Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhinaxxx    25/03/2014    2 recensioni
Cosa succederebbe se Hinata dovesse difendere un reietto Naruto dall’ essere condannatto a morte? Konoha ne ha avuto abbastanza del ragazzo demone, mentre lei deve difendere qualcuno che non conosce.
Riuscirà a difenderlo sebbene le differenze tra di loro o saranno queste a dimostrasi rovinose per entrambi?
Intanto una minaccia sta insorgendo dall'ombra, riuscirà Naruto a fronteggiarla, vincere la sua vita in dietro e colmare il vuoto che lo ha portato a farsi catturare?
Genere: Avventura, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Nuovo Personaggio | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/Hinata
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata di sole nel villaggio della foglia, tutti erano felici o almeno provavano ad esserlo, possedevano una lunga storia di terrore alle loro spalle. Tutti gli Shinobi dell’intero villaggio erano stati uccisi dal gruppo terroristico chiamato Kurama. Essi avevano terrorizzato il villaggio per cinque anni, periodicamente attaccando e distruggendo importanti strutture relativamente senza vittime,  sebbene alcuni sfortunati i civili ci avessero rimesso la vita. Konoha non poteva combattere a causa della loro mancanza di shinobi; la gente aveva troppa paura per osare a diventare Ninja per combattere e l'Hokage non poteva affrontare il problema a causa delle costanti pressioni d a parte del  dynamo della nazione del fuoco.
Corte di giustizia del villaggio era stranamente l'unico posto che non fosse mai stato attaccato,  qui vi erano cresciuti formidabili avvocati che erano l'unica ragione per cui Konoha possedeva un briciolo di rispetto dagli altri villaggi, siccome era l'unica in tutta la nazione del fuoco.
Quel giorno il sole stava lentamente inchinandosi dando il suo posto alla notte; i raggi del sole illuminavano d’arancione le pareti bianche del dipartimento di giustizia di Konoha. Una giovane ragazza stava camminando lentamente verso l'ingresso, i lunghi capelli blu scuri si riflettevano ai raggi del sole con vari rifrazione che arricchivano la sua bellezza, suoi grandi occhi bianchi si rispecchivano il suo bel viso, una lacrima di gioia cadeva tracciando il passaggio sulle sue tenere guance per poi cadere sui suoi grossi seni. Il suo pensiero era altrove, voleva chiamare i suoi amici per festeggiare il suo primo caso. Era talmente immersa nei suoi pensieri tanto da non sentire che un uomo stava correndo verso di lei.
"Hinata!" una voce risuonò dietro la ragazza, lei si sentì un brivido attraversarle la schiena, "Hinata, finalmente vi ho trovato!" l'uomo disse. "Perché non mi hai detto che ti avevano dato questo difficile caso?" disse, il suo volto possedeva pietà per lei piuttosto che invidia per l'occasione persa. "Perché dici così?" la ragazza rispose con una punta di paura nella voce, "Perché ti hanno dato è uno dei casi più difficili che io abbia mai visto", l'uomo le disse con ferma voce. "Ragionaci; il cliente è praticamente morto. Ha reso il suo nome famoso per tutti gli atti terroristici che ha compiuto negli ultimi anni. Sai, è anche il responsabile della morte di tua madre." "Allora mi rifiuto di difendere tale feccia, non ne varrebbe la pena, " Hinata sbraitò mentre il suo pallido viso s’arrossava per la furia. "Capisco come te ti possa sentire ma..." egli le rispose con un tono di voce sottomesso, "Ma cosa, Neji Hyuuga?" Hinata pronunciò con voce autoritaria, "E’ la tua ultima possibilità di rendere capo fiero di te, se ti rifiuti di questa preziosa occasione che non ne avrai mai più per diventare una famosa avvocatessa. Fallo per me, fai del tuo meglio."
Quella notte nel night club Hinata era ancora turbata, come avrebbe dovuto difendere l'uomo che aveva ucciso sua madre? Lei avrebbe dovuto vincere il caso per diventare famosa ma si sentiva che sarebbe stato più difficile di quanto lei avrebbe mai potuto pensare.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhinaxxx