Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: QueenSango    04/07/2008    4 recensioni
«Temari , io e Ino ci siamo fidanzati», aveva annunciato Shikamaru mandando in frantumi il cuore della ragazza che , non riuscì ad aprir bocca rimanendo ferma e immobile fissando il ragazzo. Per una manciata di secondi ci fu un silenzio impressionante, era come se il tempo si fosse fermato in quell’istante.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My bigg

                                My biggest mistake ~

 

 

 «Temari , io e Ino ci siamo fidanzati», aveva annunciato Shikamaru mandando in frantumi il cuore della ragazza  che , non riuscì ad aprir bocca rimanendo ferma e immobile fissando il ragazzo. Per una manciata di secondi ci fu un silenzio impressionante, era come se il tempo si fosse fermato in quell’istante.

« Capisco», aveva commentato la bionda di Suna, cercando di reprimere  a malapena e lacrime  « Come mai sei qui?» , gli aveva chiesto Temari,gelida fissandolo negli occhi color pece. Il moro la guardò perplesso .

«  Bè , perché ti volevo dare la  notizia del mio fidanzamento ufficiale con Ino» ,le aveva  risposto ,distogliendo lo  sguardo dagli occhi verdi-magnetici  della bionda che , ogni qual volta che li incontrava gli davano un brivido alla schiena. «E poi te l’ho detto perché sei la mia migliore amica Tem», aveva concluso con stampato un sorriso amaro in bocca.

“ Tsè migliore amica  aveva pensato Temari provando l’istinto di dargli un pugno in faccia. Allora perché l’aveva baciata quella volta che lui era ritornato a Suna? L’aveva fatto solo per sfogarsi dalle continue seccature che gli dava la sua puttanella?O perché era attratto da lei e ci teneva prendendola in giro chiamandola “ Seccatura sopportabile”? Mille dubbi erano venuti  in testa alla bionda, ma solo un’ipotesi era giusta : la prima.

«Bene,sono felice per voi», aveva mentito dandogli le spalle. Shikamaru l’aveva presa per il volto facendola voltare , ma non appena Temari si era voltata il cuore del ragazzo aveva mancato di un battito facendolo sentire davvero un meschino. Infatti Temari aveva gli occhi lucidi e non voleva farli vedere a quel fottuto bastardo. Era una questione d’orgoglio.

« Temari , io..» aveva mormorato , mortificato. Temari tolse bruscamente il braccio dalla presa di Shikamaru

« Fottiti  Nara!», aveva ruggito con gli occhi lucidi, andandosene lasciando come un ebete deficiente Shikamaru. Non voleva rivederlo più. Shikamaru Nara per lei significava solo una cosa : Sofferenza e Illusione. Lei lo sapeva benissimo ma, era più forte di lei non riusciva a sopprimere tutto il dolore che sentiva ,anzi ne sentiva l’esigenza. Più dolore sentiva, più si sentiva appagata. Quella sera si era gettata nel suo letto buttando tutte le ultime lacrime soffocate per lui : IL SUO SBAGLIO PIU’ GRANDE.

TO BE CONTINUED

Dunque...ecco..siccome oggi il mio umore è nero  ho voluto fare una ficcy nera..anche se in realtà sembra bianca ma non è come può sembrare..ehehe..diciamo che per questa ficcy mi sono basata su una mia esperienza personale... -.-!So che ho altre ficcy in cantiere ma sapete com'è che quando vi frulla in testa una cosa nessuno riesce a sopprimerla XD! E diciamo che questo è un mio piccolo sfogo!E poi volevo cambiar genere...da premettere che questa ficcy era nata come drabble ma la mia cara colleghetta Saretta mi ha convinto a continuarla eeheheh.!TRanquille Mosche nere Temari avrà il suo riscatto!Bacii Alla prox!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: QueenSango