Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Winry558    04/07/2008    7 recensioni
Siamo Aryuna e Roro, con una nuova storia!
Sango e Kagome sono due sorelle che, complice la loro bellezza, ingannano gli uomini per estorcergli denaro. Il loro sogno da raggiungere, fuggire in California!
Convintissime che l'amore sia solo d'impiccio, Kagome incappa in Koga, e poi in Inuyasha. Nel frattempo Sango viene perseguitata da una sua ex-vittima... ehm... ex-marito, Miroku, che cerca di riconquistarla.
Buona lettura e commentate in tanti!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 2 x la fic con ary

HeartBreakers

Vizio di famiglia


Salve a tutti! Per chi mi conosce, per chi non mi conosce, io sono roro, e scriverò questa fan con Aryuna-chan!
C'è una cosa che devo premettere, e forse ci resterete di stucco... io, questo film, non l'ho visto. Su, su, potete pure criticare! Potete anche chiedermi "Come credi di scrivere una fan su un film che non hai visto?". Ve lo spiego. Punto primo, Aryuna me l'ha in breve raccontato. Punto secondo... io ed Aryuna ci siamo ispirate all'inizio del film. Come potrete notare dal mio capitolo, quello che accade è diverso da quello che avviene nel film. Quindi la nostra fan può essere senza problemi letta sia da chi il film lo conosce sia da chi non l'ha visto. Spero, comunque, di essere all'altezza di Aryuna ^^. Un bacio, i ringraziamenti a dopo!

Capitolo 1 - I primi problemi

Kagome si guardò con attenzione nello specchio, indecisa. Quale parrucca usare?

Osservò con professionalità ogni singola pettinatura: cosa poteva interpretare, per conquistarlo? Koga era sembrato attratto da lei senza bisogno di alcun trucco, ma...

Sbuffò, carezzando le sua amata parrucca rossa - la usava spesso, e le conquiste che aveva fatto con quella parrucca le erano valse delle cifre piuttosto consistenti.

Aveva deciso di sedurre un demone lupo, il figlio del dirigente della Okami Corporation.

Amante delle belle donne, sportivo... figlio di papà...

Per conquistarlo, aveva spedito Sango alla ricerca di un look sofisticato, ma al contempo casto... qualcosa di speciale, che lo facesse innamorare.

Un ultimo sguardo alle parrucche, e poi si alzò: per l'ultimo colpo, avrebbe usato la sua faccia.

...                                                              

Era uscita da neppure mezz'ora, e già si era annoiata a morte.

Lo shopping non era la sua passione, ma a Kagome servivano nuovi vestiti, e avrebbe dovuto acquistarne il più possibile. Koga non era facile.

Sospirò. Una preda complicata, anche per due professioniste come loro.

"Le piace questa maglia?" una commessa, con zelo, indicò la t-shirt rosa che Sango stava guardando.

"Si, è carina." concesse, sfiorando il tessuto morbido e fresco - carina, ma non l'avrebbe mai comprata.

"E' in saldo, un vero affare!" continuò la giovane imperterrita. Sango la osservò: una biondina - con ogni probabilità tinta - con due grandi occhi verdi. Il tipo che vuole sfondare nel mondo nella moda, sicuramente. Non le piaceva per nulla.

"Mi dispiace, non ritengo soddisfi gli standard di mia sorella - è un regalo per lei." detto questo, Sango girò i tacchi. Notò la commessa riporre la maglia tristemente. Doveva aver davvero sperato comprasse la t-shirt.

Rideva di gusto... Si bloccò di colpo, lo bocca aperta e gli occhi spalancati.

Seduto ad un tavolino, Miroku Houshi sorseggiava un caffè.

Aveva lo sguardo perso nel vuoto, e sospirava afflitto. Sango sentì una stretta al cuore, notando gli occhi blu dell'ex marito privi della loro solità vivacità.

"Durerà poco." borbottò tra sè e sè "Il tempo di trovare un'altra sgualdrinella, e gli passerà."

Strinse forte la borsetta, e abbassò il capo, tentando di mimetizzare gli occhi castani con la frangia.

Inutile, dato che Miroku alzò di scatto il capo e la inchiodò.

"Non ci posso credere..." sospirò, alzandosi. Sango continuò a camminare, fingendo che quella frase non fosse per lei. "Haruna!" urlò l'uomo, iniziando a camminare nella sua direzione. "HARUNA!"

La mora strinse maggiormente la borsa, continuando il suo cammino più spedita, mentre le ginocchia non ne volevano sapere di smettere di tremare.

"Come ha fatto a riconoscermi senza parrucca?" si domandò sconsolata, infilandosi nel primo negozio alla sua destra.

Per fortuna, si trattava di un negozio di intimo, forse Miroku avrebbe desistito. E lei non sarebbe uscita per un bel po'.

Si guardò in giro, tentando di regolarizzare il suo respiro. Almeno, la fortuna era stata dalla sua parte: quel negozio era molto fornito, avrebbe sicuramente trovato qualcosa per il look di Kagome: dovevano chiudere in grande stile la loro avventura!

...

"S-Sango... mi sento ridicola!" sbuffò, indicando la maglia senza maniche rosa e la gonna nera.

"Macchè! Kagome, sei uno schianto! Koga sbaverà, appena arriveremo al locale!"

"M-Ma che dici! Non voglio, mi annoio. Koga è carino, ma noioso!"

"Si, è vero." concordò la mora, sorridendo. Kagome giocava con la gonna nera, fissandola. "Ma non dimenticare che è pieno di soldi, e che questo è il nostro ultimo colpo. E poi, dai, l'hai scelto tu. Non prendertela con me."

Kagome sbuffò, lasciandosi sprofondare sul sedile. "Hai ragione, ma mi chiedo... Sango, ho uno strano senso di inquietudine, come se dovesse avvenire qualcosa di... di... di diverso."

"Non ti innamorerai." la avvisò Sango in tono di rimprovero, turbata. L'amore! Loro non dovevano innamorarsi, gli uomini dovevano essere solo uno strumento per guadagnarsi i soldi necessari per raggiungere la California.

"Sango! Questa mattina, ti sei trovata Miroku davanti. Non puoi non dirmi che non ti sei sentita qualcosa... cioè, non dirmi che non hai avuto una stretta al cuore! Miroku è stato il primo per cui hai provato qualcosa, no?"

Sango annuì, inchiodando Kagome con un'occhiata di fuoco "Non innamorarti di Koga." esalò, prima di pigiare il piede sull'accelleratore.

"Penso sia impossibile, Haruna. Koga non è proprio il mio tipo. Troppo tranquillo."

"Oh, mia cara Rei, ma io non includo solo Koga. Ha detto che portava un amico, no? E se fosse lui quello giusto?"

Kagome soffocò in gola una risata. "Non mi innamorerò, giuro! E poi, quante probabilità ci sono, che mi presenti un fusto dagli occhi penetranti?"

"Brava la mia Kagome." commentò Sango, mentre parcheggiava la berlina.

Il locale era vivacemente illuminato da una fila di luci multicolori, che tendevano a far del male agli occhi degli sfortunati avventori. Ma i numerosi giovani che partecipavano alla vita notturna di quel locale ben sopportavano i fasci luminosi, i rumori assordanti e le bevande disgustose... tutto, pur di trovare compagnia per la notte.

Le due sorelle fecero il loro ingresso nel locale accompagnate dagli sguardi di fuoco dei clienti. Passarono per la pista con grazia, al pari di due figure eteree, e iniziarono a ridere divertite, quando i fischi d'apprezzamento giunsero alle loro orecchie.

"Oh, mia dolce Rei... sei infine giunta!" esclamò una voce dietro di loro, agguantando la più giovane per la vita.

Kagome cercò di sorridere, mentre si voltava verso Koga - le uscì una smorfia.

Koga era alto, muscoloso, e con un conto in banca da paura - Kagome se l'era ripetuto per tutta la giornata, come se il fatto che fosse pieno di soldi potesse cambiare in affetto il ribrezzo che provava al suo fianco. Aveva i capelli neri, lunghi e tenuti in una coda alta. Gli occhi erano di un celeste piuttosto chiaro, mentre la carnagione era più scura del normale.

"Ciao, Haruna. Non avevo notato ci fossi anche tu." disse poi, salutando distrattamente Sango - la maggiore sorrise compiaciuta, Koga stava decisamente perdendo la testa.

"Ah... vi voglio presentare il mio amico. Si chiama Inu-Yasha. E' quello laggiù." Con un dito, indicò un hanyou poco distante.

Kagome sentì solo distrattamente Koga che lo chiamava, così come notò solo in seguito che il ragazzo era accompagnato da un nutrito gruppo di gente.

Restò a fissare inebetita gli occhi d'oro di Inu-Yasha risplendere sotto la luce, i capelli d'argento riflettere i mille colori che inondavano la stanza...

Doveva rimangiarsi l'affermazione che aveva fatto in macchina: Koga le aveva proprio presentato il suo tipo...

Fissò l'ovale perfetto del volto del ragazzo piegarsi in un ghigno, mentre Koga la trascinava da lui... e il cuore le esplose, quando si trovò a stringere la mano dell'hanyou.

Si voltò paonazza verso Sango, scoprendo che la stava guardando inespressiva. Ma, in fondo agli occhi, leggeva un monito piuttosto esplicito "Allontanati al più presto da quello lì". Senza ulteriori indugi, si divincolò dall'abbraccio di Koga e mormorò che aveva bisogno del bagno.

"Kagome!" fu la prima cosa che Sango disse mentre si chiudeva la porta dietro di sè. "No, no e poi no. Lo sguardo che avevi non mi è piaciuto. Lo fissavi come sotto ipnosi, anche Koga l'ha notato."

"Ah si?" domandò Kagome, lasciandosi cadere sulla tavoletta del water.

"Si. Non hai senti mentre diceva che eri rimasta folgorata dalla bellezza di Inu-Yasha?" Kagome scosse con forza il capo, i capelli le sbattevano violenti sul volto. "Beh, io si. E Koga non mi sembrava felice. Ti devo forse ricordare che sarà il nostro biglietto per la California?"

"Sango, non mi innamorerò, giuro. Semplicemente, l'ho trovato molto bello, e non riuscivo a staccare i miei occhi dai suoi."

"Ma non ti era mai successo! E, mi tocca ricordartelo, hai avuto molti mariti. Non hai mai provato interesse per nessuno di loro, non puoi interessarti a Inu-Yasha. La tua preda è Koga."

La mora annuì, piazzandosi davanti allo specchio e rimettendosi il trucco - il rossetto si era tolto, a furia di mordersi il labbro inferiore, e, sebbene non se ne fosse accorta, aveva anche iniziato a piangere, così che la matita, il mascara e tutto il resto si era sbavato, lasciandole macchie sul volto.

"Guarda come ti sei combinata!" Sango prese il volto della sorella e le tolse tutto con una salvietta. "Non dirmi che stai davvero piangendo per un uomo che neppure conosci!" Poi, paziente, le rimise tutto con cura.

Quando uscirono, l'effetto fu come quello di quand'erano entrate.

"Piacere di conoscervi." disse Inu-Yasha alle due, guardando Kagome.

"Piacere nostro."

"Io e Koga stavamo giusto dicendo che c'è troppo rumore, e sarebbe meglio cercare un posto migliore."

Sango pizzicò un fianco a Kagome, che sobbalzò, portandosi una mano sul capo - le aveva appena lasciato intendere che non doveva, per nessun motivo, permettere che Inu-Yasha restasse con lei. L'avrebbe distratta dal suo proposito di conquistare Koga. "Ho mal di testa, caro Koga. Forse è meglio che io ritorni a casa con Sango. Ma domani ci sarai, vero?" mentì, chiudendo gli occhi.

"Ma certo, tesoro mio! Allora, a domani sera?"

Kagome annuì.

"Spero di rivederti." sussurrò roco Inu-Yasha mentre le passava accanto. La ragazza si voltò di scatto, ma lui non era già più al suo fianco.

"Brutto bastardo." pensò, uscendo con le braccia conserte e l'espressione furiosa dal locale. "Non ho alcuna intenzione di pensarti un istante di più, sciocco. Io punto a Koga."

Ma, nonostante i suoi buoni propositi, quella frase le rimbalzò per la mente tutta la notte, privandola del sonno.

"...Spero di rivederti..."

[CONTINUA...]

Allora??? Che ne dite di questo capitolo?
Spero vi sia piaciuto, ho fatto del mio meglio (Roro è una fan delle InuXKaggy, scrivere una MiroXSango per lei è difficile! ndAryuna). Non è che mi è difficile... ma tendo a dare molto più spazio a Inu-Yasha e Kagome, e a trascurare Sango e Miroku. Ho fatto del mio meglio per inserirli, comunque.
RINGRAZIO:
Bchan
Mi fa piacere che il film ti piaccia, io purtroppo non l'ho visto... ma, in ogni caso, non penso che avremmo ripreso molto, non sarebbe stata una fan fiction ^^, bensì, una storia in cui cambiavano solo i nomi dei protagonisti XD. Spero che il capitolo ti sia piaciuto!!!
Meg Meg, ziau! Spero che questo capitolo ti sia piaciuto, visto che non ne sono molto sicura... ^^ Va beh, sono felice che l'idea ti piaccia! E spero di non aver rovinato il film (che non ho visto...)! Baci!!!
Giulia Neppure io ho visto il film (solo Ary l'ha visto sisi), quindi ti capisco... e poi si, scriviamo un capitolo a testa! Come hai trovato il mio? Un bacione!!!
Dolce Sango91 Ehm... non so a chi tu ti stia riferendo (suppongo Aryuna, quindi mi regolo così ^^), ma apprezzo che la fic ti piace! Spero che anche in questo capitolo abbia fatto una figura dignitosa (d'accordo che Miro-chan, come compare compare, fa la sua bella figura...). Hai ragione, lo stile di Aryuna è bellissimo, spero che il mio non abbia rovinato la storia... in quel caso, chiedo venia! Ho aggiornato il prima possibile, un bacione, continua a seguirci!
Ary Spero che il mio capitolo ti sia piaciuto! Io non ne sono molto certa (Quando mai sei certa di un capitolo??? ndtutti)... ma spero vada bene! Un bacione, ci sentiamo!!!
mikamey Come ho già scritto, io il film non l'ho visto... ma farò del mio meglio per aiutare Ary-chan a scrivere una bella fan fiction! Per tutti gli altri... allora, da quello cha abbiamo deciso, le coppie chiave saranno MiroXSango e, soprattutto, la mia amata InuXKaggy. Ma non escludo altre entrate in scena! ^^ Un bacione!
Kagome_chan89 Spero che il seguito sia stato all'altezza dello scorso capitolo! Un bacione!
ka chan Si, in effetti Miroku fa un po' pena... ma sarà solo una sensazione temporanea, a mio avviso! La storia continuerà, e si prospetta un lieto fine! Baci!!!
Un bacione a quanti leggono e mettono la fic tra le preferite!
Aryuna, ora tocca a te!!!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Winry558