Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: infinity_dream_hope    24/03/2014    1 recensioni
"276000 adolescenti hanno tentato il suicidio nell'ultimo anno. Io sono uno di quei 276000 numeri.
Ma qualcosa è cambiato,qualcuno mi ha salvata,qualcuno ha sconfitto i miei demoni.
LUI mi ha salvata,LUI è il mio eroe..."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alison ha paura anche del suo respiro.
Si gira e trova un ricordo che bussa alla sua porta.
Ha il tormento di ogni parola che aveva pronunciato in passato. Ormai la sua ombra l’ha coperta,viveva e vive ancora nel buio. La sua pelle è chiara infatti,essa si sta consumando a ogni suo respiro. Ha l’anima come un pozzo e non smette di buttarci dentro pietre per riempirlo, ma non affiora mai: spariscono nel nulla e lei non ha il coraggio di sporgersi a guardare dentro. Si sforza di sorridere lottando contro il malumore. Ha milioni di sensi di colpa e deve scegliere come distruggerli per non morir soffocata da essi. Legge molto rimanendo incastrata in un’immaginazione che speri si trasformi in realtà. Rimane ore intere in bagno sperando che nessuno si accorga del mostro che è diventata. Si addormenta con i mostri sotto al letto e i demoni incastrati tra le costole. Ha le mani fredde,specchi rotti,occhi rossi. Nessun abbraccio,nessun bacio,nessuna carezza,nessun amplesso era capace di guarire la ferita. Cerotti. Uno sopra all’altro, una montagna,su un taglio che non era mai sparito..
 
 
Louis è acido e stronzo con tutti,orgoglioso. Si affeziona con poco,ma quando lo fa da l’anima forse è per questo che ci rimane sempre di merda. Si sente solo anche in un luogo affollato,non sa tenere nessun tipo di rapporto,perchè riesce sempre a far casino e ad allontanar così tutte le persone che ama. Preferisce arrivare diritto al punto,odia i giri di parole, le parole lo mandano in bestia...
 
“Non amarmi,d’altronde non mi amo nemmeno io,come potresti farlo tu?”
















Spazio Autrice:
Salve a tutti cari lettori, mi chiamo Emanuela (manu) e sono una nuova 'scrittrice'..
Questa è la prima Fan Fiction che pubblico e spero vi piaccia... Ho scelto un tema un pò più comune ,situazioni che tutti i giorni viviamo,temi attuali .
Fatemi sapere cosa ne pensate,ci tengo molto.
Per qualsiasi cosa potete mandarmi un messaggio qui ..
GRAZIE.
-manu xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: infinity_dream_hope