Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _brancamenta   Capitolo: 1
Prima delle sue labbra morbide, dei suoi denti bianchi, della sua pelle ambrata, Liam aveva amato le sue rughe d’espressione e le vene sporgenti del suo collo magro e lungo. Zayn era splendido e avvenente, tanto in quel momento quanto lo era un tempo, due anni prima, nonostante il look un po’ nerd e gli occhiali quadrati che gli scivolavano lungo il setto nasale, otturandogli le vie respiratorie.
_________________
Inizialmente Zayn sfiorò appena quei boccioli rossi, perché il suo cuore palpitava come se stesse per avere un infarto e voleva godersi il suo sapore di birra e nicotina per secondi pieni, intensi, pensando a quanto fosse bello, eccitante, travolgente, inebriante. Il sesso veniva dopo: dopo le carezze sul dorso delle mani che si stavano scambiando, dopo il travolgimento dei sensi, dopo i loro respiri fermi a metà. In quel momento Liam era ovunque, era tutto, era ogni cellula, ogni frammento di se stesso sparso a terra. Era aria, ossigeno puro, era ogni molecola.

| Ziam | [22.1k]
Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: _brancamenta