Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: marta_delevigne    25/03/2014    2 recensioni
LEI: una ragazzina di 14 anni, anoressica che ha paura di confidarsi con le persone e di socializzare.
LUI:ragazzo che vuole provare a conoscerla meglio
LEI:sofia mellar
LUI:mirko trovato
un amore impossibile
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Davide, Nuovo personaggio
Note: AU, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


finalmente trovai la mia camera, "225"

prima di entrare cominciai a parlare da sola...sofia sei pronta? Dai forza! Sii forte!

Presi coraggio ed entrai...per mia fortuna ancora mirko non C era cosi avrei avuto piu tempo per sistemare le mie cose..disfai la valigia e mi stesi sul letto a guardare un film sul computer...perfetto non funzionava che bello!! mi cambiai e mi misi qualcosa di piu comodo...ovvero un pantaloncino della tuta e una t-shirt nera..

MEZZ'ORA DOPO

sentii la porta della camera aprirsi.. sulla soglia c era un ragazzo , capelli ricci e neri...non sembra uguale a davide nella serie braccialetti rossi...era diverso...bha...ma la sua voce diede fine ai miei pensieri stupidi..

MIRKO:Chi sei tu? Una fan? Dai vattene ho da fare!

IO: allora prima cosa non mi tratti cosi perchè non sei nessuno per poterlo fare e secondo no non sono una fan sono la tua coinquilina....

MIRKO:bhe allora mi sa che hai sbagliato reparto...quello delle ragazze è nell altro corridoio..

IO:No era tutto occupato...bene credo che dovro sopportarti per altri 3 mesi e anche di piu...percio vdiamo di andare accordo perchè vedo che siamo partiti col piede sbagliato..

IO:piacere Sofia, per li amici So'

MIRKO:piacere mirko,per li amici mirko

dai su infondo non era poi cosi antipatico..

solo dopo mi accorsi che anche lui guardava la stessa cosa delle altre persone...ovvero le mie gambe...rimpiansi il fatto di non essermi messa i pantaloni lunghi, ma presi coraggio e parlai..

IO:hai qualcosa da chiedere?

MIRKO:nono rispose girandosi dall' altra parte..

IO: ok

dopo nemmeno 10 secondi mirko si alzo' e apri' un mobile...dentro c'erano patatine,popcorn, fanta e coca-cola prese un vassoio e si avvicino...

MIRKO:mangia queste patatine sono la fine del mondo!

Gia a guardarle avevo il voltastomaco ma non volevo tirarmi indietro d ' altronde era la mia occasione di farmi un amico...ne presi una e controvoglia la mangiai...non stavo bene anzi avevo voglia di vomitare..cercai di resistere ma fu inutile...corsi in bagno e chiusi la porta..

mirko's pov's

ad un certo punto vidi so' alzarsi e correre in bagno...che avra fattto? Bha.. mi alzai e andai alla porta..bussai...

IO: stai bene? Posso entrare?

SO:vai via lasciami in pace...

non volevo ribattere allora ritornai sul letto...

5 MINUTI DOPO

eccola...la vidi uscire dal bagno...era stremata...ma che aveva fatto?

IO:so tutto apposto? Vuoi che chiamo l'infermiera?

SO:nono grazie sto bene...

IO:ma che ti è successo?

SO:certo come se non lo sapessi..

IO:non lo so davvero parlamene..

SO:no non voglio rovinare niente percio sto zitta, casomai te lo diro quando mi fidero di piu..
IO:sisi tranquilla non sentirti obbligata..

SO.......mirko?

IO:si?
SO:grazie..

gli sorrisi...era bellissima..non avevo mai visto nessuno cosi...mirko ma che stai dicendo sei fidanzato!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: marta_delevigne