Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Memiboobear    26/03/2014    4 recensioni
Un ragazzo e una ragazza. Due classi sociali opposte. Un amore impossibile. Una guerra devastante. Sarà l'amore a vincere su tutto? O riuscirà una guerra a tenerli separati?
- Allora? Ti piace? - chiese Louis
- Non ho parole... è stupendo -
- Sono contenta che ti piaccia, voglio che questa serata sia speciale -
- Come mai ci tieni così tanto? -
- Perchè penso che tu sia speciale - disse sorridendomi con dolcezza facendo sparire in un attimo tutta la mia sicurezza.
Genere: Drammatico, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.


Mi chiamo Rachele Kohn. Sono nata il 13 Febbraio 1922 in una minuscola casa in campagna.
Sono italiana, ma come suggerisce il mio cognome ho origini Israelite, la mia famiglia è ebrea.
Ormai sono più di due generazioni che la mia famiglia si è stabilita in Italia, ma si sa, ciò che ti viene trasmesso dalla famiglia è difficile da dimenticare.
Su di me non c’è molto da dire. Non sono una ragazza molto alta, la mia pelle è leggermente olivastra e i miei occhi sono castano scuro, a volte sembrano quasi neri, i miei lunghi capelli mori mi ricadono sulla schiena con dei morbidi boccoli, ma li tengo sempre legati in modo da non farli scendere sotto le spalle, come usano fare tutte le ragazze.
Non sono una ragazza acculturata, purtroppo la distanza tra la mia casa e la scuola era troppa perché potessi frequentarla per tanti anni, quindi in terza elementare i miei genitori hanno deciso di farmi smettere.
Per mia fortuna amo leggere quindi riesco a istruirmi da sola, anche se per arrivare in una libreria in città ci vogliono tempo e soldi.
Vivo con i miei genitori, Daniel e Sara, e con la mia sorellina Esther, che ha dieci anni in meno di me. Siamo molto unite, mentre i nostri genitori lavorano nei campi, io mi occupo di lei, molto spesso le leggo i libri, le racconto ciò che so e faccio di tutto per farle frequentare la scuola. Per lei voglio un futuro migliore, non voglio che faccia la vita dei miei genitori.
Ma nessuno può prevedere il futuro, per quanto si cerchi di fare progetti non possiamo sapere ciò che accadrà finchè non sarà accaduto. E questo l’ho imparato a mie spese.
Era la primavera del 1942, avevo compiuto da poco vent’anni e non potevo neanche immaginare le tragedie a cui sarei dovuta andare incontro.



Buonsalve! (?) Allora questo è solo il minuscolo prologo della storia, sono giusto poche righe per farvi capire in generale di che cosa tratta la storia anche se credo che non sia poi così difficile da immaginare. Questa è la seconda FF che scrivo, ma è la prima che ho intenzione di pubblicare interamente su Efp :)
Premetto che i primi capitoli sono un pò corti e anche un pò noiosetti, ma poi la storia diventerà più movimentata. Detto questo spero che vi piaccia e se volete lasciarmi qualche recensione per i prossimi capitoli ne sarò più che contenta :)

Noemi.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Memiboobear