Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark_Chocolate    25/03/2014    2 recensioni
Konnichiwa minna~
Questa piccola raccolta è dedicata a AngeloBiondo99, che oggi compie gli anni! Auguri (di nuovo)!
#17 ~ De Sideris
«Come i desideri?»
«Come i desideri.»
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Paolo Bianchi/Fideo Ardena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                              De Sideris :.

Autore: Dark_Chocolate
Fandom: Inazuma Eleven
Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico, Slice of Life
Personaggi: Paolo Bianchi, Nuovo Personaggio
Pairing: Paolo x OC
Dedicata: a AngeloBiondo99
Note: BUON COMPLEANNO MARTIIIII!!!!!
Si, questo è il mio regalo di compleanno per la mia migliorissima(?) amica! ^w^
Ok, qualche piccola precisazione. L’otto, il nove e il dieci sono collegati fra di loro, così come l’undici e il dodici. Il DICIASETTE è un po’ più lungo perché è “l’origine” d tutta questa… cosa! Credo sia tutto. Buona lettura! ^^
P.S: Isabella è il fantastico OC di AngeloBiondo99. Spero che vi piaccia come piace a me.

 

                                               


#01- Sciogliersi
La prima volta che Isabella Gomez aveva incrociato gli occhi di Paolo Bianchi, la ragazza aveva creduto di potersi sciogliere come neve al sole. Il pensiero che fosse fisicamente impossibile non l’aveva nemmeno sfiorata.

#02- Magia
Più Paolo osservava Isa, più era convinto del fatto che lei doveva possedere qualche potere magico, perché senza dubbio lo aveva stregato.

#03- Sci
A Paolo non piaceva particolarmente sciare, ma quando aveva visto Isabella incespicare in modo adorabile negli sci aveva iniziato ad adorare quello sport.

#04- Cappello
Quando il vento si alzò, facendole volare via il cappello, né Isabella né Paolo se ne accorsero, troppo occupati a godersi il momento.

#05- Dolcezza
La dolcezza era, senza alcun dubbio, la qualità che il ragazzo più apprezzava della sua fidanzata.

#06- Casa
Perché per loro due, purché insieme, qualunque posto poteva essere definito casa.

#07- Violetta
Ogni volta che Isabella si accoccolava tra le sue braccia, Paolo chiudeva gli occhi e inspirava a fondo la sua fragranza alla violetta, per fare in modo di non dimenticarla mai.

#08- Finale
Perché piangi?, chiese il bambino.
Perché il finale di questo libro è molto triste, rispose triste la bambina.
Bastò un pennarello e un po’ di fantasia per far tornare il sorriso sul viso della piccola.

#09- Promessa
Zawsze in love*, si dissero sotto la luce della luna i due bambini, scambiandosi una chiave e un lucchetto con la promessa di ritrovarsi.

#10- Ritrovarsi
Più Isabella osservava il ragazzo che lavorava nel Bar dall’altra parte della strada, più era convinta di aver già visto quegli occhi blu come la notte.

#11- Proposta
Quando aveva proposto a Isa di sposarlo, Paolo si sarebbe aspettato qualunque reazione, tranne che la sua fidanzata svenisse per la troppa emozione.

#12- Annuncio
Diventerai papà, disse Isabella. A quell’annuncio, fu il turno di suo marito, di svenire per la troppa emozione.

#13- Chitarra
All’inizio Paolo aveva creduto che imparare a suonare la chitarra per fare una serenata a Isa sarebbe stata una bella idea, ma dopo averla sentita suonare aveva pensato che forse un mazzo di rose sarebbe stato meglio.

#14- Goal
Un goal del Napoli era uno dei rari momenti in cui Paolo Bianchi vedeva sua moglie dare di matto.

#15- Pallone
Molto probabilmente a nessuno piaceva ricevere un pallone dritto in faccia, ma lui si sarebbe fatto prendere a pallonate tutti i giorni se questo significava poter essere coccolato dalla sua dolce Isabella.

#16- Rossetto
Quando Paolo vide addosso alla moglie il rossetto rosa pesca che le aveva regalato per il loro anniversario di matrimonio non poté fare a meno di sentirsi soddisfatto di se stesso per l’ottima scelta.

#17- De Sideris
Isabella detestava il latino. Lo odiava con tutta se stessa. Al contrario, amava le stelle. Erano il simbolo dei sogni e dei desideri e lei, grande sognatrice, le adorava.
De Sideris, le aveva detto una volta Paolo.
È latino, aveva risposto lei con una smorfia.
Si, in latino le stelle sono dette così, le aveva spiegato il ragazzo.
Come i desideri?
Come i desideri.

 

 

 

 

 

*Zawsze in love: significa “per sempre innamorati”. Questa frase non è mia, l’ho presa in prestito da un bellissimo manga, Nisekoi, che vi consiglio di leggere.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Chocolate