Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Mr Crossover    24/03/2014    3 recensioni
Yusei, Yugi e Jaden avevano sconfitto Paradox e salvato i loro tempi. Ma una nuova e terribile minaccia, proveniente dal passato, sta per abbattersi su Nuova Domino e Yusei da solo non potrà mai respingerla. Il destino però, farà in modo che i 3 eroi tornino a combattere di nuovo insieme per salvare la città e il mondo intero.
Nota: la storia si svolge dopo la fine del WRGP ma qui non c'è il tempio di Zone. Perciò rilassatevi e godetevi la storia
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aki/Akiza, Altri, Sorpresa, Yusei Fudo
Note: Cross-over, Movieverse, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: so che il capitolo è un po' lungo, ma ho dovuto farlo cosi per via di un errore di calcolo dei tempi. Spero che i turni e le mosse siano di vostro gradimento. Ringrazio Cyber Final Avatar per aver pubblicizzato la mia storia


Capitolo 28: Scontro titanico fra i tempi.


Turno 6 Yugi:

Bakura LP 3000
Yusei, Yugi e Jaden LP 6200

Prima di muovere, Yami esaminò la situazione "Ammesso che sia vero che possiamo rendere vulnerabili le Entità di Bakura distruggendo Entità Superiore non servirà comunque a nulla se non sconfiggiamo Bakura. Devo cercare di colpirlo direttamente."

"Molto bene, evoco Elfo Mistico in posizione di difesa (DEF 2000). E adesso gioco la carta magia rapida Dimensione Magica: quando è presente sul nostro terreno un mostro Incantatore questa carta permette di offrire come tributo un mostro per evocare dalla mia mano un altro mostro Incantatore. Sacrifico quindi il mio Elfo Mistico per evocare sul terreno Mago Nero!" l'asso di Yugi apparve in tutta la sua gloria (ATK 2500).

"E adesso entra in gioco il secondo effetto di Dimensione Magica con cui dopo l'evocazione un mostro sul terreno viene distrutto. Perciò dato che Entità superiore non può essere bersagliato, significa che sarà il tuo Entità Distruttore a essere distrutto." il mostro venne rinchiuso nel sarcofago della carta magia che poi esplose insieme a lui.

"Niente male, ma se Entità Distruttore viene distrutto, il mio avversario perde 1000 LP" reagì Bakura e subito apparve la figura eterea del suo mostro che si avventò furiosa su Yami e gli altri.

"Gnah!" esclamarono tutti e tre venendo travolti dal danno e cadendo all'indietro per poi rialzarsi subito (LP 5200) "Aff... Non ho finito. Ora gioco la carta magia Assalto Mago Nero (Inventata per Yugi) grazie a questa carta il Mago Nero può sferrarti in questo turno un attacco diretto a condizione che se l'attacco andasse a segno io poi spedisca al cimitero il mio mostro. È un bel prezzo da pagare, ma se ciò servirà ad indebolirti e ad aumentare le nostre possibilità di vittoria che sia." prosegui Yami giocando la carta e il suo Mago venne avvolto da un energia viola liberata da essa.

"Saresti disposto a rinunciare al tuo mostro solo per infliggermi un danno? Che patetico spreco." commentò Bakura.

"Una mia amica mi ha fatto capire come il sacrificio possa fare in modo che i miracoli accadano. E io sono disposto anche a rinunciare alla mia vita pur di fare in modo che tu venga sconfitto." rispose Yami determinato. Yusei capì subito che stava parlando di Akiza.

"Anche lei aveva rischiato la propria vita pur di salvare il suo grande amico, aveva dimostrato molto coraggio ed è per questo che non lascerò che sia lei a pagare per le tue azioni. Questo mai. Farò in modo che Yusei la riporti indietro e ci riuscirò a qualunque costo." disse puntando il dito contro Bakura per poi guardare Yusei con un sorriso deciso. "Grazie, amico mio." pensò Yusei ricambiandogli il sorriso.

"Mph. Non è colpa mia se quella sciocca cavia di Akiza ha voluto fare l'eroina per salvare il suo uomo. E tu dovresti essere d'accordo con me, vero Yusei? Non la stavi implorando disperatamente di salvarsi? Io volevo solo che dimostrasse il suo potere. Il fatto che sia quasi ammazzata da sola è stata una sua scelta. Non l'aveva costretta nessuno, no? Ahahahah." disse Bakura beffardamente.

"STAI ZITTO! Non avresti mai dovuto usare me e i miei amici come delle cavie da laboratorio. Sopratutto Akiza! La pagherai per quello che hai fatto, te lo garantisco." rispose Yusei deciso.

"Ahahahah. La tua ingenuità mi diverte sempre di più. Allora, Yugi? Vuoi continuare?" disse Bakira divertito guardando poi Yami.

"Certo. Questo è per Akiza. Mago Nero sferra un attacco diretto!" rispose Yami mandando il suo mostro all'attacco."

"Eheheheh. Temo che il tuo patetico atto basato sul inutile significato del sacrificio non servirà a niente. Svelo la trappola Scontro Stabilito (inventata). Per prima cosa questa trappola blocca un attacco e poi stabilisce un solo scontro in questa fase di battaglia e sarò io a decidere i contendenti." rispose Bakura attivando una trappola che bloccò subito il Mago Nero immobilizzandolo con un energia oscura.

"Oh no." disse Yami sconcertato.

"Lo scontro sarà tra il tuo Mago Nero e il potentissimo Entità Superiore." l'energia intorno a Mago Nero svanì e il mago lanciò il suo attacco contro il mostro di Bakura che fece ricorso al suo potere speciale bloccando l'attacco e acquisendo un altra sfera sul suo petto stavolta di colore viola.

"Dannazione. Ha acquisito un altro Segna - Attributo." disse Yami frustrato.

"È adesso c'è un piccolo regalo per tutti noi: alla fine della battaglia, la mia trappola ci permette di pescare una carta. Consideratelo un mio regalo di addio." disse poi Bakura pescando una carta insieme ai suoi avversari.

"Con questa carta forse posso togliere di mezzo il suo mostro, ma è meglio essere prudenti." pensò Yami guardando la carta pescata.

"Termino il turno mettendo due carte coperte e siccome il mio mostro non ti ha attaccato rimane qui sul terreno." concluse.

"Ahahahah. Godetevi questa mia breve generosità perché ora conoscerete la disperazione assoluta." disse Bakura pescando la carta e iniziando il turno.

Turno 7 Bakura:

Bakura LP 3000
Yusei, Yugi e Jaden LP 5200.

Carte in mano: 2

"Perfetto. Tenetevi pronti. Gioco la carta magia Selezione Superiore: con questa carta Entità Superiore acquista un Segna - Attributo di un tipo a mia scelta. E io scelgo il tipo Fuoco." sul petto di Entità Superiore si colorò di rosso un altro foro.

"E adesso gioco la carta magia Dono del Superiore (inventato): adesso rimuovendo da Entità Superiore dei Segna - Attributi posso pescare un numero identifico di carte. Rimuovo cosi i 3 segna - attributi in suo possesso per pescare 3 carte." proseguì Bakura e le tre sfere sul petto del suo mostro uscirono da esso per entrare poi nel suo deck.

"Cosa intende fare? Cosi il suo mostro è inerme." si chiese Jaden confuso come gli altri.

"Ora vedrete." disse Bakura intuendo i loro pensieri e pescando le 3 carte.

"Ahahahah. Siete nei guai amici. Attivo la carta magia Richiamo del Superiore (inventato)."Dopo aver giocato la carta, l'Entità Superiore congiunse le braccia e sprigionò un energia oscura attraverso i 6 fori sul suo petto.

"Ma cosa...?" disse Yami confuso.

"Al prezzo di 1000 Life Points questa carta fa acquisire al mio mostro tutti i Segna - Attributi che aveva acquisto durante il duello." (LP 2000) spiegò Bakura,

"Cosa?!" dissero insieme i suoi avversari e sul petto del suo mostro si colorarono dei medesimi colori di ogni attributo.

"Ora ha tutti i Segna - Attributi." commentò Yusei sorpreso.

"E non è tutto. Equipaggio il mio mostro con la carta magia equipaggiamento Conservazione Superiore (inventato). Con questa carta magia il mio mostro non ha bisogno do rinunciare a un Segna - Attributo per potenziarsi. Inoltre i punti d'attacco che acquisisce vengono conservati." continuò Bakura.

"Come?!" dissero nuovamente sorpresi Yusei e gli altri.

"Ahahahah. Bene, Yugi, dato che eri disposto a rinunciare al tuo mostro esaudirò il tuo desiderio solo che non ne ricaverai altro che dolore. Utilizzando il Segna - Attributo Oscurità faccio acquisire ad Entità Superiore il doppio dei punti del tuo Mago Nero, inclusi anche i 1000 punti in più che offre Furia delle Entità." il mostro si potenziò di nuovo, ma grazie alla magia equipaggiamento conservò il Segna - Attributo (ATK 6000).

"Avanti, Entità Superiore, togli di mezzo il Mago Nero!" la creatura si lanciò furiosa contro il Mago.

"Eheheh. Mi spiace, Bakura, ma temo che il tuo atto di clemenza di prima di costerà caro." disse Yami accennando un sorriso.

"Come?" disse Bakura confuso.

"Attivo Forza Riflessa, che blocca l'attacco del tuo mostro e distrugge tutti i mostri in posizione di attacco sul tuo terreno. Ed essendo una carta che non bersaglia significa che il tuo mostro è spacciato." uno specchio si formò davanti al Mago Nero bloccando l'attacco di Entità Superiore per poi causare un esplosione che travolse il mostro distruggendolo.

"E vai! Ora che quel mostro si è tolto di mezzo i nostri amici potranno cavarsela." disse Jaden esaltato. Yami lo guardò sorridendo per confermare.

"Complimenti, Yugi. Peccato però..." disse Bakura catturando l'attenzione di tutti.

".... Che voi avete solo peggiorato le cose. Ahahahahah!" e dopo aver detto questo la figura etera di Entità Superiore con i 6 Segna - Attributi che gli giravano intorno apparve sul campo.

"Cosa? Che succede?" disse Yami stupito.

"Ahahahah. Quando Entità Superiore viene distrutto mentre possiede tutti e 6 i Segna - Attributi io posso chiamare dal deck...." dicendo questo gli occhi del mostro si illuminarono e intorno a se stesso si formò una nebbia oscura.

"Il micidiale Entità Dominatore Assoluto!" il Drago Cremisi dominato lanciò un ruggito e intorno alla nebbia si formarono delle scariche elettriche viola che poi esplosero insieme alla nebbia facendo apparire in campo una creatura simile ad Entità Superiore ma più grande di colore più scuro, più massiccio e con una specie di armatura sulla parte superiore (ATK ???).

Yami e gli altri rimasero colpiti nel vedere il nuovo mostro.

"Godetevi i vostri ultimi istanti. I punti di attacco del mio mostro aumentano di 700 punti per ogni mostro sul terreno. Dato che c'è ne sono 5 il mio mostro sale a quota 3500. Aggiungendo anche i 1000 punti in più di Furia delle Entità (ATK 4500). Inoltre esso non può essere distrutto da niente quindi non avete possibilità." disse Bakura presentando il mostro.

"Non può essere distrutto da nulla?" disse Yusei.

"Verificate pure se non ci credete. Ahahah. Allora dove eravamo? Ah si, vai, Dominatore Assoluto, distruggi il Mago Nero!" il mostro si caricò di energia e si lanciò contro il Mago Nero distruggendolo all'istante (LP 3200) (ATK Dominatore Assoluto 3800).

Il danno investi pesantemente i 3 eroi scaraventandolo nuovamente a terra.

"E non è tutto: se il mio mostro distrugge un mostro in battaglia, vi infligge poi un danno pari alla metà dei punti d'attacco del mostro distrutto." il mostro tese le mani verso Yusei e gli altri e scaricò su di loro l'energia con cui aveva attaccato.

"AAAGH!" si lamentarono i 3 ragazzi venendo investiti dal nuovo danno (LP 1950) che gli lasciò anche segni di scottatura.

"Ahahah. Mi sembrate un po' ammaccati, ragazzi. Vi serve una pausa? Posso concedervela se volete, peccato che i vostri amici non se ne possano permettere." disse Bakura ironicamente per poi mostrare nuove immagini.

"Oh no!" disse Yusei intimorito vedendo le immagini mentre si rialzava lentamente.


TEMPO DI YUSEI


Nel momento in cui Dominatore Assoluto era apparso, le Entità che combattevano contro gli amici di Yusei nel suo tempo furono avvolte da una nuova energia che sembrò aver aumentato la loro forza.

"Ma cosa succede?" disse Jack sorpreso come gli altri e subito le creature si lanciarono di nuovo all'attacco contro i loro draghi e stavolta si portarono in vantaggio trasferendo inoltre i danni dei mostri ai proprietari per via del gioco delle Ombre di Bakura che era ancora attivo.

"Dannazione..." disse Crow dolorante dopo aver subito un altro danno.

"Come hanno fatto a diventare cosi forti?" disse Leo.

"Dev'essere stato Bakura ad aumentare in qualche modo la loro forza." gli rispose Luna.

"Quel maledetto... Accidenti le cose si mettono male. Se solo potessi usare lo Spirito Fiammeggiante farei vedere io a questi mostri cosa succede quando mi arrabbio." disse Jack frustrato (Non dimenticate che lo Spirito Fiammeggiante è uno stato mentale che deriva dal drago Cremisi a differenza del Clear Mind che è di origine propria. O almeno cosi sembra).

"Se solo avessimo un aiutino forse potremmo reggere ancora per un po'." commentò Crow anche lui frustato.

In quel momento una creatura spinse da parte Drago Utensile e si lanciò furiosa contro Luna.

"No!!" disse Leo mettendosi davanti alla sorella per proteggerla. Jack e Crow cercarono di fermare la creatura ma altre creature avevano fermato i loro draghi impedendogli di agire per via del loro che infliggevano ai loro mostri.

"NOO!" gridò Yusei osservando la scena traumatizzato come i suoi compagni.

Quando però la creatura stava per colpire i due gemelli accade una cosa inaspettata: una serie di colpi laser colpirono la creatura e i suoi simili fermandole e accasciandole a terra.

"Cosa...?" disse Jack sorpreso per poi guardarsi intorno come gli altri.

Un gigantesco essere robotico si fece avanti e sotto di lui arrivò Bruno in versione Antinomy (ho riguardato la serie e ho capito di aver fatto un errore di tempo. Però vi ho lasciato una nota nel capitolo in cui Bruno si presenta come Antinomy).

"Ehi... Ma tu sei... Il tipo che ha insegnato a Yusei l'Accel Synchro." disse Crow riconoscendolo.

"Ehilà ragazzi. Vedo che le cose si mettono male per voi. Ho pensato che vi sarebbe servito il mio aiuto." disse Bruno senza presentarsi come ha sempre fatto.

"Non sappiamo ancora il tuo nome, però sono contento di rivederti." disse Leo sapendo che sebbene non lo conoscesse era però evidente che non era un nemico.

"Mh... Vi informò che finche Bakura sarà vivo queste creature non si fermeranno. Perciò vi aiuterò a respingere finché Yusei e gli altri non riusciranno a sconfiggerlo." disse Bruno avvicinandosi a loro.

"Lui? Di certo appare sempre al momento opportuno." commentò Yusei sorpreso anche lui di rivederlo.

"Sembra che Yusei l'abbia già visto però non conosce la sua vera identità." pensò Yami notando che Yusei aveva già visto Bruno in quel completo.

"Per fortuna sono riuscito a portare Akiza al sicuro. Quando sarà finita la riporterò al nascondiglio." pensò Bruno.

"Attenti." disse al gruppo facendogli notare che le creature si stavano rialzando. Subito il suo mostro, T.G. Fuciliere Lama, e i draghi degli altri ragazzi si riunirono preparandosi a un altro round.

Dalle parti del Team Ragnarock intanto, Harald e gli altri avevano messo le loro divinità Nordiche sull'avanguardia in quanto erano le uniche creature in grado di reggere testa alla nuova forza delle Entità mentre i mostri di Sherry e gli altri gli coprivano le spalle.

Purtroppo, la stessa cosa accade anche nei tempi di Yami e Jaden e lì, a differenza che nel futuro, erano in grande difficoltà ma cercavano di resistere.


DIMENSIONE TRA I TEMPI


"Quel maledetto rompiscatole. Quando avrò finito con voi, mi occuperò di lui di persona." disse Bakura facendo sparire le immagini e voltandosi verso i suoi avversari.

"Non succederà mai. Perché questo sarà il tuo ultimo duello." rispose Yusei con aria di sfida.

"Giusto. E ora riprendiamo: rivelo la mia seconda carta coperta, Macchina del Tempo: con questa trappola posso far tornare un mostro distrutto in battaglia. Torna tra noi, Mago Nero." disse Yami riprendendo il duello e facendo tornare il suo mostro.

"Che patetica ostinazione. Ora rivelo un altro potere di Entità Dominatore Assoluto: una volta per turno posso aggiungere una carta di mia scelta dal deck alla mano senza doverla mostrare e io aggiungo questa carta che poi posizionò coperta. Bene è tutto. Tocca a te, Yusei. Vediamo se riuscirai a salvare i tuoi amici prima che periscano." concluse Bakura.

"Ti pentirai di avermelo chiesto. È il mio turno." rispose Yusei pescando la sua carta.

Turno 8 Yusei:

Bakura LP 2000
Yusei, Yugi e Jaden LP 1950

Yusei guardò la carta pescata con molta attenzione per poi guardare Jaden e Yami. "Adesso uso di nuovo l'effetto di Guerriero della Strada per evocare sul terreno Guerriero Velocizzato in posizione di difesa (DEF 400). E ora attivo la carta magia Synchro Cambiamento: con questa carta posso far tornare un mostro Synchro nell'Extra Deck per poi chiamare in campo un'altro mostro Synchro dello stesso livello a condizione che il suo potere speciale sia annullato. Richiamo quindi il mio Guerriero della Strada per evocare al suo posto Drago Polvere di Stelle!" il mostro preferito di Yusei apparve al posto del guerriero in tutto il suo splendore e con un aria aggressiva.

"Wow. Niente male." commentò Jaden affascinato.

"Mh. Sembra che anche il tuo Drago voglia farmela pagare. Peccato che sia solo un povero stupido proprio come te." disse invece Bakura.

"Tra poco vedremo chi è lo stupido. Ora rivelo la mia carta coperta, Rinascita Generosa con cui posso richiamare dal cimitero un mostro di livello due o inferiore. Torna qui Attrezzo Sintonizzatore (ATK 100). E adesso sincronizzo Attrezzo Sintonizzatore e Turbo Synchron entrambi di livello 1. Evocazione Synchro! Vieni a noi, Formula Synchron." proseguì Yusei.

"Il tuo mostro Synchro Tuner. Ho capito cosa vuoi fare ma sappi che non ti servirà a nulla." disse Bakura osservando il mostro.

"Synchro Tuner?" dissero Yami e Jaden a Yusei.

"Questo lo vedremo. Dato che ho usato Attrezzo per un evocazione Synchro mi è permesso pescare un altra carta, e inoltre posso pescare di nuovo dato che Formula Synchron è stato Synchro evocato." continuò Yusei pescando due carte e guardandole poi con aria interessata.

"E adesso..." dicendo questo lui e i suoi mostri vennero avvolti da un area violacea che sorprese parecchio Jaden e Yami.

"Sincronizzo Polvere di Stelle di livello 8 con Formula Synchron di livello 2. Clear Mind! L'unione dei sogni cristallizzati apre la porta ad una nuova evoluzione che illuminerà la tua strada! Accel Synchro! Mostrati a noi, Drago Stella Cadente!" il mostro Accel Synchro di Yusei apparve in campo. (ATK 3300). (Ho aggiunto le frasi anche nel capitolo in cui Yusei affronta Bakura da solo e inoltre ho corretto anche l'errore che avevo fatto sul potere di attacco multiplo di Stella Cadente)

"Cavolo... che figata!" disse Jaden eccitato per l'evocazione.

"Questi mostri del futuro non smettono di sorprendermi." disse Yami anche lui colpito. Bakura invece era rimasto indifferente.

"E adesso attivo la carta magia rapida Mezza Chiusura con cui posso dimezzare i punti di attacco di un mostro fino alla fine del turno anche se però non potrà essere distrutto in battaglia. E dato che il tuo mostro, a differenza del precedente, può essere bersagliato da effetti significa che i suoi punti d'attacco verranno dimezzati. (ATK 2250). E adesso attivo il potere speciale di Stella Cadente per girare le 5 carte in cima al mio deck e di sferrare un attacco per ogni mostro Tuner presente. Mh... Ci sono due Tuner: Nitro Synchron e Drago delle Macerie. Quindi il mio mostro può attaccare due volte. Più che sufficienti per azzerare il tuo punteggio." Stella Cadente formò una copia colorata di se stesso.

"Mitico! Vai, Yusei, forza!" lo incitò Jaden.

"Drago Stella Cadente, attacca! Miraggio Polvere di Stelle!" La copia del drago si lanciò contro Dominatore Assoluto e riuscì a colpirlo.

"Un tentativo ammirevole... ma inutile. Svelo la trappola Vita dell'Arcobaleno. Con questa carta trappola, scartando una carta, posso trasformare tutti i danni da battaglia di questo turno in Life Points per me." rispose Bakura svelando la carta che subito generò una barriera davanti a lui che convertì il danno subito (LP 3050).

"Gnh. Terminò la fase di battaglia." disse Yusei frustrato come gli altri.

"E il momento di prestare assistenza a Yugi e Jaden." pensò guardando Yami e Jaden.

"Sacrifico Guerriero Velocizzato per posizionare un mostro coperto e ora posiziono tre carte coperte. Il mio turno è finito" concluse poi.

"Se credi di impressionarmi sei un illuso. Tocca a me." disse Bakura pescando la sua carta.

Turno 9 Bakura:

Bakura LP 3050
Yusei, Yugi e Jaden LP 1950

"A questo punto i il mio mostro riacquista tutti i suoi punti (ATK 4500). E ora aggiungo una carta alla mano grazie al suo effetto. Molto bene..." disse Bakura osservando le carte che aveva in mano.

"Gioco la carta magia continua Ricompensa della Battaglia (inventata). Con questa carta in campo guadagno 1000 Life Points alla fine di ogni mia fase di battaglia." continuò giocando una nuova carta.

"Cosa??" dissero insieme Yami e i suoi compagni.

"Vai, Entità Dominatore, attacca il Mago Nero." il mostro di Bakura si lanciò di nuovo all'attacco.

"Gnh. Uso l'effetto di Drago Stella Cadente per rimuoverlo dal gioco e bloccare cosi il tuo attacco." intervenne Yusei e subito il suo drago si scompose in polvere stellare che andò a bloccare l'attacco nemico.

"Mph. Ne valeva la pena perché adesso infetti entra in gioco l'effetto della mia carta magia con cui acquisto 1000 punti in più." disse Bakura indifferente e la sua carta magia sprigionò un energia che andò a irradiarlo aumentando il suo punteggio (LP 4050).

"A questo punto termino con una carta coperta." concluse.

"Ho capito: vuole tirare le cose ancor più alle lunghe. Non va bene, ragazzi, più questo duello dura, più il Drago Cremisi continua a diffondere il Gioco delle Ombre nelle epoche. E se non lo fermiamo in tempo.... non avremo più nessun amico da salvare." disse Yami ai suoi amici capendo la situazione.

"Bravo, Yugi, non ti sfugge niente. Si hai indovinato. Sapete cosa significa? Anche se riusciste a battermi, che però non accadrà mai, dovrete vivere col atroce dolore di aver lasciato morire i vostri cari amici senza averlo impedito." disse Bakura in tutta sicurezza.

"Sei un maledetto mostro." gli disse Jaden infuriato.

"Per poter portare l'ordine nel mondo devo sottomettere ogni persona, e chi si oppone a me conoscerà un dolore cosi atroce che per alleviarlo non avrà altra scelta che arrendersi a me. Voi avete fatto questo errore e perciò avete causato voi stessi l'imminente fine dei vostri amici. Se volete prendervela con qualcuno, dovete prendervela solo con voi stessi." rispose Bakura indifferente.

"Peccato che tu non ti sia accorto di una cosa." gli disse Yusei con sguardo abbassato. Bakura lo guardò incuriosito.

"Non importa cosa cerchi di fare, ciò che accadrà sarà che tu verrai sconfitto e i nostri amici e i nostri tempi saranno salvi. Perché tu non puoi competere con la nostra forza. Qualunque potere tu possegga tu non uscirai mai vittorioso perché, come ti ho detto una volta, quelli come te sono destinati solo a fallire." continuò Yusei alzando lo sguardo e puntandogli il dito.

Bakura cominciò a irritarsi.

"È vero. Noi non possiamo fallire perché la speranza che nutrono i nostri amici per noi ci rende più forti di quanto tu non sarai mai."

"Gnh. Tra poco quelle speranze moriranno insieme a loro e ciò che vi resterà allora sarà solo il dolore." disse Bakura.

"Ti sbagli, la speranza è l'ultima cosa a morire e te comincerò a dimostrartelo." disse Jaden pescando la carta e aumentando il suo potere ancor di più grazie all'energia che Antico Drago Fatato aveva lasciato a lui e a Yubel.

"Incredibile." disse Yami sorpreso come Yusei.

"In nome degli spiriti di duel monsters e di tutte le persone che hai fatto soffrire io ti darò una sonora lezione." disse Jaden preparandosi a muovere mentre Drago Stella Cadente ritornò sul terreno.

Turno 10 Jaden:

Bakura LP 4050
Yusei, Yugi e Jaden LP 1950

"Se pensi di spaventarmi con l'energia di un branco di spiritelli stanchi sei proprio un'illuso. A questo punto scopro la mia carta coperta: Vuoto delle Vanità. Finché questa trappola è attiva nessuno può effettuare evocazioni speciali." intervenne subito Bakura rivelando la sua carta coperta.

"Oh no! Cosi non posso evocare i miei mostri migliori." disse Jaden colto di sorpresa.

"Jaden... non preoccuparti." lo incoraggiò Yusei sorridendo.

Jaden lo guardò per un attimo per poi capire che forse aveva un piano per aiutarlo.

"...Attivo la carta magia Carta di Variazione con cui posso pescare altre due carte, ma poi ne dovrò scartare una per evitare un danno di 3000 punti." iniziò la sua mossa.

"Metto in catena questa carta attivando la carta trappola Onda Panico (la carta che aveva usato contro il Robot Guardiano della fabbrica di Primo). Grazie a questa carta, distruggendo una carta sotto il nostro controllo, possiamo neutralizzare per questo turno gli effetti dei mostri scoperti e delle carte trappola o magia continue. Distruggo perciò Carta di Variazione." intervenne Yusei e subito un tornado si formò sul terreno neutralizzando tutti gli effetti.

"No!" disse Bakura sorpreso nel vedere il potere del suo mostro annullato (ATK 0) Jaden intanto, per via dell'ordine di catena, pescò le due carte.

"Mi sento un po' insignificante nel vedere queste carte fighissime, ma sono soddisfatto delle mie e del mio tempo." disse commentando la carta di Yusei. "Ora evocò sul terreno Scarabeo Fiammata Neo Spaziale (ATK 500)." poi pensò"La carta di Yusei purtroppo annulla gli effetti anche dei nostri mostri. Pazienza, spero solo che al prossimo turno Yugi riesca a chiudere. Peccato, avrei voluto farlo io." e poi prosegui "Gioco la carta magia Contatto Miracoloso. Con questa carta magai posso effettuare una fusione contatto Neo Spaziale anche se i mostri materiale sono nel cimitero. Fondo perciò Neos con Scarabeo Fiammata sul terreno con Grandiosa Talpa nel mio cimitero per evocare sul terreno Neos Magma Eroe Elementale!" il mostro fusione apparve in tutta la sua grinta (ATK 3000).

"Vai, Neos! Incenerisci Entità Dominatore Assoluto!" Alzando la mano, Neos Magma formò un enorme meteora che lanciò subito contro il mostro nemico.

"Non ci pensare nemmeno! Dal mio cimitero attivo l'effetto di Entità Salvatore, con cui rimuovendolo dal gioco posso negare la distruzione del mio mostro e il danno da battaglia." reagì Bakura e subito lo spettro di un piccolo mostro Entità apparve davanti a Dominatore Assoluto salvandolo dall'attacco.

"Diamine." disse Jaden scocciato.

"Concludo equipaggiando Neos Magma con Neo Spazio Istantaneo, grazie al quale il mio mostro rimane sul terreno, e scartando una carta per via di Carta di Variazione." concluse guardando poi Yami con un espressione che diceva chiaramente che ora dipendeva tutto da lui.

"È il mio turno." iniziò Bakura mentre le sue carte riacquistavano i loro poteri. (Dominatore Assoluto ATK 4500 dato che c'erano 5 mostri sul terreno).

Turno 11 Bakura:

Bakura LP 4050
Yusei, Yugi e Jaden LP 1950

"Non potevo chiedere di meglio. Equipaggio Dominatore Assoluto con la magia equipaggiamento Incarnazione dello Spirito." la carta giocata generò una strana nube che andò a pervadere Dominatore Assoluto come se formasse una specie di armatura trasparente. "Con questa carta magia il mio mostro acquista i poteri speciali di un mostro nel mio cimitero rimuovendolo dal gioco. Rimuovo quindi Entità Superiore e cosi il mio mostro acquista i suoi stessi poteri diventando ancor più inarrestabile di prima."

"Oh no!" disse Yusei sbalordito.

"Ahahahah. Il primo che sentirà questo nuovo potere sulla sua pelle sarai tu, Yusei. Dominatore Assoluto distruggi Drago Stella Cadente!" ordinò Bakura al suo mostro che si lanciò all'attacco.

"No! Stavolta non posso bloccarlo." disse Yusei preoccupato.

"Non preoccuparti, amico. Ti restituisco il favore. Dal mio cimitero rimuovo dal gioco Sentinella Necro per fermare l'attacco. È un effetto che non bersaglia e questo vuol dire che nonostante il suo bonus, Dominatore Assoluto ritorna seduto." intervenne Jaden e subito la figura Eterea di Sentinella Necro si frappose tra Dominatore e Stella Cadente, proteggendo il drago dall'attacco. Jaden poi alzò di nuovo il police a Yusei con un occhiolino.

"Ora mi sono stufato di queste interferenze. Dato che la mia fase di battaglia è conclusa, acquista altri 1000 Life Points per via di Ricompensa della Battaglia (LP 5050). A questo punto uso di nuovo l'effetto di Dominatore Assoluto per aggiungere un'altra carta dal deck alla mano. Mh mh mh mh. Posiziono una carta coperta e termino il turno." concluse Bakura con un aria misteriosa.

"Allora tocca a me. Preparati!" iniziò Yami.

TURNO 12 Yugi:

Bakura LP 5050
Yusei, Yugi e Jaden LP 1950

"Faraone, abbiamo fatto una promessa a Toby e gli altri spiriti. Impegnamoci al massimo per mantenerla." lo incitò Yugi.

"Ma certo." rispose Yami che subito concentrò al massimo il suo potere quanto poteva.

"Tsk, non importa con quale potere combattete, non potete vincere." gli disse Bakura.

"I nostri poteri sono basati sulle speranze dei nostri amici mentre il tuo è basato su ciò che conduce alla rovina. Capisci? Non hai scampo." ribatté Yami.

"Ah si? Provalo se ci riesci!" disse Bakura innervosito per la risposta di Yami.

"Come vuoi." iniziò Yami.

"Yugi, usa le mie carte." disse Yusei al compagno. Yami lo guardò per un attimo e poi osservo il suo mostro coperto e le sue carte coperte. In quell'istante capì che forse Yusei aveva un piano per aiutare anche lui. Capendo ciò, Yami fece al compagno un cenno di fiducia.

"Che avete da gesticolare? Qualunque strategia abbiate in mente non servirà. Il mio mostro ora è invincibile, voi e i vostri amici siete spacciati." gli disse Bakura.

"Aspetta a giudicare, non abbiamo ancora giocato." gli rispose Yami, "Per prima cosa è necessario togliere di mezzo Incarnazione dello Spirito e io so bene come fare." pensò poi sorridendo.

"Tieniti pronto. Evoco sul terreno Breaker il Guerriero Magico (ATK 1600). Quando questo mostro viene evocato guadagna un Segnalino Magia che aumenta la sua forza di 300 punti (ATK 1900). E adesso rimuovo da lui il Segnalino Magia per poter distruggere una trappola o una magia sul terreno (ATK 1600). E il mio bersaglio è... Incarnazione dello Spirito!" il mostro di Yami lanciò un fendente contro la carta distruggendola e facendo sparire la figura eterea di Entità Superiore su Dominatore Assoluto.

"Cosa pensi di fare? Il mio mostro rimane comunque indistruttibile per via del suo potere speciale. Inoltre dato che c'è un nuovo mostro sul terreno egli acquista altri 700 punti (ATK 5200)." disse Bakura non capendo la strategia di Yami.

"Ora ti sarà tutto chiaro. Yusei?" disse Yami chiamando il compagno che gli annui anche lui "Procediamo. Rivelo il mostro coperto di Yusei... Collezionista di Rottami (ATK 1000 È il mostro che Yusei ha usato contro Sherry per usare di nuovo Messa a Punto Urgente)." disse poi rivelando il mostro coperto.

"Cosa?" disse Bakura sorpreso.

"Adesso attivo il suo potere speciale." continuò Yami.

"Sembra che tu ti ricorda di questo effetto dato che esploravi i miei ricordi, vero? Te lo ricorderò: rimuovendo dal gioco questo mostro insieme a una carta trappola normale nei nostri cimiteri possiamo attivare l'effetto di quella trappola a condizione che si possa pagare il costo di attivazione." disse Yusei mentre il suo mostro scomparì.

"Fico." disse Jaden.

"La trappola che scegliamo è..." iniziò Yami

"Onda Panico!" disse insieme a Yusei.

"No!" reagì Bakura capendo tutto.

"Distruggiamo quindi il mio Breaker per annullare di nuovo gli effetti dei mostri scoperti e delle trappole e magie continue." il tornado di prima si abbatté di nuovo sul terreno annullando nuovamente gli effetti (ATK Dominatore Assoluto 0).

"Maledetti." disse Bakura innervosito.

"E ora preparati. È in arrivo il colpo di grazia: rivelo una delle carte coperte di Yusei: Dono Synchro."

"Con quest carta possiamo trasferire i punti di attacco di un mostro Synchro ad un'altro mostro non Synchro sul terreno fino alla fine del turno." disse Yusei spiegando l'effetto della sua carta.

"Trasferiamo perciò i punti di attacco di Drago Stella Cadente al mio Mago Nero." concluse Yami e subito il drago trasferì al mago la sua forza (ATK 5800).

Bakura rimase senza parole.

"E vai! Ce l'abbiamo in pugno ormai." disse Jaden esaltato.

"Tutte le tue malvagità e le tue ambizioni sono alla fine. Mago Nero, distruggi Dominatore Assoluto e liberaci di Bakura una volta per tutte!" ordinò Yami al suo mostro che dopo aver caricato il suo scettro di un energia bianca (che era il potere di Stella Cadente) e viola, lanciò un potentissimo colpo contro il mostro avversario che lo trafisse e lo fece esplodere in un enorme boato. Subito si formò una nube e quando sparì si vide Bakura a terra immobile (LP 0)

"Ah! Ce l'abbiamo fatta! Ce l'abbiamo fatta!" disse Jaden festeggiando. Yami e Yusei si guardarono sorridendo e annuendo.

Dopo qualche secondo però si accorsero che c'era qualcosa che non andava: il Drago Cremisi si era fermato, ma era ancora avvolto nel potere dell'oscurità. "Ma che succede? Perché il Drago Cremisi non torna normale?" disse Yusei confuso come gli altri e in quel momento si accorsero che il corpo di Bakura venne pervaso da un'energia di colore viola scuro e lui si stava rialzando.

"Impossibile!" disse Yami sbalordito.

"Ahahahahahahah! La partita non è affatto finita. Oh no. Ho ancora un asso nella manica. Rivelo la trappola Nascita del Giudizio Finale (inventata)!" disse Bakura tenendo bassa la testa rivelando la sua carta coperta che sprigionò un energia che andò a ricoprire tutto intorno ai contendenti. In quel momento il Drago Cremisi si contorse per l'energia oscura che lo possedeva e venne avvolto da scariche elettriche. La stessa cosa stava accadendo anche alle Entità nei tempi di Yusei e degli altri, ma nessuno sapeva cosa doversi aspettare.

Subito dopo il drago lanciò un altro ruggito e il suo interno si trasformò in un ambiente oscuro e sinistro.

"Che succede? Dove siamo?" disse Yusei confuso anche lui.

"Qui è dove dimora il vero potere oscuro e la vera disperazione. Solo qui si può manifestare l'essere oscuro più imponente di ogni tempo!" gli rispose Bakura assumendo un aria folle.

"Spiegati!" gli disse Jaden.

"Con la mia trappola se Entità Dominatore Assoluto viene distrutto io posso evocare, anche se miei Life Points sono azzerati, l'essere supremo dell'oscurità assoluta. L'onnipotente Entità Suprema Giudizio Finale!" (inventato) un enorme figura si formò nell'oscurità del nuovo ambiente e genero un mostro Entità gigantesco, più grande delle Divinità Nordiche, e di un aspetto più imponente e minaccioso di Dominatore Assoluto (ATK 6000).

"6000 punti di attacco?!" esclamò Yami impressionato.

"Ahahahahah. Avete combattuto bene... con grande abilità e forza.... ma ora le vostre vite, come i vostri tempi sono giunte veramente alla fine! Ahahahahahahah!" disse Bakura divertito mentre la sua creatura si manifestava imponente davanti ai tre eroi che si chiedevano cosa stava per succedere adesso e l'avrebbero scoperto presto.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Mr Crossover