Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Debby_Debby    24/03/2014    1 recensioni
In questa storia, Deidara troverà una persona che riuscirà a comprenderlo fino in fondo, la sua anima gemella, anche se ci vorrà del tempo. Lei sarà anche la sua più acerrima nemica, il loro rapporto sarà basato sull'amore e l'odio.
Spero di avervi incuriositi e che la storia sia di vostro gradimento :)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Altri, Deidara, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3: Ce l'ho fatta !

Quella tecnica era davvero micidiale, dovetti fare tanta di quella fatica per schivarne solo alcune, mentre le altre andarono a segno, non c'è che dire ero ridotta davvero male, sembravo una bistecca alla brace; ma ora mi aveva davvero stancato, non mi restava altro che sfoderare la mia tecnica migliore.
"Si dovrà pentire di avermi sfidato, ora capirà quale è la vera potenza di KAMI UCHIHA."
- Sharingan ipnotico !- urlai in preda all'ira- adesso voglio proprio vedere come farai a contrastarmi, non hai speranze, il mio Sharingan non può essere contrastato-.



(Deidara)
I suoi occhi erano cambiati, non solo aveva attivato quel maledetto Sharingan, ma aveva assunto un atteggiamento freddo, distaccato e aveva perso ogni paura. Evidentemente era sicura di vincere con quella tecnica, ma era evidente che non era molto esperta, visto il fatto che ci sono diverse persone immuni e una di quelle sono io "che ingenua, la troppa fiducia in se stessa le segnerà la vita".
- Ma bene, vedo che qualcosa di decente sei in grado di fare, anche se non basterà- dissi con tono derisorio.
- Non contarci troppo, il mio Sharingan  è invincibile, non è come tutti gli altri, il mio ha una capacità in più- enunciò sicura, increspando le labbra in un mezzo sorriso.
- Si certo, voi stupidi Uchiha vi credete troppo, ma in realtà non siete niente. LA MIA ARTE TI DISTRUGGERÀ ! Katsu !-.
Con un balzo felino, quasi impercettibile, la ragazza indietreggio schivando il mio attacco, per poi tirare fuori da un sacchetto un kunai.
- Cosa speri di fare ? Di colpirmi con un semplice kunai ? Mi stai sottovalutando- dissi. " però è davvero strano, chiunque non tenterebbe mai di vincere una battaglia usando un kunai, sicuramente ha in mente qualcosa, devo stare in guardia !".
- Beh, che ti succede ? Ti sei resa conto che la mia arte  è superiore ?-.


(Kami)
Era ovvio, le tentava tutte per farmi innervosire,  è vero che sono inesperta, ma non così tanto, anche se quel ghigno sulla faccia mi faceva venire la voglia di andare la e spaccargliela, ma che cavolo aveva da ridere ?! E poi quella sicurezza, ma chi si credeva di essere, era solo un ciarlatano fissato con sta arte del cavolo, ma chi se ne frega.
Con grande maestria presi il kunai e glielo lanciai addosso, per poi utilizzare la tecnica della dislocazione istantanea, appena il kunai fu ad un metro da lui :- Hiraishin no Jutsu !-.
- Ma che ?! La dislocazione istantanea ?! - disse il biondo a disagio.
- Beccato !- mormorai appena un metro lontana da lui. 


(Deidara)
Mi aveva colto alla sprovvista quella stupida ragazzina ! L'ultima cosa che vidi furono i suoi ochhi rossi come il sangue, fissarmi, per poi non percepire più il mio corpo dopo un suo tocco con la mano; in quel momento non sentii più niente, ero come incosciente, non capivo più niente e man mano che i secondi passavano sentivo delle fitte forti alla testa per poi dimenticare tutto ciò che avevo vissuto, passo per passo, fino a non ricordare più neanche chi ero.
" Ma c-chi sono e dove mi trovo ? E poi chi è questa ragazza che mi fissa sorridendo ? Non ricordo più niente, ma forse lei può darmi una risposta".
- Scusa, ma t-tu c-chi sei ?- dissi titubante.
- Oh, è semplice, io sono una tua cara amica, non ricordi più ?- mi disse gentile, con un tono calmo.
- Mi spiace ma non ricordo proprio niente, ed ogni volta che provo sento delle fitte insopportabili ! Non è che potresti aiutarmi ? Visto che sei una mia amica- chiesi speranzoso, volgendole uno sguardo supplichevole.
- Ma certo ! Altrimenti a che servono gli amici ^.^. Adesso vieni, ti porto a casa mia così ti aiuterò a ricordare-.
- O-ok- mormorai. "Certo che è davvero bella, e poi la sua presenza è piacevole, chissà come avrò fatto a scordarmi una persona così".
Mi prese la mano e si diresse verso il centro del villaggio, salutando ogni tanto la gente che passava, e presentandomela. Mi sentivo davvero in imbarazzo, mi guardavano tutti come se fossi un alieno, ma che avevo di strano ?
Improvvisamente la ragazza si fermò, mi squadrò un attimo con gli occhi, per poi elencarmi una serie di regole da rispettare in casa sua.
- Ascolta, dal tuo sguardo capisco che ti starai chiedendo perché la gente ti guarda così, beh, è semplice, con quell'abbigliamento, soprattutto la cappa, dai troppo nell'occhio, perché la tunica che indossi è quella di un organizzazione criminale. Ti sembrerà strano ma è così, comunque queste sono le regole da seguire appena entrati in casa mia:
1 non toccare niente, altrimenti sei morto
2 non entrare nelle stanze senza il mio permesso
3 non mangiare niente senza prima avvertirmi
4 non sporcare, altrimenti ti faccio ripulire tutto
5 bussa prima di entrare in una stanza (anche se non dovresti neanche provarci)
6 non mi chiamare di notte, anche se stai morendo non mi interessa ! La mia pelle è più importante
7 quando ti darò la camera dovrai tenerla in perfetto ordine, per evitare di soffocare tra i vestiti
8 non utilizzare tecniche ninja in casa, altrimenti sei morto
E infine, devi aiutarmi con gli allenamenti per riuscire a migliorarmi ^.^-.
- Ok, mi sembra di avere capito, forse, tutto, ma cosa è questa storia dell'organizzazione criminale e delle tecniche ninja ? Io non ricordo di essere stato un ninja- dissi confuso.
- Se per questo non ricordi niente =.=. Comunque, poco tempo fa tu facevi parte dell'Akatsuki, un gruppo di criminali che collaborano per catturare i jinciuriki, per poi utilizzarli per non so cosa, non sappiamo ancora cosa hanno in mente. E tu sei un ninja, anche molto forte, precisamente di livello S, usi tecniche esplosive ^.^- mi spiegò con un sorriso stampato sulla faccia.
- Beh, ora ho capito un po' di più, ma sono ancora confuso, e poi quelle regole sono troppo severe ! Praticamente non posso fare niente !-.
- Hai azzeccato in pieno ! E comunque, OSI RIBELLARTI A ME ?!- tuonò.
- N-no, n-no scherzi, facevo solo ironia ^.^'- aggiunsi scuotendo le mani freneticamente.
- Bene, allora cosa proponi di fare per passare il tempo ?- mi chiese.
- Beh, non so-.
- A proposito, io mi chiamo Kami e faccio parte del clan Uchiha-
- Ok.... Ma mi potresti dire come mi chiamo ?-.


(Kami)
"Oddio e adesso che faccio ? Io mica so il suo nome, non posso inventarmene uno a caso. Che pasticcio mi tocca sparare a casaccio !".
- Ehm.... T-tu ti c-chiami D-dai...-
- Dai... Cosa ?-
- Ehm... D-Daisuke, si Daisuke ^.^'- dissi titubante. "E mo' che dirà ? Continua a fissarmi, scommetto che non gli piace, o forse è da donna, ma che ne potevo sapere io ? Mica ad un nemico si chiede come si chiama, poi durante un combattimento, non è di certo la prima cosa che viene in mente."
- Però,.... Mi piace !- affermò con un faccino tenerissimo, ma quanto era carino, con quei tratti delicati e quegli occhioni azzurri enormi, sembrava quasi un bambinetto, certo che senza memoria era proprio buono e gentile, altro che quell'arrogante di prima. Non c'era che dire avevo avuto un idea straordinaria, però l'unica cosa che mi turbava era che il suo compagno era scomparso senza lasciare traccia, proprio prima dell'utilizzo della mia tecnica, era davvero un guaio, se avesse spifferato tutto al capo dell'organizzazione sarebbero stati guai seri per la mia incolumità.
- Comunque, cosa proponi di fare ? E poi togliti la cappa per il motivo che ti ho già spiegato- gli dissi.
- Certo ! E non so decidi tu-.
In due secondi si sfilo di dosso la cappa, mostrando il suo fisico perfetto, evidenziato dai vestiti abbastanza stretti. Rimasi abbagliata da quella visione, tanto che mi dovette dare un pizzico forte al braccio, per riportarmi al nostro mondo.
- Aih, che male ! Ma che ti è passato per quella zucca ?!-
- Niente è che sei rimasta imbambolata-.
- Ah, ok ti perdono-
- Ma io non ho chiesto il tuo perdono-
- Ma me lo devi chiedere-
- Non ci penso nemmeno-
- Maleducato-
- Dittatrice-
- E questo da dove salta fuori ?-
- Dal mio cervello-
- Si vede =.=-
- E con questo cosa vorresti dire ?- mi chiese Daisuke, gonfiando le guance indispettito.
- Che sei un idiota, semplice-
- Cattiva-
- Antipatico-
- Crudele-
- OK ADESSO BASTA ! Sembriamo neonati- squillai scocciata.
- Tu lo sembri-.
" è un caso disperato !"



Angolo dell'autrice:
Ciao a tutti, scusate se ci ho
impiegato molto ad aggiornare, ma
il mio computer ha avuto dei problemucci.
Comunque ditemi che ne pensate del capitolo
e quindi recensite ;)
Ciao ^.^
Debby_Debby







 
 




 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Debby_Debby