Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: maryku    04/07/2008    10 recensioni
Kagome alla sua festa per i 17 anni si scopre innamorata per Inuyasha, c'è solo qualche piccolo problemino: lui ha 9 anni in più di lei, è fidanzato con Kikyo dai tempi del liceo e, cosa ancora più importante, è suo zio.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Sango
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ohh, che bello ragazze, addirittura 11 recensioni, sono cokmmossa nel profondo. Mi sono sbrigata a pubblicare il nuovo capitolo per voi, siete grandi. I ringraziamenti a fine capitolo. Vedete, oggi sono un pò sottosopra, fortuna che avevo già controllato il capitolo senno non credo che sarei riuscita a aggiornare oggi. Mi dispiace che nel precendente ci fossero errori, cercherò di non farne più. Un saluto.
Buona lettura.

Capitolo 2

È mattina. Mi sveglio stiracchiandomi e guardo la sveglia. Sono le 7, strano che io mi sia svegliata prima che suonasse. Mi alzo e mi preparo per andare a scuola, oggi festeggio il compleanno con i miei amici, andiamo in un locale che ha aperto da poco, molto carino, ormai è il ritrovo dei giovani, ci sono stata un paio di volte.

Saremo io, le mie 3 amiche, Hojo e altri 2 o 3 compagni, una cosa molto intima. Ovviamente anche Koga.

Scendo a fare colazione e vedo la tavola già apparecchiata.

-Come mai così presto Kagome?- dice mia madre sorridendo, ma con una nota di sarcasmo.

-Di solito fai sempre tardi e esci con la colazione ancora in mano- mio padre non ha un minimo di tatto ed è sempre sincero. Mia madre però dice che prima di dichiararsi ci ha messo moltissimo. Ogni volta mio padre fa finta di niente ma lei dice che in realtà si vergogna da morire. Mia madre e mio padre sono entrambi affascinanti, lui scuro e tenebroso, lei allegra e vivace. Uno completa l’altro.

Ho finito di fare colazione, saluto i miei e esco di casa sorridente. Oggi sento che sarà una giornata da non dimenticare.

Prendo la bici posata sull’albero. Alzo la testa e vedo la casa di legno che mi hanno fatto mio padre e Inuyasha. È bellissima. Ormai ci vado poco, è diventata stretta, ma quando salgo dimentico i miei problemi. Il mio sogno sarebbe quello di stare abbracciata con il mio fidanzato lì sopra.

Parto in direzione della scuola.

Si, sento che oggi niente può rovinare il mio umore.

 

Sono a casa sveglio da un po’. Nel letto sono solo, Kikyo è andata a lavorare. Penso alla  serata scorsa, ero agitato e non mi fermavo un attimo. Forse non vedo bene Kagome con Koga, ma è lei a decidere della sua vita e io non ci posso fare niente.

Sento il telefono squillare. Sbuffo, mi alzo e rispondo.

-Inuyasha, non è che oggi mi aiuti al locale?-

La voce è inconfondibile, non posso sbagliarmi, è quella peste di Ayame.

-Mi hai chiamato solo per questo?-

-Eddai, oggi ci sarà tantissima gente. Sango e Miroku da soli non possono fare miracoli-

-Quindi non ho scelta-

-Porta anche Kikyo, ovviamente non la faccio lavorare, vieni alle 7 allora, ci vediamo dopo-

-Aspetta, non so se…- non mi lascia finire la frase che già mi ha attaccato in faccia.

Non mi dispiace passare la serata in compagnia dei miei migliori amici, ma non so come la prenderà Kikyo, spero che venga.

Mi vesto e sono pronto. Oggi non lavoro.

Chiamo Kikyo e decide di venire al locale con me. Se può darà una mano, ma conoscendo Ayame la farà lavorare.

Il locale è molto bello e sta facendo fortuna. Sango e Miroku fanno i turni da barristi a posa-giacche mentre Ayame da il benvenuto. Il locale l’hanno preso tutti e 3 insieme, dividendo le spese. È uno di quei posti dove bevi, balli e ti diverti senza pensare a nient’altro. Ci sono anche dei tavoli per mangiare.

Per passare il tempo decido di andare per negozi a trovare il regalo adatto per mia nipote. Devo fare il bravo zio. Oggi è il suo compleanno e non voglio deluderla. Anche se avevo detto che andavo fra qualche giorno sarà una bella sorpresa per lei.

Mi guardo attorno, non vedo niente di bello. Passo davanti a una gioielleria con scarso entusiasmo ma decido comunque di entrare.

Negli scaffali ci sono collane, braccialetti, orecchini, ma niente che mi ispiri. Esco e mi guardo attorno, perché non trovo un regalo adatto?

A un certo punto mi viene in mente che la sua casa sull’albero avrebbe bisogno di una rinfrescatina, una sistemata e di più spazio, quando entro finisco sempre per sbattere la testa in continuazione. La sta trascurando e ha bisogno di mobili nuovi, non solo i cassetti per le bambole e quel divanetto nel quale non centra più.

Se Sesshomaru partecipa, farò un regalo sensazionale a Kagome.

 

Sono le 6 e mezza, tra un’ora dobbiamo andare al locale tutti insieme, ma io e le mie amiche non siamo ancora pronte. A Eri mancano i pantaloni, Arumi si deve truccare e ancora non ha scelto le scarpe e l’altra non ha ancora niente addosso, a parte la biancheria intima. Io sono pronta, un jeans, maglietta nera poco scollata e ballerine nere. Semplice ma carina.

Quando hanno finito mi guardano tutte e 3.

-No, Kagome, non puoi andare alla tua festa conciata così. È il tuo compleanno e sei vestita come per andare fuori in una serata qualunque-

-Perché non metti il vestito che ti abbiamo regalato?-

-Brava Arumi, ottima idea-

Senza poter ribattere mi trovo in biancheria intima, mi mettono il vestito nero con scollo a V e mi truccano. Adesso sono soddisfatte del loro lavoro. Io stavo bene anche prima, ma guardandomi allo specchio noto che mi piaccio, la gonna arriva al ginocchio, il trucco è leggero ma si vede. I capelli sono sciolti, volumizzati.

-Non siete affatto male come stiliste- dico io.

-Noi siamo le migliori-

Usciamo ridendo. Ci accompagna Koga. Mi fa i complimenti per il vestito. Ha una macchina e in una decina di minuti siamo lì. Gli altri ci aspettano all’ingresso.

-Entriamo?- chiede Eri.

Diamo le giacche a un ragazzo moro con un codino che non fa altro che guardare e toccare le ragazze. Quando cerca di toccare me Koga ringhia e lui si calma.

Balliamo un po’, tutti insieme. Mi diverto, ma sento che manca qualcosa o qualcuno.

-Ehi, Kagome, lì c’è una identica a te- Hojo mi indica una donna che non avrà più di 25 anni che parla con un ragazzo vestito da cameriere. I suoi capelli argentati mi ricordano mio padre.

Quando si gira vedo i suoi occhi ambrati e non mi posso sbagliare. Cosa ci fa mio zio qui?




Ed ora ecco i ringraziamenti a tutti:

StRaNge_GiRl: elly, ma guarda, sei venuta a recensire, che bello *.* (ma se mi hai chiesto tu di recensire e leggere… comunque io sto ancora aspettando l’altra storia nd ellly) emh… scusa ma non è vero che ti ho copiato lo stile, il tuo computer sta con me, evvaiiii. A proposito, ho corretto l’errore. Grazie di avermelo fatto notare ^^

Kagome_chan89: Grazie mille per il commento, ti piace anche questo capitolo? Spero che recensirai anche questo =>

Ary22: grazie mille per i complimenti, fammi sapere che ne pensi di questo capitolo.

Kaggy_Inu91: si, è una Inu/Kaggy mi piace quella coppia, ma dato che sono un po’ sadica volevo complicargli le cose, ihih

Cry_91: ti ringrazio per i complimenti, spero che recensirai ancora ^^

MARTY_CHAN94: Ah, si lo so che ti piacciono i genitori di Kagome xD avranno il loro peso… d’altronde devono mettere in chiaro le cose con Inuyasha, mica è così facile per lui stare con la nipote.

Daygum: ti ringrazio per il commento e spero recensirai ancora

BebyChan: ti ringrazio, mi hai fatto arrossire >///////< spero che ti piaccia anche questo capitolo.

BChan: no, mi dispiace, niente adozioni, ma sarà sempre una storia Inu/Kaggy vedrai… le cose si faranno interessanti sin dal prossimo capitolo.

Demetra85: ti ringrazio per il commento e per averla inserita tra i preferiti, spero che la seguirai ancora ^^

Stella 86: ti ringrazio mille per il commento, ho aggiornato e spero che recensirai anche ora ^^

 

Ringrazio chi ha messo la storia fra i preferiti:

1 - baby_dark
2 - Bchan
3 - BebyChan
4 - chachy
5 - cri_91
6 - daygum
7 - demetra85
8 - felpy
9 - ka chan
10 - stella86
11 - Toru85

 

Un bacio e recensite.




   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: maryku