I due giorni che precedevano il giorno della festa passarono in fretta e le ragazze si diedero appuntamento a casa di Hinata nel tardo pomeriggio del fatidico sabato,  per la prova vestiti.

- No ragazze, non potete farmi uscire in questo modo! Mia mamma mi ammazza se mi vede così! –.

La ragazza indossava una minigonna di jeans scuro, stivaletti stropicciati neri, in tinta con la canottierina abbastanza scollata, che metteva in risalto il suo bel seno generoso.

- Hinata sbattitene, perché stai da dio! –

- Tem ha ragione, tesoro…Sei uno schianto! Stasera sono tutti tuoi…- ammiccò maliziosamente Ino, mentre si sistemava il vestito nero senza spalline che aveva acquistato qualche giorno prima da Gucci.

- Se lo dite voi…- si convinse, rifinendo il rimmel allo specchio.

- Dite che sono esagerata? – domandò scettica Temari, osservandosi a 360°.

Aveva legato i capelli nei suoi soliti 4 codini e indossava una minigonna di pelle nera, con sandali da gladiatore e una maglietta bianca con delle stampe anni 60, Infine, aveva una cintura nera, in tinta coi sandali, che le fasciava perfettamente la vita.

- Macchè esagerata! Guarda Ten! – ribattè Ino.

Ten-Ten si sentiva leggermente in imbarazzo per via della sua maglietta semi-trasparente, che lasciava intravedere la pancia piatta e il reggiseno nero.

- Ragazze, se non vi trovate stasera il ragazzo, non lo trovate più! – esultò speranzosa Sakura.

Anche lei indossava i jeans skinny, come Ten, firmati Armani e una canottiera lunga, viola, con le spalline incrociate sulla schiena nuda.

Un ultimo ritocco al trucco, borse griffate alla mano e le ragazza erano pronte per la grande serata che le attendeva.

- Ciao mamma! Noi andiamo…- urlò Hinata, scendendo le scale di corsa, seguita dalle amiche.

- Hinata, non fare tardi! – si sentì la voce della madre provenire dalla cucina.

- Stia tranquilla signora! Facciamo le brave! – gridò Temari, chiudendosi alle spalle la porta principale.

Fuori di casa Hyugha c’erano già le macchine di Neji e Sasuke che attendevano.

Le ragazze salirono, allegre ed anche un po’ emozionate, dal momento che quella discoteca era abbastanza famosa e non c’erano mai state.

Dopo circa 20 minuti di guida, arrivarono alla discoteca.

- Eccoci arrivati! Ragazze…Welcome to the Hot Fuss! – esclamò Sasuke entusiasta, parcheggiando la macchina accanto a quella di Neji.

Le cinque amiche e i due accompagnatori scesero dalle vetture e quasi non potevano credere allo spettacolo che si presentava loro di fronte.

Una fila immensa di ragazzi e ragazze aspettava tumultuosa davanti all’entrata di quel locale. Era una luce unica. Già si sentivano le note di Fergie rimbombare fino a fuori.

 

 

Ecco fatto…Un po’ di supsance…Ma tranquilli, se mi permettete di postare il prossimo capitolo, salteranno fuori sorprese ^^.

Recensite, please! Ci tengo a non violare copyright e robe di questo genere, se a voi autori a cui mi sono ispirata dà fastidio, la cancello, giuro!

Baci, Saju!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saju