Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    04/07/2008    6 recensioni
Vi siete mai chiesti perchè tranne Gohan nessuno dei mezzosangue sayan ha la coda? che cosa impedisce a Pan di crescere? come fanno a sopravvivere se quasi nessuno dei protagonisti lavora? bene se vi siete posti queste domande troverete le risposte tramite i pensieri di Bulma.
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



VESTITI



Un po' di svago era proprio quello che mi serviva!

Per quanto io ami la mia famiglia qualche volta una signora come me ha bisogno di dedicare un po' di tempo a se stessa...

Lo shooping riesce sempre a mettermi di buon umore!

Scarpe... vestiti... borse... gioielli e accessori vari... sono l'unica cosa che mi aiutino a sopportare lo stress giornaliero.

Amo la moda... l'ho sempre amata e l'amerò sempre!

Però mi chiedo... perchè sono l'unica che la pensa così?

Insomma, sono solo io quella che in questi anni ha sempre variato il suo abbigliamento come una persona normale?

Goku, ad esempio, ci è cresciuto dentro quella tuta arancione... ma perchè? Perchè non si è mai cambiato?

Un motivo deve esistere...

Che sia la tuta a conferirgli tutta quella forza ?

Ora che ci penso, Goku ha iniziato a diventare sempre più potente da quando ha indossato quella divisa.

Tralasciando il fatto che l'accoppiamento blu-arancio è una pugnalata allo stile, mi sorge spontanea una domanda:

L'ha mai lavata?

Oppure dentro il suo armadio se ne trovano a decine?

Deve essere così, perchè in tutti questi anni è stata ridotta a brandelli da una sfilza di nemici, ma lei “la tuta” è sempre tornata, proprio come l'araba fenice risorge delle ceneri, ma la cosa bella è che sia l'unica tra di noi che ritorni senza l'uso delle sfere del drago!

Che si tratti di una tuta immortale?

Credo che sia resistente quanto la suit battle che indossava Vegeta.

Ah, Vegeta... quanto ho dovuto lottare per convincerlo a vestirsi come una persona sana di mente!

C'è stata solo una cosa che non sono riuscita a cambiare nel suo bellico abbigliamento:

I guanti!

Bianchi, grigi, neri sempre e solo guanti!

C'è stato un periodo in cui pensavo che se li tenesse anche quando dormiva!

Eppure, chi lo sà?!

Magari la tuta sta a Goku come i guanti stanno a Vegeta...

Che il mio tenebroso marito si vergogni delle sue mani? Forse dovrei prendere un appuntamento per lui dallo psicologo...

Ma qual'è l'oscuro legame che esiste tra Goku e quella maledetta tuta?

Quel saiyan non si è mai creato scrupoli nell'abbandonare la sua famiglia, ma la sua divisa da combattimento mai, non l'ha mai lasciata!

Eppure durante quei lunghi 5 anni deve essere successo qualcosa di irreparabile, ricordo esattamente quel funesto giorno come se fosse ieri.

Io e Vegeta avevamo deciso di andare a far visita a Goku e lo abbiamo raggiunto sui monti Paoz mentre si stava allenando con Goten. Sono scesa dalla aircar con il mio elegante vestito rosso e quando ho scorto la sua figura quasi le gambe non mi reggevano.

La tuta non c'era.

La sua arancione compagna d'avventure era stata sostituita da una mostruosa divisa azzurra e gialla che lo faceva sembrare un barbone.

Ho chiesto molte volte al mio amico di infanzia che fine avesse fatto la sua adorata divisa, a quel punto il suo viso fanciullesco si incupiva e più attentamente avevo scorto nei suoi occhi delle lacrime di dolore...





Ciao a tutti!

Sinceramente avevo abbandonato questa ff che non aggiornavo da mesi, cmq spero che il nuovo capitolo vi piaccia!

Grazie a chi ha commentato lo scorso ( e remoto) capitolo!

Con la speranza di un aggiornamento puntuale, vi porgo i miei saluti!


Lady Gaunt

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt