Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: marta_delevigne    25/03/2014    4 recensioni
LEI: una ragazzina di 14 anni, anoressica che ha paura di confidarsi con le persone e di socializzare.
LUI:ragazzo che vuole provare a conoscerla meglio
LEI:sofia mellar
LUI:mirko trovato
un amore impossibile
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Davide, Nuovo personaggio
Note: AU, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1 SOFIA'S POV'S

“caro diario, è la prima volta che ti scrivo, mi chiamo sofia, per li amici so'. Vivo a milano con mio fratello Daniele. Lui ha venti anni fra poco. Vivo con lui da piu di 8 mesi, i miei genitori mi odiano, non so neanche io il perchè ma credo per il fatto che sono malata, , sono anoressica e faccio schifo a tutti,ecco perchè non mi vogliano piu vedere...l'unica persona che mi vuole bene è mio fratello. Anche se domani mattina devo partire, non ce la fa a mantenermi allora mi ha iscritto a questa scuola di recitazione a Roma. Non sono estausiata all'idea di dover partire,non per il fatto che dovro' lasciare milano, ma ho paura che non saro' accettata fra gli altri ragazzi, daltronde avrebbero ragione, sono un mostro vivente. Mio fratello dice che sono bellissima, ,ma io mi vedo orrenda, magra, capelli neri lisci come spaghetti e occhi scuri. Vabbè ora devo andare a prepararmi ti aggiorno prossimamente. Baci so' ♥”

ORE 5.00

DANIELE:so' sbrigati devi alzarti.

IO:dai daniiii, ma che ore sono?

DANIELE:le 5.00

IO:cazzo ma è estate!!non si puo mai stare in pace!

DANIELE:gia ma devi partire ricordi?

È vero me ne ero completamente dimenticata...

IO: ok ora scendo!

Mi alzai e mi feci una doccia veloce..mi misi un paio di jeans neri, una t-shirt bianca, abbastanza corta e i dr.martens neri ovviamente.

Prima di scendere giu in cucina mi guardai allo specchio..PERFETTO UNO ZOMBIE COI VESTITI!

DANIELE: so' devi promettermi una cosa!

IO:dimmi ti ascolto

DANIELE: quando arriverai a roma, promettimi che mangerai almeno qualcosa perfavore..

IO: promesso.

…..............................

ORE 10.00

DANIELE:eccoci so' contenta?

IO:mi mancherai fratellonee....promettimi che mi chiamerai!

DANIELE:promesso!

IO:ti rendi conro che siamo in continuazione a farci le promesse? Ahhaha

DANIELE:hahah hai ragione....ti voglio bene so'

IO:anchio tanto.

Scesi dall'auto ed entrai in quell'edificio davanti a me..

perfetto che la torutra abbia inizio!

Come prima cosa cercai la direzione, che doveva assegnarmi la camera..speriamo bene..incorociai le dita...

eccola trovata finalmente...mi feci coraggio e bussai...

DIRETTORE:avanti!

IO:buongiorno!

DIRETTORE:senti...sofia giusto?

IO:Si!

DIRETTORE:volevo dirle che l'alloggio femminile è al completo percio' l'abbiamo spostata nella stanza con.....mirko..mirko trovato...hai presente?...quello di braccialetti rossi..

IO:sisi ho capito...il telefilm su rai uno?

DIRETTORE:si esatto quello...comunque se ha problemi venga da me...sa dove trovarmi..

IO:grazie di tutto...accennai un sorriso...

DIRETTORE:ah gia dimenticavo...le lezioni inizieranno domani mattina alle 9...

IO:ok gra...

non feci in tempo a finire la frase...notai che con la coda dell' occhio guardava le mie gambe...tanto ci sono abituata è sempre la stessa storia...presi la mia valigia e andai a cercare la mia stanza...

FINE PRIMO CAPITOLO

LOOK DI SOFIA: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=117258250&.locale=it

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: marta_delevigne