Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: maryku    28/06/2008    16 recensioni
Kagome alla sua festa per i 17 anni si scopre innamorata per Inuyasha, c'è solo qualche piccolo problemino: lui ha 9 anni in più di lei, è fidanzato con Kikyo dai tempi del liceo e, cosa ancora più importante, è suo zio.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Sango
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi tornata con una nuovo fanfic, stavolta su inuyasha. La fanfic parla di incesto, l'amore fra uno zio e sua nipote. è corta, circa 12 capitoli. Spero che commenterete in tanti ^^ A chi seguisse le altre ff, voglio dire che non me ne sono dimenticata, solo che in questo momento ho poca ispirazione, le riprenderò al più presto, ma state comunque attenti, potrei aggiornare quando meno ve lo aspettate.

Buona lettura, Maryku.


Capitolo 1

Mio fratello stasera mi ha invitato a cena. Ho chiesto a Kikyo di venire con me, ma lei ha declinato l’invito, dicendo che si sente stanca. Ma non credo sia quello il motivo, forse perché ogni volta mio fratello dice che lei non è adatta a me e io sono troppo preso a scappare dalle loro critiche per confortarla come si deve e ribattere, anche se dopo le dico che non ascolterò mai quello stupido del mio fratellone.

Mi sono dimenticato di dirvi che io mi chiamo Inuyasha e sono un hanyou, un mezzo demone.

Kikyo è la mia fidanzata dai tempi del liceo, la prima amica che mi si è avvicinata, l’unica che non ha guardato se io fossi umano, demone o spirito. È molto affascinante come donna, ma a volte le manca qualcosa… o forse sono io troppo superficiale.

Come dicevo stasera vado da mangiare da mio fratello Sesshomaru e da sua moglie Rin. Io e lui non siamo mai andati molto d’accordo e mio padre mi dice sempre “Fai come Sesshomaru” “Guarda quanto è bravo Sesshomaru” e via dicendo, solo perché adesso è il capo delle aziende No Tashio e la borsa va a gonfie vele. L’unico motivo per cui ancora sono in contatto con loro, tranne durante gli affari, è per mia nipote, Kagome.

È un hanyou come me, ma è molto carina e affascinante. Recentemente sta con un demone lupo più grande di lei, mi sembra si chiami Koga…

Oggi è il suo compleanno, compie 17 anni, ormai è una donna vera e propria.

Come sempre andremo a rifugiarci insieme nella casetta sull’albero, mentre mio padre e mio fratello parlano di affari. L’ho costruita insieme a Sesshomaru quando lei aveva solo 4 anni. Ci siamo messi e in una giornata l’abbiamo finita tutta, uno dei pochi momenti felici passati insieme a mio fratello, avevo solo 13 anni ma me lo ricordo ancora.

Sono arrivato davanti alla casa, scusate, volevo dire villa principesca di mio fratello, con tanto di piscina, che per altro vicino c’è anche un tempio, sempre appartenente alla mia famiglia.

Il cancello è aperto, entro e suono il campanello aspettando che qualcuno venga ad aprire.

 

Sto preparando la tavola, come mi ha chiesto mia madre. Ho appena finito di mettere l’ultimo tovagliolo che sento il campanello.

-Vado io- urlo mentre lei sta in cucina.

Apro la porta di scatto, guardando in faccia mio zio che è rimasto sorpreso.

-Non dovresti aprire senza guardare, e se invece di me ci fosse stato un mania…-

Non lo faccio neanche finire che mi lanciò su di lui abbracciandolo. Traballa un po’ ma riesce a tenermi.

-Non fare come papà-

-Come sta la mia nipotina preferita?-

-Zio, ormai non sono più una bambina, ho 17 anni-

-Però sarai sempre più piccola di me- sorride, mentre mi guarda con quegli bellissimi occhi ambrati.

Ho sempre avuto un debole per mio zio, per le sue orecchie canine bianche così simili alle mie, solo che le mie sono nere. È affascinante come uomo, molto attraente, ricco ed è molto simpatico, anche se un po’ scontroso a volte. Io però riesco a capirlo benissimo, la sua scontrosità è dovuta al suo stato di mezzo demone e alla sua madre morta. Morì nel darlo alla luce e si è sempre sentito in colpa si questo, me lo ha detto mio padre. Invece la mia nonna, la ex moglie di mio nonno, è una ricca possidente, il loro era un matrimonio combinato e quando sono diventati autonomi e i genitori sono morti si sono lasciati. Sono tutt’ora le famiglie più potenti sul mercato e anche molto amiche, qui tutti li temono.

-Purtroppo niente regalo oggi, ma giuro che la prossima settimana te lo porto-

Troppo presa dai miei pensieri non lo ascoltavo, quindi ci metto un po’ a capire che non mi ha portato il regalo.

-Il regalo, capisco… aspetta un secondo, tu vieni alla mia festa senza regalo? Zio, per la tua unica nipote dovevi portare qualcosa- gli urlo contro quasi a sgridarlo, nonostante abbia 26 anni è ancora un bambino. Mio padre invece ne ha 39 e mia madre 38.

-Lo so, ma mi avete avvertito tardi di questa cena e tu compi gli anni domani, pensavo di passare domani e comprare il regalo- la sua espressione abbattuta mi fa perdere la rabbia. Come faccio ad arrabbiarmi con mio zio?

-Zio, dovrei presentarti una persona- sono in eccitazione, voglio sapere cosa ne pensa di Koga.

-Va bene, ma non chiamarmi più zio, mi fai sentire vecchio-

Lo lascio brontolare sulla vecchiaia e lo invito ad entrare. Lui mi segue e raggiungiamo la cucina.

-Ecco, zio, lui è Koga, il mio ragazzo- li avvicino guardando la sua reazione. Koga è un bel ragazzo, è più grande di me, ma non è quello l’importante. Lui mi adora, anche se io mi sono messa assieme a lui nonostante non provi quella scossa di quando sei innamorata.

-Buonasera- vedo chiaramente il viso di Koga farsi strano, penso che non gli piaccia Inuyasha. Stà quasi per ringhiare. D’altronde io ho parlato tantissimo di lui che pensa che me ne sia innamorata e vedendolo adesso si accorge di quanto sia affascinante. Non è stata una buona idea invitarlo qui stasera.

-Ciao, ho sentito che sei il ragazzo di Kagome, rendi felice mie nipote- questa frase mi scoglie il cuore, adoro vedere mio zio preoccupato per me.

Koga lo guarda strano ma poi annuisce.

Ci sediamo tutti a tavola, mangiando di gusto i piatti cucinati da mia madre.

-Rin, i tuoi piatti sono sempre i migliori-

-Grazie Inuyasha, sono felice di sentirtelo dire-

-Inuyasha, mangia più decentemente- mio nonno e il suo tatto, ora sicuramente cominceranno a litigare loro tre e parleranno di Kikyo. Lo so che gli stiamo antipatici, ma non riesco a capirne il motivo.

-Papà ha ragione, come puoi diventare il capo di metà azienda se ti comporti così?- si intromette mio padre.

-Papà, Sesshomaru, è il compleanno di Kagome, volete litigare anche oggi?- la sua domanda li lascia zitti per alcuni secondi poi ricominciano tutti e tre a mangiare più lentamente.

La serata passa così, tra giochi e risate. Senza accorgermene mi ritrovo a passare molto tempo con Inuyasha lasciando Koga un po’ da parte, ovviamente lui se ne accorge e decide di andarsene. Sono un po’ triste, ma non lo do a vedere. Il resto della sera senza di lui è meno divertente, ma tanto lo vedrò tra una settimana, mi deve dare il regalo.

 

Noto che Kagome non mi molla un attimo e Koga mi guarda mostrando i denti. È un demone lupo e tiene molto alla sua donna. Monto una scusa, dicendo che è tardi e che Kikyo mi starà aspettando a casa, non voglio che scoppi una rissa a causa mia.

Esco salutando tutti e mi avvio a casa.

Penso a mia nipote. Koga avrà sui 23 anni, forse troppo grande per lei, ma ci penserà Sesshomaru, io più di dirgli quello che ho fatto non posso. È lui il padre.

Ma allora perché sento un peso sul cuore?

   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: maryku