Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: niallerhoran3000    25/03/2014    0 recensioni
Lei,una ragazza normale come tutte fino alla perdita della persona a lei più cara.
Lui,dall'apparenza un ragazzo normale ma con un oscuro passato collegato con quello di lei..
Kristen e Nathan..si troveranno insieme contro tutto e tutti...nella stessa storia..nella stessa vita
Genere: Introspettivo, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Suonavano le campane a festa,come ogni domenica e,come ogni domenica, quando i miei genitori andavano a messa,io indossavo le mie converse nere e uscivo.
Presi il mio MP3 e misi “Let her go” dei Passenger e iniziai a correre lungo il mio tragitto.
Mi piaceva sentire il vento primaverile che accarezzava il mio viso..mi faceva sentire libera e mi faceva pensare.
Passai davanti al bosco come ogni domenica,ormai era un’abitudine che andava avanti da 3 anni,da quel giorno d’inverno…
RICORDO DEL PASSATO
Era una mattina d’inverno quando, passeggiando con il mio cane Fridd passammo vicino al cavalcavia abbandonato dove,fino a 5 anni fa passavano ancora il treno che collegava Londra con Bristol.
Fridd si affacciò giù e iniziò a tirarmi per farmi vedere cosa c’era..il traffico era bloccato per via di un incidente: tre macchine si erano scontrate per deviare una strana pozza di sangue.. Pensai che era una volpe venuta dal bosco o un cane ma,quando osservai meglio notai che era un giovane ragazzo,biondo e con una felpa bianca sporca di sangue.
Non poteva essere vero,non poteva essere lui e invece lo era,era tutto vero..quel ragazzo che stava lì spiaccicato sull’asfalto era Luc,mio fratello…
FINE RICORDO DEL PASSATO
Già..asciugai le lacrime e girai a destra,cosa che facevo sempre da quel giorno.
Arrivai davanti al cavalcavia e vidi una sagoma..era un ragazzo. Non riuscivo a vederlo bene per via del sole ma lui si girò,mi vide e se ne andò.
Rimasi lì ferma a chiedermi chi era e soprattutto perché era davanti alla lapide di mio fratello..perchè??
Mi avvicinai alla lapide e vidi che c’erano due mazzi di fiori di campo..solo io gli portavo i fiori qui..era  stato di sicuro quel ragazzo..
                                                                                   ° ° °
Ah,giusto..non mi sono ancora presentata. Mi chiamo Kristen Stewart,ho 17 anni,vivo a Bristol,sono…anzi ero una ragazza  normale come tutte.ora sono cambiata.
Non sono più Kristen Stewart,quella ragazza studiosa e sempre con gli amici e una bella famiglia.
Ora sono la Kristen Stewart che non va più a scuola per lavorare in una casa di riposo per anziani per guadagnare soldi per mantere la sua famiglia che è in rovina col padre senza lavoro e la madre tossicodipendente..ah..mi stavo scordando la parte più importante..3 anni fa diventai la povera Kristen,che ha perso il fratello di 20 anni che si suicidò buttandosi da 5 metri d’altezza!!
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: niallerhoran3000