Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Ivankov00    26/03/2014    2 recensioni
Nuova fanfiction legata alla racclta "Qualcuno da proteggere" questa volta riguarda la coppia ZoRobin spero che vi piaccia!!! Spero che recensiate in molti,ciaooooooo!!!!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Qualcuno da proteggere'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                         ZORO E LA PATERNITà
Sulla Sunny era uno di quei giorni di tensione soprattutto  perchè Zoro aveva scoperto che Robin era incinta ed era molto preoccupato , pensava  che non sarebbe stato un buon padre.Stava passeggiando nervosamente per la nave finchè non andò a sbattere contro Rufy, che scappava dalla cucina con un cosciotto in bocca."Idiota !!Stai attento a dove vai!!""Ok ma perchè sei cosi nervoso?""Fatti gli affari tuoi capitano..."Rufy scrollò le spalle e se ne andò anche se aveva capito che c'era qualcosa che non andava.Entrò in camera dove vide Ann e Nami dormire tutte e due accoccolate e con la sua "delicatezza" si buttò nel letto svegliando sua moglie di scatto (poverina la capisco Nd.ME) che lo guardò con uno sguardo omicida e per sua "fortuna" si prese solo un cazzotto in testa. Invece Zoro camminava irrequieto sul corridoio fino a che non incontrò Robin,vedendola arrossì e si voltò di scatto.Lei si avvicinò e lo fece voltare "Che hai?""Niente..." rispose secco e torno in camera. La sera arrivo presto e dopo un pasto da re tutti andarono a dormire a parte lo spadaccino che si trovava in cucina,nello stesso tempo in cui Zoro versò il sake sul bicchiere arrivò Rufy che si sedette accanto a lui poi esordì dicendo"Da quando hai scoperto che Robin e incinta ,mi sembra che sei preoccupato, che hai?" Zoro sbuffò poi disse "Lo so ma io... insomma tu mi conosci e sai che non sono un tipo molto...bè come posso dire,si dolce...quindi ho paura di non essere un buon padre e di non riuscire ad avere con mio figlio il rapporto che tu hai con Ann...""Invece ti sbagli,sai come faccio a saperlo?""No""Io fino a poco tempo fa non sapevo di essere padre e non ci pensavo minimamente,ma quando ho visto la mia piccola sorridermi ho capito che avere è un figlio la cosa più bella del mondo, solo quando la vedrai e la prenderai in braccio la paura passerà ..."  Zoro a quelle parole rimase allibito poi disse "se lo dici tu sarà vero..."

angoletto dalla depressapazzerella 
ciaoo spero che il primo capitolo vi piaccia e che leggiate anche il secondo ciaooo recensite!!!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ivankov00