Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Ellie Miller    24/03/2014    2 recensioni
[CreepyPasta]
[CreepyPasta][CreepyPasta]B: C’è qualcosa, in questo mondo, che nessuno ha visto prima d’ora..
S: ..è dolce e gentile.
B: Magari, se potesse esser visto, tutti lotterebbero per averlo.
S: Ecco perché nessuno l’ha mai visto.
B: Il mondo l’ha nascosto così bene, perché nessuno potesse trovarlo facilmente.
S: Tutta via, un giorno qualcuno lo troverà.
B: La persona che lo meriterà di più, sarà quella che lo troverà di sicuro.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'CreepyPasta'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono anni e Benji e Sally ora eran in 2 superiore, avevano 15 e 14 anni.
POV Liu 
Apro gli occhi di soprassalto e respiro affannato.
Jane, che stava sul mio petto, si sveglia non appena mi muovo.
<< Cosa c'è tesoro? >> Chiese Jane preoccupata.
<< Niente..ho fatto solo un incubo tranquilla. >> Dissi rassicurandola.
Jeff e Sam erano svegli..credo.
Erano sul divano. 
Visto che ero sul letto non riuscivo a vedere se dormivano o no.
<< Puoi vedere se quei due testoni dormono..al freddo..poi..>> Jane annui e io mi stiracchiai.
All'improvviso urlò. Saltai spaventato e caddi dal letto. 
<< Cosa c'è? >> Mi alzai e corsi verso Jane..sbiancai.
<< Jeff! Sam! Cosa ..vi è successo?? >> Urlai e piangevo.
Qualcuno aveva..accoltellato i miei fratelli, no!
 Mi avvicinai sperando che era successo da poco..senti il battimo di Jeff, batteva.
Poi di Sam..lo sentivo molto più debole!
<< Jane..aiutami..chi-chiama qualcuno! >>
Non sapevo cosa fare, non potevo portarli all'ospedale visto..che eravamo ricercati.
Giusto i poteri di Slender!!
Presi i miei fratelli in braccio..cavolo se pesavano insieme!
Li portai in infermeria.
Jane tornò con Masky, Hoodie, Toby, con Ben e Sally.
Sally urlò preoccupata.
<< Oddio..no! Sam! Jeff! >> Urlò Sally.
<< Cosa è successo? >> Chiese serio Masky.
<< Io non lo so! Credevo che stessero dormendo sul divano..ma qualcuno li ha fatto questo! Non voglio perderli..sono gli ultimi della mia famiglia!
Ma non possiamo andare in ospedale..li arresterebbero..cosa devo fare? >> Dissi fra le lacrime.
<< Vi ricordate..i dubbi tuoi e di Jeff? Non..è che si sono fondati..e Jeff ha cercato di difenderla.
Ma.. non sono riusciti a difendersi.
Ricorda..vedevano già prima la tv? >>
Pensai..no è vero! Erano andati fuori! Ecco perchè non avevamo sentito niente! 
<< Era tutta una messa...in scena..>> Dissi furioso.
<< Per ora pensiamo a loro due! >>
Gli levammo le maglie e li fasciammo, per poi stenderli nello stesso letto al caldo.
Presi il coltello usato da mio fratello e stavo per uscire dalla stanza. 
<< Aspetta Liu, cosa vuoi fare?? >> Chiese Jane, la mia ragazza.
<< Porre fine a quel essere nato anni fa..che stava per strangolare mia sorella. >> Dissi..freddamente.
Jane mi fermò. 
<< Ti prego non fare pazzie, resta con loro due, han bisogno di te! >> Jane mi sorprese da quelle parole.
Odiava Jeff e Sam non le andava molto a genio.
<< Hai..ragione..scusami..>> Posai il coltello sul comodino di Jeff e mi sedetti vicino al letto..sperando di risentire le loro voci al più presto.
Piangevo come un bimbo..proprio come facevo da bambino quando mi facevo male..ma quelle volte c'erano loro due a farmi ridere..ed ora?
Vi prego svegliatevi..
<< Vi voglio bene..>> Riusci a dire.
Dopo l'omicidio..non gli dissi più queste parole magiche.
Forse nel profondo del profondo ero ..arrabbiato con loro.
Con Jeff..per cosa fece, ma in fondo non è colpa sua.
Con Sam perchè mi fece scappare invece di aiutarla a risolvere quella situazione.
Ma..mi pento, infondo..mi han sempre difeso, nonostante tutto.
POV Ben
<< Andrò io da quel farabutto! >> Esclamai convinto.
<< No, amore, no! Senza di me non andrai da nessuna parte! >> Disse Sally.
<< Non voglio che tu corra rischi..ti prego! >> Esclamai con gli occhi lucidi, non voglio perderla.
<< Dove vai tu andrò io! Ben non ti lascerò mai solo! Mi hai sempre difesa tu..ora dammi la possibilità di difenderti. Per dimostrarti che ti amo e che con te farei di tutto, qualsiasi pazzia! Andrei pure in capo al mondo con te! >> La osservai negli occhi. Era decisa. Mi commosse..
<< Non c'è bisogno di dimostrarmelo, lo so. >> Mi avvicinai per baciarla dolcemente.
Dopodichè ci stringemmo per mano e andammo nella stanza di quel essere, per fargliela pagare.

TO BE CONTINUED..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Ellie Miller