Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: AkAb101    26/03/2014    1 recensioni
Dopo una lunga guerra contro gli esseri umani, che costò la vita a milioni di persone, i mobiani riuscirono finalmente a vincere e a guadagnarsi la libertà. Ma quella vittoria non portò pace ma solo altra violenza. Sonic e i suoi amici, dopo anni di guerra, decisero di separarsi e di vivere una vita normale ma qualcosa li spingerà a cambiare idea…
Genere: Drammatico, Guerra, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mobius X'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Discarica - ore 19:30

Fang POV

Ero molto preoccupato. Se prima i ribelli avevano massacrato decine di mobiani innocenti che non avevano fatto nulla di male mi immaginavo come avrebbero potuto conciare quei criminali visto che avevano bruciato vivi molti esseri umani.
Arrivai il più in fretta possibile alla discarica e quello che vidi fu orribile.
Nella mia carriera di poliziotto avevo visto molte scene raccapriccianti ma mai come quella.
La discarica era piena di sangue, pezzi di pelle e ossa.
 
Fang: Come… come sono conciati ?
Agente #2: Beh… ne hanno fatto scempio, signore. Sono stati tutti frustati, torturati, mutilati e poi bruciati vivi. A Scourge gli hanno anche strappato via il cuore.
Fang: Dio mio, questa volta hanno davvero superato se stessi. Nemmeno degli assassini come loro meritavano una morte come questa…
Agente #2: Però c’è una bella notizia. C’è un superstite.
Fang: Cosa ?!
Agente #2: Un essere umano. Un ragazzino di 12 anni  di nome Chris.
Loro… lo hanno salvato, signore.
Fang: Salvato ?!
Agente #2: Era andato a fare una passeggiata con i suoi amici ma dopo si sono separati e Scourge lo ha attirato in un vicolo e lo ha catturato.
Fang: E come diavolo ha fatto ad attirarlo ?!
Agente #2: Ha fatto finta di stare male e lo ha supplicato di aiutarlo.
Fang: Che essere schifoso! E poi cos’è successo ?
Agente #2: Lo hanno portato qua alla discarica per picchiarlo e bruciarlo ma poi sono intervenuti i miliziani del Fronte e lo hanno aiutato a scappare. Poi li hanno ridotti così. Avevano tutti il viso coperto da sciarpe e passamontagna ed erano armati di machete e motoseghe.
Fang: Quindi il ragazzo non ha visto niente di quello che gli hanno fatto ?
Agente #2: No, per fortuna.
Fang: Quindi… è stato un gesto di pietà ?
Agente #2: Ne dubito, signore. E’ più probabile che sia stato un gesto di propaganda per fare credere al popolo che loro sono degli “eroi” e così avere nuove reclute.
Fang: No, io non credo. Secondo me loro sono crudeli con i mobiani perché pensano che siano tutti come questi stronzi. O almeno è quello che gli fanno credere i loro leader. Molto probabilmente gli avranno fatto il lavaggio del cervello, magari facendogli addirittura credere che noi eravamo d’accordo con loro visto che non siamo mai riusciti a prenderli.
Ma, incredibilmente, vogliono ancora bene alla loro gente e sono convinto che  faranno di tutto per proteggerla. Per proteggerla da noi.
Se non fosse stato per le bande tutto questo non sarebbe mai successo perché sono servite solo ad aumentare l’odio degli umani verso i mobiani e a convincerli a ribellarsi.
Lo so che è incredibile ma…provo compassione per quei ragazzi. Sicuramente molti di loro avranno perso le famiglie per colpa di questi pazzi e i terroristi ne avranno approfittato per usarli come delle marionette per combattere contro l’EML e prendere il potere. Per i terroristi loro sono solo delle pedine da sacrificare.
Non voglio neanche pensare a cosa succederebbe se i ribelli riuscissero a vincere.
Agente #2: Ma non c’è un modo per fargli capire che quello che fanno è sbagliato ?
Fang: No, ormai è tardi. I loro cuori sono troppo pieni di odio per cercare di ragionarci. L’unica cosa che vogliono è combattere fino all’ultimo respiro.
Agente #2:…
Fang: Spero tanto che Sonic e la sua squadra riescano a respingerli dalla base dell’EML a nord altrimenti… ci saranno molti altri cadaveri.

Scourge the Hedgehog:



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: AkAb101