Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    25/03/2014    3 recensioni
Ecco l'ultimo sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's Return of The Darkness, che chiuderà questa trilogia. Si può dire che l'abbia messo per festeggiare il primo dell'anno. Qui rivedremo una nuova avventura di Adrian (che a sorpresa dovrebbe perfino cambiare deck, stavolta, più avanti), stavolta nuovamente ambientata a Limit City. La banned list usata sarà proprio quella uscita oggi. I nemici saranno completamente nuovi, e saranno presenti come in Yu-Gi-Oh! 5D's Battle with the Darkness (il prequel di questo sequel) i bariani di Yu-Gi-Oh! Zexal e l'Orichalcos del primo Yu-Gi-Oh! Alcuni personaggi della normale serie 5D's ci saranno di nuovo. Gli effetti delle carte ovviamente verranno adattati alla loro versione cartacea come effetti, eccetto per il fatto che i Numeri dei Barian avranno la solita caratteristica " solo un Numero batte un Numero".
P.S.: per facilitare la lettura ai lettori che non hanno letto il prequel (che riconosco essere troppo lungo) e che hanno preferito passare direttamente a questa parte del racconto cercherò di specificare l'identità dei personaggi introdotti nel prequel. Comunque, è preferibile ovviamente avere prima letto i due prequel precedenti.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 32- Il maestro delle Over-Hundred-Numbers? Il sovrano scende in campo.

Intanto, Zash si accorse di qualcosa mentre vagava per la città alla ricerca del Soldato del Limbo femmina di nome Siri.

Zash (voltandosi, pensando):“ Questo è strano... Da quando sono arrivato in città ho sentito una grande forza malvagia molto simile a quella di Adrian. Adesso e adesso ne sento un'altra simile a quella di Adrian ma che non sembra essere malvagia.” (ricordiamoci che Zash non ha mai incontrato Adrian quando aveva il potere del Cavaliere delle Stelle, quindi non riesce a riconoscerne bene l'energia):“ Mi sembri da avvertire quelle fonti di energia da quella grande torre che si erge al centro di Limit City. Cosa starà accadendo?”. Contemporaneamente anche Ryuzaki, mentre viaggiava su Uria insieme a Steve, Leo, Kin e Key, aveva percepito qualcosa.

Leo (notando la sua aria sorpresa):<< Che succede, Ryuzaki?>>.

Ryuzaki:<< Sembra che alla Torre del Limbo ci siano due fonti di energia simili a quella di Adrian. Una è uguale a quella che ho avvertito in Adrian quando vestiva i panni di Veil, il Soldato del Limbo.>>.

Kin (confusa):<< Non capisco cosa intendi...>>.

Steve:<< Quindi secondo te ci sarebbero due Adrian?>>.

Ryuzaki (annuendo):<< Sì, esatto.>>.

Key (sicuro):<< Se lo dice Ryuzaki allora è vero. Lui ha la capacità di percezione energetica più alta tra i membri dell'Ordine dell'Orichalcos dopo Zash, Raw e Aporia.>>.

Leo (rivolgendosi di nuovo a Ryuzaki):<< Allora... può darsi che l'Adrian che abbiamo incontrato prima che si creasse questa situazione fosse un impostore?>>.

Ryuzaki (un po' confuso):<< Non saprei... A parte le “ polarità” opposte delle due energie (positiva e negativa) la quantità e la qualità sono le stesse.>>.

Leo (sorridendo):<< Beh, comunque questo vuol dire che forse rivedremo il vecchio Adrian! Ne sono FELICE!>>.

Ryuzaki:<< Ora però è il caso di preoccuparci per tua sorella...>> in quel momento si girò:<< Ehi, mi sembra di sentire la sua energia... L'energia della pietra Orichalcos che ho dato a Luna. E sembra che... Sì, certo... C'è anche Feind con lei!>>.

Key (sorpreso):<< Ne sei certo?>>.

Ryuzaki (sorridendo):<< Eccome: adesso sono tranquillo sulle sue condizioni.>>.

Leo (annuendo):<< Anch'io! Quando l'ho visto per la prima volta mi ha dato l'impressione di una persona piuttosto forte.>>.

Ryuzaki:<< Key, gira a destra, ora. Andiamo a prendere la mia ragazza.>>.

Key:<< ROGER!>> e così dicendo fece cambiare direzione alla sua Bestia Sacra. Nella Torre del Limbo invece il rematch tra Raoul/Oural e Adrian era ormai cominciato.

Raoul ed Adrian:<< DUELLIAMO!>>.

Raoul:<< Sai che sei un illuso se speri di potermi battere in tempo per potere salvare Kairu, vero?>>.

Adrian (deciso):<< Non importa, tenterò ugualmente!>>.

Raoul (divertito):<< I tuoi legami ti porteranno alla disperazione come è successo a me! E' il mio turno! Pesco.

Raoul: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Evoco Cavaliere dell'Armageddon (LV/4; ATK/1400). Quando lo evoco normalmente posso mandare un mostro OSCURITA' del mio deck al cimitero. Spedisco Malicious- Eroe del Destino al cimitero. Subito dopo pago 1000 Life Points (Raoul: 8000-1000= 7000 LP) per attivare la carta magia Fusione Istantanea: l'effetto di questa carta mi permette di evocare tramite evocazione Fusione un mostro Fusione di livello 5 o inferiore dal mio Extra Deck senza unire alcun mostro. Il mostro evocato non può attaccare e viene distrutto durante l'End Phase di questo turno.>>.

Adrian:<< Già al primo turno...>>.

Raoul:<< Evocazione Fusione! Evoco il mostro Fusione Drago Fiamma Nera (LV/4; ATK/1500)!>>.

Adrian (preparandosi al peggio):<< Come immaginavo, ora ha due mostri di livello 4.>>.

Raoul:<< E' il caso di farti vedere come sono cambiato rispetto all'altra volta: ho rinnovato un po' il mio deck il previsione di un nuovo scontro con te. Sovrappongo Drago Fiamma Nera e Cavaliere dell'Armageddon entrambi di livello 4. Evocazione Xyz! Fatti avanti, Catena Lavalval (Rank/4; ATK/1800). Continuo staccando un materiale Xyz da Catena (Material/2-1= 1), così posso attivare uno dei suoi due effetti e mandare una carta dal mio deck al cimitero. Scelgo di privarmi di Zombie Untore,... anche se per poco:  infatti attivo subito l'effetto di questo simpatico zombie, così lo evoco dal cimitero (Tuner; LV/2; ATK/400) rimettendo in cima al mio deck una delle carte che ho in mano ma viene rimosso dal gioco quando lascia il terreno. A questo punto tolgo dal gioco sempre dal cimitero Malicious- Eroe del Destino per attivare anche il suo di effetto, ed evocare così specialmente dal deck un altro Malicious (LV/6; DEF/800).>>.

Adrian (capendo le sue intenzioni):<< Ma certo... Tutto quello che hai fatto finora serviva per...>>.

Raoul:<< Hai la memoria lunga, amico mio... Un vecchio amico vuole rivederti! Unisco Malicious di livello 6 e il mostro OSCURITA' Tuner Zombie Untore di livello 2 (6+2= 8). Dalle fiamme del Limbo appare il messaggero del potere che combatte il destino! Colui che non ha legami e che affronta la sorte avversa, Beelze, Re dei Draghi Oscuri (LV/8; ATK/3000)!>> una nube nera si levò verso l'alto, facendo uscire da essa la stessa creatura usata da Raoul durante il suo primo duello con Adrian. Le due teste di drago di Beelze fissavano maligne il nemico, come pronte a ghermirlo da un momento all'altro.

Beelze, Re dei Draghi Oscuri:



Adrian (un po' preoccupato):<< Non mi aspettavo lo evocasse tanto fulmineamente, per giunta assieme ad un mostro Xyz.>>.

Raoul:<< AHAHAHAHA!!! Ammira il potere di Beelze... Il potere del Drago Cremisi!>>.

Adrian (incredulo):<< COSA HAI DETTO? IL POTERE DEL DRAGO CREMISI?>>.

Raoul:<< Certo: dopo che il Drago Cremisi è stato messo sotto il controllo del Limbo l'abbiamo diviso in tre potenti carte drago, similmente a come è avuto con i le carte drago dei Predestinati in passato. Oltre a me anche Laivethan e Siri possiedono una di queste creature.>>.

Adrian:<< Quindi Beelze è una parte del Drago Cremisi...>>.

Raoul:<< Fossi in te però non mi preoccuperei di determinare la veridicità di questa cosa. Posiziono due carte coperte e concludo il mio turno.>> Adrian però rimase immobile:<< Che aspetti, Adrian?>>.

Adrian (chiudendo gli occhi):<< Prima di iniziare a giocare... voglio farti una domanda. Lo sai che probabilmente pur di star completamente solo il Signore del Limbo eliminerà anche te dopo che tutte le forme di vita si saranno estinte?>>.

Raoul (tranquillo):<< Lo so bene... e accetterò la morte come una liberazione: la mia vita è stata un inferno, dovresti saperlo visto che hai ascoltato la mia storia durante il nostro precedente duello. Io ho abbandonato ogni intenzione di coltivare dei nuovi legami dopo aver perso July e le persone che contavano per me, perché mi sono accorto che sono solo pesi destinati a schiacciarci una volta svaniti. Dato che non ho più niente a tenermi legato alla mia vita terrena posso quindi abbandonare anche quella senza alcun rimpianto.>>.

Adrian (riaprendo gli occhi):<< Se è così che la pensi... TI FERMERO'! E cercherò anche di ricordarti com'eri quando incontrasti July, la tua ragazza, quando ancora per te i legami valevano qualcosa.>>.

Raoul:<< Che sciocchezze... Io sono Oural, ora.>>.

Adrian:<< Sei tu quello che dice sciocchezze: mi ricordo bene che dopo la tua sconfitta dell'altra volta sono quasi riuscito a scuoterti...>>.

Raoul (divertito):<< Quella volta? AHAHAHAHA!!! Non farmi ridere, era solo un momento di debolezza... Un momento di debolezza che non si ripeterà PIU'!>>.

Adrian:<< Io invece credo che lo proverai di nuovo, quel momento. Devo sbrigarmi però a finire se voglio dare una mano a Kairu. E' il mio turno. Pesco.

Raoul: 7000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Evoco Costellazione Pollux (LV/4; ATK/1700). Evocarlo normalmente mi da diritto ad una seconda evocazione normale, quindi faccio scendere in campo anche Costellazione Kaus (LV/4; ATK/1800).>>.

Raoul (ansioso):<< Sta per iniziare?>>.

Adrian:<< Adesso uso due volte l'effetto di Kaus per alzare di un livello entrambi i miei mostri “ Costellazione”, portandoli così al livello 5 (LV/5 x 2). Sovrappongo sia Pollux che Kaus, diventati di livello 5. Le Pleiadi brillano luminose.... La loro intensità è alle stelle! Il campione delle Costellazioni sta per arrivare.... La sua discesa sarà istantanea! Evocazione Xyz! Brandisci la tua spada, Costellazione Pleiades (Rank/5; ATK/2500; Material/2).>> il mostro favorito di Naito apparve in campo.

Raoul:<< Sapevo che saremo arrivati a questo... Beelze contro Pleiades!>>.

Adrian:<< Attivo l'effetto di Pleiades: una volta per turno di entrambi può staccare un materiale Xyz (Material/2-1= 1) per far tornare in mano al proprietario una carta sul terreno. E' il momento che...>>.

Raoul (rapido):<< … CHE IO TI FREGHI! Attivo la carta trappola continua Catena Demoniaca.>>.

Adrian (sorpreso):<< Cosa??>>.

Raoul:<< Con questa carta blocco l'effetto del tuo mostro, e gli impedisco di attaccare.>> Pleiades venne bloccato da delle catene.

Adrian:<< Accidenti...>>.

Raoul:<< Pensavi davvero che il tuo mostro non avrebbe incontrato ostacoli? Anche Bomas da quanto ho sentito ha fatto la stessa mossa per fermarlo.>>.

Adrian:<< A quanto pare... Non resta che mettere anch'io due carte coperte e terminare il turno....>>.

Raoul:<< Tocca nuovamente a me giocare.

Raoul: 7000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 31

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 34

<< Rimuovo dal gioco il secondo Malicious nel mio cimitero per evocare il mio terzo Malicious dal deck (LV/6; DEF/800). Sfrutto quindi l'effetto di Catena Lavalval (Material/1-1= 0) per mandare dal deck al cimitero un altro Zombie Untore. Continuo evocando il Tuner Krebons (Tuner; LV/2; ATK/1200). Unisco Malicious di livello 6 e Krebons di livello 2 (6+2= 8). Evocazione Synchro! Evoco un altro Beelze, Re dei Draghi Oscuri (LV/8; ATK/3000).>> un altro Beelze saettò improvvisamente in campo.

Adrian (sorpreso):<< Cosa?>>. 

Raoul (divertito):<< Te l'avevo detto che ero diventato più forte. Incrementando i miei poteri del Limbo con l'aiuto del mio signore ho acquisito la capacità di moltiplicare il mio Beelze.>>. Nel frattempo sul tetto della Torre...

Veil (sorpreso, capendo da cosa derivasse la sensazione avvertita poco fa):<< Questo... Adrian, la mia controparte, si è liberata?>>.

Kairu (interrompendo le sue riflessioni):<< Ehi, Adrian Blain, muoviti.>>.

Veil (rivolgendo a lui la propria attenzione, pensando):“ Bah! Prima sistemerò questo individuo e poi mi occuperò di Adrian.” a quel punto disse:<< Numero 1X: Angelo Caduto- Tetra (Rank/6; ATK/4700; Material/0), attacca direttamente!>>. Il Numero cominciò a caricare la sua mortale offensiva...

Kairu (rapido):<< Attivo l'effetto di Fantasma Diamante Vendetta- Zarthek, con cui una volta per duello posso richiamarlo dal cimitero se l'avversario dichiara un attacco con un mostro evocato specialmente (LV/12; ATK/0).>> la creatura ritornò sul campo di gioco.

Veil (sorridendo):<< In attacco? Mi stai invitando a nozze...>>.

Kairu (gelido):<< Io non credo: se un “ Fantasma Diamante” combatte il danno da combattimento che riceverei viene diviso per due e inflitto ad entrambi i giocatori. Dato che ho ancora 3300 Life Points contro i tuoi 850 perderai il duello se attacchi, ricevendo un danno di 2350 punti.>>.

Veil (seccato):<< Allora ritirerò l'attacco...>>.

Kairu:<< Non credo che potrai farlo: attivo la carta trappola continua Magnetismo Fantasma Diamante, che obbliga tutti i tuoi mostri ad attaccare i mostri “ Fantasma Diamante” oltre a distruggere tutti i mostri in posizione di difesa. La vittoria è nelle mie mani!>>.

Veil:<< Basta crederselo.... Attivo la carta trappola Giudizio dell'Angelo Caduto (inventata per Veil): con questa trappola posso negare una carta trappola o magia se controllo Angelo Caduto- Tetra. La tua carta Magnetismo Fantasma Diamante è saltata, amico mio. Sospendo l'attacco di Tetra. Posiziono una carta coperta e concludo il mio turno.>>.

Kairu (deciso come non mai):<< Adesso ti sistemerò per davvero. Pesco!

Kairu: 3300 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 28

Veil: 850 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 32 

<< Evoco sul mio terreno due Segna-Tritatutto in posizione di attacco (LV/1; ATK/0 x2), così posso evocare specialmente sul terreno nemico Golem Tritatutto (LV/8; ATK/3000). Sfrutto poi l'effetto di Zarthek per piazzare su Golem un Segnalino Diamante. Questo abilita Zarthek a sferrarti un attacco diretto.>>.

Veil (divertito):<< Sei ostinato, eh...>>.

Kairu:<< Pur di vendicare Ryu sono disposto a tutto! Fantasma Diamante Vendetta- Zarthek, attacca direttamente l'avversario! E durante il Damage Step guadagna i 3000 punti di....>>.

Veil (rapido):<< AHAHAHA!!! NON SERVIRA' A NULLA! Attivo durante il Damage Step la carta trappola Dono all'Angelo Caduto (inventata per Veil): questa carta mi permette di offrire come tributo un mostro sul mio terreno per trasferire i suoi punti di attacco ad Angelo Caduto- Tetra. Offro Golem Tritatutto come tributo per aumentare di 3000 i punti di attacco di di Tetra (ATK/4700+3000= 7700). La battaglia del tuo mostro non è servita a niente, non ho più mostri con Segnalini Diamante.>>.

Kairu (furente):<< Perché... Perché ti opponi alla mia vendetta?>>.

Veil (con un sorrisetto):<< Spiacente, ma non vedo il perché non dovrei farlo. Ah, sai... evocare quei due segna-mostro mi facilita enormemente le cose.>>.

Kairu:<< Termino il turno...>>.

Veil:<< Facciamola finita, ora. Pesco dal deck!

Kairu: 3300 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 28

Veil: 850 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 31

<< Beh, addio, Kairu, è stato un piacere per quanto breve. Angelo Caduto- Tetra, attacca uno dei Segna-Tritatutto. E' finita!>>.

Kairu:<< Non ancora! Ti porterò con me! Carta trappola Dispositivo di Convergenza Diamante (inventata per Kairu): durante questo turno posso far diventare Fantasma Diamante Vendetta- Zarthek il bersaglio di tutti i tuoi attacchi. E ricorda che il danno che prendo dalle battaglie di Zarthek viene inflitto a tutti e due i giocatori anche se dimezzato.>>.

Veil (sorpreso):<< L'attacco di Tetra ora è di 7700 punti... Il danno diviso perciò è di 3350 punti... Miri a un pareggio?? COSI' ANCHE TU FINIRAI NEL LIMBO!! Sei disposto a sacrificarti fino a questo punto per la tua vendetta?>>.

Kairu (sorridendo):<< L'unica cosa che mi importa è onorare la memoria di Ryu... Non mi importa della mia vita ora che la persona che ha rappresentato la speranza per me è morta! Sia quel che sia... MORIRAI CON ME!>>. Dalla comunicazione nei piani inferiori della Torre, Adrian e Raoul ascoltarono quelle parole.

Adrian (preoccupato):<< Fermati, KAIRU!!!>>.

Raoul:<< Questa non ci voleva!>>.

Kairu:<< ADDIO, ADRIAN BLAIN!!!>>.

Veil (sorridendo improvvisamente):<< Dopo di te, però... AHAHAHAH!!! Sarai l'unico ad andartene! Rimuovo dal gioco dal cimitero Giudizio dell'Angelo Caduto per attivare il suo effetto: dato che controllo solo Tetra mi è possibile attivare questa carta anche dal cimitero, così facendo nego l'effetto della tua trappola!>> la trappola di Kairu venne disinnescata.

Kairu (sconvolto):<< CO.... COSAAA???>>.

Veil:<< ADDIO, RAGAZZINO!>> Tetra proseguì il suo attacco distruggendo il Segna-Tritatutto. Un'esplosione travolse il giovane Kairu.

Kairu (rotolando lungo il pavimento del tetto della Torre, venendo ferito dal danno reale in mille punti del corpo):<< AAAAAAAAAAAAHHHHHHH (Kairu: 3300-7700= 0 LP)!!!!>>. Kairu esaurì la sua corsa contro uno degli spuntoni che costituivano una delle punte della torre, finendovi appoggiato sulla schiena.

Adrian:<< KAIRUUUUUU!!!!>>.

Veil (deridendo il suo avversario):<< AHAHAHAHAHAHAHAH!!! MA GUARDATELO!!! VOLEVA VENDICARE RYU MA ALLA FINE.... ALLA FINE E' RIUSCITO SOLO A MORIRE SENZA CONCLUDERE NULLA! AHAHAHAHAH!!!!>>.

Kairu (socchiudendo gli occhi):<< Maledetto... bast***o... Ryu,... perdonami... Non sono riuscito a vendicarti...>>.

Veil (estasiato alla vista delle condizioni del suo avversario):<< EHEHEHE!!! E sappi anche un'altra cosa: la tua era anche una vendetta sbagliata! AHHAHAH!!!>>.

Kairu (confuso):<< Che... intendi dire?>>.

Veil:<< Quando uccisi Ryu non lo feci apposta... Cercai di liberarlo dal controllo esercitato su di lui da una forza malvagia che aveva conservato per molto tempo e che aveva utilizzato senza immaginare quali sarebbero state le conseguenze di quel gesto! Riuscì nell'impresa... ma il suo corpo aveva perso troppa energia dal Duello Mistico.>>.

Kairu (sorpreso):<< Ma... Ma allora...??>>.

Veil:<< Quello che hai cercato di fare è stato ELIMINARE IL SALVATORE DI RYU! AHAHAHAH!!! Bel modo di vendicare il tuo defunto fratello adottivo!>>.

Adrian (furioso):<< VEIL, ST****O!!!>>.

Kairu (incredulo):<< Non... Non è possibile... Quello che ho fatto... Io pensavo che...>> ormai però il corpo di Kairu stava svanendo nel nulla. A Kairu non rimase che sorridere debolmente, dicendo le ultime parole:<< Capisco... Allora questo era il mio karma... I miei errori... sono stati puniti...>> subito dopo svanì nel nulla. Di rimase solo la carta Numero che aveva preso a Arito sul pavimento, Numero 105: Pugile Indomito Star Cestus.

Adrian (che era non arrabbiato, ma MOLTO PEGGIO):<< MALEDETTO!!! LUI... NON SOLO L'HA UCCISO, MA NON L'HA NEMMENO LASCIATO MORIRE IN PACE!>>.

Raoul (sbuffando):<< Bah, se l'è cercata,... anche se devo dire che nemmeno secondo me è stato un bel modo di lasciarlo morire...>>. Veil intanto si voltò, intenzionato a scendere nei paini più bassi della Torre per occuparsi di Adrian.

Veil (deciso):<< Ora è il momento di chiudere la faccenda con il mio alter-ego. E' stato un errore sfruttarlo come fonte energetica, avrei dovuto disfarmene subito...>>. In quel momento, qualcuno apparve improvvisamente sul tetto chinandosi a raccogliere la Numero 105, commentando subito dopo:<< Dunque era quel tipo che è svanito ad aver sconfitto Arito... Meno male che le Numero Bariane sembrano non svanire nel Limbo.>>. Veil si arrestò di colpo, mentre Adrian e Raoul rimasero di sasso. Quella voce...

Veil (girandosi di scatto):<< Ma chi...? COSA???? TU???>>. Era arrivato Kregan, il re dei Barian, colui che avrebbe dovuto essere morto da un pezzo per i Soldati del Limbo e per Adrian.

Kregan:


Adrian (sorpreso):<< KREGAN? Ma com'è possibile?>>.

Raoul:<< Era morto per mano di Dray! Come può essere vivo?>>.

Veil (incredulo):<< Che... Che razza di scherzo è questo? Chi diavolo sei tu?>>.

Kregan:<< Eh? Non mi riconosci più, Adrian? O... come vuoi che ti chiami? Sai, mi sembra evidente che tu non sei Adrian Blain. Sento l'energia della Dimensione Bianca qua sotto, quindi vuol dire che il vero Adrian non sei tu. Giusto?>>.

Veil:<< Ma si può sapere chi...?>>.

Kregan (imitando la voce di Ian):<< Davvero non mi riconosci?>>.

Adrian (sorpreso):<< Quella voce...? Ian? IAN ERA KREGAN????!!!>>.

Veil (con un sorrisetto):<< Ah... La voce di Ian... Questo spiega molte cose misteriose sul quel tipo... E' stato il potere della tua carta Alza-Rango, non è così?>>.

Kregan (annuendo):<< Esattamente.>>.

Veil:<< Mi chiedo dove sia Vector, però. Se tu sei qui è possibile che tu l'abbia richiamato al tuo servizio...>>.

Kregan:<< Se proprio lo vuoi sapere lui, Misael e Nasch stanno rastrellando la città. Gli ho dato un paio di compiti...>>.

Veil (incuriosito):<< E quali sarebbero?>>.

Kregan:<< Il primo è di bonificare da quei rivoltanti spettri questo posto... e il secondo,... il loro compito principale,... è liberare I DRAGHI DELL'EMBLEMA!>>.

Adrian (felice per la notizia):<< I Barian vogliono liberare i draghi? Speriamo che ce la facciano...>>.

Veil:<< E cosa ti fa pensare che ci riusciranno, Kregan?>>.

Kregan:<< Non conosci la forza di quegli Imperatori, evidentemente. In effetti se hai le stesse conoscenze di Adrian come sembri dimostrare non hai mai incontrato Nasch o Misael. Se li avessi visti non avresti dubbi in merito. D'altro canto gli abbiamo già spiegato io e Vector come si liberano quelle creature.>>.

Veil (divertito):<< AHAHAHAHAH!!! Divertente... Hai preso provvedimenti per tutto. Immagino che tu sia qui per convincermi a tornare tra i buoni, non è così?>>.

Kregan (anche lui divertito):<< Anche se hai qualcosa di Adrian non mi credo che tu sia lui. Non ho più bisogno di convincerti di nulla. Dato il grande potere che sento in te mi limierò a farti a pezzi in un Duello Mistico.>> in quel momento materializzò il proprio duelling disk.

Veil:<< Come preferisci: ho già battuto anche Kairu, non avrò problemi a prendermi anche la tua vita.>>.

Kregan:<< Non credere che utilizzerò il deck di Ian: ora che sono tornato Barian e ho riacquistato i ricordi della mia vita umana ho cambiato tutte le mie carte con altre fatte con il mio potere.>> dicendo così incluse nel suo deck la Numero di Arito.

Adrian (sorpreso):<< Kregan era umano, un tempo? Stento a crederci.>>.

Veil (sorridendo):<< Questo è interessante... ma non ti salverà. Preparati alla sconfitta.>>.

Adrian (pensando):“ Speriamo bene... Kregan non sa che se Veil muore muoio anch'io.” quindi si girò verso Raoul:“ Devo sconfiggere Raoul e arrivare lassù prima che Kregan gli dia il colpo di grazia.” in quel momento il collegamento con il tetto svanì. Era stato Raoul stesso ad interromperlo.

Raoul:<< Così possiamo tornare al duello senza farci distrarre troppo. Tanto non mi sembra che tu possa permetterti di perdere tempo, no?>>.

Adrian (annuendo):<< In questo devo darti ragione. Procediamo.>>. Tornando da Kregan.

Veil (stringendo un pugno):<< Avanti, Kregan, fammi vedere il tuo nuovo deck!>>.

Kregan:<< Ti mostrerò il deck dei miei legami.>>.

Veil e Kregan:<< DUELLIAMO!>>.

Veil:<< Comincio. PESCO!

Veil: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Kregan: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Attivo la carta magia Ricostruzione Rapida (inventata per Veil): se non controllo alcuna carta sul terreno posso attivare dal mio deck questa carta magia rapida: Discesa dell'Angelo Caduto. Rinuncio così a metà dei miei Life Points (Veil: 8000 : 2= 4000 LP) per effettuare un'evocazione Xyz con le carte che ho in mano.>> nello stesso momento la discesa dei punti di Veil comportò anche la diminuzione della sua energia, e questo si ripercosse su Adrian.

Adrian (sopportando in silenzio, pensando):“ Argh!!! Quei due si stanno dando da fare... Cercherò di sopportare questo dolore, anche se... è molto difficile.” (per seguire i due duelli in maniera più separata d'ora in poi non mi sposterò ogni volta da Adrian quando Veil riceve dei danni).

Veil:<< Utilizzo tutte e cinque le carte che ho in mano per l'evocazione Xyz! Il Caos della mia anima si tramuta in un potere nuovo ed antico che discende da una dura battaglia! Spirito decaduto, appari! Evocazione Xyz! Fai vedere il tuo volto, Numero 1X: Angelo Caduto- Tetra (Rank/6; ATK/2700; Material/5)!>>.

Kairu (osservando la creatura):<< Il mostro con cui hai battuto quel Kairu... A giudicare dalla cifra dev'essere nato dell'energia che utilizzai per dare vita alla versione Numero di Zerofyne nel duello contro mio fratello.>>. 

Veil (divertito):<< Sei sveglio, ma questa creatura è anche alimentata dai miei poteri di Soldato del Limbo. E con i suoi effetti non puoi effettuare evocazioni speciali se è stata Xyz evocata. I tuoi Numeri 117 sono INUTILI.>>.

Kregan (divertito):<< Interessante...>>.

Veil:<< Non basta, però: avendo usato due Disegnatori di Stelle per evocare Xyz questo mostro posso anche pescare una carta per ognuno di loro. Quindi DUE carte. Metto questa carta coperta finisco il mio turno.>>.

Kregan:<< Bene, ti farò vedere l'autentico potere del Kregan il sovrano! Pesco dal deck.

Veil: 4000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31

Kregan: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Evoco questo mostro, che incarna l'anima di un Imperatore di Barian: ti presento Cavaliere Imperatore- Combattente Rosso (inventato per Kregan; LV/4; ATK/1500).>> la figura di un cavaliere dalla veste e dal cappuccio rosso apparve. Il cappuccio non rendeva ben visibile la faccia, ma sembrava avere una sorta di maschera metallica simile a quella della forma Barian di Arito.

Veil (sorpreso):<< Oh,... e quello sarebbe una delle tue nuove armi?>>.

Kregan:<< Non ho finito: equipaggio Combattente Rosso con la carta magia equipaggiamento Spada Barian Xyz (inventata per Kregan): quando il mostro equipaggiato con questa carta attacca nessuna carta magia o trappola può essere attivata fino alla fine del Damage Step. Avanti, Combattente Rosso, attacca Numero 1X: Angelo Caduto- Tetra.>>.

Veil (divertito):<< Hai per caso preso un colpo in testa?>>.

Kregan:<< Non direi: quando Combattente Rosso è equipaggiato con una carta “ Barian” il suo attacco diventa più alto del mostro attaccato più 100 solo durante il Damage Step.>>.

Veil:<< Si da il caso però che per l'evocazione Xyz di Tetra io abbia utilizzato anche il mostro Spadaccino della Luce Rivelatrice, il che vuol dire che il mio mostro una volta per turno non può essere distrutto in battaglia. Tutto quello che hai fatto è stato inu...>>.

Kregan (interrompendolo):<< Non è esatto: il mostro con cui combatte Combattente Rosso perde i suoi effetti.>>.

Veil (sorpreso):<< COSA??>>.

Kregan:<< E adesso l'attacco di Combattente Rosso diventa superiore di quello del tuo mostro (ATK/2800)!>> il mostro di Kregan eliminò il Numero 1X di Veil con un solo fendente della spada che maneggiava.

Veil (ricevendo un lieve danno reale):<< Urgh (Veil: 4000-100= 3900 LP)!>>.

Kregan:<< Non è ancora tutto: attivo l'effetto di Spada Barian Xyz, che quando il mostro equipaggiato distrugge un mostro in battaglia può essere utilizzata insieme al “ Nobile Imperatore” equipaggiato come materiale Xyz per evocare Xyz una Over-Hundred-Number scelta a seconda del nome del mostro equipaggiato, senza contare il numero, l'attributo e il livello dei materiali Xyz richiesti per evocare quella Over-Hundred-Number.>>.

Veil:<< Eh? Non ci posso credere..>>.

Kregan:<< Arito se ho ben capito ci teneva a scontrarsi con te, Adrian (se sei davvero tu). Beh, lo accontenterò utilizzando la sua creatura. Uso Combattente Rosso e Nobile Spada Xyz per costruire la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Appari, Numero 105: Pugile Indomito Star Cestus (Rank/4; ATK/2500; Material/2)!>>. La Numero di Arito fece la sua comparsa.

Veil:<< Una evocazione Xyz davvero interessante... Dato però che hai distrutto Tetra posso evocare specialmente Segna-Tetra in quantità pari ai materiali Xyz che aveva nel momento in cui se n'è andato, ed essi non possono essere distrutti in questo turno (LV/1; DEF/0 x 5).>>.

Kregan:<< Bah. Metto due carte coperte e concludo il mio turno.>>.

Veil (rapido):<< Durante questa End Phase posso tributare tutti i Segna-Tetra per far risorgere con evocazione speciale Numero 1X: Angelo Caduto- Tetra (Rank/6; ATK/2700; Material/0). Inoltre evocandolo così Tetra si aggiudica impossibilità ad essere bersaglio di effetti, e come se non bastasse guadagna 500 punti per segna-mostro tributato, per un totale di 2500 punti (ATK/2700+2500= 5200).>>.

Kregan:<< E' così, dunque...>>.

Veil:<< Credo tocchi nuovamente a me.

Veil: 3900 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 30

Kregan: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 34

<< Angelo Caduto- Tetra, attacca Star Cestus.>>.

Kregan:<< Se attivo l'effetto di Star Cestus l'effetto del tuo mostro viene negato e il mio mostro diventa indistruttibile in questa battaglia, infliggendoti anche tutti i danni da combattimento.>>.

Veil (sorridendo):<< Quando Tetra attacca un mostro mentre non ha materiali Xyz gli effetti di quel mostro non solo vengono negati, ma non possono essere nemmeno attivati.>>.

Kregan (sorpreso):<< Accidenti...>>. I raggi di Tetra centrarono il Pugile Indomito, distruggendolo in mille pezzi. Kregan subì in danno reale che a momenti lo fece cadere in ginocchio (Kregan: 8000-2700= 5300 LP).>>.

Veil:<< AHAHAHAH!! Tutta qui la forza del...>>.

Kregan (rapido):<< Evoco specialmente dalla mia mano Nobile Imperatore- Principessa Azzurra (inventata per Kregan; LV/4; ATK/1400)!>> un altro cavaliere, stavolta femminile e con il cappuccio azzurro, apparve:<< Posso evocare specialmente dalla mia mano questo mostro se un “ Nobile Imperatore” o una Over-Hundred-Number viene distrutta e mandato al cimitero. Se lo faccio quando una Over-Hundred-Number viene distrutta, posso utilizzare una carta magia equipaggiamento “ Barian” e Principessa per evocare Xyz questo mostro! Uso dal cimitero Spada Barian Xyz e Principessa Azzurra sul terreno per costruire la rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Appari, Numero 103: Ragna Zero (Rank/4; ATK/2400; Material/2).>> un mostro dalle sembianze di una fanciulla armata di lame, vestita di bianco e con degli spuntoni ricurvi sulla schiena simili a pezzi di ghiaccio fece la sua comparsa.

Numero 103: Ragna Zero:


Veil (sorpreso):<< Un'altra... Over-Hundred-Number? Ma come...?>>.

Kregan:<< La carta di Merag... o meglio, la sua copia. Prima di venire qui ho pensato di rimettermi un'altra volta in contatto con i miei amici Imperatori del Barian World, copiando le loro Over-Hundred-Numbers (incluse quelle di Misael, Nasch e Vector, naturalmente). Posso duellare con le creature più potenti del Barian World. E la prossima carta sarà quella di Durbe. Attivo la carta trappola Concatenazione Barian Xyz (inventata per Kregan): quando una Over-Hundred-Number viene evocata specialmente sul terreno mi è possibile evocarne Xyz un'altra dal mio Extra Deck con lo stesso tipo o attributo ma con lo stesso Rango, e utilizzare questa carta come suo materiale Xyz. Ragna Zero è di tipo Fata, quindi evoco un altro mostro di tipo Fata. Vieni a me, Numero 102: Sentinella Serafino delle Stelle (Rank/4; ATK/2500; Material/0+1= 1).>> una creatura simile ad un angelo giallo ed arancione armato con una specie di arco- lancia corta apparve.

Numero 102: Sentinella Serafino delle Stelle:


Veil (innervosito):<< Accidenti... Gliene ho distrutto uno per ritrovarmene contro altri due...>>.

Kregan:<< Visto? Ti schiaccerò con il potere del Barian World!>>.

Veil:<< E' da vedere. Posiziono una carta coperta e concludo il mio turno.>>.

Kregan (soddisfatto):<< Molto bene, sto iniziando a scaldarmi. E' il mio turno. Pesco.

Veil: 3900 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 30

Kregan: 5300 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

<< Adesso che gli spiriti dei miei compagni lottano con me... Non aspettarti di poter vincere.>>.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar