Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Crazy Life    25/03/2014    1 recensioni
Jess, una ragazza come Tante che cerca di avere una vita normale, ma non ci riesce...5 Ragazzi le rovinano la vita_Harry,Louis,Liam,Zayn e Niall(suo fratello)
Tutto cambierà quando cercherà di farla finita!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° Capitolo
“Smettetela di picchiarmi … Che cosa vi ha fatto, lasciatemi in pace per favore!!!”
“Non me ne frega niente di te,sei solo una sfigata,sei un’orfana, nessuno ti vuole bene e nessuno te ne vorrà mai … Hai capito!?” e continuarono a picchiarmi finché non svenni.
Questa è la mia vita o la dovrei chiamare così: mi chiamo Jess Horan e ho 19 anni e vivo a Londra.
Ormai vivo con mio fratello Niall da quando avevo 10 anni perché i nostri genitori sono morti durante un incidente e da allora non mi spiego il perché ma mio fratello cominciò a picchiarmi insieme ai suoi 4 amichetti odiosi: Harry Styles, quello che ha una ragazza al giorno, Liam Payne quello che ti pugnala alle spalle, Louis Tomlinson quello che crede di essere il più fico del pianeta, mio fratello e uno molto misterioso che mi faceva ribrezzo solo a guardarlo: Zayn Malik; è vero però che sono molto carini … Aspetta!! Ma che sto dicendo, loro mi hanno rovinato la vita, ormai è da 9 anni che continua a picchiarmi.
Dopo un po’ mi svegliai e mi ritrovai in infermeria, ma vidi accanto a me una figura maschile, dai occhi color nocciola; no … Ma non è possibile è lui.
Io _ “ Ma che ci fai tu qui?”dissi tutto di un fiato.
Zayn _”Sei svenuta e dopo che se ne andarono via tutti ti ho portata qui … Ricordatelo però ti ho aiutata solo perché mi facevi pena lì per terra, altrimenti non ti avrei mai portata qui … Ora ciao, ci si vede Sfigata!”.
Io _” Grazie!”gli dissi, ma non mi sentì, ormai era già andato via.
Ormai erano passate le prime 2 ore e perciò decisi di tornare a casa, lontano da tutti. Io ero sola non avevo più un’amica ; quei 5 maledetti hanno parlato male di me in tutta la scuola e così ogni giorno mi sento ridere dietro … Ormai è un’abitudine. In poche parole ho una vita schifosa.
Molte volte ho pensato al suicidio, ma non ho mai avuto il coraggio di farlo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Crazy Life