Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: ChelseaH    04/07/2008    5 recensioni
[Cinema Bizarre] "Liv scese dal treno in uno stato di panico assurdo, nonostante avesse passato tutto il viaggio a fare training autogeno cercando di convincersi che ciò che stava per succedere non fosse poi tanto degno di nota. Non vedeva suo fratello da quattro anni e mezzo..."
E in breve la nostra Liv si ritroverà catapultata nella vita del fratello e dei suoi amici che in breve la travolgeranno con i loro problemi, le loro gioie, il loro stile di vita e una smisurata passione per la musica!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled Document

This Time Around

6.

Liv era stravaccata sul divano in salotto a fissare lo schermo nero e vuoto del televisore, quando Luminor rientrò con un paio di sacchetti in ciascuna mano, evidentemente almeno per lui la giornata shopping era stata proficua.

“Cosa fai li tutta sola a... deprimerti?” le chiese mantenendo la distanza di sicurezza minima per non farla scoppiare a urlare istericamente.

“Non mi sto deprimendo.” le rispose lei senza levare lo sguardo dal monitor della tv, alchè lui si azzardò ad avvicinarsi e mettersi fra lei e quell'apparecchio infernale.

“Dove sono tutti gli altri?”

“Shin e Yu in camera di Shin, Strify suppongo in camera sua e Kiro non ne ho idea.” bofonchiò lei.

“Sicura vada tutto bene?” le chiese sempre più scettico.

“Si...” sospirò lei quando Yu fece il suo ingresso in salotto.

“Tu cosa ci fai li? Mi pareva di essere stato chiaro!” le disse vedendola ben lontana dal posto in cui si trovava Strify.

“Qualcuno mi spiega cosa succede?” chiese Luminor, usando l'estensione massima del suo sopracciglio per far capire a Yu che avrebbe fatto meglio a parlare.

“Succede che Liv e quel cretino di Strify devono chiarire un paio di cosette fra di loro.”

Liv vedendolo avvicinarsi a lei e al divano si alzò di scatto e, senza pensarci troppo, andò a cercare riparo vicino a Luminor.

“Non ci credoooo! Pur di non parlare a Strify sei disposta a lasciar perdere il timore che provi nei confronti di Lumi?!”

“Non provo nessun timore!” rispose lei aggrappandosi con convinzione al braccio di Luminor.

“Oddio, ci mancava giusto Kiro due la vendetta!” sospirò Luminor portandosi una mano alla fronte con aria melodrammatica.

“VAI-DA-STRIFY!” le ingiunse Yu tentando di staccarla dall'amico.

“Non mi va, che venga lui se ci tiene tanto a chiarire!”

“Mamma mia, cocciuta quanto Shin!” borbottò Yu.

“E chiassosa quanto Kiro.” aggiunse Luminor e qualcosa nel suo tono di voce convinse Liv a staccarsi da lui e riprendere la solita distanza di sicurezza.

“Fai come ti pare ma sappi che io mi riprendo il mio letto se c'è il rischio di dover seriamente passare la nottata ad ascoltare i drammi esistenziali di quell'essere.” le disse Yu con fare minaccioso.

***

Quando tentò di tornare nella sua stanza trovò la porta chiusa a chiave dall'interno e la cosa non le piacque per niente.

“SHIN!” urlò dandole un calcio.

“Cosa vuoi?” le chiese Yu aprendola e guardandola infastidito.

“Entrare in camera mia!” esclamò lei con ovvietà.

“Hai sbagliato lato.” le rispose lui prendendola per le spalle e facendola ruotare di 180° fino a quando non ritrovò rivolta verso la porta della stanza di Strify, Kiro e in teoria pure di Yu.

“Quella non-“

“Ti avevo detto che se non risolvevi con Strify potevi scordarti che dormissi con lui.” la interruppe, stavolta leggermente divertito.

“Shiiiiiiiin!” si mise a piagnucolare lei fino a che il fratello non comparve dietro a Yu.

“Cosa c'è?”

“Il mio letto!!!”

“Sopra a quello di Kiro, ma se non ti va bene puoi fare a cambio con lui o Strify.” le rispose semplicemente.

“Ma!” si bloccò senza essere in grado di trovare una risposta adatta alla nonchalance di Shin.

“Chiaritevi!” le ingiunse lui.

“Shiiiiin! Si suppone che tu debba proteggermi, non buttarmi fra le braccia del nemico!!!”

“C'è il tuo amato Kiro, sono abbastanza sicuro che ti proteggerà a costo della vita visto che ha fatto del farti sentire bene la sua missione.” così dicendo sopravanzò Yu chiudendole la porta in faccia.

Sospirò lanciando un'occhiata alla porta dell'altra stanza e per un attimo ponderò l'idea di andare a chiedere asilo politico a Luminor ma poi l'idea di Lumi in pigiama bondage la impaurì e si decise ad afferrare la maniglia. Si bloccò nuovamente, poteva capire perché Yu l'avesse sfrattata ma Shin? Insomma... prima faceva tanto il possessivo e poi la sbatteva senza scrupoli fra le braccia del primo venuto? Ok, probabilmente lo stava facendo solo per il suo bene e per permetterle di socializzare anche con Strify ma insomma, c'era modo e modo! Sospirò nuovamente prima di aprire la porta e poi entrò trovandosi in una stanza quasi completamente oscurata: guardandosi intorno notò Kiro accoccolato sul suo letto che dormiva profondamente, probabilmente si era addormentato leggendo manga dato che ne aveva un paio vicino al cuscino; sull'altro letto c'era Strify che la osservava con fare interrogativo mentre seguiva con la coda dell'occhio ciò che avveniva sullo schermo silenzioso della tv e premeva i tasti del joypad che aveva in mano.

“Si è addormentato poco fa, mi spiace.” le disse mettendo in pausa il videogioco ed indicando Kiro.

“Ok.” si limitò a dire lei prendendo al volo il fatto che Strify pensasse fosse li per Kiro e accingendosi a uscire dalla stanza.

“Hey aspetta! - il ragazzo era saltato giù dal letto e l'aveva raggiunta – eri qui per lui... vero?” le chiese esitante.

“Certo.” rispose lei fingendosi convinta.

“Ah ok.” pareva deluso e di fronte a quell'espressione Liv non riuscì più a mentire.

“Yu e Shin mi hanno sfrattata.” mugugnò e lui cambiò di colpo espressione e prese a sorridere.

“Non pensavo l'avrebbe fatto sul serio.”

“Cosa?”

“Yu prima sosteneva che se non facevamo pace ci avrebbe costretti a dividere la camera.” la cosa sembrava divertirlo.

“Beh, l'ha fatto e quel che è peggio è che Shin gli da corda.” esclamò lei indignata e il suo tono di voce fece borbottare Kiro nel sonno e lei gli lanciò uno sguardo preoccupata.

“Tranquilla, non basta così poco per svegliarlo. - le sussurrò Strify tornando sul suo letto e invitandola con un cenno a sedersi vicino a lui e lei lo seguì con un po' di riluttanza – mi spiace per prima.” proseguì lui guardandola dritta negli occhi.

“Anche a me... scusa.”

“Credo di essere io a dovermi scusare...”

“E di cosa? Sei stato fin troppo carino.”

“E tu di cosa ti dovresti scusare? – ridacchiò lui – non dirmi che ora dobbiamo litigare pure per chi deve prendersi la colpa!”

“No, certo che no! A cosa stavi giocando?” gli chiese comprendendo che quello scambio di battute era bastato a sistemare le cose fra di loro e si stupì di quanto in fondo fosse facile avere a che fare con lui.

“Final Fantasy, credo di saperlo a memoria da tante volte ci ho giocato!” le disse togliendo la pausa per farle vedere.

“Oh il 9! io lo adoro questo capitolo! In realtà li adoro tutti ma va beh...”

“Ti piace Final Fantasy?” le chiese lui piacevolmente sorpreso.

“Si tantissimo!” gli rispose esaltandosi.

“Personaggio preferito?”

“Del 9 o in generale?”

“Generale.”

“Sephirot!”

“Ma Sephirot è cattivo!”

“E' il migliore lo stesso! - esclamò lei compiaciuta del suo personaggio. – il tuo immagino sia Cloud.”

“Cosa te lo fa pensare?”

“Ma niente di particolare, Strify .”

“Touché - le sorrise passandole il joypad che lei afferrò continuando con scioltezza dal punto in cui era arrivato lui. – ci sai fare piccola Shin.” le disse dopo un po' tutto fiero di lei e del suo talento alla playstation.

“Sono più grande di lui.” puntualizzò lei.

“Ooook, grande Shin.”

“Liv grazie.” puntualizzò nuovamente e la sua serietà fece scoppiare a ridere Strify.

“Dobbiamo trovare un soprannome anche a te Liv-sorella-grande-di-Shin.”

“No grazie, sto bene così.” replicò lei cercando di ignorare il fatto che lui le si stava avvicinando sempre di più.

“Non sei sembrata sorpresa quando ci siamo presentati con questi nomi.” le disse appoggiando il mento alla spalla di lei.

“Sono abituata a Shin.” si limitò a rispondere lei mandando il gioco in pausa, non era in grado di seguirlo con lui addosso.

“Sephi.”

“Come scusa?!” si voltò verso di lui incredula e i loro nasi si sfiorarono facendola leggermente arrossire.

“D'ora in poi ti chiamerai Sephi!”

“Sephirot è un uomo!”

“Ti sta benissimo.” le cacciò fuori la lingua e quasi finì col sfiorarle le labbra.

“Mmmm. - Kiro stava mugugnando nuovamente e i due si accorsero che stavolta era sveglio e si staccarono. – non fate caso a me, fate finta che stia ancora dormendo, continuate!” disse con voce mezza addormentata e prendendo a fissarli quasi si aspettasse che si mettessero a fare sesso sfrenato di fronte a lui.

***

“Perché devi tornare nella tua stanza?” stava piagnucolando Kiro.

Già, perché doveva andare a riprendersi il suo letto?! In fondo l'idea di dividere la camera con Kiro non le dispiaceva affatto e probabilmente Yu avrebbe avuto molta più pace tornando a stare con Shin. C'era infine il fattore Strify da non sottovalutare, era tutta sera che parlavano, prima di fronte a una pizza, poi di fronte alla tv, e avevano scoperto di avere molti più argomenti in comune di quanti entrambi avrebbero mai potuto immaginare.

“Stai qua con meeeee!” Kiro le si era avvinghiato addosso supplicandola con una delle sue occhiate irresistibili e alla fine lei cedette.

“Ok.”

“Davvero?!” il ragazzo si era illuminato.

“Si ma solo per stanotte.” gli rispose ma lui non le diede retta, troppo impegnato com'era a saltellare per la stanza canticchiando cose senza senso.

“Non sentirti in obbligo solo per far felice quell'essere.” le disse Strify.

“No va bene, davvero! A meno che tu non rivoglia indietro Yu...” per un attimo temette di dargli fastidio.

“No no, per carità! Una notte senza Yu che fa di tutto per saltare addosso a Kiro non può farmi che bene! Anche perché poi di solito Kiro decide che l'unico luogo sicuro per dormire sia nel mio letto ed è un tantino appiccicoso quando ci si mette.” ridacchiò.

“Vado a prendere il pigiama.” disse lei uscendo schivando Kiro che ancora stava saltellando di gioia.

“Alla buon'ora!” la accolse Shin nell'altra camera.

“Ce ne avete messo di tempo!” aggiunse Yu ma lei li ignorò entrambi mettendosi a cercare il pigiama. Una volta preso fece per andarsene quando Shin la bloccò.

“Dove vai?”

“Di la...”

“Dormi davvero con loro?!” Yu pareva incredulo.

“Devo forse ricordarti che tu mi hai sfrattato?”

“Si, cioè no, ma... insomma... era uno sfratto simbolico.”

“Ora non più.” Liv si diresse verso la porta tentando di mantenere un minimo di serietà dato che l'espressione basita di Yu in quel momento meritava un oscar.

“E dormi con Strify e Kiro?!” si intromise Shin, altrettanto basito.

“Si, Kiro è un ottimo compagno di stanza.” rispose sorvolando su Strify e uscendo.

“E dire che ero quasi riuscito a conquistare la piccola Kiro!” sentì Yu lamentarsi mentre percorreva il corridoio in direzione del bagno e si lasciò andare ad una risata. Le cose stavano assumendo una piega decisamente inaspettata ma non poteva che esserne felice, in fondo aveva trovato in Strify un nuovo amico e Kiro beh... era semplicemente Kiro. Si cambiò e poi torno nella sua nuova stanza, giusto in tempo per sentire Shin urlare:

“Fatela dormire su uno dei letti di sotto che soffre di vertigini!”

“Non è vero!” esclamò indignata.

“E' verissimo – il fratello spuntò sulla soglia della stanza – una volta che sei su non riesci più a scendere dalla paura.” disse cacciandole fuori la lingua a mo' di ripicca.

“Non statelo a sentire.” disse agli altri due una volta che Shin sparì.

“Non c'è problema, puoi dormire qui!” si offrì Kiro facendole posto nel proprio letto.

“Grazie ma non devi traslocare per me.”

“Credo che intendesse che puoi dormire li con lui .” le precisò Strify divertito e Kiro annuì convinto invintandola a prendere posto lì vicino.

“Ok...” gli sorrise e si mise sotto alle coperte, dire di no a Kiro le era impossibile.

-------------------------------------------------------

NOTE: Arieccomi ^_^
Volevo fare giusto qualche precisione, Liv è appassionata di videogiochi e una patita di Final Fantasy solo in virtù del fatto che anche la sottoscritta lo è. Infatti credo mi sia impossibile far avvenire dialoghi "videogiocosi" senza conoscere il videogioco in se [le stavo anche per far fare uno sproloquio di portata treccani sui FF dal 10 in poi ma poi mi sono resa conto che non era la sede adatta ù_ù] e quindi ci vado molto più che a nozze con la fonte d'ispirazione del nome "Strify" *_*
Poi mi sto ampiamente chiedendo come mai la mia Strify-fic pare avere come personaggio principale incontrastato la piccola Kiro, ma ecco, meglio che non mi ponga troppe domande *smily ninja*.

Ma veniamo ai ringraziamenti!
Innazitutto alla mia beta porro, te l'ho già detto miliardi di volte ma cosa farei senza di te? Ti voglio bene <3
Billa: Grazie mille ^_^ Per il resto hai ragionissima, Lumi sotto quell'aspetto è proprio da stimare! In fondo credo che tutti debbano avere il coraggio di essere ciò che sono fregandosene dell'opinione pubblica, purtroppo solo alcuni hanno davvero gli attributi per farlo >.<
Sam: Prima di tutto grazie per gli apprezzamenti al porro, si è tutta impettita quando li ha letti ^^ Poi sono felice di essere riuscita a dare una certa "consistenza" a Liv, non so forse è perchè nei miei personaggi tendo sempre a mettere tanto di me, quindi mi è anche più facile costruirli avendo una specie di base sotto.
_Sarettola_: awww sono contenta di aver contribuito a farti piacere i CB *.* e poi secondo me sono davvero tanto tanto coccolosi sul serio *_* cuccioli *_* Cmq grazie, spero ti piaccia anche questo capitolo ^^

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: ChelseaH