Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _HazzasHug_    24/03/2014    3 recensioni
Jade è una ragazza solare, carina, gentile e ama leggere, fosse per lei lascerebbe la realtà per vivere in una delle meravigliose storie che solo i libri raccontano.
La sua vita è destinata a cambiare, tenterà più volte di vincere la competizione di X-Factor UK, si innamorerà del ragazzo sbagliato, soffrirà per amore ... ma riuscirà a superare tutto questo, e ad essere la ragazza forte che ha sempre voluto essere, e soprattutto felice.
***********
CON LA PRESENZA DEI RAGAZZI DEGLI ONE DIRECTION E ALTRI PERSONAGGI
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 BY xSabryx
 
 

CAPITOLO 1
 
JADE
 

2008

 
Anche quella mattina la sveglia suonò, e mi alzai per prepararmi ad un’altra emozionante giornata. Ci tenevo ad alzarmi presto la mattina per avere il tempo di prepararmi e sistemare le mie cose per bene, ma soprattutto per passare in libreria da mia madre, a supplicarla per farmi dare un nuovo libro da leggere e, visto che la sera precedente avevo finito il terzo libro della saga de “Le cronache di Narnia” e non vedevo l’ora di leggere un’altra appassionante storia in quel mondo meraviglioso.

Avevo “ereditato”, se così si può dire, la passione per la lettura da mio padre, infatti era proprio lui ad aver aperto la libreria più grande e più famosa della città.
Mi preparai ad uscire e dopo aver preso la borsa scesi a fare colazione dove mia madre mi aspettava.
 
-Buongiorno mamma!- esclamai andandole a dare un bacio –Buongiorno tesoro- farfugliò ancora assonnata, si vedeva dagli occhi stanchi –Mamma non dimenticare la promessa che mi hai fatto- la ricordai –Tranquilla … e comunque se vuoi saperlo non ci sta alcun bisogno che tu vada a prendere il libro dalla libreria- non capivo, che cosa voleva dire? –Potresti spiegarti meglio mamma?- domandai –Guarda sul tavolino del soggiorno, poi ne riparliamo- rispose sorridendo.
 
Inutile sottolineare che mi fiondai nel salone per la curiosità, e quando ci arrivai, trovai una busta di cartone, quelle con il logo e l’indirizzo della libreria di papà, sul tavolo e sbirciai immediatamente all’interno:
 
 
“The Chronicles of Narnia: Prince Caspian
 
 
 
Incredibile, era il libro che mi serviva!
Corsi in cucina dove c’era ancora mia madre che beveva il tè e l’abbracciai con il libro in mano –Grazie! Grazie! Grazie!- urlai –Te lo meriti- rispose ridendo.
A quel punto entrò in cucina mio padre dandoci il buongiorno e chiedendoci come mai tutta quella felicità, e gli raccontai ancora super emozionata l’accaduto.
 
 
Sono Jade Amelia Thirlwall, ho 14 anni e vivo a South Shields. Frequento la terza media dell’Istituto della mia città; ho gli occhi e i capelli castani, fisico … abbastanza nella norma (anche se ho delle gambe piuttosto cicciottelle, ma mia zia Clare dice che secondo lei man mano che crescerò e continuerò ad andare in palestra mi usciranno i muscoli e si tonificheranno).
Adoro leggere, fosse per me resterei tutta la vita a leggere perché non c’è niente di più costruttivo; ho i genitori migliori del mondo e sto per affrontare l’ultimo esame delle medie: l’esame orale … Aiuto!
 
 
SPAZIO AUTRICE
ciao a tutte, questa è la mia prima fan fiction sulle Little Mix.
più che un capitolo lo definirei "introduzione", ma va bene lo stesso :)
lasciatemi delle recensioni, e se volete potete anche darmi dei consigli :)
  alla prossima :*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _HazzasHug_