Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: _GiuGgiOla    04/07/2008    2 recensioni
A Lisa Cuddy mancava un figlio per ritenersi una donna,una donna con una famiglia,con un futuro.
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Sei l’uomo per me

 

In cucina House  e Cuddy non smisero mai di ridere…tra le battute prese alla leggera ai racconti di quando erano tirocinanti e agli errori commessi.

Se in quel momento li avessero ripresi sicuramente avrebbero abbassato l’audio per dar spazio ai loro sorrisi,alle loro risate,a quegli atteggiamenti spensierati.

A volte, mentre House parlava, Lisa si fermava un attimo a capire ciò che stava accadendo.

Eccolo,House,tutto preso da lei,dalla voglia di ascoltare ciò che lei aveva da dirgli e ciò che lui le voleva far sapere…quando Lisa si fermava a pensare capiva che quello era il suo momento felice ed invece di riflettere su quella serata doveva solamente viverla fino alla fine.

La serata si trasferì nel salotto dove seduti uno da un lato e l’altro da un altro continuavano a raccontare le loro storie tristi e divertenti.

Finiti i racconti scese il silenzio.

  • Sai solo ora mi accorgo che siamo seduti distanti -iniziò House
  • Hai ragione
  • Mi posso avvicinare?

Lisa fece cenno di si con la testa

House le mise un braccio intorno alle spalle , lei si avvicinò timidamente…

La mattina dopo si svegliarono in quel tenero abbraccio,non si erano sfiorati e non erano stati a letto insieme ma era stata comunque la serata più bella che entrambi avessero mai trascorso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La storia continua fatemi sapere se vi piace…

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: _GiuGgiOla